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Collettore scarico kit termignoni


Elenco delle migliori vendite collettore scarico kit termignoni

COLLETTORE SCARICO MARMITTA FACO PER VESPA ET3 PRIMAVERA 125 CC
  • COLLETTORE SCARICO MARMITTA FACO
  • PER VESPA ET3 PRIMAVERA 125 cc
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COLLETTORE SCARICO TESTA ORIZZONTALE PIPE EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI SUPERSPORT SS 900 NUOVO
  • COLLETTORE SCARICO TESTA ORIZZONTALE PIPE EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI SUPERSPORT SS 900 NUOVO
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COLLETTORE DI SCARICO, KIT DI RIPARAZIONE BULLONE AKOZON ADATTO PER CAMION E SUV
  • Se il tubo a bagno d'olio si trova sul lato passeggero del veicolo. Se hai un motore da 6,0 litri nella tua auto, il è adatto a qualsiasi annata.
  • I motori 4.8L, 5.3L o 6.2L del 2013 e più recenti sono disponibili in due stili diversi. Il nostro si adatta a queste dimensioni del motore.
  • Previene le perdite di scarico tra il collettore di scarico e la testa del cilindro nel 1999 e nei modelli più recenti.
  • Installazione facile. Può riparare le perdite di scarico e ha una lunga durata.
  • È realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Tecnologia di saldatura avanzata.
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Italia
Collettore Scarico testa orizzontale Kit Termignoni Ducati 1098 EVO 2 Cod. 96119107B Listino € 220,00 Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere. Per conferma ordine indicare indirizzo completo di codice fiscale per la fatturazione e un recapito telefonico per il corriere.
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Italia
Kit scarico Termignoni completo in titanio nuova Ducati Hypermotard 2013/15. Racing in titanio fondello in carbonio. Listino 2250,00 Cod. prodotto 96480031A. Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere.
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Italia
Kit scarico Termignoni completo titanio con fondello in carbonio nuova Ducati Hypermotard. Codice prodotto: 96480031A. Listino 2250,00 Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere.
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Italia
Kit scarico Termignoni Racing Ducati Multistrada 1200 Nuovo. Listino 1850,00 Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere.
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Italia
Kit completo compensatore e collettori di scarico 2 in 1 decatalizzato prodotto in acciaio inox adatto per Moto Guzzi V 85 TT versioni Euro5: compatibile sia con il finale di scarico originale Moto Guzzi sia con finali di scarico aftermarket. Completo di flange di fissaggio e compensatore decatalizzato.
769,45 €
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Frosinone (Lazio)
kit modifica per motore piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce PREZZO 206 EURO (FOTO 1,2,3): Nel dettaglio -1) Gruppo termico composto da - cilindro con guarnizione + pistone con fasce e spinotto + testata in alluminio Cilindrata a scelta - 75 - 90 - 105 cc B.M. Racing Components -2) Marmitta scarico serpentone ad espansione leovinci sport -3) Carburatore 19/19 19.19 -4) Filtro aria polini per carburatore 19 -5) Bocchettone + collettore di aspirazione maggiorato con fascetta per carburatore 19-19 -6) Candela sport plus Prodotti destinati per l'impiego su pista IL COSTO DI QUESTO KIT di trasformazione è 206 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Kit Campana con rapporti più lunghi 22-63 denti Euro 55 - Kit dischi frizione + molla rinforzata E18 - Albero motore cono 19 con biella Euro 58 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 29 - Guarnizioni Motore euro7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 40; 3 marce Euro45 - Coperchio ventola cromato Euro16; nero Euro10 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA. I pezzi sopra elencati sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N 50L 50R SIGLA MOTORE: V5A1M V5A2M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Spedizione con pagamento alla consegna previo conferma telefonica al nr. indicato
206 €
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Frosinone (Lazio)
kit modifica trasformazione motore per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce La confezione comprende: -1) Gruppo termico racing corse composto da - cilindro con guarnizione + pistone diametro 55mm con 2 fasce e spinotto + testata cilindrata 105cc B.M. components Racing -2) Carburatore 19/19 con filtro polini -3) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -4) Marmitta scarico a serpentone ad espansione leovince sport -5) Campana con rapporti allungati 22/63 denti -6) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -7) Candela sport plus IL COSTO DI QUESTO KIT è 269 Euro La stessa preparazione è stata testata con 2 persone a bordo superando brillantemente i 100 Km/h Prodotti destinati esclusivamente all'impiego agonistico su pista A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore con biella Euro 58 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 32 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 49 - Guarnizioni Motore euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 50; 3 marce Euro48 - Coperchio ventola cromato Euro16; nero Euro10 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 - Ingranaggio Messa in moto Euro 16 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA. I pezzi sopra elencati sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL, SPECIAL 50 N,L,R; 50N; 50L; 50R; SIGLA MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5A3M;V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; Telaio: V5A1T; V5A2T; V5B1T; V5B2T; V5B3T; V5B4T Spedizione con pagamento alla consegna. Per compatibilità tecniche è preferibile il contatto telefonico. Grazie
269 €
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Roma (Lazio)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Tech interno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamento attacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaio collettore disponibile in versione racing o omologata. corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark" fondello posteriore nero opaco sensibile riduzione di peso dB;Killer estraibile omologata Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare il convertitore catalitico sportivo omologato removibile da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
328 €
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Italia
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
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Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
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Italia
La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
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Italia (Tutte le città)
La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
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Italia (Tutte le città)
Terminale universale compatibile con qualsiasi tipo di moto o scooter grazie all'adattatore conico in dotazione, avente diametro compreso tra 35mm a 51mm. È possibile montarlo sul vostro collettore originale (in caso di attacco uguale) o adattarlo con una piccola modifica. Db killer rimovibile, staffe ed elementi per il montaggio sono compresi. Lunghezza di 31 cm. Spedizione in tutta Italia. La marmitta monta su collettori di diverse marche, come akrapovic termignoni leovince austin racing akra arrow sc mivv Silenziatore adattabile su yamaha aprilia bmw honda suzuki kawasaki ducati aprilia triumph, scooter e scooteroni come xmax t max tmax 500 530 lc150 burgman c600 honda grom msx 125 integra sh 300, moto come cbr cbr 125 cb400x cb500x cb400r cb500r cbr 250 cb 400 cb 600 cb 500 x r NC 700 750 X africa twiny zf fz400 Z750 ninja 650r 250r 250 300 z250 er6f z650 z800 z1000 cb600 cbr 600 cbr 1000 2008 2016 yzf fz400 cb1000 yamaha mt-03 MT-09 MT-07 fz 07 xsr700 tracer 900 r1 r25 r3 R6 636 er6n r125 ducati scarmbler monster 696 796 795 multistrada streetfighter 1098 1198 848 hm tm enduro cross gsxr600 gsxr750 gsxr1000 gsx250r gsx 600 GSX 750 gsx 1000 zx10r zx6r ninja tenerè duke 125 200 250 390 bmw s1000rr mt 03 mt 07 mt 09 benelli 300 600
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Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
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Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow NOTE: il collettore elimina il catalizzatore di serie
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