-
loading
Solo con l'immagine

Commerce specialist brand


Elenco delle migliori vendite commerce specialist brand

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
  • BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
  • Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
  • Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
  • Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
  • Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND ANELLO DONNA GIOIELLI LUCKY LOVE MISURA 15 OFFERTA TRENDY COD. 03RG009R-15
  • Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
  • Misura anello : 15
  • Simbolo: Quadrifoglio
  • Marca: Brand
  • Confezione: scatola originale Brand
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca esperto di Marketing Solution E commerce e Automation. Gestione Campagne E commerce Google Ads, Facebook, Email Marketing Automation, Seo e Serp Gestione Sito Ecommerce Dadolo.com e Pagine FB correlate. Contratto a tempo determinato con elevate prospettive di trasformazione a tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione, Partita IVA Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Località: Ravenna, Emilia-Romagna (Obbligatorio)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in ambito informatico - Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici - Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS - Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce - Buone capacità relazionali e di problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a sporadiche trasferte ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk Supporto applicativo in ambito e- commerce Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede a Castel San Giovanni (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Castel San Giovanni (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Per il nostro Vodafone Store di Gravellona Toce, ricerchiamo uno store specialist, preferibilmente con esperienza nel Retail. il candidato ideale ha voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato part time o full time COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Flessibilità, passione ed energia Amanti della tecnologia Conoscenza inglese, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Store Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra. Dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha una sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. il candidato ideale è ambizioso, curioso ed è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sulle offerte, sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) Lâ€(TM)esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per la telefonia e per la tecnologia in generale flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni Si richiede curriculum vitae corredato con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dellâ€(TM)eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Societa' Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana seleziona un profilo di Communication Specialist. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: •Produzione di contenuti testuali •Coordinamento brand identity degli strumenti offline •Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione •Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto •Supporto all’attività di media relations mantenendo i contatti con l’ufficio stampa esterno OFFRIAMO: •Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita •Piano di carriera personalizzato •Formazione interna •Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: •Laurea •3-4 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing •Buona conoscenza della lingua inglese •Ottime capacità di copywriting •Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale •Buona padronanza delle tecniche SEO •Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica •Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: •Ottime capacità relazionali e di ascolto •Predisposizione al lavoro in team •Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: •Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo •Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse •Coordinare le comunicazioni con i fornitori esterni Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il cur
Vista prodotto
Italia
Your Mission: Within the Corporate Digital Team of L’Oréal Italy, the CRM Data Specialist works in L’Oréal Italy Corporate CRM Team to support L’Oréal Brand Digital and Marketing Managers and collaborates with cross-functional teams including e-commerce, IT and Sales. The CRM Data Specialist is in charge of optimizing Consumer Lifetime Value (CLV), the Consumer Yearly Value (CYV) and Net Promoter Score (NPS). These objectives will be supported by an increase in retention rate, frequency and average order value. The CRM Data Specialist will collect, analyze and segment our consumers based on CRM Data. The CRM Data Specialist will create audiences to deliver the best consumer experie...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Communication&Event Specialist Il nostro cliente Azienda Leader nel settore Accessori Fashion La figura ricercata * creare e gestire, attraverso il sito internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale dei brand/ banner del Gruppo; * management dei social network del brand/banner; * implementare le strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività e degli eventi offline; * sviluppare contenuti digital e gestire le Digital PR curando i contatti con...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.