-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale agente le province


Elenco delle migliori vendite commerciale agente le province

LE NUOVE PAGINE DEL DIRITTO. DIRITTO COMMERCIALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON LIBRO: ATLANTE DI DIRITTO COMMERCIALE [2 TOMI INDIVISIBILI]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NUOVO SISTEMA DIRITTO DIRITTO COMMERCIALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
    • Nuovo sistema diritto commerciale || per maggiori informazioni e per specificare il colore o il modello contattateci subito
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MILLE MOBILI VENETI. L'ARREDO DOMESTICO IN VENETO DAL SEC. XV AL SEC. XIX. LE PROVINCE DI VERONA, PADOVA E ROVIGO (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Verona (Veneto)
      Edac-I profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, per l'ampliamento dell'organico di Dyva Italia, azienda con esperienza di oltre vent'anni nella progettazione di impianti di vapore e in forte espansione, cerca: 3 Consulenti commerciali per la zona di Verona e Vicenza; La risorsa in piena autonomia, si occuperà di: - Sviluppare relazioni commerciali con clienti già acquisiti e potenziali - Garantire un servizio di consulenza pre e post vendita focalizzandosi sulle effettive esigenze della clientela Il nostro candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, e dalle spiccate attitudini commerciali. Si richiede: - Esperienza di 1â€"2 anni in ambito commerciale - Auto propria Si offre: - Provvigioni di alto livello, premi e incentivi - Formazione costante Vuoi far parte dello staff di un'azienda che valorizza la persona e che offre una carriera solida ma soprattutto meritocratica? Invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Hai esperienza nella vendita? Cerchi nuove opportunità di guadagno e di successo? Abbiamo una proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader nel noleggio di multifunzioni di stampa e software di gestione documentale, RICERCA COMMERCIALE/AGENTE per le province di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia. L’azienda, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa, offre ai suoi clienti soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzando e controllando i processi di stampa e la condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza. Cerchiamo, quindi, una persona affidabile, seria, con tanta voglia di crescere professionalmente e capace di prendersi cura del cliente. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? Ti offriamo inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato e rimborso spese per ogni contratto concluso, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati; possibilità di carriera. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita! Richiediamo: diploma, domicilio in una delle province citate, pregressa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, proattività, spiccata capacità di negoziare con i clienti e di creare strategie di vendita, disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum! …
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei una AGENTE (MONOMANDATARIO) con un’innata attitudine alla vendita, vuoi crescere professionalmente e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di un’azienda dinamica ed innovativa? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per KIMOCO SRL, rinomata azienda pisana specializzata da oltre quarant’anni nella realizzazione e nella vendita cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, a fronte di un’ importante crescita e del conseguente ampiamento del proprio organico, ricerca COMMERCIALE AGENTE (MONOMANDATARIO) JUNIOR SETTORE CAMPIONARI - PELLAME E TESSUTI Per le province di MILANO e MONZA BRIANZA La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire così, con tutti i comparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Imparerà pertanto a proporre cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, fornendo al cliente consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori. La persona opererà nelle province di MILANO e MONZA BRIANZA, relazionandosi periodicamente con la Direzione per espletare attività di breefing e valutare statistiche di vendita e miglioramento. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: possesso di Partita Iva, esperienza maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, buonissime doti di determinazione, negoziazione e leadership, disponibilità a muoversi nella regione Lombardia. Offriamo: retribuzione fissa e provvigioni legate al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare CONSULENTE COMMERCIALE TRIVENETO e LOMBARDIA. Se ti riconosci in questo profilo, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sei una AGENTE (MONOMANDATARIO) con unâ€(TM)innata attitudine alla vendita, vuoi crescere professionalmente e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di unâ€(TM)azienda dinamica ed innovativa? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per KIMOCO SRL, rinomata azienda pisana specializzata da oltre quarantâ€(TM)anni nella realizzazione e nella vendita cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, a fronte di unâ€(TM) importante crescita e del conseguente ampiamento del proprio organico, ricerca COMMERCIALE AGENTE (MONOMANDATARIO) JUNIOR SETTORE CAMPIONARI - PELLAME E TESSUTI Per le province di MILANO e MONZA BRIANZA La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire così, con tutti i comparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Imparerà pertanto a proporre cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, fornendo al cliente consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori. La persona opererà nelle province di MILANO e MONZA BRIANZA, relazionandosi periodicamente con la Direzione per espletare attività di breefing e valutare statistiche di vendita e miglioramento. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente allâ€(TM)interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: possesso di Partita Iva, esperienza maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, buonissime doti di determinazione, negoziazione e leadership, disponibilità a muoversi nella regione Lombardia. Offriamo: retribuzione fissa e provvigioni legate al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare CONSULENTE COMMERCIALE TRIVENETO e LOMBARDIA.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Security Planet distribuisce i più avanzati sistemi di sicurezza, antintrusione, tvcc, antincendio ed automazione, garantendone lâ€(TM)affidabilità ed il costante upgrading tecnologico grazie ad una equipetecnica ed un team commerciale altamente qualificati. Vogliamo potenziare la rete commerciale in tutto il Veneto e cerchiamo collaboratori che operino con partiva IVA. REQUISITI FONDAMENTALI: • Residenza nella zona di competenza (Treviso, Venezia, Padova, Vicenza) • Auto propria • Possesso di partita IVA o volontà di aprirne una COSA TI OFFRIAMO: • Pacchetto clienti attivo • Ottimo trattamento provvigionale • Zona di competenza esclusiva • Formazione commerciale ed affiancamento continui • Supporto telemarketing e back office • Incentivi e bonus carriera COSA TI CHIEDIAMO: Unicamente la volontà di fare parte di un progetto che ci permetterà di crescere ed affermarci insieme. Le competenze necessarie per svolgere il lavoro te le daremo noi. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dallâ€(TM)art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dellâ€(TM)art. 23 della legge
      Vista prodotto
      Italia
      Per consolidamento rete vendita, - Diretta - seleziona SUB AGENZIE/CONSULENTI " con esperienza nel mercato Microbusiness/ Small/PMI". Cosa offriamo: - Provvigioni e premi ai massimi livelli per valorizzare i collaboratori con le migliori potenzialità; - Back office e CRM dedicati così da permettere ai nostri collaboratori di concentrarsi sulla vendita/consulenza alle aziende ottimizzando tempo e risorse; - Formazione e start-up. - piano provvigionale ben definito - provvigioni di sicuro interesse - assistenza costante del nostro back-office Chi cerchiamo: - Possibilità di poter collaborare anche come segnalatori,di sicuro interesse da poter affiancare ad unâ€(TM)altra attività in essere (anche per capire meglio questo mondo) Agenzie già strutturate sul territorio a cui affidare mandato sub-agenzia per entrare in collaborazione con Imprenditori, così da poter proporre il nostro business plan. Persone dinamiche con esperienza. Capacità di lavorare con spirito di iniziativa; Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative. Se hai i requisiti richiesti invia la tua candidatura, sarai contattato immediatamente per un colloquio conoscitivo. Verrete tempestivamente ricontattati per fissare un colloquio. Tutte le candidature non munite di cv allegato non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare curriculum vitae aggiornato tramite e-mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vendere è l’attività che ti appassiona di più e sei forte nella redazione di piani commerciali strategici? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per agenzia di comunicazione trevigiana focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali creazione, sviluppo e realizzazione di siti web e portali, allestimenti e Photoshooting, campagne ADV a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/AGENTE DA AVVIARE AL RUOLO DI SENIOR ACCOUNT MANAGER PER LA PROVINCIA DI TREVISO La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) inizialmente sulla provincia di Treviso e successivamente anche su quelle di Padova e Vicenza, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Redigerà pertanto piani commerciali customizzati erogando formazione specifica ai clienti e sarà responsabile dei risultati conseguiti nell’ambito dell’attività aziendale. In stretta collaborazione con la Direzione, analizzerà competitors, trend di mercato e tendenze di settore. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura strategico-commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Account Manager. Richiediamo: esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Offerta lavoro funzionario commerciale con ruolo di agente nel settore edile idraulico Primaria società del settore energia presente sul mercato dal 2004 ricerca posizione per un funzionario commerciale con ruolo di agente per le zone di Bologna Ferrara e Ravenna. Requisiti Buon livello culturale e ottime capacità relazionali Esperienza nel ruolo di agente commerciale acquisita in società preferibilmente del settore idraulico/edile Conoscenza dei principali strumenti digitali per l’organizzazione del lavoro: pacchetto Office, agenda elettronica e altri eventuali programmi gestionali aziendali Area di lavoro: Bologna/Ferrara/Ravenna e relative province Ruolo In seguito al primo periodo di affiancamento presso direzione commerciale (proprietà), dovrà proseguire l’attività sviluppando la zona assegnata e collaborerà con la direzione per definire le strategie. Offerta Inserimento immediato. E’ previsto supporto economico funzionale allo svolgimento dell’attività.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Gruppo Revolution attività in Franchising nel settore immobiliare, è in fase di espansione a livello regione Lazio e ricerchiamo venditori sulle provincie. La nostra Azienda ricerca collaboratori e venditori commerciali, provenienti dal settore della vendita di servizi, da selezionare e inserire nel proprio organico nelle province Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone. L'agente di commercio che ricerchiamo dovrà avere il seguente profilo: - Esperienza nel settore della vendita di servizi; - Entusiasmo ed ambizione al raggiungimento di obiettivi; - Disponibilità e gentilezza con i clienti; - Automunito; - Disponibilità immediata. Tutti i nostri venditori dovranno far riferimento diretto alla direzione, la quale offrirà loro; - Formazione ed assistenza; - Crescita professionale; - Area di lavoro nella zona di residenza con esclusiva. Inserimento con contratto di collaborazione a partita IVA. Richiesta serietà e motivazione, per un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum con tutti i dati, foto e consenso sulla privacy. Grazie.
      Vista prodotto
      Italia
      Professional Led Srl, azienda di Bologna impegnata nel settore dell’Illuminotecnica LED INDUSTRIALE, in forte crescita e fortemente competitiva grazie a un servizio/prodotto all’avanguardia, per ampliamento del proprio organico ricerca: COMMERCIALE Per le province di Bologna e Modena Siamo alla ricerca di persone dinamiche, dotate di entusiasmo e voglia di crescere. Lo scopo della posizione è quello di ampliare il pacchetto clienti nelle province di Bologna e Modena. Non richiediamo esperienza nel settore, la persona verrà formata dal punto di vista tecnico. La persona sarà formata sulle tecniche di vendita da specialisti di settore e affiancata dalla proprietà dell’azienda nel suo periodo di start up. Requisiti: capacità di relazione, senso organizzativo, orientamento agli obiettivi e attitudine al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza in ambito commerciale. Previsto contratto con Partita Iva, realmente meritocratico con fisso + provvigioni. Invia la tua candidatura a: info@professional-led.it
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Agente Venditore e Sviluppatore provincie della Toscana. Gruppo Revolution, azienda nel settore immobiliare franchising, ricerca personale free-lance in qualità di consulente e venditore dei servizi e di sviluppo rete. Ricerchiamo per le province della Toscana: -Venditori con esperienza di vendita servizi. Offriamo: -Formazione ed assistenza continua; -Provvigioni ai massimi livelli; -Zona di esclusiva Richiediamo: -Capacità di operare in team e raggiungere gli obiettivi; -Buone doti comunicative ed interagire con la clientela; -Ambizione con entusiasmo e voglia di crescita. Potrai collaborare con un’azienda che: -Ti supporta in tutte le fasi; -Raggiungere insieme concreti obiettivi di crescita; -Che ti offre un prodotto/servizi di alta richiesta ed esclusivi. Cogli l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico ed al passo con le nuove tecnologie di mercato di riferimento. Per candidarsi inviare il curriculum correlato di tutti i dati, foto e consenso alla privacy. Grazie.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agente di spettacoli di musica canto e ballo iscritto all'albo degli organizzatori di eventi della regione Lazio cerca hostess assistente personale nello staff di organizzazione per un tour di spettacoli da organizzare nei teatri e nelle piazze in tutte le province del Lazio ovviamente rispettando le norme di distanziamento sociale e prevenzione anticovid. È richiesta altezza bella presenza e precedenti esperienze lavorative come staff di eventi. Inviare per la candidatura via mail curriculum vitae Europass con foto e precedenti esperienze lavorative specificando di essere disponibili a viaggiare
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza all’azienda. L’attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza allâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile sul sito web di CABI CONSULTING SRL
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.