-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale cina pd


Elenco delle migliori vendite commerciale cina pd

PD + USB QC3.0 PRESA PER CARICABATTERIA DA AUTO PRESA USB PER MOTO IMPERMEABILE DI TIPO C PER AUTO DC12-24V, BARCHE, MOTOCICLI ECC(ROSSO)
  • PD + USB QC3.0 Supporta l'uso di dispositivi elettronici allo stesso tempo, fornendo una ricarica ad alta velocità.
  • Viene fornito con interruttore di alimentazione: interruttore indipendente per ridurre la perdita della presa del caricabatterie e prolungare la durata. Facile da trovare di notte; Verificare la situazione della connessione.
  • Impermeabile e antipolvere: progettato con cappuccio USB per tenere fuori l'acqua e la polvere.
  • Protezione multipla di sicurezza: protezione da sovratensione; Protezione da sovraccarico; Protezione da surriscaldamento; Protezione da cortocircuito.
  • Ampia compatibilità: adatto per auto DC 12/24V, barca, marina, moto, ATV, camper ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINA!
  • Cina!
  • Actis
  • Band
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AMAJOR SRL SB Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno Da inserire nel nostro gruppo TFC Team First Contact Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico e costruire un’ottima relazione con clienti da acquisire che saranno poi gestiti dalla rete commerciale. Cosa offriamo: Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone Ambiente molto stimolante, veloce e giovane Fisso+ provvigioni (retribuzione a livello dell'esperienza). Incentivi che premieranno i tuoi risultati Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: Personalità energica e solare Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti Diploma di maturità Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali Empatia e forti doti comunicative Flessibilità nell'entrata su settori diversi Buona conoscenza del pacchetto Office Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza professionale nel ruolo - Buona conoscenza delle lingue Il tirocinio si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mestrino (PD) per la durata di 320 ore e prevede un’indennità di frequenza. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - contatto clienti, - ricezione ordini, - apertura commessa, - interfaccia con ufficio tecnico, - controllo documentazione, - assicurare l'evasione degli ordini e la consegna delle merci nei tempi concordati con il cliente, - organizzazione trasferte dei tecnici - rare trasferte presso clienti, così come la partecipazione a fiere di settore. COMPETENZE PRINCIPALI: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni, - ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca, - conoscenza dei gestionali aziendali, - disponibilità a rare trasferte presso clienti e partecipazione a fiere di settore, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 / 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO: zona Tombolo (PD). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR PADOVA (Rif. RISTO PD 04-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nella provincia PADOVA; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo (bar e pub) e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine; - RESIDENZA O DOMICILIO: PADOVA o zona limitrofa. Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO PD 04-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nello sviluppo e distribuzione di software di trading innovativi, con sedi in Toronto (Canada) e Budapest (Ungheria), ricerca COMMERCIALE PER VENDITE INTERNAZIONALI in Foiano della Chiana (AR). CHI È Una persona competitiva, positiva, in grado di gestire clienti e avviare trattative commerciali inerenti opportunità di business e sistemi di trading. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Esperienza lavorativa passata non richiesta. Caratteristiche personali: la persona deve possedere grandi doti comunicative, organizzative e commerciali, grande energia e proattività. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali devices informatici. Professionalità. Le condizioni economiche saranno in grado di soddisfare le candidature più qualificate. COSA FA Svolge attività di tipo commerciale via email, telefono e Skype (sviluppo e gestione di clienti) in area assegnata (Europa, Nord America, Sud America, Russia, Nord Africa, Oceania o Asia). COSA OFFRIAMO - Opportunità a lungo termine - Ottime commissioni - Ambiente giovane e professionale - Formazione e coaching - Snacks, caffè e succhi di frutta gratis tutti i giorni Select Vantage, azienda Canadese, è leader mondiale di sistemi innovativi di trading da più di 20 anni. Con uffici in Canada, Italia, Ungheria, Costa Rica, e Cina, il gruppo Select Vantage fornisce tecnologia a più di 300 trading floors e 4,000 traders professionisti (Azioni, Futures, Valute) in oltre 90 paesi. Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato in formato word o pdf Regione: Toscana Settore: Software, Training Figura: Agente Pluri Mandatario Azienda: Select Vantage Canada Inc. Sito: www.selectvantage.com Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Cercasi COMMERCIALE per Consorzio lattiero caseario sito a SAN GIORGIO IN BOSCO (PD) Richiesta esperienza nel settore Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Il mezzo di trasporto verrà messo a disposizione dall’azienda. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore telecomunicazioni, automazione e sicurezza edifici con sede centrale a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma/Laurea in ambito tecnico -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 - 5 anni preferibilmente maturata presso installatori, grossisti o distributori di materiale elettrico in mansioni tecnico-commerciali - Buona conoscenza del pacchetto office - Orientamento agli obiettivi e risultato - Flessibilità, proattività - Disponibilità a trasferte sul territorio Veneto ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, a riporto della Direzione Commerciale, si occuperà in autonomia di: -Sviluppo del business e del portafoglio clienti con istallatori, studi di progettazione, grossisti e distributori -Gestione e mantenimento dei clienti attivi -Ricerca soluzioni in base alle necessità dei clienti -analisi di mercato e reporting relativo alla concorrenza. È previsto inserimento diretto in azienda con benefits interessanti I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Prot. N. 1118 del 26/11/04 seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente leader mondiale nella produzione di isolanti elettrici e termici. La figura ricercata si occuperà dello sviluppo dei mercati asiatici (Asia, Cina, Giappone) e nord europei in particolar modo per quanto riguarda il settore del criogenico. Si richiede: Ottima padronanza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte per circa un terzo del tempo, diploma o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza nello stesso ruolo. Completano il profilo proattività, ottime doti relazionali, determinazione, forte orientamento agli obiettivi e organizzazione del lavoro. Si offre: Inserimento diretto in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato sulla base dell'esperienza. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per azienda cliente: COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La risorsa, dopo un periodo di formazione, sarà avviata alla carriera professionale di commerciale estero, con frequenti trasferte nell'area di riferimento per seguire lo sviluppo commerciale e gestire i rivenditori partner locali. Requisiti: - Possesso di laurea triennale o specialistica ad indirizzo giuridico-economico o linguistico-umanistico; - buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua comunitaria; - attitudine commerciale; - disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero; - esperienza pregressa in ambito commerciale è requisito preferenziale. Si offre inserimento proporzionato allâ€(TM)esperienza del candidato. Sede di lavoro: Conselve (PD) Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, preferibilmente nel settore carpenteria metallica - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, si occuperà di: - gestione portafoglio clienti e ricerca di nuovi - gestione contatti, offerte e trattative commerciali - definizione budget e strategie commerciali - reportistica per la direzione aziendale Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORIENTALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORINETALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.