-
loading
Solo con l'immagine

Export manager tecnico


Elenco delle migliori vendite export manager tecnico

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONE EXPORT MANAGER. STRATEGIE ED ESPERIENZE PER INTERNAZIONALIZZARE LE IMPRESE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    #LAVIADELCOMMERCIALE: ESSERE UN EXPORT MANAGER – LE BASI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Space work seleziona per Azienda di produzione di Impianti industriali settore energie rinnovabili 1 EXPORT MANAGER TECNICO ATTIVITA’: Il/la candidato/a si occuperà della vendita sul mercato di competenza. Seguirà in modo particolare l’area Italia, Francia, Spagna e Paesi dell’Est. Dovrà analizzare il mercato di riferimento studiandone i competitors ed i principali players. Si interfaccerà con i rivenditori e gli agenti e parteciperà a eventi e associazioni di settore. Si occuperà di stendere le offerte tecnico/economiche, gli studi di fattibilità, negozierà con i clienti e manterrà attivamente i contatti con loro attraverso visite e telefonate. REQUISITI: Diploma tecnico e/o laurea, anche senza esperienza. Indispensabile conoscenza della lingua inglese e preferibile francese. Conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel. Doti commerciali, comunicative e di negoziazione. Sede: Brescia Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu con cod. annuncio 3542.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      export manager inglese tedesco francese fluent russo basic e comprensione spagnolo. esperienza gestione ordine dall'arrivo all'organizzazione esportazione. trattativa con clienti worldwidwe di argomenti legati all'esportazione. organizzazione di esportazioni di importanti valori e dimensioni, scelta spedizionieri e assicuratori. Frequenza di numerosi seminari per l'export, conoscenza problematiche legate ai termini di pagamento, trasporti, incoterms e contrattualistica internazionale. Project management, digital web marketing. contatto mail: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo metalmeccanico, operante nella realizzazione di impianti produttivi complessi, caratterizzati da elevato impiego di automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare il: EXPORT MANAGER WORLDWIDE Area automazione industriale il suo compito, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, sarà quello di conseguire importanti obiettivi di vendita, sia diretta che indiretta, a livello internazionale, relazionandosi con aziende industriali o con strutture di progettazione, relativamente a prodotti di automazione, sistemi di controllo di processo, strumentazione di misura, etc. Il candidato ideale, ingegnere elettronico / meccatronico / meccanico o tecnico di automazione industriale, ha maturato una pluriennale esperienza su progetti di automazione chiavi in mano, PLC, strumenti di misura, sensori, termocopie, pannelli di controllo, etc., in ruoli commerciali o tecnico commerciali, in contesti aziendali strutturati e con clientela internazionale. Ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, gestione proattiva nelle vendite, capacità organizzative, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea e la disponibilità a sistematiche trasferte in tutto il mondo, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privac
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: RAL 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/20
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Protezioni srl con sede a Veglie in provincia di Lecce, ci ha dato l’incarico di cercare un/una EXPORT MANAGER Vogliamo entrare in contatto con un profilo che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nella stessa funzione. Sono requisiti indispensabili la conoscenza perfetta della lingua inglese, laurea e residenza in provincia di Lecce o Brindisi. L'Export Manager ha il compito di sviluppare il mercato estero a livello mondiale, elabora le strategie più efficaci per l'ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati. Definisce le linee d'azione in base alle direttive della politica export fissate dalla direzione aziendale, identifica e seleziona le principali opportunità di business, programma e coordina il piano di promozione sul mercato internazionale. Ha conoscenze di marketing, alta competenza comunicativa, forte motivazione alla funzione e possiede eccellenti doti di dinamicità e proattività. E’ richiesta disponibilità immediata. Si offre l’inserimento in un’azienda in espansione e contratto a tempo indeterminato successivo al periodo di prova. La ricerca è rivolta ad uomini e donne. Si consiglia di candidarsi esclusivamente solo se si è in possesso dei requisiti richiesti ESCLUSIVAMENTE attraverso le modalità indicate: compilare il format al seguente link http://www.consulenzadidirezione.com/iris/visinserzioni.php?id=d8e4bbea3af2e4861ad5a445aaec573e02f9aca2&inserzione=EXPORT%20MANAGER%20-%20PROTEZIONI%20SRL
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Per storica azienda con forte spinta innovativa che opera nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di articoli dedicati alla sicurezza per la prima infanzia, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – GIOCATTOLI / PRIMA INFANZIA – ROVIGO Con lo scopo di potenziare l’area commerciale si ricerca un EXPORT MANAGER che, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestire e sviluppare la presenza dei prodotti sul canale GDO e le relazioni con la rete di distributori. Sarà compito del/la candidato/a analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di SVILUPPO DEL BUSINESS. Si richiede conoscenza della lingua INGLESE e della lingua FRANCESE, ottime capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a viaggi frequenti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Gestire e sviluppare la presenza della gamma dei prodotti sul canale GDO - Gestire e sviluppare le relazioni con la rete dei distributori - Analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di sviluppo del business - Focalizzare il business rispetto a una strategia Paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione REQUISITI RICHIESTI: - Ottima conoscenza della lingua INGLESE e FRANCESE - Preferibile conoscenza della lingua Tedesca - Provenienza dal mondo della bici, giocattolo, ferramenta - Conoscenza delle logiche della GDO - Disponibilità a viaggi frequenti SEDE DI LAVORO: Rovigo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50 / 60 K + MBO CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_GIOCATTOLI_PRIMA_INFANZIA_ROVIGO_166149190.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 67
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Per storica azienda con forte spinta innovativa che opera nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di articoli dedicati alla sicurezza per la prima infanzia, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – GIOCATTOLI / PRIMA INFANZIA – ROVIGO Con lo scopo di potenziare l’area commerciale si ricerca un EXPORT MANAGER che, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestire e sviluppare la presenza dei prodotti sul canale GDO e le relazioni con la rete di distributori. Sarà compito del/la candidato/a analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di SVILUPPO DEL BUSINESS. Si richiede conoscenza della lingua INGLESE e della lingua FRANCESE, ottime capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a viaggi frequenti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Gestire e sviluppare la presenza della gamma dei prodotti sul canale GDO - Gestire e sviluppare le relazioni con la rete dei distributori - Analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di sviluppo del business - Focalizzare il business rispetto a una strategia Paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione SEDE DI LAVORO: Rovigo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50 / 60 K + MBO CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_GIOCATTOLI_PRIMA_INFANZIA_ROVIGO_166149190.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il profilo nel ruolo di Export Manager avrà le seguenti responsabilità: - analisi di mercato con riferimento a settori consolidati e potenziali - contatto e visita di clienti e prospect - gestione e responsabilità del budget sull'area assegnata corrispondente ai territori di lingua tedesca - reportizzazione delle attività svolte - frequenti trasferte sul territorio estero per visite e fiereRealtà industriale in forte espansioneOpportunità per Export Manager con esperienza Il candidato ideale è figura con esperienza pregressa nel ruolo di Export Manager e possiede le seguenti competenze: - conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca - predisposizione al cliente e forte orientamento al risultato - competenze commerciale e disponibilità a frequenti trasferte - softskills: flessibilità, proattività, problemsolving, autonomia, team workingIl nostro cliente è azienda giovane, dinamica e in fase di forte espansione, focalizzata sulla produzione di componenti per l'imballaggio con un'importante vocazione tecnologica e una costante attenzione alla produzione sostenibile.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.