-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale eventi


Elenco delle migliori vendite commerciale eventi

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Primaria azienda specializzata nel noleggio e nell'allestimento di attrezzature, palchi, stand e strutture per eventi ricerca figura da inserire in maniera stabile nel proprio organico. La persona prescelta in base alle proprie capacità dopo aver frequentato un tirocinio formativo e avere dimestichezza con le diverse tipologie di attrezzature necessarie all'allestimento di eventi dovrà essere in grado di visitare i clienti gia consolidati per metterli a conoscenza del catalogi e con l'ausilio dell'ufficio trovarne di nuovi. Necessaria conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta, conoscenza della lingua inglese, possesso di patente, bella presenza, spigliatezza. È previsto un tirocinio retribuito, a seguito un'inserimento a tempo indeterminato. Sede del luogo di lavoro Assago I candidati devono inviare il curriculum dettagliato e verranno ricontattati
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda Leader nella ristorazione per eventi e manifestazioni nazionali, nella ristrutturazione delle risorse umane seleziona candidati da inserire nel proprio organico con la mansione di GESTIONE E COMMERCIALE EVENTI. Desideriamo entrare in contatto con persone di età indicativamente non superiore ai 40 anni, in possesso di maturità alberghiera o simile, con esperienza maturata nel settore della ristorazione/ organizzazione fiere ed eventi, disponibile nel lavoro festivo, nei fine settimana e a trasferte nazionali con pernottamenti. Domiciliati in Veneto meglio se a Padova e con doti di Leadership per una possibile crescita in azienda. Inviare curriculum specificando nell'oggetto "GC EVENTI 19" all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] in allegato il proprio curriculum con foto. La ricerca si intende a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Gli interessati sono pregati di inviare CV, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per ampliamento nuova sede si ricercano con URGENZA su tutto il territorio abruzzese promotori marketing commerciale. Settore organizzazione eventi e turismo, sede principale in Teramo, possibilità di lavoro full time e part time. Team dinamico e professionale astenersi perditempo. Inviare gentilmente c.v. con foto per assegnazione data colloquio conoscitivo. lavorocandidature_ at _libero.it 393.4535953
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Realizzo servizi video indirizzati al wedding e cerimonie, promo aziendali e commerciali, reportage, contenuti per social media e web, spot e video di eventi, danza, teatro. Lavoro in tutta la regione Abruzzo e zone limitrofe, possibilità di spostamenti in tutta italia. sempre disponibile a collaborazioni contattatemi per ulteriori info
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda Roxi Events & Shows, Leader nel mondo degli Eventi e Spettacoli, ricerca per ampliamento del proprio Organico una figura commerciale, solo a provvigione, che dovrà lavorare da casa o presso i clienti e proporre i servizi dell'Agenzia www.roxievents.com. La Figura scelta dovrà contattare e visitare Aziende, Location, Teatri e Catering dove proporre Servizi e Collaborazioni per Eventi e Spettacoli. Si offre Database clienti da contattare e provvigioni molto interessanti. L'Agenzia è in forte crescita e con Testimonianze Brillanti da parte dei clienti. La persona non verrà assunta, lavorerà da casa o presso i clienti e non avrà un rimborso spese ma solo le provvigioni. Info *vedi modalità di candidatura* www.roxievents.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Bologna cerca commerciale, gestione booking, mice ed eventi esperto/a nella gestione delle offerte e gestione del cliente dalla richiesta alla fine dell'evento, forte empatia, professionalità, buon approccio fortemente commerciale di attenzione al cliente; si richiede massima precisione ai particolari e a tutti gli aspetti dell'evento, flessibilità, multitasking, predisposizione la risoluzione delle problematiche con il sorriso, forte senso di responsabilità compenso commisurato alle vere capacità e al perseguimento degli obiettivi preferibilmente già portafoglio clienti, quali agenzie, clienti privati etc... conoscenza gestione matrimoni ed eventi massimo 200 persone esperienza in ambito alberghiero e food&beverage esperienza di almeno 5 anni conoscenza di almeno 2 lingue conoscenza pacchetto office e photoshop Domicilio a Bologna Automunito/a Mandare cv con foto. rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per azienda manifatturiera specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione di materie prime un candidato che svolga attività come commerciale estero. Il candidato rispondendo alla direzione commerciale dell'azienda avrà il compito di seguire un pacchetto clienti e gestire lo sviluppo commerciale del mercato estero a livello internazionale. Le attività della risorsa inserita comprendono: - sviluppo commerciale - pianificazione dei viaggi in occasione di fiere eventi o appuntamenti diretti con i clienti - trattative economiche e chiusura dei contratti - attività di supporto ai colleghi del back office nell'incontrare le esigenze dei clienti. Si richiede: - Diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua Inglese - ottima conoscenza della lingua Spagnola o della lingua Francese - disponibilità alle trasferte all'estero (Stati Uniti, America Latina, Paesi Arabi e Africani, Europa, Est Europa, Asia e Paesi Orientali) - minima esperienza maturata come commerciale estero Offriamo inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Verona.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tv Service Srl,azienda di telecomunicazioni, ricerca un event sales manager. Mansioni: -Procaccio ed organizzazione eventi -Gestione e selezione del personale -Gestione delle vendite esterne -Supporto alla vendite esterne Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze: -Dinamicità -Flessibilità -Conoscenza del pacchetto office -Capacità di vendita -Ottime doti relazionali -Automunito/a Gradita esperienza nelle telecomunicazioni e nella vendita. Per info o candidature, inviare Cv all'indirizzo e-mail con l'oggetto "Coordinatrice eventi": [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Giussano (Lombardia)
Società nell’ambito dell’organizzazione dei matrimoni ed eventi, ricerca una figura da inserire nello staff. Essendo la crescita in questo settore lunga dove vengono richieste diverse capacità, in un primo momento si occuperà della gestione di social media e back office. Gradita esperienza nel settore eventi e matrimoni e conoscenza nei settori: marketing & pubblicità - grafica - commerciale. Indispensabili voglia di fare e crescere, flessibilità e disponibilità orarie e nei we. Inviare Cv - Foto a info@fevents.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il Centro Fitness e wellness Lâ€(TM)arte del movimento, è una realtà giovane e in forte espansione, ma già fortemente consolidata nel territorio pavese, come azienda emergente. Cerchiamo personale commerciale, persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni di benessere ai clienti attuali e potenziali. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, che a superamento del percorso iniziale e a conferma del contratto, beneficeranno di una formazione continua e specializzata per divenire professionisti del wellness. Non importa dunque se non hai un'esperienza specifica! Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione. Dovrà altresì promuovere le offerte commerciali allâ€(TM)interno del nostro centro e occasionalmente allâ€(TM)esterno della palestra in eventi e manifestazioni organizzate dallâ€(TM) arte del movimento o con la nostra partecipazione. Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente giovane e in un settore in rapida crescita, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e la propensione al lavoro di team. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Unâ€(TM)azienda dinamica in veloce sviluppo. Possibilità di crescita personale.
Vista prodotto
Italia
Il Centro Fitness e wellness L’arte del movimento, è una realtà giovane e in forte espansione, ma già fortemente consolidata nel territorio pavese, come azienda emergente. Cerchiamo personale commerciale, persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni di benessere ai clienti attuali e potenziali. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita, che a superamento del percorso iniziale e a conferma del contratto, beneficeranno di una formazione continua e specializzata per divenire professionisti del wellness. Non importa dunque se non hai un'esperienza specifica! Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione. Dovrà altresì promuovere le offerte commerciali all’interno del nostro centro e occasionalmente all’esterno della palestra in eventi e manifestazioni organizzate dall’ arte del movimento o con la nostra partecipazione. Si richiedono: Spiccate capacità comunicative e di dinamismo, Personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, La volontà di mettersi alla prova in un ambiente giovane e in un settore in rapida crescita, La predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e la propensione al lavoro di team. Si offre: Lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale. Un’azienda dinamica in veloce sviluppo. Possibilità di crescita personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell’ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell’ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l’edilizia, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; è richiesta la preparazione tecnica su facciate e serramenti in alluminio e/o su rivestimenti ventilati e/o su chiusure industriali; 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all’attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti, per almeno il 50% del tempo; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: _Obiettivo principale: Sviluppare ampliare il portafoglio clienti e in secondo momento consolidare i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; _ Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; _ Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; _ Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; _ Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione; _ Partecipare a fiere ed eventi di settore; _ Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management; _ Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Area di operatività: territorio nazionale. Solitamente zona limitrofa area di residenza candidato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali a info@sapsistemi.it. Maggiori informazioni per raggiungere la ns sede sono disponibili ai ns siti web.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei convinto che passione, entusiasmo, talento, punti di forza ed etica siano nel tuo DNA, allora continua a leggere la nostra proposta. Chi cerchiamo: Il candidato sarà la nostra figura di riferimento sul territorio della Lombardia. Si occuperà dello sviluppo commerciale della zona di competenza, relazionandosi con le imprese del territorio e si attiverà per proporre servizi di Ricerca&Selezione di Start Up Italia Srl. Cosa offriamo: - plurimandato; - supporto attraverso segnalazioni aziendali; - iniziale fisso mensile più provvigioni; - partecipazione ad eventi e formazione del settore. Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], inserendo nell'oggetto "Commerciale Lombardia". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda della provincia di Macerata, leader nella produzione di macchinari pesanti, fortemente orientata al mercato internazionale, ricerchiamo un COMMERCIALE ESTERO Profilo ideale - Preferenziale Laurea in ingegneria meccanica o meccatronica o in discipline economiche o Diploma di maturità, con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, anche nella progettazione e a livello tecnico maturata preferibilmente in aziende specializzate nella produzione di macchinari per il sollevamento, la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato internazionale; - Conoscenza dei mercati internazionali di riferimento; - Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; - Professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività; - Capacità di negoziazione, energia, tensione agli obiettivi; - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; - Persona motivata, matura, fortemente determinata e completamente autonoma; - Piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti anche all’estero; - Conoscenza fluente della lingua inglese; preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomiale seguenti attività: - Gestione dei clienti in essere e scouting di opportunità commerciali sul territorio internazionale, con analisi ed apertura di nuovi canali di vendita; - Individuazione e sviluppo di nuovi clienti, attraverso la gestione di relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; - Consolidamento e gestione operativa e capillare di un’efficace rete commerciale; - Mantenimento con costanza - nel tempo- dei rapporti con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; - Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand, anche attraverso campagne pubblicitarie; - Monitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica; - Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di marginalità; - Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Macerata. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato da definire, full- time. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla seniority del profilo individuato. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità(L.903/77).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Guardiagrele (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA, LEADER NEL SUO SETTORE E CHE ESPORTA I PROPRI PRODOTTI IN TUTTO IL MONDO, CERCHIAMO UN COMMERCIALE ESTERO IN GRADO DI GESTIRE ED AMPLIARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI. SI OCCUPERA' DI EFFETTUARE ANALISI DI MERCATO, SCOUTING COMMERCIALE E PARTECIPAZIONE A FIERE ED EVENTI DI SETTORE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PLURIENNALE MATURATA IN ANALOGA MANSIONE, FORTE PROPENSIONE A LAVORARE PER OBIETTIVI, CONOSCENZA FLUENTE DELLA LIGNUA INGLESE E/O DI UN'ALTRA LINGUA STRANIERE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Smart company che sta sviluppando prodotti altamente hi-tech cerca agenti commerciali per proporre a musei, enti di mediazione culturale, parchi tematici, città della scienza, ludoteche, planetari, gallerie d'arte, società di eventi e di marketing etc. prodotti e servizi fortemente innovativi per intrattenimento: interattivi, immersivi, didattici. Graditi profili con forte propensione in ambito commerciale, in grado di muoversi in autonomia, creatività e propositività per raggiungere gli obiettivi prefissati, in Italia e all'estero. Preferenze a chi ha già una rete di contatti personali negli ambiti sopraindicati. Lavoro senza obbligo di presenza in ditta. Grandi potenzialità di crescita in seno all'azienda in forte sviluppo. Necessario allegare cv, motivazioni e pretese salariali minime per la fase iniziale di start-up.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Elite ricerca per il proprio organico di Brescia un profilo commerciale dotato di ottime capacità di vendita ed interessato ad un percorso di crescita professionale nel settore. La persona che verrà inserita si occuperà di vendita diretta a contatto con il grande pubblico, per noti marchi di fama mondiale, al fine di procacciare nuovi clienti e sostenitori. L'attività richiede un percorso di formazione e di affiancamento continuo: sarà quindi necessario saper lavorare in team e avere spirito di squadra. La vendita si svilupperà in diverse locations (B2B, B2C, fiere ed eventi) su Brescia città e hinterland. L'azienda valuta un inserimento comprensivo di FISSO MENSILE GARANTITO, possibilità di bonus ed incentivi ed interessanti premi aziendali. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di primo colloquio conoscitivo direttamente con il Responsabile della Selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno per apertura nuove aree Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico con clienti già acquisiti e/o con clienti da acquisire per la gestione di agenda e appuntamenti per consulenti esterni, nonché svolgerà attività di supporto per l’organizzazione di eventi aziendali. Cosa offriamo: - Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone - Ambiente molto stimolante, veloce e giovane - Incentivi che premieranno i tuoi risultati - Fisso più provvigioni - Il lavoro può essere eseguito presso la propria abitazione (home-office) e può essere svolto con orario flessibile Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: - Personalità energica e solare - Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti - Diploma di maturità - Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali - Empatia e forti doti comunicative - Flessibilità nell'entrata su settori diversi - Buona conoscenza del pacchetto Office - Presenza a PADOVA 5 volte al mese Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Inviaci ORA il tuo curriculum!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, leader in Europa per la mobilità elettrica, ricerca in questa zona Consulente Commerciale per innovativo prodotto relativo alle stazioni di ricarica per auto elettriche e ibride plug-in. La figura ricercata dovrà, su appuntamanto, visitare strutture ricettive (alberghi/ristoranti) e concessionari auto, interessate alla installazione di stazioni di ricarica per auto elettriche. Il candidato ideale deve essere dinamico e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Rimborso spese; -Provvigioni di sicuro interesse; Se ti sentiti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando un marchio leader in Italia e all'interno di un settore in forte crescita, invia curriculum aggiornato e/o presentazione via email. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda attiva da oltre 30 anni nel settore della ricambistica per elettrodomestrici, ricerca una figura per il commerciale estero in lingua TEDESCA. Dopo un periodo di formazione la risorsa dovrà occuparsi di: Ricerca clienti e canali distributivi nei mercati di competenza Sviluppo di offerte commerciali inclusi gli elaborati a supporto, follow-up e loro gestione sino alla vendita Partecipazione a fiere, visite dirette a clienti, o altri eventi promozionali in Italia ed all'Estero Conoscenze: Diploma o laurea Ottima conoscenza delle Lingue Tedesca e inglese in forma scritta e parlata. Utilizzo del PC e dei principali strumenti di scrittura, calcolo e comunicazione (email, Office, Outlook) E' indispensabile avere la disponibilità a trasferte Italia-Estero di breve durata. Capacità organizzative e buone doti relazionali e comunicative Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato Flessibilità e proattività Gradita Esperienza in analoga mansione o simile il candidato selezionato verrà assunto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, tra i principali protagonsti della rivoluzione della mobilità elettrica ricerca Commerciale per la proposta a clienti quali concessionari auto e strutture ricettive delle proprie stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Il candidato/a ideale deve essere dinamico/a e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Fisso mensile; -Provvigioni di sicuro interesse; inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 19:00 rif.Ufficio Personale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, tra i principali protagonsti della rivoluzione della mobilità elettrica ricerca Commerciale per la proposta a clienti quali concessionari auto e strutture ricettive delle proprie stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Il candidato/a ideale deve essere dinamica e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Fisso mensile; -Provvigioni di sicuro interesse; Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia in un settore in forte crescita, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 19:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La nostra società seleziona commerciale per la vendita di servizi di comunicazione e pubblicità. I prodotti venduti riguardano servizi offerti tramite il portale LavoroTurismo e nell’ambito di attività di organizzazione eventi legati al lavoro e alla formazione. Il candidato ideale è un agente plurimandatario, con contatti e un network collegato al mondo del turismo, dell'ospitalità e della ristorazione. Indispensabile essere muniti di partita IVA. Attenzione, per questo ruolo non è prevista assunzione diretta. NON è necessario essere residenti in zona. L'attività si svolge quasi completamente da remoto, salvo momenti occasionali. PERCHE' CANDIDARSI PER LAVORARE CON LAVOROTURISMO -Otterrai una provvigione molto elevata. -Avrai grandi opportunità di rapida crescita. -Collaborerai con un'azienda fatta di persone serie e felici di lavorare insieme. -Può essere un primo step per posizioni di responsabilità. -Entrerai in un'azienda molto dinamica e in forte crescita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.