-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale femminile


Elenco delle migliori vendite commerciale femminile

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali donne over 45anni che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Percorso di formazione costante Per ogni ulteriore informazione sul compenso (no provvigionale) e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Qd Italia Srl, Azienda Bresciana produttore di cosmesi professionale e dispositivi ad uso Estetico e Medico, specialista nell'antiage e rimodellamento, proprietaria dei brand "BELLEZZA ITALIANA" e "ONCOS" cosmetica oncologica, per ampliamento rete vendita, ASSUME n. 2 figure professionali addette alle vendite. Le vendite dei prodotti sono rivolte a Centri Estetici e Farmacie/Parafarmacie. L'area di competenza sarà la provincia di Torino. L’Azienda ha deciso di investire offrendo: -Contratto di assunzione pertanto di subordinazione -Premi di raggiungimento obbiettivo -Auto aziendale -Telefono tablet con software gestione ordini -formazione periodica L’offerta predilige la figura femminile ! I requisiti richiesti sono: -esperienza commerciale -diploma o specializzazione in estetica/parrucchieri (opzionale) -attitudine alle vendite -conoscenza del territorio -passione e tenacia -ambizione -bella presenza I candidati dovranno inoltrare un curriculum completo e dettagliato corredato di foto. Per maggiori informazioni sulla Ns. impresa potete visitare i ns siti web www.bellezzaitaliana.it e www.oncos.it
Vista prodotto
Italia
Per ristorante sito a Battipaglia cercasi figura femminile, bella presenza, ottima dialettica, conoscenza lingua inglese, automunita. Il lavoro sarà svolto inizialmente tra i comuni di Battipaglia, Eboli, Bellizzi. Sviluppo e ricerca nuovi clienti. NO VOLANTINAGGIO Retribuzione ed orari saranno definiti al momento del colloquio si accettano solo curriculum con foto via e-mail
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promoitalia è un'associazione di promozione sportiva no profit dedita al supporto dello sport femminile Ricerchiamo una/o o più persone da formare e integrare nella nostra associazione, inizialmente a provvigioni e successivamente con fisso e provvigioni. Abbiamo i seguenti portali da offrire per spazi pubblicitari e iniziative: www.calciodonne.it www.cicliste.eu www.pettinati.com Abbiamo il Team di ciclismo femminile "Una squadra x tutte" aperto a tutte le ragazze che vogliono praticare l'attività sportiva e amatoriale. E' un team etico-sociale che porta sulla maglia valori quali la battaglia contro il doping, la violenza, il razzismo e le discriminazioni. Sono molti i Servizi e i prodotti da proporre. Pettinati.com realizza siti web integrati di web marketing e applicazioni per mobile disponibili sugli store. Aspettiamo tanti contatti, vogliamo dare una svolta professionale a tutte le nostre attività. Cordialmente Walter
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Parrucchiere PolveriniPoint presso centro commerciale l’Arca di Capena cerca un ragazzo esperto sia nel maschile che nel femminile. Disponibilità di assunzione o per affitto di poltrona. Per info 3803781932 Daniela.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un collaboratore commerciale, per propria agenzia ubicata a Correggio. La ricerca è rivolta ad una figura, preferibilmente femminile, da inserire inizialmente come tirocinio lavorativo in un percorso finalizzato all'acquisizione delle competenze per la gestione della clientela del settore immobiliare e delle locazioni in particolare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare e/o commerciale in settori affini quali Telefonia, Assicurazioni o vendita di servizi. Ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare Mansioni: Il collaboratore sarà responsabile dell’attività commerciale dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze, oltre alla gestione delle trattative rivolte alla conclusione di contratti di locazione. Dovrà inoltre gestire gli strumenti interni dell’agenzia, con il supporto dello staff già presente. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Il presente annuncio ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società in espansione nel settore della dermo- cosmesi ricerca con urgenza personale femminile per ufficio commerciale interno all'azienda in zona Zai,Verona, che si occuperanno dell'acquisizione e gestione di nuovi clienti tramite contatto telefonico. Si richiedono buona dialettica, serieta', impegno fisso, determinazione e preferibilmente esperienza pregressa nel settore. Offriamo corso di formazione commerciale gratuito, pacchetto clienti, compenso fisso garantito. Forti provvigioni sul venduto. Contratto di collaborazione continuativa part time, con possibilita' di assunzione con contratto nazionale di settore. inviare cv a: gloria@oasinatura.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi in Lazio e Toscana donne ambiziose con voglia di carriera. Figura base agente commerciale, segue gestione team, segue tavolo strategico. Età richiesta 28-50 salvo eccezioni ad hoc. Eventuale titolo di studio offrirà priorità. Mansioni, ottimizzazione agenda, motivare l'interlocutore, vendere, gestione cliente e colleghi. Cerchiamo 5 vertici per macro aree in tutta Italia, Emilia Romagna, Triveneto, Lombardia, Piemonte-Liguria, Lazio, Campania-Basilicata, Sicilia, Sardegna. Invia CV veritiero e misurabile. I pre-colloqui si svolgeranno su skype. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in brescia leader mondo gestione documenti, archiviazione digitale, deposito archivi cerca commerciale possibilmente figura femminile oppure agente plurimandatario Offresi piano provvigionale, fisso, rimborso spese.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Landolfi srl cerca per la propria sede di Caserta, personale femminile o maschile con età compresa tra i 25 /30 anni da inserire nel proprio organico con mansione di Responsabile commerciale Estero. Questa mansione prevede ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, predisposizione a viaggiare per presiedere a fiere aziendali, gestione dei clienti, conoscenza dei sistemi informatici. Se interessati inviare c. vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
HC parrucchieri presso centro commerciale "Bennet" Olgiate Comasco (CO) ricerca e seleziona Parrucchieri/e sia maschili che femminili a qualsiasi livello di esperienza. Le caratteristiche fondamentali richieste sono - Disponibilità a lavorare anche in giorni festivi quando richiesto - Disponibilità a lavorare con orari lavorativi a turni - Serietà, e voglia di crescere professionalmente Se sei interessato/a inviaci il tuo CV corredato di foto
Vista prodotto
Italia
Azienda di catering operante in ambito europeo cerca operatrici motivate e preparate per mansioni da ufficio per sede di Settimo Milanese Possible inserimento nell'organico divisione commerciale con funzione di marketing junior in affiancamento Richiesta conoscenza operativi office, web e social e conoscenza lingue straniere, gradita esperienza in campo ristorativo
Vista prodotto
Italia
HC Parrucchieri presso centro commerciale "Villesse Shopping Centre IKEA" Villesse (GO) ricerca e seleziona Parrucchieri/re sia maschili che femminili a qualsiasi livello di esperienza. Le caratteristiche fondamentali richieste sono - Disponibilità a lavorare anche in giorni festivi quando richiesto - Disponibilità a lavorare con orari lavorativi a turni - Serietà, e voglia di crescere professionalmente Se sei interessato/a inviaci il tuo CV corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi in Lombardia e Lazio donne ambiziose con voglia di carriera. Figura base agente commerciale, segue gestione team, segue tavolo strategico. Età richiesta 28-50 salvo eccezioni ad hoc. Eventuale titolo di studio offrirà priorità. Mansioni, ottimizzazione agenda, motivare l'interlocutore, vendere, gestione cliente e colleghi. Cerchiamo 5 vertici per macro aree in tutta Itali, Emilia Romagna, Triveneto, Lombardia, Piemonte-Liguria, Lazio, Campania-Basilicata, Sicilia, Sardegna. Invia CV veritiero e misurabile. I pre colloqui si svolgeranno su skype. Grazie
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per apertura negozio è accettabile una figura femminile munita di partita Iva o intenzionata a divenire socio.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Si ricerca con urgenza figura femminile per gestione commerciale e coordinatrice di servizi assistenziali agli anziani. requisiti richiesti: automunita - disponibile al lavoro d'ufficio e al lavoro commerciale girando la Provincia di Alessandria che Genova. Libera da impegni famigliari. Capacità di interfacciarsi con ambienti sanitari -farmacie - ospedali - Capacità gestionale e commerciale. Età compresa tra i 35 e i 50 anni. Gestione del personale (badanti/assistenti domiciliari). Dopo periodo di prova di 15 giorni, se in possesso dei requisiti assunzione a tempo indeterminato. Massima serietà - no perditempo. Per info 340 8560752.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Negozio di abbigliamento femminile, situato all'interno di un Centro Commerciale il Casale ricerca una SHOP ASSISTANT che, inserita all'interno di un team composto a tre risorse coordinate da una Responsabile, si dovrà occupare di accoglienza, vendita assistita ai clienti, operazioni di cassa, sistemazione e riordino merce, allestimento vetrine. Il profilo ideale: - ha maturato un'esperienza almeno annuale in attività di vendita assistita presso negozi di abbigliamento o accessori con abitudine a relazionarsi in modo positivo e proattivo con i clienti, ad interpretare le preferenze e proporre i prodotti idonei per la loro piena soddisfazione - è persona solare, predisposta al lavoro in team e decisamente portata per le relazioni interpersonali - offre massima disponibilità e flessibilità oraria Orario di lavoro: 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica (con giorni id riposo) su orari differenti (nella fascia 9-21) Sede di lavoro: Centro commerciale il Casale SAN CATALDO. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Negozio di moda femminile e maschile situato in struttura commerciale seleziona 2 commessi/e anche primo impiego. Le mansioni richieste sono: accoglienza del cliente, allestimento degli spazi espositivi dello store, vendita assistita,curare il negozio in termini di ordini e di immagine. Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Si richiede disponibilità a lavorare su turni.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Se interessati inviare CV con recapito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
...cerchiamo di "arrivare dappertutto" Ci dividiamo tra casa, lavoro, animali, figli, impegni......spesso crolliamo.... Non deve succedere! P4R ha creato un servizio per alleggerirti la vita o, almeno, una "piccola parte di essa"! Pulire il tuo appartamento prima o dopo un trasloco... Aggiustare un danno idraulico od elettrico... Montare quel mobile "componibile" che hai ODIATO dopo tre minuti dall'apertura dell'imballo! Aiutarti ad installare quel "famoso" condizionatore acquistato (a "basso costo" in un centro commerciale) due o tre anni prima e rimasto nella propria scatola... forse attendendo il nostro Principe!...e tanto tanto altro! I nostri Servizi EVERYTHING: Grandi Pulizie Piccole Pulizie Giardinaggio Imbiancatura Elettricista Interventi di idraulica Piccole riparazioni domestiche Montaggio mobili Installazione Condizionatori Installazione Caldaie Manutenzione Caldaie Manutenzione Condizionatori Tapparelle (manutenzione) Zanzariere (manutenzione) Piccoli lavori di muratura Meccanicoâ€? Spiegaci qual è il problemaâ€? Troveremo una SOLUZIONE! Prince4Rent - P4R è una società di servizi alla persona direzionata al solo universo femminile che nasce al solo fine di rendere la vita di noi donne più "semplice" di quanto sia stata fino ad ora! Dalle mansioni quotidiane ai bisogni più specialistici... Dalla cura dei vostri animali in vostra assenza all'accompagnarvi a teatro.... Sempre al vostro fianco! Perché scegliere Prince4Rent? Per la nostra serietà. Perché crediamo di poter migliorare, anche se microscopicamente, la vita delle persone. Per la volontà che abbiamo dimostrato nel costruire un servizio che abbia il solo fine di esservi accanto. â€?e per lo stesso motivo che spinge noi dello staff ad andare avanti: “CREDERE CHE UN SORRISO RIACQUISTATO sia solo il PRIMO di TANTI ALTRI SORRISIâ€?..” Dopo la vs richiesta vi invieremo un preventivo. Solo DOPO L'ACCETTAZIONE dello stesso il servizio sarà perfezionato! Chiedete informazioni senza alcun timore... l'invio del preventivo non ha nessun carattere di impegno! Vi meraviglierete di quanto P4R risulti concorrenziale sul mercato. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario su C/C dell'azienda oppure con pagamento tramite nostro conto su PAYPAL Ogni servizio verrà FATTURATO al cliente e QUESTA E' LA GARANZIA che Prince4Rent risponderà di eventuali scontenti con un rimborso documentabile qualora ci siano reclami sui servizi.....di noi ti puoi fidare! Tel. 02/39197016 (lun./ven. 10:00/12:30 - 15:00/17:00) WHATSAPP: +39 320 163 4077 VIBER: +39 320 163 4077 SKYPE: prince4rent prince4rent.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Commessa abbigliamento - Bologna (CC Lame) Per importante catena (abbigliamento femminile), ricerchiamo una addetta vendite da inserire all'interno del centro commerciale Lame di Bologna. Si richiede: esperienza di almeno 2 anni come addetta alle vendite in negozi di abbigliamento; passione per la moda; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; Contratto di lavoro full time o part time, con inserimento diretto in azienda. addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gran cafe sito all interno del centro commerciale Auchan di Mugnano,cerca personale femminile età compresa da i 18 anni massimo 28anni,per mansioni di banconista la posizione offerta si svolge a turni una settimana dalle ore 8:00 alle 14:30 ed una settimana dalle ore 14:30alle 21:30; E richiesta una bella presenza,serietà puntualità e un buon linguaggio,anche prima esperienza. È gradito libretto sanitario(se già si è svolto il genere di lavoro);curriculum vitaee;e ultimo impiego cn lo storico del collocamento (se si è già stati occupati). Chiamare solo se si è interessati seriamente Nn si cambiano i turni Il messaggio è rivolto a solo donne massimo 28 anni Chiamare per un appuntamento conoscitivo le info saranno date solo di persona (nn si risponde ad e-mail)attraverso un colloquio lavorativo Chiamare se interessati al lavoro al *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi figura (maschile o femminile) da inserire nel ns. organico, con attitudine, capacità e competenze in informatica e/o indirizzo programmatore (valore aggiunto). La mansione assegnata sarà di studio, analisi ed inserimenti dati, sviluppo di cartografie anche in formato kml, utilizzo pacchetto excell ecc. Sede lavoro in Piacenza città zona industriale. Facoltativo se patentato e/o automunito. L'ufficio è posizionato non lontano dalla fermata del bus. Il candidato deve avere un età compresa fra i 19 anni e 29 anni. Giorni ed orari lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30/14.30 -18.00 Inquadramento: Applicato CCNL se interessati ad un colloquio inviare curriculum con foto a: commerciale@strategiesrl.net Oggetto: Rif. 01/ C. Se riterremo vi siano i presupposti per un approfondimento, vi contatteremo via email per fissare un incontro, pertanto assicuratevi che sia corretto l'indirizzo di posta elettronica riportato nel curriculum. Grazie HR L.P.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda pubblicitaria ricerca per campagna pubblicitaria specializzata nella tematica animalista ragazze e ragazzi dai 18 ai 35 anni per lavoro di promozione sociale e volantinaggio da svolgere presso store stand e centri commerciali, in più ricerchiamo personale femminile per ruolo di consulente commerciale da svolgere negli uffici e scuole. Si garantisce fisso mensile più premi di merito per il part-time 625€ fino a 1000 per il full time 840€ fino a 1700€ per candidarsi inviare curriculum vitae con foto sarete ricontattati entro il giorno seguente. N.B. Controllate la mail perché per essere più celeri rispondiamo solo tramite email.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cercasi urgentemente commesse: Part-time,apprendiste,stagiste Siamo alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in punti vendita abbigliamento femminile,sito al centro commerciale Quattroventi Curtatone Inviare curriculum con foto: tgpgpt@virgilio.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Progettisti della grafica,un team creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. I servizi: Modellazione 3d rendering Animazioni 3d Creazione loghi e brand identity Progettazione brochure,dépliant, volantini, biglietti da visita e molto altro. CONSULENZA GRATUITA! Nelle immagini allegate offerta creazione logo design. Per qualsiasi informazione contattaci. cell |3471869069 Luana Cortale cell | 3461092262 Annalisa Gitto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Management Artistico Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Consulenza artistica per lo spettacolo. Shooting – casting – provini. Foto & video produzioni, per proprio conto e terzi.... Menagement artistico – risorse per lo spettacolo & commerciale. Elenco orientativo potenziali candidati, promozione artisti per: (maschile e femminile) -figurazioni speciali -attori -conduttori e speakers radio / tv -presentatori tv / eventi in genere -televendite & promoters -modelli per servizi fotografici -gente comune con volti particolari per servizi fotografici -soggetti per soluzioni per aziende commerciali Se realmente interessati....: Cell. 377 / 4226886 pascal dianel (artista, attore, talent manager) - milano. Inserzionista: Pascal
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si richiede figura professionale maschile o femminile atta ad operare in ufficio e in magazzino, con capacità di bollettazione e preparazione ordini, all’interno di un’azienda commerciale. E’ richiesto il patentino muletto e una buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.