-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale indeterminato


Elenco delle migliori vendite commerciale indeterminato

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico:                                                      COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti.  Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;   Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;   Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Partita iva con fisso e piano provvigionale o contratto a tempo determinato con possiibilità di assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Commerciale settore Sicurezza – CSM154 Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del Portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per Questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con La preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo Di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con Esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a Realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a Mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Cesano Maderno (Lombardia)
Commerciale interno telefonico Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno, per un ulteriore espansione nel mercato. La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dall’azienda stessa. Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare l’azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati. La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine. Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi CRM. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum con rif LCT227. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Commerciale Azienda, attiva nel settore dei dispositivi farmaceutici, ci ha incaricati di selezionare un Commerciale. Il candidato avrà il compito di contattare, telefonicamente, i clienti già attivi e di cercarne nuovi sul territorio italiano. Egli proporrà i prodotti, ne spiegherà il funzionamento, farà i preventivi ed evaderà l'ordine. In alcuni casi, quando necessario, farà visita ai clienti. Si richiedono: buone doti commerciali; esperienza nel ruolo di uno/due anni. Il contratto sarà, inizialmente, a tempo determinato ma con lo scopo di essere trasformato a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza allâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile sul sito web di CABI CONSULTING SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza all’azienda. L’attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE RICAMBI AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un COMMERCIALE RICAMBI AUTO. La figura si occuperà di visitare i clienti per proporre ricambi, gestire tutta la fase di raccolta ordini fino alla consegna del materiale. Sono richieste laurea in materie umanistiche od economiche, doti commerciali e predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono la cura del cliente e la possibilità di crescere professionalmente! “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Solunet che dal 2005 offre consulenza, assistenza e realizzazione di soluzioni informatiche specifiche per le aziende, prestando la massima attenzione ai più alti standard di qualità Ricerca per amplimento organico: 1 Commerciale Tecnico Le tue attività saranno: Creazione e gestione di un portfolio clienti Gestione dei preventivi Trattative commerciale su necessità e tempistiche del cliente Fidelizzazione del cliente Incremento del fatturato aziendale Gestione delle comunicazioni con CRM Requisiti richiesti: Preferibile Diploma Perito Informatico Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2 Esperienza Pregressa commerciale ITC Patente Soft Skill: Affidabilità Curiosità Analisi Predisposizione Rapporti interpersonali Attitudine alla vendita Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di ruolo e di competenze Contratto P.Iva o Indeterminato CCNN Artigiani Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale settore: Accessori abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ DEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICHIEDIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICERCHIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale nel settore Accessori e abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICERCHIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICHIEDIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per importante azienda cliente sita in prossimità di Rovato operante nel settore dei servizi: Commerciale zona Lombardia Principali mansioni ed attività: per potenziamento dell'area commerciale, la nostra azienda cliente è alla ricerca di una nuova figura commerciale che si occupi di gestione clienti sul territorio di Brescia e province limitrofe, attività di sviluppo commerciale presso nuovi clienti e consolidamento portafoglio clienti da fidelizzare. Gestione trattative commerciali, ordini, è prevista anche un'attività di back office. Ci rivolgiamo ad una figura con istruzione superiore che abbia maturato un'esperienza in ambito commerciale. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi e di negoziazione. Inserimento con contratto subordinato a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione, livello di inquadramento e benefit saranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: zona limitrofa a Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_Comm I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AIR SEA ITALIA SRL - distributore esclusivo sul territorio italiano di Sensitech ed Air Sea Containers e punto di riferimento del settore logistico farmaceutico e industriale - in un progetto di espansione commerciale ricerca 1 COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPMENT AREE CENTRO E SUD ITALIA. La figura ricercata - inserita alle dipendenze dell’azienda e affiancata da un Commerciale Senior dedicato - si occuperà di scouting nuovi clienti e relativo sviluppo commerciale nelle aree assegnate. Sono richiesti: residenza provincia di competenza e zone limitrofe, esperienza anche minima come commerciale e/o venditore, conoscenza lingua Inglese, conoscenza pacchetto Office, attitudini commerciali e relazionali, patente B e disponibilità a trasferte. La presente ricerca rappresenta un’ottima opportunità per giovani anche senza esperienza, purché muniti di entusiasmo, determinazione e una forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale. Si offre: inserimento tempo indeterminato (CCNL Commercio), premi incentivanti e retribuzione per obiettivi, auto, telefono e PC aziendali, formazione e aggiornamento costanti indoor e outdoor. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato. Sede Centrale: Fidenza (PR)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per azienda manifatturiera specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione di materie prime un candidato che svolga attività come commerciale estero. Il candidato rispondendo alla direzione commerciale dell'azienda avrà il compito di seguire un pacchetto clienti e gestire lo sviluppo commerciale del mercato estero a livello internazionale. Le attività della risorsa inserita comprendono: - sviluppo commerciale - pianificazione dei viaggi in occasione di fiere eventi o appuntamenti diretti con i clienti - trattative economiche e chiusura dei contratti - attività di supporto ai colleghi del back office nell'incontrare le esigenze dei clienti. Si richiede: - Diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua Inglese - ottima conoscenza della lingua Spagnola o della lingua Francese - disponibilità alle trasferte all'estero (Stati Uniti, America Latina, Paesi Arabi e Africani, Europa, Est Europa, Asia e Paesi Orientali) - minima esperienza maturata come commerciale estero Offriamo inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Commerciale Italia, in provincia di Brescia. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Conoscenza delle normative e regolamenti delle trattative commerciali del mercato; 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, capacità di scouting e di business developement; 5. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Un network/portafoglio clienti, attivo e documentabile costituirà un plus; 8. Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 9. Massima disponibilità a trasferte e spostamenti; 10. Obbligatoria l’ottima conoscenza sia parlata che scritta della lingua Inglese; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Power Point, Excel, posta elettronica; 12. Domicilio a Brescia, o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ?Scouting di nuove opportunità di business sul territorio e sviluppo della forza vendita; ?Espansione del mercato; ?Gestione della rete vendita; ?Presidio dell’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all’offering, alla negoziazione; ?Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ?Monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e predisposizione della relativa reportistica; ?Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà; ?Altre attività previste dal ruolo. La ricerca riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190596/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Diaven srl, leader nel mercato della stampa flexografica e nella produzione di fustelle, cerca un Commerciale che si occuperà di: - contribuire alla gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistenti - promuovere e ampliare il portafoglio dei potenziali nuovi clienti - gestire il processo della proposta commerciale Profilo Ideale - Diploma Tecnico / Laurea - Esperienza nel ruolo Commerciale/ Tecnico Commerciale/ Area Manager di 2/3 anni - Ottime capacità comunicative ed organizzative - Leadership, dinamicità, teamworking, spirito d'iniziativa - Disponibilità ed abitudine a trasferte e/o spostamenti (almeno il 50% del tempo) nelle regioni Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Marche. Sede Diaven srl: Mogliano Veneto Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l'eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta.
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per inserimento proprio organico una figura commerciale con mansioni di sviluppo commerciale, ricerca e acquisizione nuovi clienti e customer care, si richiede forte propensione commerciale, attitudine a lavorare per obbiettivi ed eccellenti capacità relazionali, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, uso del pc-pacchetto office, disponibilità a trasferte. Si valutano sia candidati con esperienza acquisita preferibilmente nel settore tessile-calzetteria per inserimento con contratto a tempo indeterminato, sia candidati in prima esperienza disponibili ad assunzione con primo contratto di stage formativo. Si prega inviare cv tramite mail
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per un nostro importante cliente, leader in Italia nel settore della fibra ottica, una figura commerciale che abbia una preparazione tecnica legata alle fibre ottiche o, più in generale, in settori affini come le reti Lan o impiantistica. La conoscenza delle reti di telecomunicazioni è un requisito fondamentale perché, parte integrante del lavoro, è lo studiare assieme al cliente le soluzioni più corrette da applicare per ogni situazione. Il lavoro prevede la gestione del nostro cliente tipo, azienda o installatore, e la sua fidelizzazione grazie ad un lavoro di vendita ben fatto grazie alle capacità tecniche, orientamento al risultato e ottimi rapporti interpersonali. Il nostro candidato ideale ha un buon orientamento commerciale e anche la capacità di consigliare tecnicamente il cliente; appassionato e curioso, può anche provenire dal campo tecnico, avendo realizzato manutenzioni, installazioni e/o collaudo di reti di telecomunicazioni. L’offerta può essere articolata in due differenti soluzioni: inserimento a norma di legge, con contratto a tempo determinato che sarà poi trasformato in indeterminato a risultato provato, con benefit e premi produzione, o P.IVA con fisso mensile, premi produzione e benefit sempre legati all’esperienza del candidato. Se vuoi mettere a disposizione il tuo spirito commerciale e la tua conoscenza del settore, inviaci il tuo CV con Rif. ITC. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Dinamica ed in continua crescita, la società nostra cliente opera con grandi clienti nel mondo della consulenza IT, proponendo soluzioni altamente specializzate. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. La risorsa lavorerà allâ€(TM)interno della divisione commerciale e si occuperà di selezionare prodotti e soluzioni tecnologiche complesse per valutare, analizzare e costruire proposte commerciali, dando il proprio contributo nelle attività di carattere operativo, organizzativo di carattere commerciale/marketing. Si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ad esempio, la gestione ed evoluzione del portafoglio clienti; azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale (lead generation); analisi esigenze Cliente, in collaborazione con la divisione tecnica; studio della soluzione progettuale e analisi tecnico-economica; stesura, revisione e presentazione del progetto/offerta; rapporti con principali Fornitori e Vendors. Il candidato ricercato (M/F) dovrà avere una forte passione per il settore informatico. E' preferibile il possesso di una formazione tecnica (il mondo dell'informatica è senz'altro il più adeguato); è invece fondamentale l'esperienza in un ruolo commerciale di almeno 4-5 anni. Indipendente, dinamico/a, in grado di rapportarsi ad aziende industriali di medio-grande o grande dimensione, moderne e dinamiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti/software di Business Intelligence. Curiosità, proattività e capacità di problem solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Il contratto offerto è da dipendente a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.