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Commerciale internoassistente direzione


Elenco delle migliori vendite commerciale internoassistente direzione

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Pisa (Toscana)
Segreteria Commerciale di Direzione - Società di Servizi alle Imprese - per Assistenza alla Clientela (no vendita) Selezioniamo Risorse per Lavoro di Assistenza Clienti con Svolgimento lavoro Anche da Remoto e con Orario Flessibile. Richiedesi: Spiccate Doti Comunicative e Ottima Dialettica. - Con Partecipazione al Corso di Formazione Aziendale Gratuito.- Inviare CV.
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Lucca (Toscana)
Segretaria Commerciale Assistente di Direzione Assistente del Direttore Generale. Richiedesi: Doti Organizzative - Capacità Relazionali ed Organizzative - Ottima Dialettica. Disponibilità alla partecipazione al "Corso di Formazione Aziendale" (Gratuito con Rilascio di attestato). Inviare CV completo a: Società BCS -"Barter Coin Service" - Via Einaudi n. 150 - 55100 Lucca
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Mantova (Lombardia)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza allâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile sul sito web di CABI CONSULTING SRL
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Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza all’azienda. L’attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Vicenza (Veneto)
Direzione Lavoro Group (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019), ricerca per azienda cliente multinazionale operante nel settore sicurezza un/a COMMERCIALE La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: - Esperienza nella mansione - Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana - Essere automunito - Proattività ed ottime capacità relazionali Si offre: - Opportunità di crescita all'interno dell'azienda - Iniziale formazione in aula e sul campo - Pacchetto di appuntamenti prefissati Luogo di lavoro: Veneto Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
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Vicenza (Veneto)
Direzione Lavoro Group (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019), ricerca per azienda cliente multinazionale operante nel settore legno e arredamento un/a COMMERCIALE La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: - Esperienza nella mansione - Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana - Essere automunito - Proattività ed ottime capacità relazionali Si offre: - Opportunità di crescita all'interno dell'azienda - Iniziale formazione in aula e sul campo - Pacchetto di appuntamenti prefissati Luogo di lavoro: Vicenza Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Mi candido per una posizione di supporto alla direzione, al commerciale, al marketing. Sono in grado di gestire l'organizzazione dell'agenda, dei viaggi (con prenotazioni dei voli, alberghi e mezzi di trasporto), redigere testi con veloce battitura al computer, tradurre testi dall'Italiano all'inglese e viceversa. Sono in grado di conversare fluentemente in inglese e spagnolo. Ho avuto una lunga esperienza lavorativa in ambito commerciale, in particolare nella gestione del cliente estero sia in fase di contrattazione che di post vendita. Grazie alla frequentazione di corsi professionali, ho la capacità di lavorare su siti web con l'utilizzo della piattaforma Wordpress, con l'inserimento di prodotti e di informazioni necessarie al marketing, sono in grado di utilizzare i social networks per il marketing aziendale
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un; Commerciale Prodotti chimici (Zona Nord Italia) Il candidato, con un background tecnico chimico o alimentare, rispondendo direttamente al Area Manager, dovrà gestire la clientela nellâ€(TM)area di riferimento e sarà incaricato di: Raggiungere i target assegnati in termini di fatturato e profitto, coerentemente con gli obiettivi e le direttive aziendali. Sviluppare le attività commerciali nell'area di riferimento, in accordo con la direzione vendite, di valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale, monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato Si richiede: Diploma o laurea Esperienza nelle vendite di circa 3 anni in un settore affine a quello aziendale e conoscenza del mercato relativamente alla zona di interesse Gestione della complessità Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di team-work. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato CCNL Chimici Ruolo rilevante con importanti benefit lavorativi Formazione e affiancamento per l'inserimento Opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
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Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Cerea (Verona)
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
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Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per azienda manifatturiera specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione di materie prime un candidato che svolga attività come commerciale estero. Il candidato rispondendo alla direzione commerciale dell'azienda avrà il compito di seguire un pacchetto clienti e gestire lo sviluppo commerciale del mercato estero a livello internazionale. Le attività della risorsa inserita comprendono: - sviluppo commerciale - pianificazione dei viaggi in occasione di fiere eventi o appuntamenti diretti con i clienti - trattative economiche e chiusura dei contratti - attività di supporto ai colleghi del back office nell'incontrare le esigenze dei clienti. Si richiede: - Diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua Inglese - ottima conoscenza della lingua Spagnola o della lingua Francese - disponibilità alle trasferte all'estero (Stati Uniti, America Latina, Paesi Arabi e Africani, Europa, Est Europa, Asia e Paesi Orientali) - minima esperienza maturata come commerciale estero Offriamo inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Verona.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza, anche minima, in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, consulente di processi aziendali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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