-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale organizzativo


Elenco delle migliori vendite commerciale organizzativo

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siena (Toscana)
COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO ZONA TOSCANA: Per azienda in crescita operante nel settore vitivinicolo e situata a nord di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALE per la zona della Toscana.  La figura professionale si muoverà su tutto il territorio toscano occupandosi della gestione e ampliamento del portafoglio Clienti e dell'interfaccia tra l'Azienda e i rivenditori locali, avrà un supporto organizzativo e gestionale dal back office commerciale nella gestione offerte.   Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali BtoB, preferibilmente in settori affini, è una persona dinamica, intraprendente, possiede ottime doti relazionali e mentalità volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Si valutano anche profili da formare se dotati di intraprendenza, dinamismo e volontà di crescita professionale.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Dinamica ed in continua crescita, la società nostra cliente opera con grandi clienti nel mondo della consulenza IT, proponendo soluzioni altamente specializzate. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. La risorsa lavorerà allâ€(TM)interno della divisione commerciale e si occuperà di selezionare prodotti e soluzioni tecnologiche complesse per valutare, analizzare e costruire proposte commerciali, dando il proprio contributo nelle attività di carattere operativo, organizzativo di carattere commerciale/marketing. Si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ad esempio, la gestione ed evoluzione del portafoglio clienti; azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale (lead generation); analisi esigenze Cliente, in collaborazione con la divisione tecnica; studio della soluzione progettuale e analisi tecnico-economica; stesura, revisione e presentazione del progetto/offerta; rapporti con principali Fornitori e Vendors. Il candidato ricercato (M/F) dovrà avere una forte passione per il settore informatico. E' preferibile il possesso di una formazione tecnica (il mondo dell'informatica è senz'altro il più adeguato); è invece fondamentale l'esperienza in un ruolo commerciale di almeno 4-5 anni. Indipendente, dinamico/a, in grado di rapportarsi ad aziende industriali di medio-grande o grande dimensione, moderne e dinamiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti/software di Business Intelligence. Curiosità, proattività e capacità di problem solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Il contratto offerto è da dipendente a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Professional Led Srl, azienda di Bologna impegnata nel settore dell’Illuminotecnica LED INDUSTRIALE, in forte crescita e fortemente competitiva grazie a un servizio/prodotto all’avanguardia, per ampliamento del proprio organico ricerca: COMMERCIALE Per le province di Bologna e Modena Siamo alla ricerca di persone dinamiche, dotate di entusiasmo e voglia di crescere. Lo scopo della posizione è quello di ampliare il pacchetto clienti nelle province di Bologna e Modena. Non richiediamo esperienza nel settore, la persona verrà formata dal punto di vista tecnico. La persona sarà formata sulle tecniche di vendita da specialisti di settore e affiancata dalla proprietà dell’azienda nel suo periodo di start up. Requisiti: capacità di relazione, senso organizzativo, orientamento agli obiettivi e attitudine al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza in ambito commerciale. Previsto contratto con Partita Iva, realmente meritocratico con fisso + provvigioni. Invia la tua candidatura a: info@professional-led.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Antrox Lighting Solutions, azienda specializzata nella produzione e progettazione di soluzioni illuminazione architetturale ricerca COMMERCIALE ESTERO per ampliare il portafoglio clienti e gestione del parco clienti esistenti. Costituisce titolo preferenziale ottima conoscenza della lingua inglese, dinamicità, spirito organizzativo e disponibilità a viaggiare. Per candidatura inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]. Antrox Lighting Solutions via F.Fioretti 10/B 60131 Ancona An Tel.*vedi modalità di candidatura* Fax.+39 071 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metam Srl., è specializzata in servizi per le PMI in ambito Bancario, Finanziario, Gestionale, Organizzativo. Per lo sviluppo della propria rete commerciale ricerca FUNZIONARI COMMERCIALI/AGENTI per la Lombardia (MI, VA, CO, LC, MB,NO,LO,BG,BS). Requisiti: - Diploma e/o laurea -Esperienza minima di 2 anni nella vendita di servizi per le Imprese (preferibilmente ambito finanziario e gestionale). - Ottima capacità di comunicazione -Capacità di relazionarsi efficacemente con imprenditori e titolari di attività commerciali- Capacità di ascolto e analisi delle esigenze dei clienti - Capacità di organizzazione - Professionalità e autorevolezza - Automunito, disponibilità a viaggiare e trasferte - Possesso di P.Iva (inizialmente non essenziale) - Disponibilità immediata- Residenti in Lombardia Si Offre: - Appuntamenti presi dall’azienda - Formazione specifica in azienda e sul campo - Costanti aggiornamenti e confronti per lo sviluppo delle capacità commerciali e raggiungimento degli obiettivi - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Incentivi e premi per obiettivi realmente raggiungibili - Possibilità di crescita professionale I candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio nella nostra sede Milano. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.metam.it Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Italia
PER APERTURA NUOVE AREE DI MERCATO SI RICERCANO 3 RISORSE (RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI)DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO. SETTORE COMMERCIALE,ORGANIZZATIVO,GESTIONALE. DISPONIBILITA' PART-TIME O FULL-TIME ORARIO FLESSIBILE CON INSERIMENTO IMMEDIATO ANCHE PRIMA ESPERIENZA,PREVISTA FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO (PER TUTTO IL PERIODO FORMATIVO VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE DEL CANDIDATO MATERIALE FORMATIVO,STRUTTURE IDONEE ALLO SCOPO NONCHE' AFFIANCAMENTO DI UN TUTOR AZIENDALE) PER MAGGIORI INFORMAZIONE CHIAMA IL NUMERO 3485524797 O INDIRIZZO E-MAIL giulia.sponsa@libero.it
Vista prodotto
Italia
PER APERTURA NUOVE AREE DI MERCATO SI RICERCANO 3 RISORSE (RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI)DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO. SETTORE COMMERCIALE,ORGANIZZATIVO,GESTIONALE. DISPONIBILITA' PART-TIME O FULL-TIME ORARIO FLESSIBILE CON INSERIMENTO IMMEDIATO ANCHE PRIMA ESPERIENZA,PREVISTA FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO (PER TUTTO IL PERIODO FORMATIVO VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE DEL CANDIDATO MATERIALE FORMATIVO,STRUTTURE IDONEE ALLO SCOPO NON CHE' AFFIANCAMENTO DI UN TUTOR AZIENDALE) PER MAGGIORI INFORMAZIONE CHIAMA IL NUMERO 3485524797 O INDIRIZZO E-MAIL giulia.sponsa@libero.it ALLEGARE IL CURRICULUM VITAE !
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e gestione della rete commerciale. Si occuperà di: • Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; • Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); • Fornire un servizio di consulenza al cliente; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: • Zona in esclusiva; • Un regolare contratto di collaborazione con compensi mensili ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti; • Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; • 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; • Affiancamenti; • Formazione continua; • Crescita; E' richiesta: • Minima preparazione tecnica nell'ambito edile, elettronico ed idraulico. Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, attitudine alla vendita, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se ti rivedi nel ruolo e vuoi far parte di unâ€(TM)azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante in ogni aspetto invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e gestione della rete commerciale. Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità e che ti offra una carriera solida, duratura e gratificante economicamente? Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Un regolare contratto di collaborazione con compensi mensili ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; - Crescita; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito edile, elettronico ed idraulico. Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, attitudine alla vendita, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se ti rivedi nel ruolo e vuoi far parte di un’azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante in ogni aspetto invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Prato (Toscana)
FORM-APP Srl, sezione della Risorsa Umana Group, in qualità di Ente di formazione accreditato in Regione Toscana, con esperienza nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di percorsi formativi, ricerca un IMPIEGATO/A PER ATTIVITA’ COMMERCIALE E FORMATIVA da inserire all’interno del proprio organico aziendale. MANSIONI PRINCIPALI: -Presentazione e promozione dei servizi offerti dall’agenzia formativa ad aziende/professionisti ai fini dello sviluppo commerciale in ambito formazione (obbligatoria, finanziata e a mercato). - Gestione del cliente dal punto di vista commerciale e tecnico - Supporti organizzativo e metodologico - Erogazione della formazione aziendale COMPETENZE PRINCIPALI: - Ottime capacità comunicative e di relazioni interpersonali - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e determinazione - Esperienza in ambito commerciale - Buona conoscenza del pacchetto office, internet e posta elettronica - Flessibilità' Form-app SRL offre: - Formazione e affiancamento - Percorso di crescita professionale e personale - Contratto commisurato alle reali esperienze del candidato/a con inserimento diretto a tempo determinato. La selezione avverrà in 2 step: Assessment di gruppo e colloquio individuale. TITOLO DI STUDIO O PATENTI: - Laurea -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico. - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di un’azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico; - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita; - Partita Iva, o almeno la volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di unâ€(TM)azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Massa (Toscana)
ll Gruppo Dentista.tv, è alla ricerca di un/ una IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire nella sede legale di Carrara. La risorsa si occuperà di supportare da remoto le cliniche da un punto di vista commerciale, gestionale ed organizzativo. E’ necessaria esperienza pregressa di clinica oltre ad un ottimo utilizzo del computer. Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà supportare le cliniche da remoto -Minima esperienza vendita commerciale Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza commerciale e cerchi un’opportunità stabile? Vorresti essere parte di un’azienda che ti permetta di crescere professionalmente ed economicamente? Abbiamo quello che fa per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per NAILEVO S.r.l., che è l’azienda italiana che offre la più ampia gamma di cosmetici professionali di alto livello, ricerca: AGENTI COMMERCIALI Per le provincie di Torino (TO), Cuneo (CU) La persona che stiamo cercando è motivata e orientata al raggiungimento di obiettivi. Seguirà in prima persona una rete di clienti fidelizzati nel settore dell’estetica professionale (Centri benessere, Saloni di bellezza e Parrucchieri) con lo scopo di ampliarla e coinvolgerla sempre di più. Offriamo provvigioni elevate, fisso mensile e incentivi di sicuro interesse. La zona in esclusiva garantisce un alto fatturato esistente e Nailevo mette a tua disposizione tecnologie innovative per l’organizzazione del lavoro (CRM Salesforce) e attività di marketing a tuo costante supporto. Chiediamo predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente, spiccato senso organizzativo, passione per la professione commerciale, tanto entusiasmo e intraprendenza Sei pronto per una nuova sfida avvincente?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ForteSecurGroup – The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca per sede di Treviso (TV), assistente Direttore Commerciale, che sia Neolaureauto/a o con giovane esperienza in un ruolo analogo. Il candidato seguirà il direttore commerciale per l’attività di backoffice organizzativo. RICHIESTO: - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Spiccate capacità organizzative e relazionali - Conoscenza della Lingua inglese SI OFFRE: -Esperienza lavorativa di stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione al termine del periodo di stage. -Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy.
Vista prodotto
Italia
,,,,Siamo alla ricerca di 3 risorse (rivolto a entrambi i sessi) da inserire per ampliamento organico, settori commerciale e organizzativo gestionale. Disponibilità part-full-time orario flessibile (lavoro gestibile anche da casa) con inserimento immediato anche prima esperienza, prevista formazione ed affiancamento. Per avere la possibilità di prenotare una prima sessione conoscitiva lascia un recapito telefonico oppure inviaci il tuo curriculum all' indirizzo mail: giulia.sponsa@libero.it o può contattare ik numero 3485524797
Vista prodotto
Italia
,,,,Siamo alla ricerca di 3 risorse (rivolto a entrambi i sessi) da inserire per ampliamento organico, settori commerciale e organizzativo gestionale. Disponibilità part-full-time orario flessibile (lavoro gestibile anche da casa) con inserimento immediato anche prima esperienza, prevista formazione ed affiancamento. Per avere la possibilità di prenotare un primo colloquio conoscitivo lascia un recapito telefonico oppure inviaci il tuo curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Volpes case ricerca, per la sua sede di Roma, una Risorsa per attività di Segreteria Commerciale full-time. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella gestione della Segreteria e del Centralino in ambito immobiliare • Titolo di studio Diploma/Laurea • Età massima 35 anni • Capacità di lavorare sotto stress e di relazionarsi con il pubblico • Forte capacità organizzativa • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Capacità di supportare la rete vendita • Flessibilità e predisposizione allâ€(TM)apprendimento organizzativo • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Abitudine ad operare su strumenti gestionali e software immobiliari Mansioni principali: • Attività di back-office • Receptionist e gestione delle richieste degli acquirenti • Accoglienza Clienti Ã^ previsto un inserimento full-time con regolare contratto dâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal Comune di Roma. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e volenterose.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La scuola G.I.S. Global international Service, ente di formazione professionale in Informatica, TEST CENTER A.I.C.A. di Milano, con sede regionale ad Agrigento e più di 250 sedi didattiche in tutta la regione Sicilia, seleziona un Consulente Didattico che si occupi dell'aspetto organizzativo e commerciale dei nostri corsi. Si richiede: - età compresa fra i 18 e i 40 anni - diploma di maturità o laurea - predisposizione ai rapporti interpersonali - automuniti - disponibilità a viaggiare nel raggio di 80 km dalla propria residenza - doti manageriali - problem solving Offriamo - retribuzione a partire dai 2000 € più incentivi -premi mensili e bimestrali - formazione a carico dell'azienda - prospettive di crescita professionale Per colloquio inviare cv al seguente indirizzo email: gis.infocorsi@gmail.com o chiamare alla segreteria regionale allo 0922605900
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda RG COMPANY SRL in forte espansione nel campo della depurazione e sanificazione ad ozono ed a vapore seleziona due figure commerciali esperte per la zona di Roma e Provincia. A) Il candidato A dovrà avere esperienza nella gestione dell'acquisizione diretta dei clienti presso spazi espositivi organizzati dalla società e nella vendita diretta. B) Il candidato B dovrà avere buona dialettica, per attività telefonica di presa appuntamenti. Entrambi le figure dovranno avere propensione relazionale e senso organizzativo. Fa parte di questi ruoli rappresentare al meglio l'immagine aziendale. Saranno valutate, come titolo di merito nella selezione, esperienze pregresse nei relativi ambiti. Offriamo: Candidato A) Contratti norma legge + Corso formazione teorico pratico retribuito + Rimborso spese mensile Euro 1.000,00 più premi ed incentivi + Carriera nazionale. Opportunità gestione di Agenzia territoriale in esclusiva. Candidato B) Rimborso spese di Euro 450,00 + premi ed incentivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smart working Evolution Consulting ricerca in tutta ITALIA cerca 10 persone dotate di una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti in remoto. Le mansioni prevedono l'inserimento di contratti e la gestione di una rete commerciale. I candidati scelti verranno formati e affiancati gratuitamente dall'azienda e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. I candidati prescelti dovranno essere disponibili ad apprendere un lavoro innovativo, tramite una formazione di qualità gratuita messa a disposizione dell'azienda. Offriamo: Ottimo clima aziendale, possibilità di gestire il lavoro in smart working. Ottimo piano retributivo. Possibilità di carriera. Inserzionista: Evolution Consulting
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo e selezioniamo talenti nella comunicazione, figure esperte e non, sia in ambito di consulenza che in quello commerciale. La finalità è di formare e valorizzare le abilità dei candidati, inserendoli nei giusti ruoli in aziende leader nel loro settore.Inviare candidature e curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi del carico produttivo con il fine di confermare /modificare date consegna al cliente; - Interfacciamento con l’area commerciale e valutazione i tempi di consegna e la disponibilità produttiva; - Organizzare turni/orari e spostamenti del personale di produzione; - Valuta make or buy; - Fare reportistica con aggiornamenti periodici alla Direzione (CEO); - Individuare problemi nella catena di produzione del valore e portare soluzioni innovative/migliorative sul piano organizzativo /di processo e di schedulazione alla Direzione (CEO) Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi del carico produttivo con il fine di confermare /modificare date consegna al cliente; - Interfacciamento con l’area commerciale e valutazione i tempi di consegna e la disponibilità produttiva; - Organizzare turni/orari e spostamenti del personale di produzione; - Valuta make or buy; - Fare reportistica con aggiornamenti periodici alla Direzione (CEO); - Individuare problemi nella catena di produzione del valore e portare soluzioni innovative/migliorative sul piano organizzativo /di processo e di schedulazione alla Direzione (CEO) sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a legge
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Italia
Multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un COMMERCIALE /SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in PIEMONTE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua rumena e della lingua italiana. - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale. - conoscenza del mondo delle telecomunicazioni. - possesso di patente B. - uso dei principali programmi di Microsoft Office (Excel, Outlook) Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, auto aziendale), rimborso spese. Contratto da definire: si valutano sia Partita IVA, sia contratto da dipendente.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per realtà commerciale sita in zona Padova Sud un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE/FRONT OFFICE. La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale/front office. Si occuperà di: accoglienza e primo contatto commerciale con i Clienti, attività di segreteria (ricezione delle telefonate in entrata), prima nota cassa, inserimento ordini, preparazione dei ddt in uscita, attività di logistica (organizzazione consegne). Si valutano candidati con buone capacità relazionali, buone conoscenze informatiche e forte spirito organizzativo. Requisito preferenziale la provenienza dal settore dell’edilizia. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. FRONT/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob seleziona, per un'importante azienda attiva nel settore degli arredi made in Italy di alta gamma, una risorsa in possesso di un'ottima conoscenza della lingua cinese. Luogo di lavoro: Calolziocorte La risorsa selezionata lavorerà nel team commerciale e avrà task di supporto, di tipo organizzativo e analitico. I compiti includono: - Supporto del team commerciale nelle attività di ricerca e gestione di nuove collaborazioni per il mercato domestico e per i mercati esteri, con particolare focus su quello cinese. - Sviluppo ricerche di mercato e relative a temi di e-commerce - Creazione e aggiornamento reportistica - Interazione con clienti italiani e stranieri Il candidato ideale: - E' studente laureando o laureato in economia; - Possiede elevata affinità con internet e strumenti digitali; - Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e cinese, scritta e parlata; - Possiede propensione commerciale, ottime doti comunicative ed entusiasmo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team. Iniziale inserimento con la formula dello stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cronaca Qui, conosciuto anche come Torino Cronaca, è il quotidiano locale più diffuso, letto ed amato in Torino e provincia. Nato nel 2002, si afferma come mezzo di comunicazione tra i più prestigiosi dell'editoria Torinese.Valutiamo inserimento di incaricati/e commerciali assunti/e con contratto a tempo indeterminato, CCNL 3° livello categoria telecomunicazioni. Ruolo di commerciale nella vendita di servizi pubblicitari ad imprese, società, professionisti e commercianti.Indispensabile esperienza pregressa nel settore commerciale/vendita diretta, preferibilmente Laureati/e.Indispensabile spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità di relazione, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica.Costituiscono titolo di preferenza le candidature provenienti dai seguenti settori: Editoria, giornalismo, vendita di pubblicità, guide, assicurazioni, servizi alle aziende, B2B, porta a porta.Siamo in grado di riconoscere e soddisfare professionalmente ed economicamente anche le candidature più qualificate.REQUISITI:? Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative;? Indispensabile disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, uso pc, ed auto propria;? Necessaria precedente esperienza di vendita, preferibilmente nei settori sopra indicati;? Residenza/domicilio in Torino o in 1°/2° cintura.OFFRIAMO:? Assunzione con contratto CCNL inquadramento 3° livello categoria telecomunicazioni;? 13 mensilità più parte variabile, premi e gratificazioni;? Lavoro organizzato in team svolto in Torino e provincia;? Benefit aziendali;? Coordinamenti e affiancamenti giornalieri;? Formazione aziendale continuativa e costante;? Call-center interno dedicato che genera appuntamenti qualificati;? Metodo organizzativo aziendale certificato;? Importanti iniziative di marketig dedicate al supporto dei commerciali.Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati che inviano il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.