-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale settore moda italia


Elenco delle migliori vendite commerciale settore moda italia

ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA. DIRITTO, ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E STRATEGIE OPERATIVE. PER L'ISTRUZIONE TECNICA E PROFESSIONALE DEL SETTORE MODA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REGOLAZIONE, ATTIVITÀ E FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE SOCIALI. STUDI SULLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE IN ITALIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA MODELLISTICA DELL’ABBIGLIAMENTO – GONNE – PANTALONI. PER GLI ISTITUTI PROFESSIONALI DEL SETTORE MODA E GLI ISTITUTI TECNICI PER LA CONFEZIONE: VOL. 1
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        Openjobmetis di Firenze è stata incaricata di selezionare per azienda metalmeccanica settore degli accessori metallici di alta moda per ampliamento dell'organico BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per seguire la ricezione dell'ordine da parte del cliente, procedere all'inserimento e seguirlo fino all'evasione. Seguirà prevalentemente clienti italiani, ma all'occorrenza dovrà essere trasversale e rendersi disponibile al contatto anche con clientela straniera, in particola modo francese. Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma / laurea ad indirizzo linguistico · Buone capacità relazionali · Problem solving · Buona padronanza della lingua francese e in seconda battuta dell' inglese L'ambiente di lavoro: L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì con flessibilità a straordinari. Luogo di Lavoro Firenze nord. Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL metalmeccanica industria.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Rif. 671 Commerciale settore grafica Ricerchiamo un commerciale Italia per gestione clienti. Attività di gestione ordine, evasione e assistenza cliente. Settore grafica. Orario di lavoro full time. Disponibilità immediata al lavoro. Zona Treviso Sud. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare,Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con la preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email Sarai subito contattato dal nostro ufficio del personale per maggiori chiarimenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La nostra azienda, Leonardo Mobility, leader in Europa per la mobilità elettrica, ricerca in questa zona Consulente Commerciale per innovativo prodotto relativo alle stazioni di ricarica per auto elettriche e ibride plug-in. La figura ricercata dovrà, su appuntamanto, visitare strutture ricettive (alberghi/ristoranti) e concessionari auto, interessate alla installazione di stazioni di ricarica per auto elettriche. Il candidato ideale deve essere dinamico e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Rimborso spese; -Provvigioni di sicuro interesse; Se ti sentiti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando un marchio leader in Italia e all'interno di un settore in forte crescita, invia curriculum aggiornato e/o presentazione via email. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Nuovissima Startup, grazie ai finanziamenti percepiti dalla legge di Stabilità 2018 ha messo in commercio un innovativo portale che mette in condizioni un commerciante di operare con il prodotto tecnologico più completo in Italia. Si prospettano quindi ben 100.000 attività da commercializzare, che godranno dei benefici riconosciuti dalle norme vigenti in materia di nuova tecnologia e start-up Per cui selezioniamo: nr 5 VENDITORI/CONSULENTI COMMERCIALI A NAPOLI Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore di servizi e prodotti presso le PMI. Il candidato si occuperà dello sviluppo della clientela attraverso degli appuntamenti prefissati dall'azienda, ma dovrà provvedere anche in proprio ad incrementarla in maniera autonoma attraverso la propria opera di procacciamento. I requisiti per candidarsi ed entrare nel nostro Team Sono: - Non aver mai beneficiato di finanziamenti a fondo perduto -Diploma di scuola superiore o laurea -Abilità nelle tecniche di negoziazione e comunicazione -Conoscenza dei principali sistemi informatici -Ambizione, resilienza, determinazione e capacità problem solving -Forte motivazione e orientamento all'obiettivo - Determinazione e Proattività - Non è necessaria la Partita IVA Offriamo: -Affidamento incarico commerciale o contratto di procacciatore d'affari; - 800,00 Euro/mese fisso incondizionato; - rimborso spese; -Importante piano carriera e provvigionale; - bonus settimanali; -Appuntamenti prefissati attraverso il nostro ufficio di segreteria; -Piano di crescita concreta all'interno dell'azienda. Tutti i candidati dovranno rispondere a questo annuncio allegando dettagliato curriculum vitae con espressa dichiarazione di non aver mai percepito finanziamenti a fondo perduto.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Qd Italia Srl, Azienda Bresciana produttore di cosmesi professionale e dispositivi ad uso Estetico e Medico, specialista nell'antiage e rimodellamento, proprietaria dei brand "BELLEZZA ITALIANA" e "ONCOS" cosmetica oncologica, per ampliamento rete vendita, ASSUME n. 2 figure professionali addette alle vendite. Le vendite dei prodotti sono rivolte a Centri Estetici e Farmacie/Parafarmacie. L'area di competenza sarà la provincia di Torino. L’Azienda ha deciso di investire offrendo: -Contratto di assunzione pertanto di subordinazione -Premi di raggiungimento obbiettivo -Auto aziendale -Telefono tablet con software gestione ordini -formazione periodica L’offerta predilige la figura femminile ! I requisiti richiesti sono: -esperienza commerciale -diploma o specializzazione in estetica/parrucchieri (opzionale) -attitudine alle vendite -conoscenza del territorio -passione e tenacia -ambizione -bella presenza I candidati dovranno inoltrare un curriculum completo e dettagliato corredato di foto. Per maggiori informazioni sulla Ns. impresa potete visitare i ns siti web www.bellezzaitaliana.it e www.oncos.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerco partners commerciali per attività di consulenza focalizzata sulla salute e sul benessere. Azienda scandinava quotata in borsa, già presente in 36 paesi e in espansione in Italia. Libero/a professionista Lavoro part-time (minimo 12 ore settimanali) o fulltime Settore benessere e salute Investimento minimo richiesto per l apertura della posizione Ambizione minima di guadagno 4000 euro (entro 12 mesi) Candidato ideale: - pratico/a con il computer (video call), - buona organizzazione del tempo, - sociale, - proattivo/a - voglia di studiare, - voglia di lavorare in un team, - attitudine con il settore salute e benessere, - ambizioso/a.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        UNA Forza Vendite seleziona per nota azienda conosciuta in Italia e all’estero specializzata nella produzione di prodotti lattiero-caseari, un AGENTE MONOMANDATARIO in tentata vendita per Belluno e provincia. Il candidato gestirà il parco clienti attivo fornito dall’azienda e si occuperà dello sviluppo di nuovi clienti sul canale Ho.re.ca. e della piccola distribuzione. Requisiti richiesti: - Esperienza di tentata vendita nel canale ho.re.ca; - Capacità di gestire sin dall’inizio il portafoglio clienti esistente e di ampliarlo; - In possesso di certificazione HACCP e Iscrizione SCIA. In caso di assenza di uno di questi requisiti, disponibilità a frequentare i corsi necessari; Si offre: - Mandato d'agenzia AEC monomandatario; - Portafoglio clienti attivo; - Furgone branded in comodato d’uso gratuito; - Progetto di inserimento a lungo termine; - Supporti tecnici ai fini commerciali; - Provvigioni e premi su obbiettivi da concordare con il candidato. Per candidarsi rispondere all’annuncio allegando un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. UNA Forza Vendite s.r.l. Aut. Min. 39/00 00474
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Azienda vicentina specializzata nella produzione di generatori di ossigeno attivo in italia professionali 100% bio (riconosciuto dal ministero della salute dal 1996) adatto ed efficace per igienizzazione di ambienti elimina acari, batteri, muffe odori. Depura l'acqua e arricchisce di ossigeno. Proponiamo i ns prodotti anche con il Noleggio Operativo Ricerchiamo Venditori B2B per la vendita e noleggio. offriamo essendo produttori ottimi prezzi di vendita ed elevate provvigioni. Fisso con minimo venduto. per info cell *vedi modalità di candidatura* tel uff. *vedi modalità di candidatura* inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E' una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l' inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E’ una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.