-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale sud


Elenco delle migliori vendite commerciale sud

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Cercasi cuoco con esperienza in Sud Germania in un centro commerciale. Vito e alloggio. Paga adeguata alle capacità. Giornata libera. Se possibile Cv Per informazioni 0049‭16093992523‬ whatsapp
Vista prodotto
Italia
Milano e provincia Permanent EUR35,740 - EUR41,696 Pubblicato il 15/12/17 Bullet points Commerciale Trasporti Terrestri e Logistica a Milano Sud Azienda di Logistica a Milano Sud Il nostro cliente Azienda di Trasporti e Logistica in zona Milano Sud. La figura ricercata La figura, riportando alla Proprietà, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -gestione portafoglio clienti aziendale; -ricerca nuovi clienti; -redazione offerte e interfaccia diretta con la Proprietà. Il candidato prescelto Il profilo ideale deve aver maturato almeno 4 anni nel ruolo di Commerciale Esterno presso Aziende di Trasporto e/o Logistiche, co...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AIR SEA ITALIA SRL - distributore esclusivo sul territorio italiano di Sensitech ed Air Sea Containers e punto di riferimento del settore logistico farmaceutico e industriale - in un progetto di espansione commerciale ricerca 1 COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPMENT AREE CENTRO E SUD ITALIA. La figura ricercata - inserita alle dipendenze dell’azienda e affiancata da un Commerciale Senior dedicato - si occuperà di scouting nuovi clienti e relativo sviluppo commerciale nelle aree assegnate. Sono richiesti: residenza provincia di competenza e zone limitrofe, esperienza anche minima come commerciale e/o venditore, conoscenza lingua Inglese, conoscenza pacchetto Office, attitudini commerciali e relazionali, patente B e disponibilità a trasferte. La presente ricerca rappresenta un’ottima opportunità per giovani anche senza esperienza, purché muniti di entusiasmo, determinazione e una forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale. Si offre: inserimento tempo indeterminato (CCNL Commercio), premi incentivanti e retribuzione per obiettivi, auto, telefono e PC aziendali, formazione e aggiornamento costanti indoor e outdoor. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato. Sede Centrale: Fidenza (PR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi commerciali locali nelle zone di sud Italia. Lavori quando vuoi, pagato a base della commissione senza limiti. Contattaci per scoprire di piu'!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Rif. 671 Commerciale settore grafica Ricerchiamo un commerciale Italia per gestione clienti. Attività di gestione ordine, evasione e assistenza cliente. Settore grafica. Orario di lavoro full time. Disponibilità immediata al lavoro. Zona Treviso Sud. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Rif. 652 Commerciale back office. Ricerchiamo un commerciale Italia per controllo ed evasione ordine, controllo fornitori, controllo corriere per spedizioni, controllo magazzino. Ruolo misto ufficio 40% e magazzino 60%. Persona sveglia e dinamica. Scopo assunzione. Zona Treviso Sud. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nello sviluppo e distribuzione di software di trading innovativi, con sedi in Toronto (Canada) e Budapest (Ungheria), ricerca COMMERCIALE PER VENDITE INTERNAZIONALI in Foiano della Chiana (AR). CHI È Una persona competitiva, positiva, in grado di gestire clienti e avviare trattative commerciali inerenti opportunità di business e sistemi di trading. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Esperienza lavorativa passata non richiesta. Caratteristiche personali: la persona deve possedere grandi doti comunicative, organizzative e commerciali, grande energia e proattività. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali devices informatici. Professionalità. Le condizioni economiche saranno in grado di soddisfare le candidature più qualificate. COSA FA Svolge attività di tipo commerciale via email, telefono e Skype (sviluppo e gestione di clienti) in area assegnata (Europa, Nord America, Sud America, Russia, Nord Africa, Oceania o Asia). COSA OFFRIAMO - Opportunità a lungo termine - Ottime commissioni - Ambiente giovane e professionale - Formazione e coaching - Snacks, caffè e succhi di frutta gratis tutti i giorni Select Vantage, azienda Canadese, è leader mondiale di sistemi innovativi di trading da più di 20 anni. Con uffici in Canada, Italia, Ungheria, Costa Rica, e Cina, il gruppo Select Vantage fornisce tecnologia a più di 300 trading floors e 4,000 traders professionisti (Azioni, Futures, Valute) in oltre 90 paesi. Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato in formato word o pdf Regione: Toscana Settore: Software, Training Figura: Agente Pluri Mandatario Azienda: Select Vantage Canada Inc. Sito: www.selectvantage.com Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Gruppo PREAN, operante dal '97 nel settore SICUREZZA SUL LAVORO D.lgs.81/08, per importante progetto di espansione nella sua Filiale a Lodi, seleziona: n.1 ADDETTO/A VENDITORE/ VENDITRICE COMMERCIALE anche prima esperienza. E' previsto: -inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane. -percorso di crescita e gratificazione professionale ed economica. -minimo garantito 1000 euro. -raggiungimento di ruolo di responsabilità all'interno della struttura commerciale. -supporto formativo teorico e pratico giornaliero -acquisizione delle competenze e strumenti necessari per un autonoma ed efficace gestione del lavoro. Il ruolo consiste nella gestione delle nostre aziende per la rifornitura dei materiali antincendio, prevenzione e consulenza per la formazione dei dipendenti come prevede la normativa. Il candidato ideale ricerca continuità e crescita professionale, ha ambizione e determinazione per il futuro, curiosità ed entusiasmo per nuove esperienze. Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano sud. Per candidarsi inviare proprio CV rispondendo al seguente annuncio e/o telefonare Uff.Risorse Umane di Lodi Sig.ra Foletti tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Italia
Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per azienda operante nel Settore Power & Gas un/una Commerciale Senior Tipologia di Contratto: Mandato di agenzia diretto, con un interessante pacchetto provvigionale sul fatturato prodotto + ulteriori benefit legati ai risultati. Si valuta anche l’inserimento diretto in azienda. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza maturata nel ruolo. Zona di Lavoro: Bari/Lecce/Foggia (Puglia) DESCRIZIONE Il/La candidato/a ideale si occuperà di creare un portafoglio clienti nell’area Puglia e Sud-Italia, fornendo soluzioni personalizzate per la fornitura di Energia Elettrica e Gas a clienti business (grandi gruppi e piccole-medie imprese), Microbusiness e Consumer REQUISITI Esperienza pregressa pluriennale nella vendita di energia elettrica e/o gas Conoscenza del territorio Pugliese e più in generale del Sud Italia Ottime doti relazionali e di negoziazione CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Vista prodotto
Italia
Azienda: multinazionale produttrice componenti per l’edilizia con 2 siti produttivi in To Sud Ricerca Commerciale Estero RUOLO: analisi di mercato, ricerca e fidelizzazione rete agenti/rappresentanti internazionali operanti nel settore edile su commesse main contractor, preventivazione, negoziazione e contrattualistica. PROFILO: esperienza maturata nel ruolo in ambienti di progettazione main contractor, engineering e grandi imprese edili. Si richiede la disponibilità di trasferte occupanti c.a il 50% delle ore lavorative con rientri nei we, inglese fluente. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in ambienti medio-orientali. Contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ok Solar Srl, società dinamica attiva nella Distribuzione BtoB di prodotti e soluzioni complete per il Fotovoltaico, in unâ€(TM)ottica di incremento della propria forza vendita, ricerca per i propri Uffici di Roma: COMMERCIALE VENDITA BTOB Offriamo: Contratto Determinato CCNL SERVIZI con Bonus al raggiungimento di obiettivi; Prezzi Altamente Concorrenziali e Catalogo Prodotti completo; Affiancamento continuo e supporto pratico di vendita. Chiediamo: Concerta e Reale esperienza di Vendita maturata nel settore elettrico e/o fotovoltaico e/o edile; Forte determinazione e abitudine a lavorare per obiettivi; Iniziativa personale e orientamento ai risultati; Doti relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali e alla vendita. La Risorsa opererà presso gli Uffici Commerciali di Roma Sud.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Prean, gruppo nato nel 1997, oggi leader nel settore antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro; per la continua crescita del mercato supportato dalla normativa D.lgs.81/08 e in un ottica di potenziamento della sua Filiale di Lodi seleziona: N.1 COMMERCIALE VEDITORE/VENDITRICE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta negli ambienti di lavoro (NO PRIVATI) dei servizi e prodotti obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08. OFFRESI -Inserimento diretto in azienda in contesto giovane e consolidato -MINIMO GARANTITO 1000 euro di start-up -Formazione teorica e pratica quotidiana sul campo -Crescita in ruoli di responsabilità -gestione clienti Zona di lavoro: Lodi e provincia + Milano Sud PROFILO RICERCATO Il/La candidato/a è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, ha senso etico e di responsabilità, ha prospettive di crescita e di arricchimento professionale. Per candidarsi all'iter selettivo inviare proprio CV rispondendo al seguente annuncio e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
PREAN dal 1997 specializzata nel campo antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro. Per la continua crescita del settore supportato dalla normativa D.lgs.81/08, il gruppo è in continua espansione e in un ottica di potenziamento del proprio team per la Filiale di Lodi (LO) selezioniamo: n.1 VENDITORE/VENDITRICE PRINCIPALE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta NEGLI AMBIENTI DI LAVORO dei prodotti e servizi obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08 e gestione clienti nella zona assegnata in esclusiva. PROFILO RICERCATO Il/la candidato/a ideale è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, età massima 35 anni, predisposizione al contatto con il pubblico e ha prospettive di crescita e arricchimento professionale. OFFRESI: inserimento diretto in azienda in un contesto giovane e consolidato, MINIMO GARANTITO 1000 euro di partenza, premi mensili e annuali, formazione teorica e pratica costante sul campo, crescita in ruolo di responsabilità. Zona di lavoro: LODI e PROVINCIA e MILANO SUD. Inviare la propria candidatura allegando un proprio curriculum e/o telefonare all'ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel.0371/30950.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. La Filiale di Lodi sta selezionando nuovo personale per ampliamento uffici. PROFILO Il candidato ideale è automunito/a, anche senza esperienza, ha forte motivazione e determinazione nel ricercare e crearsi una posizione lavorativa SOLIDA. OFFERTA -formazione teorico e pratica quotidiani sul campo con istruttore senior. -percorso di crescita professionale ed economica. -MINIMO GARANTITO 1000 EURO. MANSIONE La nuova risorsa svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, primo soccorso, pratiche e corsi come prevede la normativa D.lgs.81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). NO PORTA A PORTA PRIVATI. Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare un proprio CV e/o telefonare all' Uff.Risorse Umane di competenza della Filiale di Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2 azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e alta qualità con innovazione sul mercato, ricerca per le zone della provincia di Padova Sud un Venditore Tecnico Commerciale. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Venditore Tecnico Commerciale avrà l’obiettivo di sviluppare la propria zona di riferimento, promuovendo una vendita ad alta dimostrazione per il settore Industria e Artigianato. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: · Organizzare e Pianificare le visite · Acquisire nuovi clienti · Assistenza e sviluppo della clientela esistente · Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche · Avere ottime capacità relazionali · Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: · Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale · Spiccate capacità relazionali · Conoscenza del territorio di riferimento · Propensione all’innovazione · Individuare le priorità e gestire le emergenze · Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo · Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO · Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo · Opportunità di crescita professionale · Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento · Affiancamento sul campo · Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita · Benefit: Auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet. Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di Padova Sud. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noi di TOP TEAM SUD, con numerose sedi al sud Italia, una rete di agenti consolidata, aiutiamo le imprese a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più dinamico, competitivo, social. Che aspetti? Unisciti a noi!! Cerchiamo aspiranti IMPRENDITORI per la creazione e gestione di un’Agenzia Business Partner di TIM e la creazione di una rete di vendita di giovani talenti nei seguenti territori: Palermo – Trapani – Ragusa – Catania – Messina – Reggio Calabria – Catanzaro – Cosenza – Puglia (tutte le province) Vogliamo te, non il tuo cv Inviaci la tua candidatura solo se se hai la Vision, la Passione, la motivazione, la creatività, la capacità di rischiare, la capacità di iniziare, la flessibilità, la competitività e molto molto altro ancora…. OFFRIAMO: MANDATO BUSINESS PARTNER TIM – SUPPORTO AVVIAMENTO AGENZIA – GUADAGNI ELEVATI Offriamo la nostra pluriennale esperienza nel settore per dare forma ai sogni dei talenti del SUD: selezioniamo al SUD per fare la differenza ovunque! Per fissare un colloquio chiama dal LUN_VEN dalle 9 alle 13 il numero 095434458, oppure invia il tuo curriculum via e-mail a contattaci@topteamsud.it, oppure via whatsapp al numero 3488879213.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento proprio ufficio RICAMBI: BACK OFFICE COMMERCIALE RICAMBI - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Inserita all'interno dell'ufficio SPARE PARTS risponderà al responsabile della funzione e sarà chiamato a rispondere delle seguenti mansioni: COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza; Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni; Inserimento ordini di ricambio; Invio conferme d’ordine; Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni; Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BACK_OFFICE_COMMERCIALE_RICAMBI_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_175558924.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento proprio ufficio RICAMBI: BACK OFFICE COMMERCIALE RICAMBI - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Inserita all'interno dell'ufficio SPARE PARTS risponderà al responsabile della funzione e sarà chiamato a rispondere delle seguenti mansioni: COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza; Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni; Inserimento ordini di ricambio; Invio conferme d’ordine; Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni; Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BACK_OFFICE_COMMERCIALE_RICAMBI_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_175558924.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER CENTRO SUD ITALIA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMPIEGATO con esperienza in ufficio Contabile e Commerciale cercasi per Azienda sita nella cintura Sud di Torino. Richiesta esperienza nelle mansioni, bilancio escluso, buona presenza, autonomia. Età massima:40 anni - Automunita Zona di lavoro: Cintura Sud di Torino
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Importante Gruppo, leader su tutto il territorio nazionale nella Consulenza e Vendita di Servizi nei settori Energia, Gas - Telecomunicazioni – Servizi Digitali – Ecommerce – Noleggio auto lungo termine, Efficientamento Energetico, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare: CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE CENTRO SUD ITALIA La ricerca è aperta nelle seguenti regioni: MARCHE, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, CALABRIA. Le figure di vendita inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella Provincia assegnata, per i mercati: P.Iva, Micro Business e PMI, Amministratori di Condominio, e Consumer svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione scelta fra tutte le compagnie operanti sul mercato. Il Gruppo è organizzato con: • Call Center per azioni di marketing su clienti a portafoglio e sviluppo su clienti prospect; • CRM per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e delle pratiche di backoffice con Interfaccia Office 365 per ogni agente • Rete commerciale con Agenti Senior e Master operanti su tutto il territorio nazionale. Si richiede: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, determinazione, autonomia operativa, motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza dei supporti informatici. Si offre: • Un trattamento economico ai massimi livelli di mercato, commisurato alle competenze e ai risultati, composto da parte fissa e parte variabile, oltre a un ricorrente annuo sul portafoglio clienti. • Agenda appuntamenti fornita dall’azienda (4 appuntamenti giornalieri su partite iva) • Portafoglio clienti già esistenti da gestire • Periodo di formazione teorica in aula e affiancamento operativo direttamente sul territorio di competenza • Area di competenza esclusiva • Sicure possibilità di crescita professionale come manager/Capo area dal 7° mese • Smart Phone aziendale + router wifi Auto aziendale dal 4° mese • Ulteriori benefit a scelta tra ampio pacchetto Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif.HR213.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda produttrice di macchine e impianti industriali, con sede ad est di Bergamo, ricerca SALES MANAGER SPAGNA, PORTOGALLO, SUD AMERICA Rif. 55613 Rispondendo alla direzione commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e del consolidamento del mercato sudamericano, spagnolo e portoghese, sviluppando le strategie commerciali e le attività di vendita sui mercati di competenza e perseguendo gli obiettivi aziendali definiti in sede di budget. In particolare, opererà attraverso visite presso clienti acquisiti e/o potenziali e presso agenti e distributori, sia su propria iniziativa che su segnalazione della struttura commerciale. Inoltre, redigerà la reportistica richiesta, formulerà offerte e quotazioni e gestirà e condurrà le trattative commerciali. Si richiede esperienza nella vendita di macchinari industriali tecnologicamente complessi, disponibilità a trasferte per circa il 30% del tempo lavoro, ottima conoscenza di inglese e spagnolo e, preferibilmente, del portoghese. La conoscenza dei mercati dell’America Latina costituisce titolo preferenziale.
Vista prodotto
Misano Adriatico (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito a Rimini Sud un impiegato tecnico commerciale. L'Azienda opera nel comparto metalmeccanico, leader da 40 anni nella produzione di machine a servizio di diversi mercati: da quello edile al mondo del giardinaggio passando dalle enrgie alternative e ai sistemi di pompaggio. La realtà occupa una serie di tecnici molto specializzati in elettromeccanica e al momento stanno ricercando una figura per ampliamento dell'organizo. La persona selezionata ha un titolo di studio tecnico, geometra o perito, preferibile un'esperienza pregressa maturata nel settore pompe, elettrompompe, impianti di pressurizzazione e antincedio. Nelle sue mansioni: Contatto diretto con il cliente finale, con gli studi tecnici ingegneristici, termotecnici e idraulici. Capacità di vendita, con deleghe funzionali su prezzi e listini Disponibilità a trasferte e spostamenti su tutto il territorio Nazionale. La possibilità di lavoro si intende full-time con carattere di immediataezza. L'Azienda offre contratto di sicuro interesse con retribuzione e inquadramento da definirsi in base a competenza e professionalità. Luogo di lavoro Rimini Sud.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuovo punto vendita PRINK in zona roma sud si ricerca un/una risorsa full time da inserire come addetto alla vendita. La risorsa dovrà gestire la vendita e tutte le attività di supporto (mantenimento, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etc...). Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità, problem solving, ordine e precisione e orientamento a risultati, Si richiede: diploma di scuola suola superiore, una buona cultura generale, conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale. Domicilio a Roma sud. Per candidarsi inviare C.V. con autorizzazione dei dati personali indicando il codice ROMA003 Astenersi se privi di requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione, per la linea dedicata all' applicazione FERROVIARIA, ricerchiamo: INGEGNERE FERROVIARIO - AUTOMOTIVE – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione Tecnica, avrà il compito di PROGETTARE e DIRIGERE la costruzione e la manutenzione di MEZZI SU ROTAIA seguendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, sarà di sua competenza individuare SOLUZIONI PROGETTUALI identificando le possibili INNOVAZIONI e TECNOLOGIE più consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, coordinandosi con il team di R&D, la produzione e l’area commerciale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Progettare e sviluppare la gamma dei mezzi su rotaia Interfacciarsi con i vari dipartimenti per ottimizzare le soluzioni e/o individuare nuovi componenti Monitorare il progetto Gestire il collaudo degli impianti meccanici, elettrici ed idraulici REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nella progettazione meccatronica Preferibile Laurea a indirizzo meccanico/meccatronico Buona conoscenza delle tecniche di controllo e collaudo su rotaia Preferibile provenienza dal settore ferroviario Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INGEGNERE_FERROVIARIO_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_177220788.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione, per la linea dedicata all' applicazione FERROVIARIA, ricerchiamo: INGEGNERE FERROVIARIO - AUTOMOTIVE – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione Tecnica, avrà il compito di PROGETTARE e DIRIGERE la costruzione e la manutenzione di MEZZI SU ROTAIA seguendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, sarà di sua competenza individuare SOLUZIONI PROGETTUALI identificando le possibili INNOVAZIONI e TECNOLOGIE più consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, coordinandosi con il team di R&D, la produzione e l’area commerciale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Progettare e sviluppare la gamma dei mezzi su rotaia Interfacciarsi con i vari dipartimenti per ottimizzare le soluzioni e/o individuare nuovi componenti Monitorare il progetto Gestire il collaudo degli impianti meccanici, elettrici ed idraulici REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nella progettazione meccatronica Preferibile Laurea a indirizzo meccanico/meccatronico Buona conoscenza delle tecniche di controllo e collaudo su rotaia Preferibile provenienza dal settore ferroviario Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: CTI – inquadramento commisurato alla persona e all'esperienza maturata Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INGEGNERE_FERROVIARIO_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_177220788.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.