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Commerciali addetti consulenza


Elenco delle migliori vendite commerciali addetti consulenza

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
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    Italia
    Importante agenzia di comunicazione con sede a Bologna e Rimini ricerca profili commerciali da avviare come key-account per l’acquisizione e gestione di nuovi clienti.? La figura ideale è empatica, ha una passione per il web marketing e esperienza anche se breve nella vendita/promozione di servizi web e digital. Sa lavorare in gruppo ed è fortemente orientata al raggiungimento dell’obiettivo. Le attività di promozione e vendita verranno svolte all’interno delle principali manifestazioni fieristiche italiane con sedi a Bologna, Milano Verona, Rimini, Parma. I costi per le eventuali trasferte alle quali si aderisce sono a carico dell’agenzia. Si offre: Ambiente giovane, dinamico e altamente professionale Fisso giornaliero, alte provvigioni sul venduto e premi al raggiungimento di risultati Affiancamento iniziale e importante percorso di formazione continua, ?Si richiede: Predisposizione alla vendita Residenza o domicilio nella zona di Bologna Disponibilità ad effettuare trasferte
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    Ancona (Marche)
    Azienda commerciale ricerca URGENTEMENTE per la sede di Ancona, agente di commercio che si occupi di promuovere servizi e presidi medici per la sanificazione presso aziende. I candidati saranno formati ed avviati ad un percorso di crescita all'interno dell'Azienda. Requisiti minimi: Diploma di maturità,buona dialettica, forte motivazione e propensione alla carriera. Non necessita la partita IVA. Non si richiedono investimenti. Si offre fisso mensile più incentivi e provvigioni sul fatturato. Inviare curriculum vitae con foto tramite e-mail.
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    Ancona (Marche)
    Azienda commerciale ricerca URGENTEMENTE consulenti commerciali addetti alle vendite e consulenze clienti per sanificazioni locali e abitazioni. I candidati saranno formati ed avviati ad un percorso di crescita all'interno dell'Azienda. Requisiti minimi: Diploma di maturità,buona dialettica, forte motivazione e propensione alla carriera. Non necessita la partita IVA. Non si richiedono investimenti. Si offre fisso mensile più incentivi e provvigioni sul fatturato. Inviare curriculum vitae con foto tramite e-mail.
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    Roma (Lazio)
    BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a ROMA 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali ROMA Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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    Siena (Toscana)
    ? Cercasi 4 Commerciali Azienda operante nel settore della consulenza alle imprese ricerca ambosessi commerciali addetti alla vendita di programmi gestionali per le piccole e medie imprese zona Siena e provincia. Offresi formazione e affiancamento 25/30% di provvigione % sul fatturato post vendita
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    Ancona (Marche)
    Azienda Leader di Senigallia nella distribuzione di macchinari Classe 1 Certificazione Ministeriale (No Ozono) per la Sanificazione di Ambienti ricerca nella provincia di Ancona consulenti, commerciali, addetti alla vendita da inserire nel suo organico. Non è richiesta esperienza nel settore.La risorsa si occuperà della presentazione del prodotto e della Gestione del Cliente Garantiamo fisso mensile più provvigione. Si richiede disponibilità immediata. Full time.Non necessita P.IVA Per un colloquio conoscitivo contattare lo 0712363707 o inviare il proprio C.V rispondendo a questa inserzione.
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    Roma (Lazio)
    Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
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    Italia
    KCD azienda in centro Varese ricerca consulenti commerciali (addetti alle vendite) da inserire all'interno del proprio organico. Retribuzione mensile fissa di 800€ più incentivi. Per candidarsi inviare mail con cv a: amministrazionekcdvarese@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    Si selezionano risorse per attività commerciale sul territorio di Rimini. Il Primo obiettivo aziendale è quello di seguire tutte le nostre figure selezionate attraverso corsi formativi mirati sulla comunicazione diretta e sul marketing, al fine di preparare le figure al lavoro.. Il nostro candidato ideale ha un'età che va dai 18 anni fino ai 27, buona propensione naturale ai rapporti interpersonali, abilità nel rapportarsi come consulente e spirito commerciale. E apprezzata la conoscenza della lingua inglese e tedesca. OFFRIAMO. >Alloggio in appartamenti (qualora necessario) >Fisso Mensile più percentuale sulle vendite Inviare CV dettagliato con foto per eventuale colloquio conoscitivo/informativo, E' garantita e richiesta massima serietà.
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    Varese (Lombardia)
    Addetti alla vendita - Varese: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca Addetti alla vendita per il negozio di prossima apertura a Varese Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda italiana commerciale, nel settore salute, con rivendita esclusiva del dispositivo ACTIVE PURE, per ampliamento organico, seleziona COMMERCIALI e ADDETTI ALLA VENDITA su Milano e Provincia. Si offre: Inserimento immediato nella posizione come collaboratore (fisso + incentivi), formazione costante e possibilità di cambio ruolo e/o carriera imprenditoriale. Esperienza minima 1 anno. Disponibilità immediata. Il candidato ideale possiede spiccate doti comunicative orientate alla consulenza e la vendita. Inviare CV con numero di telefono per essere contattati ed organizzare il colloquio.
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    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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    Catania (Sicilia)
    In previsione di un imminente ampliamento strutturale cercasi figure professionali per inserimento nel nostro team commerciale come addetti alle vendita. Si richiede italiano fluente e buona dialettica, una naturale propensione verso la clientela e la consulenza, buone doti organizzative e di gestione del tempo. Si offre ambiente positivo con incentivi e possiblità per i più validi di poter crescere.
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    Milano (Lombardia)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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