-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali interni telesellers


Elenco delle migliori vendite commerciali interni telesellers

INTERNI PANEL PER BMW X5 X6 E70 E71 STYLING IN FIBRA DI CARBONIO LA SCATOLA DEL BRACCIOLO PROTEGGE LE COPERTINE DEGLI ADESIVI TRIM ACCESSORI INTERNI PER AUTO GUIDA A SINISTRA COPERTURA DECORATIVA TRIM
  • Per BMW X5 X6 E70 E71 Styling in fibra di carbonio La scatola del bracciolo protegge le copertine degli adesivi Trim Accessori interni per auto Guida a sinistra, Per garantire la compatibilità del prodotto, assicurarsi che il prodotto corrisponda al tuo modello di auto, grazie.
  • Materiale ABS di alta qualità, struttura ecologica, semplice, buona tenacità e flessibile.Durevole e pratico da usare.Struttura fine e chiara, impermeabile e resistente all'usura, senza scolorimento, senza sbiadimento.
  • □ Grande decorazione □ Misurazione accurata basata su parti originali per auto, perfettamente adatta al veicolo.Buona combinazione e completa accessorio interno per soddisfare le tue esigenze decorative per auto.che può immediatamente rivitalizzare l'interno della tua auto, rendendolo fresco e bello!
  • □ Protezione pulita □ Può proteggere la tua auto contro polvere, sporco, graffi, ecc. Impedire alla superficie da graffi, polvere, mantenendolo chiaro e nuovo tutto il tempo.Coprire i graffi esistenti e impedisce la tua auto dalle unghie dei dito future, i graffi dei tasti ecc.
  • □ Facile da installare □ È facile da installare.La copertura è incollata direttamente per l'installazione non distruttiva e utilizza adesivo fronte-retro per automobile, che non danneggia l'adesivo di non marcatura di alta qualità per la decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERNI AUTO IN FIBRA DI CARBONIO ABS MANIGLIA DELLA PORTA CIOTOLA COPERTURA TRIM 4 PZ PER BMW SERIE 4 3GT F30 F32 F35 318I 320LI 2013-2018 2019 DECALCOMANIA ADESIVA
  • I tuoi interni hanno bisogno di un nuovo look?
  • Auto Interni In Fibra di Carbonio ABS Maniglia Della Porta Ciotola Copertura Trim 4 pz Per BMW Serie 4 3GT F30 F32 F35 318i 320li 2013-2018 2019.
  • La raffinata lavorazione della superficie crea un aspetto lucido, aggiungendo un senso lussuoso ed elegante.
  • Facile da installare, non danneggia la tua auto, comodo da usare.
  • Gli adesivi per interni auto modificati che sono realizzati seriamente, portano lo stesso effetto di un'opera d'arte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERNI AUTO LUCE LED,MINI AUTO LUCI PER INTERNI AUTO, ATMOSFERA USB LUCE LED UNIVERSALE,LUCE DI ATMOSFERA PER AUTO, NOTEBOOK, POWER BANK
  • Facile da Installare e Utilizzare:Questa luce è adatta a tutte le porte USB, come auto, computer e pad di ricarica.Nessun utensile e cablaggio, adatto a tutti i portabicchieri di veicoli, computer e alimentazione mobile
  • Elevata luminosità e durata: LED ad alta luminosità, assenza di abbagliamento e abbagliamento, tonalità opache, a partire da 10mA, consumo energetico ultrabasso
  • Mini Formato: inserire il caricatore per auto a doppia porta, non influisce sulla linea di ricarica del telefono, non interferisce con altri apparecchi, migliorando notevolmente la praticità.
  • Crea l'atmosfera:Le luci dell'atmosfera USB nell'automobile creano un'atmosfera confortevole, aumentano il piacere di guida, trovano facilmente gli oggetti, non solo migliorano la tua auto, ma migliorano anche la sicurezza della guida diurna e notturna
  • Le luci per interni automobilistiche sono adatte per: tutte le auto, SUV, furgoni, camion, barche, motocicli, come pavimenti per auto, cruscotti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente Commerciali interni per vendita telefonica di spazi pubblicitari. Requisiti: disponibilità immediata, madrelingua italiana, uso pc, predisposizione ai rapporti interpersonali, esperienza anche minima nel ruolo. Si ricecano posizioni sia part-time che full-time. Si offre fisso mensile + premi produzione. Inviare cv via mail, specificando il Rif. VEN.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni. Offriamo: · Inserimento con contratto da dipendente CCNL Commercio + premi produzione · Formazione continua e costanti affiancamenti con i colleghi senior · Ambiente di lavoro dinamico · Possibilità di Part time da 4 a 6 ore Requisiti: · Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici · Ottima dialettica e propensione ai contatti telefonici commerciali · Doti di affidabilità, precisione e autonomia · Attitudine per la vendita e ad offrire soluzioni personalizzate; orientamento al risultato Mansioni: La figura sarà inizialmente inserita in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e conoscenze che prevede formazione sulle tecniche di vendita telefoniche e conoscenza dei prodotti servizi offerti alla clientela. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv completo via mail a: [email protected], specificando il rif. VEN. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo commerciali con predisposizione alla vendita, spigliati e estroversi, buon utilizzo pc, microsoft office e app su dispositivi portatili, per inserimento nell'organico commerciale. E' richiesta la patente B, buona capacità di guida, disponibilità allo spostamento e trasferte. Il lavoro consiste nel cercare, contattare potenziali clienti, andarli a trovare e procacciare contratti,. L'area di gestione è Centro Italia, gli uffici a Roma Settecamini. La retribuzione finale consiste in un fisso più premi sulle vendite, auto e telefono forniti dall'azienda. Inviare CV a news@wayap.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica ed altre categorie merceologiche, è alla ricerca di nuove figure professionali, per il reparto commerciale interno (lavoro in sede, non door to door). Rappresentano requisiti fondamentali, pluriennale esperienza nella grande distribuzione all'ingrosso (preferibile) o al dettaglio, un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, ed un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc). Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica ed altre categorie merceologiche, è alla ricerca di nuove figure professionali, per il reparto commerciale interno (lavoro in sede, non door to door). Rappresentano requisiti fondamentali, pluriennale esperienza nella grande distribuzione all'ingrosso (preferibile) o al dettaglio, un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, ed un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc). Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di nuove figure professionali, per il reparto commerciale interno (lavoro in sede). Rappresentano requisiti fondamentali, pluriennale esperienza nella grande distribuzione, all'ingrosso (preferibile) o al dettaglio, un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, ed un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc). Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per prestigiosa azienda settore edile, siamo alla ricerca di una figura di Back office commerciale. All'interno della Funzione la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: - gestione commesse: verifica della congruenza del contratto/ordine ricevuto con quanto presente in offerta (tempi, prezzi, fatturazione, ecc.) e della completezza dei documenti contrattuali, supporto alla gestione delle problematiche inerenti agli ordini e alla stesura di eventuali modifiche/accordi di modifica contrattuale inserimento ordine/contratto nel gestionale, monitoraggio scadenze commesse e soddisfazione del cliente archiviazione documenti contrattuali in formato elettronico e cartaceo La persona fornirà inoltre il supporto necessario al responsabile area, per la predisposizione della reportistica e si interfaccerà con i clienti interni ed esterni per aggiornamenti, elaborazioni e informazioni. Zona di lavoro: Bologna e provincia Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea Alla figura si richiedono: - p.iva - auto munito - spigliatezza e dinamicità - buona padronanza di Excel (utilizzo funzioni, formule, tabelle pivot, grafici, ecc.) e del Pacchetto Office in generale (Word, Power Point) - capacità di lettura ed interpretazione di business plan e documenti tecnico economici - buone doti di gestione, pianificazione ed analisi - rigore e precisione - capacità relazionali e di teamworking - flessibilità, versatilità, affidabilità e riservatezza.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Disegnatore Cad è Rendering per sviluppo concept design Interni Commerciali, in Torino Si offre contratto 12 mesi rinnovabile È richiesta P. Iva e lingua francese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vodafone One to One Stars, mandato diretto Consumer e Business, leader nel settore, ricerca 5 Agenti Commerciali per appuntamenti prefissati da nostro Call Center interno. Offriamo: -piano provvigionale elevatissimo ai massimi livelli di mercato e rimborso spese mensile -corsi di formazione dedicati su 3 livelli, affiancamenti e continui stage interni e approfondimenti -numerosi appuntamenti Business e Consumer, prefissati da nostri Call Center interni, di gran qualità e professionalità (no porta a porta) sulla zona di lavoro personalizzata -strumenti aziendali professionali e benifit aziendali -premi, gare, incentivi bonus mensili e trimestrali a raggiungimento target e soglie -inserimento immediato in un team dinamico, professionale, giovanile e stimolante -reale e concreto piano di crescita professionale ed aziendale -ottimi guadagni -ottime possibilità di carriera -contratto a norma di legge -puntualità nei pagamenti, serietà e professionalità Richiediamo: -automunito -ottima dialettica, parlantina ed attitudine alla vendita -preferibile esperienza pregressa nel settore commerciale -attitudine alla gestione dei clienti, empatia e predisposizione alle relazioni sociali -disponibilità immediata full time -max serietà, volontà, determinazione, ambizione, desiderio di crescere -capacità di lavorare per target ed obiettivi prefissati -bella presenza ed eleganza Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vodafone Stars, mandato diretto Consumer e Business, leader nel settore, ricerca Agenti Commerciali per appuntamenti prefissati da nostro Call Center interno. Offriamo: -piano provvigionale elevatissimo ai massimi livelli di mercato e rimborso spese mensile -corsi di formazione dedicati su 3 livelli, affiancamenti e continui stage interni e approfondimenti -numerosi appuntamenti Business e Consumer, prefissati da nostri Call Center interni, di gran qualità e professionalità (no porta a porta) sulla zona di lavoro personalizzata -strumenti aziendali professionali e benifit aziendali -premi, gare, incentivi bonus mensili e trimestrali a raggiungimento target e soglie -inserimento immediato in un team dinamico, professionale, giovanile e stimolante -reale e concreto piano di crescita professionale ed aziendale -ottimi guadagni -ottime possibilità di carriera -contratto a norma di legge -puntualità nei pagamenti, serietà e professionalità Richiediamo: -automunito -ottima dialettica, parlantina ed attitudine alla vendita -preferibile esperienza pregressa nel settore commerciale -attitudine alla gestione dei clienti, empatia e predisposizione alle relazioni sociali -disponibilità immediata full time -max serietà, volontà, determinazione, ambizione, desiderio di crescere -capacità di lavorare per target ed obiettivi prefissati -bella presenza ed eleganza Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia curriculum
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
OFFERTA DI LAVORO per sede di Brescia Primo Piano Arredamento azienda leader nella vendita e progettazione di mobili SELEZIONA E ASSUME profili commerciali quali ARREDATORI D'INTERNI per ampliamento e consolidamento organico. Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Per candidarsi alla posizione, inviare una e-mail con curriculum possibilmente con foto e lettera di presentazione personale all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cerchiamo profili anche senza esperienza diretta nel campo, graditi studi affini al settore. Si richiede: - Disponibilità al lavoro full time - Predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di relazione - Entusiasmo e ambizione - Intraprendenza Si offe: - Azienda Solida e strutturata; - Possibilità di sviluppo personale per carriera interna - Lavoro Full time da arredatore d'interni - Formazione one to one - Acquisizione abilità lavoro altamente professionale - Contratto a Tempo Determinato con periodo di prova con finalità a Tempo Indeterminato. Per candidarsi alla posizione, inviare una e-mail con curriculum possibilmente con foto e data di nascita a: [*vedi modalità di candidatura*] Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAMITALIA, selezione & start up, ricerca per Castaldo Design, Arredatore d’Interni e Consulente alle Vendite per sua sede di Nola. La persona che stiamo ricercando guiderà il cliente nella scelta della soluzione d’arredo migliore per le sue esigenze, i suoi desideri e i suoi gusti. Dovrà, pertanto, essere in grado di sfruttare al meglio ogni spazio in un appartamento, creare ambienti e stili, scegliere materiali e colori in armonia tra loro, studiare la disposizione dei mobili in modo da creare ambienti confortevoli e accoglienti. Tra le caratteristiche personali richieste, il candidato ideale dovrà prioritariamente possedere grande motivazione ed entusiasmo, atteggiamento positivo e forte capacità di relazione empatica. Si richiede conoscenza dei principali programmi per la progettazione e l'arredamento di interni e forte spirito commerciale. Ne completano il profilo precedente esperienza in ruoli commerciali. OFFRIAMO Azienda solida ed in espansione, percorso formativo e un interessante piano di crescita economica. Inviare curriculum a: recruitig@ramitalia.it
Vista prodotto
Italia
PROGETTISTA DI INTERNI. Si ricerca per azienda cliente un progettista di interni. La risorsa si occuperà di seguire i clienti dall'accoglienza in show room, all'assistenza alla vendita, alla consulenza, fino alla realizzazione del progetto e rendering. Sarà richiesto anche di dedicarsi alla gestione dei social media e piccole attività di marketing. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza del software CAD, spiccate doti commerciali e relazionali. Si offre contratto di somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
SIAMESE NETWORK Società operante nella consulenza strategica e nel marketing multicanale. Ricerca giovani commerciali ad alto potenziale da inserire e avviare alla carriera di Responsabile Commerciale di Area. La SIAMESE NETWORK, è una tra le principali realtà operanti e attive nel Centro-Sud Italia a coprire l'intero ciclo dei bisogni commerciali e strategici di impresa. Obiettivo dell'azienda è contribuire a far crescere i propri clienti, proponendo soluzioni di supporto e sviluppo del business flessibili, personalizzabili e innovative. Posizione: AGENTI DI COMMERCIO/CONSULENTI COMMERCIALI da inserire nella province di /Siracusa/Catania/Caltanissetta. RUOLO: La risorsa si occuperà della ricerca diretta di nuove aziende nel territorio, occupandosi in prima persona della rilevazione dei bisogni, della definizione della strategia in coordinamento con i referenti direzionali interni e della chiusura dell'incarico. Requisiti: Esperienza maturata o attitudine nella vendita di servizi / consulenza. Residenza nellâ€(TM)area di riferimento indicata. Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. Approccio consulenziale, solida cultura di base, e standing adeguato alla funzione completano il profilo. Benefit e remunerazione: Supporto e desk in sede Rimborso spese mensile Zona in esclusiva. Training formativo continuo. Percorso altamente professionalizzante con reali prospettive di crescita funzionale. Per inviare la candidatura compila il form: gestionesocialnetworkaziende.com/sales-performer Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.