-
loading
Solo con l'immagine

Commercialisti


Elenco delle migliori vendite commercialisti

MAK OFFICE P - PC DESKTOP CORE I7 10700 8CORE 4,80GHZ TURBO,SSD NVME 500GB,RAM 16GB DDR4,COMPUTER DA UFFICIO,BLUETOOTH + WIFI,WINDOWS 10,PC ASSEMBLATO I7 PER COMMERCIALISTI
  • ✔️?TUTTE LE SPEDIZIONE SONO AFFIDATE AL CORRIERE UPS ! PC ADATTO PER DAD, STUDI PROFESSIONALI - COMMERCIALISTI - AVVOCATI - NOTAI - CONSULENTI DEL LAVORO - FINANZIARIE
  • ✔️Sulla macchina verranno installati tutti i software necessari e verranno effettuati diversi Stress-Test per verificarne il corretto funzionamento e l'affidabilità dei singoli componenti.Il Pc vi verrà fornito completo di Sistema Operativo Windows 10 Pro ( Durata a VITA ) e sarà pronto per l'utilizzo immediato
  • ✔️Case T802 PANDA ( Nero o Bianco ) - Dimensioni (LxPxA: 44.2 x 21.5 x 47 cm) / Alimentatore : 80 Plus Bronzo, 500 W / Mainboard : B460M PRO VDH WIFI + BLUETOOTH (mATX, Intel Core di 10a generazione, presa LGA 1200, DDR4, slot dual M.2, USB 3.2 Gen 1, 2.5G LAN, DVI/HDMI)
  • ✔️Cpu : Processore Core i7-10700,16 MB di cache, fino a 4,80 GHz / Ram : Ddr4 16Gb (2x8) 3000Mhz
  • ✔️Ssd M.2 NVMe : Interno, 500GB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2 / Windows 10 Pro 64bit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAK PROFESSIONAL - PC DESKTOP INTEL I7 10700 8CORE 4,80GHZ TURBO,SSD NVME 500GB,RAM 16GB DDR4,COMPUTER DA UFFICIO WIFI,CD-DVD-WINDOWS 10,PC ASSEMBLATO I7 PER COMMERCIALISTI
  • ✔️?TUTTE LE SPEDIZIONE SONO AFFIDATE AL CORRIERE UPS ! PC ADATTO PER DAD, STUDI PROFESSIONALI - COMMERCIALISTI - AVVOCATI - NOTAI - CONSULENTI DEL LAVORO - FINANZIARIE
  • ✔️Sulla macchina verranno installati tutti i software necessari e verranno effettuati diversi Stress-Test per verificarne il corretto funzionamento e l'affidabilità dei singoli componenti.Il Pc vi verrà fornito completo di Sistema Operativo Windows 10 Pro ( Durata a VITA ) e sarà pronto per l'utilizzo immediato
  • ✔️Case MESH Con 2x Ventole RGB - Dimensioni prodotto: 450mm (L) x 200mm (W) x 475mm (H)/ Alimentatore : 80 Plus Bronzo, 550 W / Mainboard : H410M CON HDMI – USB 3.0 WIFI INTEGRATO A 300MBPS
  • ✔️Cpu : Processore Intel Core i7-10700,16 MB di cache, fino a 4,80 GHz / Ram : Ddr4 16Gb 3000Mhz
  • ✔️Ssd M.2 NVMe : Interno, 500GB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2 / Windows 10 Pro 64bit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE I7K - CORE I7 10700K 8CORE 5,10GHZ TURBO,SSD NVME 256GB + HD 1TB,RAM 16GB,COMPUTER DA UFFICIO,+ WIFI INTEGRATO,WINDOWS 10,PC ASSEMBLATO I7 PER COMMERCIALISTI
  • ✔️?TUTTE LE SPEDIZIONE SONO AFFIDATE AL CORRIERE UPS ! PC ADATTO PER DAD, STUDI PROFESSIONALI - COMMERCIALISTI - AVVOCATI - NOTAI - CONSULENTI DEL LAVORO - FINANZIARIE
  • Sulla macchina verranno installati tutti i software necessari e verranno effettuati diversi Stress-Test per verificarne il corretto funzionamento e l'affidabilità dei singoli componenti.Il Pc vi verrà fornito completo di Sistema Operativo Windows 10 Pro ( Durata a VITA ) e sarà pronto per l'utilizzo immediato.
  • ✔️Case Diamond C10 Blu - Dimensioni (410mm (L) x 215mm (W) x 465mm (H) / Alimentatore : 80 Plus Bronzo, 550 W / Mainboard : H410M Con Usb 2.0 - 3.0 + Wifi Integrato a 300mbps / Dissipatore ad Aria : HAKU Top flower CPU Cooler- Il design combinato rame-alluminio favorisce lo scambio termico e garantisce un miglior airflow, offrendo un'ottima soluzione termica. HDT technology; Raffreddamento verso il basso; Design ali migliorato; Misure precise che garantiscono la compatibilità con la maggior parte dei sistemi; Estetica raffinata.
  • SSD NVME : 256 GB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280, 3D NAND ( Potrai ottenere velocità impressionanti di lettura sequenziale, fino a 2.400 mb/sec, che miglioreranno la tua produttività, indipendentemente da ciò che stai facendo o creando ) + Hard Disk 1000GB 3,5" Sata
  • Cpu : Processore Core i7 10700K ,16 MB di cache, fino a 5,10 GHz / Scheda Video : Grafica UHD 630 / Ram : Ddr4 16Gb 3000Mhz
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Multiservizio Srl, ditta genovese operante nel settore dei servizi alle imprese, ricerca dei dottori commercialisti ed esperti contabili iscritto all'ordine. Si richiede serietà e disponibilità per curare gli aspetti contabili e gli adempimenti connessi, delle aziende che si appoggiano alla scrivente società.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerca impiegato-a a tempo pieno si chiede esperienza in altri studi per contabilita' bilanci dichiarazione dei redditi ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legale ricerca impiegata addetta alla contabilità da inserire nel proprio organico presso la sede operativa di Milano - Zona MM2 Cimiano. Al candidato verrà richiesto di occuparsi, in autonomia, dell'elaborazione di contabilità ordinarie, semplificate e professionisti. Si richiede quale requisito fondamentale esperienza recente di almeno due anni presso altro Studio di Dottori Commercialisti ed età massima 30 anni. Viene offerto contratto di lavoro dipendente inizialmente a tempo determinato per mesi 12 e successivamente inserimento a tempo indeterminato. Il colloquio prevede la compilazione di un questionario tecnico di valutazione. Si prega di non inviare CV non coerenti con le caratteristiche ricercate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermato Studio commercialista, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare: IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di studi commercialisti Sarà suo compito effettuare gli adempimenti fiscali e liquidazioni IVA, la contabilità ordinaria e semplificata per imprese e professionisti, le eventuali scritture di chiusura e l’assestamento del bilancio. Si occuperà inoltre degli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale), elaborazione bilanci periodici e di esercizio, adempimenti Intrastat, consulenza contabile e fiscale ai clienti, modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo e studi di settore. Il candidato/a ideale, con laurea in economia o diploma di ragioneria, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (almeno 5 anni) presso primari studi di commercialisti. Doti relazionali, predisposizione al lavoro in gruppo, concretezza operativa, precisione, riservatezza, buona dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office (Profis) ed ottime capacità analitiche ed organizzative, completano il profilo. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Padova Centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA RISORSA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF DI LAVORO CON MANSIONE DI CONTABILE. LA RISORSA SI DOVRA' OCCUPARE DELLA GESTIONE DI UN PACCHETTO DI CLIENTI PER TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONTABILI (CONTABILITA' SEMPLIFICATA, ORDINARIA) SINO ALMENO AL BILANCIO DI VERIFICA. SI RICERCA UN CANDIDATO CON ALMENO TRE ANNI DI ESPERIENZA IN ALTRO STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI. IL CONTRATTO DI INSERIMENTO E LA RETRIBUZIONE VERRA' VALUTATO IN SEDE DI COLLOQUIO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Diesse Srl, Società operante nel settore informatico, sviluppo e vendita di soluzioni software per Commercialisti e PMI, con sede a Tezze sul Brenta (VI), assume Impiegata per Assistenza Tecnica Contabile ai clienti. La figura si occupa dellâ€(TM)assistenza alle aziende clienti, Commercialisti e piccole medie Imprese, fornendo supporto nellâ€(TM)utilizzo dei software gestionali per i contenuti dellâ€(TM)area Contabile e Magazzino. Lâ€(TM)attività è gestita dallâ€(TM)ufficio e solo in alcuni casi direttamente presso il cliente, in prospettiva sono possibili anche interventi di formazione nellâ€(TM)ottica della fidelizzazione e cura del cliente. Partecipa alla continua formazione interna e aggiornamento sui software e la normativa contabile/fiscale, in collaborazione con il team di Assistenza Tecnica e altre aree aziendali. Requisiti necessari: diploma di Ragioneria, esperienza consolidata in area contabile, fiscale e magazzino; dimestichezza con il computer e con i Sistemi Gestionali. Si cerca una persona: seria, matura e collaborativa, con un buon approccio al cliente. Si offre: assunzione con Contratto del Commercio, orario full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Dottori Commercialisti ricerca un'impiegata da inserire nel suo Staff presso la Sede di Milano. La risorsa si dovrà occupare della tenuta di contabilità ordinaria e semplificata per i clienti dello studio, nonché dei relativi adempimenti di natura fiscale. Si richiede che la risorsa abbia almeno tre anni di esperienza pregressa presso Studi di Dottori Commercialisti con mansioni similari. Viene offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione da concordare in base all'esperienza già maturata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Commercialisti, Tributario & Consulenti Fiscali, zona Città Studi – Milano ricerca un/una: Stagista neo diplomata in ragioneria da formare da zero o che ha già lavorato presso altri studi di commercialisti o paghe Offerta: stage durata 12 mesi con possibilità di assunzione successiva come apprendista. Assicuriamo formazione nel settore contabilità ordinaria e semplificata e/o elaborazione buste paga. La risorsa sarà impegnata in una collaborazione full time e si occuperà di fornire assistenza contabile e fiscale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Richiediamo studi e conoscenze di ragioneria; inoltre puntualità, presenza ordinata. • Valutiamo solo se residente Milano o immediate vicinanze zone limitrofe. • Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo del candidato buone doti organizzative e di precisione. Inviare curriculum all’ indirizzo e-mail
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali:  Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria e di gestire i rapporti e le richieste di clienti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. La figura non dovrà occuparsi di tenuta della contabilità, non è pertanto strettamente necessario diploma tecnico commerciale o laurea in economia. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura in ambito contabile che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si valutano figure in possesso di diploma tecnico commerciale o laurea in economia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio di commercialisti zona Perugia un/una impiegato contabile/fiscale. La figura dovrà occuparsi di contabilità e di consulenza fiscale per i clienti dello studio. Si richiede esperienza maturata nella mansione all'interno di studi di commercialisti. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una tirocinante da inserire con mansioni di segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria di tutto lo studio, di gestire i rapporti e le richieste di clienti, di occuparsi della ricezione e smistamento di email e telefonate fra i diversi professionisti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell’organico con contratto di apprendistato. Orario di lavoro 9:00/17:00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Acquasparta (Umbria)
Chevron è una delle sei società petrolifere del mondo " supermajor " nel mondo . Un leader nella ricerca , produzione e commercializzazione di petrolio e gas naturale in tutto il mondo . Chevron cerca persone che sono spinti a trovare più puliti , più intelligenti modi per alimentare il mondo . Persone come te . Trasforma le tue idee in soluzioni . Scopri tutti i luoghi si può lavorare , tutte le diverse persone che possono collaborare con tutti e le questioni globali che può aiutare a risolvere . Vi invitiamo a scoprire tutto. Il nostro vario e altamente qualificata forza lavoro globale è costituito da circa 61.900 dipendenti, tra cui stazioni di servizio più di 3.600 dipendenti . Si sollecitano candidature per Responsabili Amministrativi / Receptionist , Responsabili Marketing, Geologo / geofisico , ingegneri meccanici / Elettrica secondo , preposti , commercialisti , medici / infermieri , ecc Retribuzione: 190,000 Euro Inviare CV / Riprendi per : chevron@officesinfo.com Chevron Corporation - Chevron Italia S.p.A. Via Francesco Benaglia , 13 00153 Roma , Italia .
190 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Studio commercialisti / CED cerca impiegata con esperienza tenuta contabilità ordinarie, semplificate e professionisti, redazione dichiarazioni fiscali. Costituisce aspetto preferenziale conoscenza gestionale Teamsystem. Inviare richieste e curriculum al seguente indirizzo e-mail: fornace2000@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Studio di Commercialisti ricerca impiegata esperta in contabilità, dichiarazione redditi, iva, intrastat; indispensabile esperienza pluriennale nel settore. Solo se in possesso dei precedenti requisiti inviare curriculum a: r.panico@mediacomstp.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio associato Commercialisti con sede in Milano (Cadorna) ricerca un collaboratore/collaboratrice con abilitazione, (o in attesa di abilitazione) che abbia maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale presso Studi professionali. Il candidato/a dovrà gestire in autonomia di un pacchetto di clienti, occupandosi di contabilità, pratiche Agenzia Entrate, revisione legale, contenzioso, redazione di bilanci civilistici, dichiarazioni fiscali e consulenza, dichiarativi fiscali di persone fisiche, società di persone e di capitali. Richiesta buona capacità di apprendimento, motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Richiesta partita Iva.
Vista prodotto
Italia
Studio di commercialisti seleziona procacciatore d'affari per la segnalazione di clienti ai quali offrire qualificati servizi di consulenza fiscale, contabile, societaria. Il candidato ideale deve essere di età compresa orientativamente tra i 30 ed i 40 anni. Il pacchetto retributivo composto da provvigioni + eventuali premi e sarà predeterminato sulla base delle capacità dei candidati. N.B. Trattasi di collaborazione occasionale o a Partita iva (No contratti di lavoro)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercialisti bologna, porta castiglione, cerca contabile esperta (minimo 5 anni) in tenuta contabilità, bilanci e dichiarazione redditi. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Profis. Lo stipendio è commisurato alle competenze ed alla autonomia nello svolgimento delle pratiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di commercialisti offre possibilità di collaborazione part - time per gestione di contabilità (gestione clienti e fornitori, inserimento fatture e prima nota, predisposizione mod. F24, camera di commercio, invii telematici, ecc...) e adempimenti fiscali quali: Intrastat, spesometro, CU lavoro autonomo, dichiarazioni Iva e redditi. Si richiede la conoscenza dei principali applicativi software (gestionale utilizzato PROFIS).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Dottori Commercialisti ricerca impiegata/o ragioniere con esperienza per inserimento nel proprio organico quale responsabile. Requisiti richiesti Diploma di ragioneria, esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento, nonché capacità analitiche; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma, attitudine al lavoro in gruppo; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Datev Koinos costituirà titolo preferenziale; Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Inviare curriculum dettagliato corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
studio storico di Bologna cerca impiegato/a tempo pieno da inserire nell'organico con esperienza in studio di commercialisti almeno triennale per la gestione di contabilità ordinarie e semplificate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA COMO Il nostro Cliente Studio di Commercialisti sito in Como ci ha incaricati di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Di seguito le attività che si dovranno svolgere/apprendere durante il praticantato: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio fiscale; -modelli unici -consulenza presso cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile una minima esperienza contabile maturata c/o studi o aziende Conoscenze linguistiche: non necessarie, ma preferibile discreta conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. I gestionali utilizzati in Studio sono ZUCCHETTI / FALLCO / REVISOFT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con borsa di studio o collaborazione con partita iva con retribuzione in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sono un consulente del lavoro alla ricerca di commercialisti residenti a Bari e provincia per collaborazioni esterne volte all'incremento della clientela interessata alla consulenza del lavoro. Per info non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Studio di commercialisti ed elaborazione dati riceca una tirocinate con prospettiva d'assunzione.La persona seguirà tutte le attività e pratiche previste dallo studio e in particolare attività di back office e gestione documentazione dei vari clienti dello studioprospettiva assunzione previo superamento del tirocinio.Maggiori info in sede di collqouioZona di lavoro PONTE a EGOLA.Richiesto diploma in amministrazione e contabilità aziendaleLavoro full time.Diploma di Istituto RagioneriaIscrizione a Garanzia Giovani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA UNA FIGURA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF COME SEGRETARIA FULL TIME CON ORARIO DI LAVORO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00. LA FIGURA SELEZIONATA DOVRA' PROVVEDERE AD ASSISTERE I DUE PROFESSIONISTI DELLO STUDIO PER LE MANSIONI DI PICCOLA SEGRETERIA ED ACCESSI PRESSO UFFICI PUBBLICI, GESTIONE AGENDE E TELEFONATE. SI RICERCA UNA FIGURA CON ETA' MASSIMA DI ANNI 26, SOLARE E PROPENSA A LAVORARE IN TEAM DA INSERIRE INIZIALMENTE CON CONTRATTO DI STAGE DELLA DURATA DI SEI MESI E POSSIBILITA’ DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO DELLA DURATA DI TRE ANNI. SI RICHIEDE L'ASSENZA DI TATUAGGI E/O PIERCING A VISTA. SI PREGA DI NON INVIARE CV NON COERENTI IN QUANTO NON VERRANNO CONSIDERATI IN SEDE DI SELEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercialisti cerca lavoratore autonomo per gestione all’interno dello studio di pacchetto clienti (Contabilità, dichiarazione dei redditi 740 – 750 - 760, adempimenti fiscali, predisposizione bilancio, bilancio cee, verbali, deposito bilancio cciaa), gestionale Team System
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.