-
loading
Solo con l'immagine

Commessa gestione ordini ecommerce


Elenco delle migliori vendite commessa gestione ordini ecommerce

LEAN PRODUCTION PER LE AZIENDE A COMMESSA. GESTIONE E OTTIMIZZAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
    • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
    • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
    • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
    • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
    • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE FATTURAZIONE
    • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
    • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
    • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
    • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
    • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Azienda con ecommerce e negozio cerca una persona con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza in negozio di ERBORISTERIA - non profumerie e non altri negozi. - USO PC OTTIMO - flessibilità mentale a diverse mansioni all'interrno del negozio e anche per la gestione ecommerce - conoscenze erboristiche - disponibilità a lavorare il sabato su turni in orari di negozio.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Azienda storica in Sassuolo (MO) nel settore tessuti e tendaggi cerca una figura da inserire nell'organico aziendale che si occupi della vendita ecommerce, attraverso l'inserimento di prodotti nel sito di vendita online, gestione ordini, servizio clienti, conoscenza e capacacità di utilizzo dei principali social network. Possibilità di crescita professionale, contatto a tempo indeterminato, full time, necessaria residenza nel comprensorio di Sassuolo (MO) o nelle strette vicinanze.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    PLANET GOLD SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O COMMESSA/O IN PUNTO VENDITA. La candidatura ideale dovrà aver maturato un' esperienza commerciale in PREZIOSI E GIOIELLI. Deve possedere competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/reporting mensile, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione della Clientela Propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, sensibilità commerciale e spirito imprenditoriale completano questo profilo. Requisiti: Età: 25 - 45 anni Titolo di Studio: Diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel), utilizzo di posta elettronica ed abituale navigazione su Internet. Richiesta: Bella presenza (inviare cv con foto) Automunita DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Si offre stipendio fisso e contratto regolare.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 /mese
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Azienda settore arredamento, ricerca per negozio a Venezia un/una risorsa da inserire come addetta/o alla vendita di arredamento di interni. La risorsa si occuperà della gestione del negozio, accoglienza del cliente, vendita, gestione ordini e post vendita. Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative puntualità capacità di ascolto, flessibilità, ordine precisione e orientamento ai risultati. Voglia di imparare una professione altamente qualificata. Disponibile a lavorare al sabato ed alla domenica. Riposo settimanale. Requisiti: diploma di maturità o laurea, una buona cultura generale, esperienza pregressa in ambito commerciale. Si offre retribuzione interessante ovvero contratto di assunzione apprendistato- full time. La nuova risorsa sarà completamente formata da professionisti del settore. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Azienda settore arredamento, ricerca per negozio a Venezia un/una risorsa da inserire come addetta/o alla vendita di arredamento di interni. La risorsa si occuperà della gestione del negozio, accoglienza del cliente, vendita, gestione ordini e post vendita. Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative puntualità capacità di ascolto, flessibilità, ordine precisione e orientamento ai risultati. Voglia di imparare una professione altamente qualificata. Disponibile a lavorare al sabato ed alla domenica. Riposo settimanale. Requisiti: diploma di maturità o laurea, una buona cultura generale, esperienza pregressa in ambito commerciale. Si offre retribuzione interessante ovvero contratto di assunzione apprendistato- full time. La nuova risorsa sarà completamente formata da professionisti del settore.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Per punto vendita in zona Rovigo si cerca banconiera con esperienza spigliata e gentile per gestione ordini, servizio clienti al banco ed emissione scontrini. Richiesta disponibilità full time.
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Selezioniamo un Ecommerce Manager per azienda cliente del settore alimentare. La risorsa individuata si occuperà di gestione ed ottimizzazione ecommerce aziendale (gestione e manutenzione del catalogo prodotti e contenuti online, gestione e aggiornamento listino prezzi, definizione piano e budget per aumentare il traffico online verso il sito, pianificazione di promozione e comunicazione on site, gestione delle attività di advertising online, gestione ed ottimizzazione dei contenuti del sito, monitoraggio ordini e stock, coordinamento attività e performance corrieri, coordinamento con uffici amministrativo, commerciale e logistica, Gestione e risoluzione problematiche relative a pagamenti, spedizioni, consegne, resi e recessi, Gestione e stimolo Feedback, Customer care (richieste via mail, telefono, e social media); Analisi delle vendite, dei principali KPI e report periodici, Analisi della concorrenza); studio e sviluppo progetti (ricerca partner tecnologico e definizione infrastruttura Impostazione progetto, definizione fasi di sviluppo progettuale ed operativo e business plan Impostazione e gestione test di validazione e infine sviluppo del progetto stesso, Individuazione Piattaforma tecnologica (eventuali integrazioni/ottimizzazioni con ecommerce esistente,Piano di sviluppo e Business Plan, Coordinamento con direzione commerciale Italia ed Estero, Sviluppo piattaforma ecommerce (creazione, popolamento, e gestione) con funzioni vendita, marketing&comunicazione, logistica e amministrazione. La risorsa ideale ha conseguito una Laurea in Economia e Marketing o titoli equipollenti e/o una cultura equivalente. Si richiede pregressa esperienza di almeno tre anni maturata in ambito web/ecommerce, preferibilmente food o prodotti consumer. Si richiedono altresì ottime conoscenze informatiche e competenze di SEO, SEM, conoscenze di Google Analytics e delle principali piattaforme di ecommerce. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese. Automunito.
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Stiamo selezionando una commessa responsabile di negozio per apertura di un nuovo punto vendita in zona Savona. L'azienda di riferimento opera da oltre trent'anni nel settore della produzione e commercializzazione di calzature e vanta numerosi punti vendita nel territorio. L'orario di lavoro è in giornata dal lunedì al venerdì, si richiede disponibilità ad eventuali aperture di sabato mattina. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la figura si occuperà della completa gestione del nuovo punto vendita. Si occuperà di vendita delle calzature, allestimento vetrine, gestione cassa Si prevede la gestione di ordini, fornitori, magazzino, apertura e chiusura del negozio. Ricerchiamo anche prime esperienze Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico e alla crescita personale e professionale, precisione e flessibilità completano il profilo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Original marines situato a Frascati ricerca una commessa. Negozio di abbigliamento che protegge da sempre la salute e il benessere dei bambini. La risorsa dovrà saper accogliere la clientela, avere una buona dialettica, gestione della cassa, degli ordini e sistemazione delle scarpe nei ripiani. Orario full time con 2 giorni di riposo a settimana, contratto a tempo indeterminato. Ricerchiamo personale serio, preciso e puntuale.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Ciao,mi chiamo Angelica, vivo in Ancona, sono una donna solare,amo stare in compagnia, sono creativa e ho ottime capacità di apprendimento per questo mi ho portato sempre ad avere buoni posti di lavoro, mai stata licenziata, se ho terminato sempre per mia volontà. Ho esperienza come responsabile del punto vendita. (Tutto Chicco Ancona). Mansioni:gestione contabile, ordini, allestimento negozio, vendita, contatti con azienda, gestione personale. Esperienza come cassiera 16 anni.(carrefour). Esperienza come addetta alle vendite (abbigliamento, accessori). Esperienza come cassiera (risparmio casa.). Barista,
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Sei in cerca di un web master per la creazione di siti ecommerce o blog? Posso creare il tuo sito ecommerce per la vendita di beni e servizi. Sceglierai il dominio ed il tutto verrà sviluppato su uno spazio web dedicato. Possibilità di gestione ordini e assistenza alla clientela. Disponibile anche per la creazione di blog. Possibilità di accordarsi di persona o su internet.
    Vista prodotto
    Italia
    Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.