-
loading
Solo con l'immagine

Commesse trasporto


Elenco delle migliori vendite commesse trasporto

TRASPORTO DECORAZIONE FESTA DI COMPLEANNO TRASPORTO FORNITURE PER FESTE DI COMPLEANNO SET CON STRISCIONI DI COMPLEANNO PALLONCINI IN LATTICE PALLONCINI FOIL CAKE TOPPERS PER FESTE PER BAMBINI
  • Il set per feste di compleanno a tema di trasporto include: 1 * striscione HAPPY BIRTHDAY, 1 * 6 pezzi di banner di trasporto, 50 palloncini in lattice (10 rossi + 10 blu scuro + 10 gialli + 10 azzurro + 10 verde), 6 * palloncini di alluminio per il trasporto (1 * aereo , 1 * auto della polizia, 1 * treno, 1 * camion dei pompieri, 1 * scuolabus, 1 * yacht), 6 * decorazioni per torte, 2 * etichetta
  • Riutilizzabile: i palloncini piccoli per il trasporto sono fatti di palloncini in lattice, i palloncini grandi per il trasporto sono fatti di palloncini di alluminio, belli e robusti, gli altri accessori sono realizzati con materiali di prima qualità, sicuri, ecologici e riutilizzabili, non occupano spazio
  • Facile da montare: il set di palloncini di trasporto contiene accessori che puoi utilizzare nel processo di assemblaggio, puoi assemblarlo liberamente secondo le tue preferenze, nel processo di fai-da-te, per aumentare il legame tra te e tuo figlio. Bel design e materiali di qualità, questa è la scelta perfetta per le decorazioni delle tue feste
  • Kit per feste di compleanno: la decorazione per feste di trasporto è amata dai bambini, adatta per feste di compleanno, feste di anniversario per bambini, baby shower, feste a tema, feste in auto, feste di vacanza, decorazioni per la camera da letto, decorazioni per il soggiorno, eventi a tema, anniversari, sfondi fotografici, adatti e ricordo indimenticabile della festa per te e i tuoi bambini
  • Il set di decorazioni per feste di trasporto contiene una vasta gamma di contenuti, speriamo di portare più divertimento alla tua festa o alla tua vita. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRASPORTO AEREO PER ANIMALI DA FATTORIA
  • zoo di trasporto di animali selvatici per l'aeroporto e la giungla
  • Simulatore di aereo da trasporto per animali da fattoria
  • Trasporto aereo di animali da fattoria
  • Mi piace svolgere il compito di trasporto di animali da fattoria
  • Trasporto stupefacente di animali con simulatore di elicottero e simulatore di camion
  • Controlli interessanti per aerei e camion
  • Ambiente di volo aereo e fuoristrada
  • Splendida grafica 3d
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRASPORTO ADESIVI DA PARETE 100 PCS AUTO TRASPORTI STICKERS MURALI SOGGIORNO ASILO ADESIVO AUTOADESIVO FATTO A MANO RIMOVIBILE DECORAZIONI FAI DA TE PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI SOGGIORNO BAGAGLI
  • Adesivi per cartoni: 100 PCS di adesivi per confezione, l'adesivo di trasporto di diverse dimensioni soddisferà le tue esigenze. Porta colore e vita nella tua stanza senza il fastidio di dipingere e pulire.
  • Materiale di sicurezza: Adesivi per il trasporto sono realizzati in vinile ecologico, inchiostri e adesivi, non contengono sostanze tossiche e sono inodori, mantenendo i bambini lontani dai danni chimici.
  • Impermeabile: Adesivi per il trasporto dei cartoni animati sono realizzati in vinile PVC di qualità superiore. È impermeabile e resistente al sole. Senza traccia di colla, puoi incollare e strappare ripetutamente la colla senza tracce. Basta rimuovere e riposizionare senza lasciare residui appiccicosi sul muro.
  • Interessante fai-da-te: Gli adesivi possono essere utilizzati per decorare telefoni cellulari, laptop, assorbenti, borracce, bagagli, auto, moto, biciclette, skateboard, camera da letto, soggiorno, creando segni diversi.
  • Ampia applicazione: Decalcomanie da parete per il trasporto possono essere incollate su qualsiasi superficie liscia pulita, asciutta e non strutturata, pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i tuoi frigoriferi. È adatto anche per la camera dei bambini, il soggiorno, la stanza dei giochi, il dormitorio, l'appartamento, l'asilo nido, le decorazioni per le aule.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda di produzione con sede a Sala Bolognese, ricerca nell'immediato un ingegnere di processo anche in fase di percorso universitario, da inserire nell'ufficio produzione, con le seguenti mansioni: - gestione entrate e uscita delle merci. In riferimento alle commesse di produzione in corso, riceve ordine dal diretto superiore e genera l’ordine al fornitore ed emette la documentazione necessaria per il trasporto delle merci verso il fornitore. - registrazione sul gestionale i DDT di entrata delle merci del fornitore e completa la procedura di saldo ordini. - emette i DDT di vendita dei prodotti finiti per la consegna al cliente. - redige le DISTINTE MATERIALI inserendo dati tecnici, per poi eseguire stampa delle Etichette di certificazione del prodotto. - registra su apposito programma i dati relativi ai tempi di produzione così da garantire la consuntivazione delle commesse. - archivia tutta la documentazione relativa alla certificazione dei prodotti garantendo la rintracciabilità della stessa in base alle commesse evase. Chi cerchiamo: - perito meccanico o ingegnere meccanico/gestionale - conoscenza e comprensione del disegno meccanico - conoscenza informatica di base - conoscenza pacchetto office (excel assolutamente). Si richiede massima serietà e buona volontà. La persona sarà seguita dal responsabile di produzione e supportata dal team di consulenti. Inviare CV solo se interessati
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda di trasporto merci su strada Italia ed Estero CERCA all'interno della Funzione Logistica una risorsa che si occuperà della movimentazione trasporto. La risorsa che stiamo cercando risponde a impiegato/a Logistica garantendo le seguenti finalità: -acquisire commesse e sviluppare tutte le operazioni necessarie per compiere l'attivita' di trasporto dal principio alla fine. -sviluppare strumenti di controllo e di supporto all'area logistica -registrare correttamente indicatori, report e più in generale mettere in atto strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica -Raccogliere ed elaborare dati per supportare l'area logistica e l'area acquisti nei processi decisionali supportare la direzione per l'analisi dei dati elaborati -Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sarai inserito/a all'interno dell'ufficio Produzione - Ready To Wear presso la sede di Bottega Veneta a Vicenza e affiancherai il tutor aziendale principalmente nello svolgimento delle seguenti attività. Seguirai e monitorerai il ricevimento dei documenti di trasporto per la gestione degli avanzamenti di fase e di prodotto finito a sistema;Invierai ai laboratori esterni le commesse di produzione e della press e verificherai i carichi di fase o di prodotto finito per la gestione della fatturazione e di eventuali reintegri di materiali;Apporterai eventuali modifiche alla distinta base e seguirai il reinvio delle specifiche commesse al laboratorio di riferimento;Predisporrai i documenti specifici e i barcode per la produzione e la press;Svilupperai conoscenze di sistemi gestionali aziendali quali Stealth e PLM. Una risorsa con formazione e conoscenze tecniche del settore abbigliamento e/o economico-gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e di sistemi gestionali;Conoscenza base della lingua inglese parlata e scritta;Buona capacità di pianificazione del proprio lavoro e precisione;Attitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicative.Per info e candidature: https://kering.wd3.myworkdayjobs.com/it-IT/BottegaVeneta/job/VICENZA/BOTTEGA-VENETA-Production-Ready-To-Wear-internship_R021616-1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, un ADDETTO AL MONTAGGIO, con esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia. Per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, un ADDETTO AL MONTAGGIO, con esperienza nella mansione. il candidato si occuperà: - Montaggio mobili con l'utilizzo di strumenti da banco. - Trasporto della marce direttamente al domicilio del cliente. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nella mansione. - Ottima manualità. Si offre iniziale contratto in somministrazione. La ricerca ha carattere d'urgenza. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paratori Scarl, primaria azienda con sede legale a Genova e unità operativa a Olgiate Molgora, leader di mercato nel settore del trasporto e della logistica per ampliamento del proprio organico e acquisizione di nuove commesse SELEZIONA AUTISTI con PATENTE E Per la sede di Vercelli Il candidato dovrà prestare servizio alle dipendenze dell’azienda espletando quotidianamente i servizi di trasporto affidati dall’ufficio operativo; si richiederà l’impegno in servizi di consegna da magazzino a punto vendita per la GDO e in servizi in qualità di trazionisti in ambito siderurgico. RICHIEDIAMO: 30-50 anni; PATENTE E, cqc regolarmente rinnovato, scheda tachigrafica in corso di validità, precedente esperienza in analoga posizione. OFFRIAMO: CCNL di settore, ambiente giovane e dinamico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà metalmeccanica di Lonigo un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Attività di centralino, gestione dei camion in entrata/uscita e accoglienza clienti/fornitori, - Emissione e gestione DDT ed eventuali CMR per il trasporto internazionale; - Utilizzo del gestionale GP90 per l’inserimento delle distinte base e per la gestione delle modifiche e dei controlli degli ordini clienti, - Lancio commesse in produzione con preparazione dei cartellini, delle varie liste per l’officina e dei disegni d’assieme con relativi piani collaudo da inviare ai fornitori di lavorazioni meccaniche, - Altre attività di segreteria. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Lonigo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La Unigest srl avrà nuova apertura a Terracina, pertanto si valutano le seguenti figure: - 2 commesse/i, addette/i alla cassa e ai banchi di gastronomia; - 3 magazzinieri, operanti nella gestione del carico e scarico merci, documenti di trasporto e riordino prodotti. Si offre per entrambe le posizioni un contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi. Per candidarsi inviare il proprio cv all' e-mail indicata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR PROJECT MANAGER per azienda specializzata nella costruzione e ingegnerizzazione di impianti industriali. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato, in staff al General Manager, sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si interfaccerà con il cliente, con il responsabile del processo produttivo e con l’ingegneria, si occuperà nel tempo della supervisione del budget, pianificando e programmando gli obiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa, assicurando il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso e con tutte le funzioni aziendali coinvolte. Sarà infine responsabile della verifica della documentazione riguardante l’intera commessa (documenti di trasporto, CE, certificazioni, manuali). REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in Ingegneria Gestionale o equipollenti. È necessario possedere una buona conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese. E’gradita un’esperienza pregressa di 1/2 anni in ruoli analoghi presso azienda con processi legati a gestione di commesse. Completano il profilo buone doti analitiche e gestionali, autonomia organizzativa, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Disponibilità a trasferte non oltre il 20/30%. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROJECT MANAGER per azienda specializzata nella costruzione e ingegnerizzazione di impianti industriali. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato, in staff al General Manager, sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si interfaccerà con il cliente, con il responsabile del processo produttivo e con l’ingegneria, si occuperà nel tempo della supervisione del budget, pianificando e programmando gli obiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa, assicurando il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso e con tutte le funzioni aziendali coinvolte. Sarà infine responsabile della verifica della documentazione riguardante l’intera commessa (documenti di trasporto, CE, certificazioni, manuali). REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in Ingegneria Gestionale o equipollenti. È necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita un’esperienza pregressa di 1/2 anni in ruoli analoghi presso azienda con processi legati a gestione di commesse. Completano il profilo buone doti analitiche e gestionali, autonomia organizzativa, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Disponibilità a trasferte non oltre il 20/30%. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda con commesse sia in Italia che all'estero 1 AUTISTA patente c cqc e patentino carrello elevatore Il candidato dovrà occuparsi di: - trasporto merci, carico e scarico; Si richiede: - esperienza maturata nel ruolo e nel settore. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Sede di lavoro: provincia di Ancona. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda con commesse sia in Italia che all'estero 1 AUTISTA patente c cqc e patentino carrello elevatore Il candidato dovrà occuparsi di: - trasporto merci, carico e scarico; Si richiede: - esperienza maturata nel ruolo e nel settore. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Sede di lavoro: provincia di Ancona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, 01 CAPO REPARTO. Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione su fardellatrici, rulli di trasporto e incartonatrici -controllo qualità visivo e meccanico -gestione risorse e di 4 linee produttive (montaggio e riparazioni) -approvvigionamento attrezzature -gestione avanzamento delle commesse -gestione cicli di lavorazione e turni operai Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito meccanico -esperienza maturata nel ruolo in azienda metalmeccanica: -buona conoscenza di SAP e Galileo Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, nello specifico impianti di trasporto, dosaggio e immagazzinaggio si ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE/SVILUPPO (SETTORE AUTOMAZIONE) La figura ricercata dovrà occuparsi di dirigere l'ufficio tecnico composto da tre dipendenti, organizzare le tempistiche delle commesse, organizzare la messa in produzione, interfacciarsi con i clienti, affiancare il reparto vendita e progettare. Requisiti Figura Ricercata - possiede laurea in ingegneria meccanica o diploma perito tecnico - esperienza di almeno 5 anni nella mansione - preferibile esperienza in ambito automazione - possiede capacità organizzative e di coordinamento - ottima padronanza di Autocad e SolidWorks - disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indetermianto. Sede di Lavoro provincia di Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazi
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente settore manifatturiero si ricerca ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO. Le mansioni previste sono eleborazione commesse, creazione bolle, ddt e documenti di trasporto. gestione resi. Si richiede comprovata esperienza pregressa nella mansione e possesso di patentino del carrello elevatore. Orario di lavoro ful time. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, nello specifico impianti di trasporto, dosaggio e immagazzinaggio, si ricerca un PERITO / INGEGNERE MECCANICO RESPONSABILE PROGETTAZIONE/SVILUPPO (SETTORE AUTOMAZIONE), disponibile a trasferte in Italia e all'estero. Sede di lavoro: provincia di Modena (MO). La figura ricercata dovrà occuparsi di dirigere l'ufficio tecnico composto da tre dipendenti, organizzare le tempistiche delle commesse, organizzare la messa in produzione, interfacciarsi con i clienti, affiancare il reparto vendita e progettare. Requisiti Figura Ricercata - possiede laurea in ingegneria meccanica o diploma perito tecnico - esperienza di almeno 5 anni nella mansione - preferibile esperienza in ambito automazione - possiede capacità organizzative e di coordinamento - ottima padronanza di Autocad e SolidWorks - disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indetermianto. Sede di Lavoro provincia di Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa bresciana leader sul territorio nazionale e sui mercati esteri nel comparto metalmeccanico. Da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i propri clienti, può contare su sofisticate tecnologie industriali, una filosofia dedita alla qualità dei propri processi e a una forte sinergia fra le proprie Persone. Motivata dalla volontà di un miglioramento continuo del proprio modo di fare impresa e alla costante ricerca dei più elevati standard qualitativi, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a IMPIEGATO LOGISTICA/SPEDIZIONI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore di Stabilimento e coordinando l’attività di tre risorse, avrai la responsabilità strategica di gestire e organizzare le spedizioni delle commesse ai clienti nazionali e internazionali (prevalentemente via terra), punto di arrivo dell’intero processo industriale. Ti interfaccerai quotidianamente con il reparto produttivo, avrai il compito di redigere le packing list e di emettere la documentazione necessaria per le spedizioni, nonché strutturare lo shipment process attraverso un contatto diretto con i principali vettori di trasporto, e al contempo coordinare le operazioni carico/scarico e di imballaggio dei prodotti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla serietà professionale. È necessario che la Persona abbia un background lavorativo afferente al mondo della logistica e delle spedizioni presso aziende del settore produttivo. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Problem solving; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci la lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candida
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.