-
loading
Solo con l'immagine

Communication


Elenco delle migliori vendite communication

COMMUNICATION (BOX)
  • Communication
  • Bartos, Karl
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMUNICATION MARKETING. GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA NEI MERCATI CONTEMPORANEI PER GIOVANI COMMUNICATION MARKETER E PER CHI PENSA CHE LO SCOPO DEL MARKETING SIA SOLO VENDERE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMUNICATION ET ORGANISATION: POUR UNE POLITIQUE GÉNÉRALE COHÉRENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un   COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER  Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO:  pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale  (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la  buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale.  IL RUOLO:  lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Communication designer free-lance, con eccelse doti creative. Si ricerca communication designer free-lance, ubicato nelle provincie di Como o Varese, con spiccate doti creative, ottima conoscenza del pacchetto Adobe CC (possibilmente sia degli applicativi per l’editing cartaceo che per quello video), in funzione della gestione, in collaborazione, di alcune realtà aziendali già affermate ma con notevoli obiettivi di crescità e rinomanza. È richiesto l’invio di un curriculum vitae e di un breve protfolio esplicante il modus operandi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      BRANDMAKER Agenzia di Comunicazione ricerca un Communication Account, sede Napoli. Il candidato ideale è laureato in Scienze della Comunicazione, Economia con indirizzo area marketing e/o comunicazione, Lettere o altra disciplina umanistica. Possiede ottime doti relazionali e comunicative, ottima dialettica, creatività soprattutto nella scrittura e competenze su social network. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Communication&Event Specialist Il nostro cliente Azienda Leader nel settore Accessori Fashion La figura ricercata * creare e gestire, attraverso il sito internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale dei brand/ banner del Gruppo; * management dei social network del brand/banner; * implementare le strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività e degli eventi offline; * sviluppare contenuti digital e gestire le Digital PR curando i contatti con...
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana seleziona un profilo di Communication Specialist. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: •Produzione di contenuti testuali •Coordinamento brand identity degli strumenti offline •Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione •Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto •Supporto all’attività di media relations mantenendo i contatti con l’ufficio stampa esterno OFFRIAMO: •Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita •Piano di carriera personalizzato •Formazione interna •Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: •Laurea •3-4 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing •Buona conoscenza della lingua inglese •Ottime capacità di copywriting •Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale •Buona padronanza delle tecniche SEO •Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica •Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: •Ottime capacità relazionali e di ascolto •Predisposizione al lavoro in team •Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: •Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo •Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse •Coordinare le comunicazioni con i fornitori esterni Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il cur
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca communication designer free-lance, ubicato nelle provincie di Como o Varese, con spiccate doti creative, ottima conoscenza del pacchetto Adobe CC (possibilmente sia degli applicativi per l’editing cartaceo che per quello video), in funzione della gestione, in collaborazione, di alcune realtà aziendali già affermate ma con notevoli obiettivi di crescità e rinomanza. È richiesto l’invio di un curriculum vitae e di un breve protfolio esplicante il modus operandi.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Si ricerca communication designer free-lance, ubicato nelle provincie di Como o Varese, con spiccate doti creative, ottima conoscenza del pacchetto Adobe CC (possibilmente sia degli applicativi per l’editing cartaceo che per quello video), in funzione della gestione, in collaborazione, di alcune realtà aziendali già affermate ma con notevoli obiettivi di crescità e rinomanza. È richiesto l’invio di un curriculum vitae e di un breve protfolio esplicante il modus operandi.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo Maneat ricerca per importante cliente, leader nel proprio settore di riferimento, un/una Internal Communication Specialist Junior Key Responsibilities • Coordinate and collaborate with other team members to design technical solutions • Support the business activities and deploy properly the communication items according with the Corporate Communication Guidelines • Provide the update of the internal tool such as the Client Employee Portal and others HR communication tools • Guarantee a high standard for the first level help desk for the Client Employee Portal Basic Qualifications • 1 or 2 years in Internal Communication in a heterogeneous environment Preferred Skills/Experience • HTML and Sharepoint experience needed • Use of software such as Word, Excel, PowerPoint, Photoshop, Illustrator and other software packages as mandatory. Professional Skills • Highly self-motivated and adaptable to learning and understanding new technologies • Strong written and oral communication skills • Ability to effectively prioritize and manage multiple tasks to meet challenging deadlines • Ability to work both independently and in a team-oriented, collaborative environment • Ability to produce quality work products with attention to detail Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone l’immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare l’andamento delle attività e l’aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili all’elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per importante Agenzia di Comunicazione B2B leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: WEB ACCOUNT COORDINATOR – COMMUNICATION AGENCY - PADOVA La risorsa andrà a far parte del team di BUSINESS DEVELOPMENT dell’area web, andando a rafforzare la presenza WEB dell’azienda nel mercato di riferimento di competenza, occupandosi di sviluppare nuove relazioni e presidiare clienti attuali in una logica di cross selling, in un’ottica complementare di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo •Lead generation – Gestire e implementare il portfolio cliente •Value proposition – Formalizzare l’offerta, massimizzando il ramo consulenziale nei rapporti del cliente •Project management – pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività soprattutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in materie economiche, informatiche o in comunicazione web •Esperienza in agenzia di comunicazione web •Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine •Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing •Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a P.IVA o tempo determinato con prospettive di crescita / RAL: 25.000-35.000€ + PREMI CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_WEB_ACCOUNT_COORDINATOR_COMMUNICATION_AGENCY_PADOVA_164539022.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell’ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let’s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nell’installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l’autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese L’ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L’inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per la nostra sede di Firenze, siamo alla ricerca di un sistemista specializzato in ambito networking e telecomunicazioni da inserire nel nostro organico con esperienza maturata nel mondo dell'IP Telephony, Unified Communication, Networking, Security, Linux server, Microsoft server e Virtual Data Center. Il candidato, che risponderà alla Direzione Tecnica, dovrà occuparsi della progettazione, installazione, programmazione e personalizzazione di soluzioni per il networking e per le telecomunicazioni. Requisiti: - Laura/Diploma in materie informatiche - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso System Integrator in ambito Unified Communication & Collaboration - Capacità di gestire e configurare apparati switch L2/L3 e Firewall - Conoscenza dei principali protocolli di rete e routing - Familiarità con i sistemi di network management e monitoring - Capacità di progettazione e manutenzione di reti LAN/WAN - Buone capacità di troubleshooting e risoluzione delle problematiche di networking on site e da remoto. Soft Skills: - Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa - Propensione al team working - Forte motivazione verso la crescita professionale - Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità. Luogo del lavoro: Firenze, Toscana Contratto di lavoro: Full Time
      Vista prodotto
      Piano di Sorrento (Campania)
      Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nell’ area funzionale Marketing & Communication. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e assistenza della rete commerciale nazionale e internazionale. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in Economia/Scienze della Comunicazione/Lingue, con voto minimo 105/110; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona dialettica e forti doti comunicative; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; - Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
      Gratuito
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      La Flash Communication, agenzia di comunicazione specializzata in organizzazione eventi e pubbliche relazioni, cerca giovani laureati da impiegare per nuovi progetti. Età massima 35 anni Si richiede esperienza pregressa nell'ambito della comunicazione, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e disponibilità a lavorare in team ma anche in autonomia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sveglia creativi! Stiamo cercando un art director/ communication manager da inserire nel nostro giovane e dinamico team, che si occupi di marketing e pubblicazioni per Settanta7, gestione social e media. Il candidato dovrà occuparsi di: - web marketing relativo all'aggiornamento del nostro sito web - grafica per la preparazione di materiale illustrativo dei progetti - ricerca di opportunità di pubblicazione web e cartacee e relativa produzione di testi - strategie di comunicazione e social media management. Fondamentale è un approccio flessibile e proattivo. Gradita passione per la fotografia Aspettiamo i vostri cv alla mail [*vedi modalità di candidatura*] www.settanta7.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Adg Communication S.r.L., Azienda nel settore della comunicazione visiva e servizi pubblicitari, con sede in Palermo, cerca per la provincia di Palermo, AGENTI di VENDITA mono e plurimandatari con i quali sviluppare un progetto di alto livello ed interesse in diversi settori merceologici. CHIEDIAMO: - Affidabilità - Conoscenza del web - Buone capacità comunicative ed organizzative - Buona conoscenza e padronanza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di squadra - Automuniti OFFRIAMO: - Organizzazione, formazione ed affiancamento su tutto il territorio - Lavoro in un team dinamico - Possibilità di crescita professionale - Provvigioni e premi ad alto livello Se interessati inviare Curriculum Vitae (gradita foto) con recapito telefonico a: selezione@adgcommunication.it Verrete direttamente contattati dall’amministrazione.
      Vista prodotto
      Italia
      -Descrizione profilo Marketing Manager Communication Media & Technology (CMT) industry Italy, Central Europe and Greece (ICEG) Job Description This role requires an experienced and industry-focused integrated marketer to help differentiate Accenture and grow our business in the Communications, Media & Technology (CMT) industry in the Italy, Central Europe and Greece (ICEG) region. Operating as part of a global team nd working in collaboration with the local geographic marketing team, the Marketing Manager for CMT ICEG will design and execute a marketing strategy to strengthen Accenture‘s awareness in these markets, as well as specific account-based mar...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente, leader nel settore medicale ricerchiamo: DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST-CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in collaborazione con i team cross-funzionali, si occuperà principalmente di: ? Creazione, sviluppo e implementazione di programmi di digital marketing ? Sviluppo e monitoraggio KPIs, misurazione e report delle campagne di digital marketing, identificazione di trend e insight ? Collaborazione con stakeholder interni per ottimizzare i canali esistenti e selezionarne di nuovi ? Relazione con i team di marketing digitale per lâ€(TM)adattamento dei contenuti e la loro integrazione; allineamento e cooperazione con i team global Requisiti: ? Laurea o titolo equivalente ? Creatività e forte passione per il mondo digital ? Eccellente conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di almeno tre anni in medesimo ruolo (digital marketing) in contesto internazionale/multinazionale ? Conoscenza lavorativa di marketing database, social media, SEO/SEM, marketing automation tools, (Salesforce Suite, Eloqua, Market) e della Adobe Suite (Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator) ? Orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. D-BS. Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      AG Communication con sede operativa a Melito di Napoli ricerca per ampliamento proprio call center OPERATORI E OPERATRICI PART TIME Si offre: -turni part time di 5 ore: MATTINA 10:00-15:00 (5 posti vacanti) POMERIGGIO 15:00-20:00 (2 posti vacanti) - Fisso Mensile Garantito 400 - Bonus e gare mensili - Puntualità nei pagamenti Si richiede: - Dimestichezza con l'uso del pc - Buona dialettica e padronanza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro in team - Nessun limite di età - Disponibilità immediata Per candidarsi inviare CV all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamandoci al *vedi modalità di candidatura*. Zone Facilmente raggiungibili: Giugliano, Qualiano, Mugnano, Secondigliano, Scampia, Casavatore, Casoria, Arzano, Villaricca, Casandrino, Sant'antimo, Marano, Aversa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di servizi, leader nei diversi ambiti di azione, seleziona un Marketing, Communication and Social Media Creative Manager per la gestione dei diversi brand di proprietà del gruppo stesso. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di comunicazione interno del gruppo, fondato nel 1998, che da sempre ha sempre operato come pioniere nel web marketing. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laureato in comunicazione e/o marketing - Almeno 2 anni di esperienza nel web marketing - Grande creatività nella comunicazione attraverso i Social Media - Conoscenze di piattaforme di e-commerce - Conoscenza di WordPress e HTML - Ottima conoscenze Google Adwords e Facebook ads - Ottima predisposizione analitica e capacità avanzate nell’utilizzo di fogli di calcolo - Capacità di lavorare in team - Capacità di formazione e gestione del personale che verrà messo a disposizione RAL: 30.000 - 35.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le iscrizioni al Master in Digital Strategies di Brave Communication in collaborazione con l'agenzia formativa Aforisma. Il primo Master a livello nazionale che prepara i professionisti nel campo del digital marketing fornendo skills sulla base delle reali esigenze del mercato del lavoro. Cosa troverai in questo Master: 150 ore di lezioni in aula e FAD 150 tirocinio in aziende del settore 12 docenti Project Work finale. Perché questo master? In un’era veloce e fluida come questa, per restare competitivi ed emergere, piccoli commercianti, PMI e multinazionali, devono essere presenti e attivi in ambito digital e social. Diventa forte l’esigenza di avvalersi di professionisti esperti e competenti, in grado sia di creare strategie di comunicazione efficace, sia di presidiare i canali web e di padroneggiare i tool di tendenza. Con l’obiettivo di affiancare aziende e imprenditori e condurli alla meta: la conversione, cioè la trasformazione degli utenti online in clienti reali.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.