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Community management


Elenco delle migliori vendite community management

MANAGEMENT OF 4MS': BUSINESS MANAGEMENT (ENGLISH EDITION)
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    MANAGEMENT DANS LES ORGANISATIONS PUBLIQUES - 4E ÉDITION : DÉFIS ET LOGIQUES D'ACTION (STRATÉGIES ET MANAGEMENT) (FRENCH EDITION)
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      MANAGEMENT CONTROL SYSTEMS, DECISION-MAKING, AND INNOVATION DEVELOPMENT: THE CDI MODEL (ROUTLEDGE ADVANCES IN MANAGEMENT AND BUSINESS STUDIES) (ENGLISH EDITION)
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        Palermo (Sicilia)
        Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
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        Palermo (Sicilia)
        Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
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        Parma (Emilia Romagna)
        Changes Coworking ricerca per azienda di Parma un/una Community Manager con esperienza, anche minima. La figura dovrà: gestire in totale autonomia lo spazio; supportare i Coworkers e la relativa contrattualistica; creare partnership strategiche con aziende ed enti programmando corsi ed eventi sul territorio; ricercare clienti e presenziare in front desk per mostrare lo spazio e i suoi servizi. Requisiti richiesti: interesse nella creazione di Community e proattività; ottime doti di management e problem solving; diploma di scuola secondaria; creatività e flessibilità; conoscenza di tools di comunicazione; spiccate doti commerciali. Per la posizione offriamo: retribuzione adeguata al profilo. Inviare CV con foto selezionebusinesscenter chiocciola gmail punto com
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        Italia (Tutte le città)
        ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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        Italia
        Deloitte is oneof the leading professional services organizations in the world, specializingin audit, tax, consulting, and financial advisory services with clients inmore than 20 industries. We provide powerful business solutions to some ofthe world’s most well-known and respected companies, including more than 75percent of the Fortune 100. At Deloitte,you can have a rewarding career on every level. In addition to challengingand meaningful work, you’ll have the chance to give back to your community,make a positive impact on the environment, participate in a range ofdiversity and inclusion initiatives, and find the support, coaching, andtraining it takes to advance your career. Our commitme...
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        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che si occupi della definizione e realizzazione della comunicazione social di alcuni dei clienti dell’agenzia, della gestione dei clienti e che sia disponibile a un lavoro di collaborazione con il team creativo e tecnico. In particolare il candidato si occuperà di: - analisi e benchmark della presenza social dei competitor; - elaborazione di una social media strategy; - creazione e gestione di pagine/profili sui principali social media; - utilizzo degli analytics proprietari e di tool di terze parti per effettuare analisi quantitative/qualitative ed elaborare i report di campagna; - definizione di social media policy; - monitoraggio di campagne di social ADV. Competenze ed esperienze richieste: - comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; - 2 anni di esperienza almeno; - conoscenza dei principali KPI in ambito social; - ottima capacità di copywriting; - conoscenza dei principali tool e marketing automation; - capacità di gestire autonomamente un progetto; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - ottima conoscenza della lingua inglese; - attitudine al problem solving, al multitasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Il/La social media manager sarà inserito/a in un percorso di crescita e professionalizzazione o all’interno dell’organico del team digital o come libero professionista (per questo ruolo dovrà essere in possesso di Partita Iva). I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV, con gradito portfolio di progetti online, all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) e specificando nell’oggetto della mail se sono interessati alla posizione da free lance con Partita Iva o come dipendente.
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        Italia
        TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
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        Italia (Tutte le città)
        Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
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        Italia (Tutte le città)
        SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving   Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.  Sede di lavoro: Milano Impegno: full time  
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        Ragusa (Sicilia)
        Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Piccola catena di Saloni di Bellezza di lusso ricerca una risorsa che supporti la parte di Social Media. La giovane figura si occuperà delle attività di gestione dei canali social, community management, realizzazione video e foto. Cerchiamo una persona entusiasta, dinamica, creativa con interesse nell’ambito beauty e bellezza. Requisiti richiesti: – il candidato è appassionato e utilizza attivamente i Social Media – ha una propensione per la scrittura ed è appassionato di bellezza, moda e tendenze Inizialmente 2-3 ore giornaliere per poi aumentare col tempo. Zona di lavoro: Milano Saranno presi in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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        Chieti (Abruzzo)
        HRC Group è la prima Business Community HR Italiana che vanta un Network di oltre 400 Aziende associate e più di 8.000 contatti HR. HRC Recruiting & Talent Acquisition è la Business Unit di HRC Group dedicata alla selezione alla valutazione delle risorse, concepita per offrire alle aziende vicine alla Community un servizio tailor made di altissimo livello e fondata sulla posizione strategicamente privilegiata del Network HRC a livello nazionale e internazionale. HR Learning & Development Associate: Our client is an important player in agribusiness industry based in Chieti Area. We are looking for a HR Learning & Development Associate for a fixed term contract. The candidate will be part of Global Legal & HR Department and he/she will guarantee the consistency of Learning and Development projects with the Group values, strategy and targets.  Main responsibilities: The training planning cycle management and planning roll out in foreign countries; The potential evaluation and talent management; Support to the organizational changes and update of organizational tools such as Job description and Org chart; Career Paths revision and succession planning; Performance Management System development and maintenance as well as support to the Management; Contribution in HR System implementation;   Support in the definition of the budget proposal; Develop and deliver reports, proposals, requirements documentation, and presentations. The ideal candidate should have: Degree in Economics, Law, Liberal Arts; At least 4-5 year experience in international companies as HR Generalist / Specialist or in consultancy firm with a focus on learning and development; Fluency in English; Excellent knowledge of MSOffice; Authority; Relationship and communication skills; Accuracy and planning skills; Problem solving. Contract: Fixed term contract Location: Chieti Area
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        Milano (Lombardia)
        Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
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        Italia (Tutte le città)
        Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
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        Italia
        WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP") is a small specialized team that provides advice to WFP globally on the interpretation and application of HR policies. The team is specialized and technical in nature, and requires a combination of analytical, legal and policy drafting skills, and a legal understanding of the implications of policy changes on the regulatory framework. The P3 HR Policy Officer ("HRPO") will report to the Chief of the HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP"), and work under the overall guidance of the Director of HR. JOB PURPOSE The HRPO will provide advice and guidance to HR partners, staff and managers on the interpretation and application of WFP's HR policy framework and the FAO Staff Regulations & Rules, on the basis of formal rules and guidelines, practice and precedents, rulings and opinions of the Legal Office. The HRPO will contribute to the design, development and formulation of HR policies and procedures in line with the objectives outlined in the HR strategy, UN General Assembly resolutions, decisions made by the International Civil Service Commission and in response to organizational changes and reforms. To inform the direction of the policy design and formulation phase, the HRPO will carry out research on best practices and conduct benchmarking with other UN organizations. The HRPO will also monitor and evaluate the effectiveness of HR policies and procedures and identify potential policy gaps and areas where further guidance is required. In addition, the HRPO will monitor compliance with the HR policy framework and promote consistent implementation across WFP offices in the field and across functional divisions at HQ. The HRPO will also contribute to the effective roll-out of new or revised policies by participating in HR policy briefing sessions, communications, and awareness raising activities. The HRPO may be called on to represent the HR Division in inter-agency working groups and task forces established to review specific HR policy matters of common interest. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) At WFP, we are looking for a talented Human Resources Officer hired at a P3 level to join the Human Resources Policy and Compliance Branch in Rome, Italy. Under the guidance of the Chief, Human Resources Policy and Compliance Branch, and together with other Policy Branch colleagues you will: - Draft WFP policies and procedures papers to support the organization's goals and strategic plan while ensuring consistency with GA resolutions, ICSC decisions as well as other UN Common System group (CEB, HLCM, HR Network, etc.) - Coordinate consultations with all stakeholders (e.g. HR community, staff associations, senior management) on any new policy development to evaluate the impact and effectiveness of existing or coming HR policies. - Provide interpretation and advice on HR policy matters and prepare recommendations to the Chief, HRMTP, for senior leadership, HRM Directorate or other senior managers as well as HR chiefs on waiver requests. - Develop an appropriate communication strategy to inform HR communicate and staff concerned on policy changes; Contribute to the effective roll-out and implementation of new or revised HR policies by conducting/participating in HR policy briefings, communications, and awareness-raising activities, including visits to HR teams in the Regions and Country Offices. - Assist with leading and influencing inter-agency matters, including preparation of position and concept papers. - Represent WFP's interests at inter-agency working groups or meetings where designated by the Chief HRMTP (e.g. HR Network Standing Committee on Field Duty Stations (Field Group) - Build networks and engage with counterparts in other UN agencies on the above matters and share experiences and best practices. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education: Advanced university degree in Law, Human Resource Management, Public or Business Administration, International Relations, or similar relevant fields, or First University degree with additional years of related work experience or trainings/courses. Experience: Typically five years or more of postgraduate progressively responsible professional experience in Human Resources with an interest in international humanitarian development. Experience of managing small teams of staff with related areas of expertise. Languages: Fluency (level C) in oral and written English with an intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Specific experience developing HR Policies, procedures and guidelines is required. Policy and legal experience within the UN system would be highly desirable. - Knowledge and understanding of the legal processes of the UN common system (including the tribunals) and/or International organizations; Sound theoretical understanding of HR concepts and principles with a broad knowledge of best practices, techniques and processes. - Knowledge of common business principles and processes and the ability to quickly assimilate UN/WFP specific processes and systems. - Good knowledge of the conditions of service for International civil servants as regulated by the ICSC is highly desirable. - Good communication skills with the ability to persuade, influence and adapt communication style to different situations and individuals; ability to draft complex and detailed policy documents and clear concise reports or rationale for human resources decisions. - tailored to different audiences are required. - Strong organizational skills with an ability to plan, anticipate requirements, problems and obstacles and an ability to juggle competing priorities successfully, and to work with tight deadlines. - Ability to establish priorities, and to plan, coordinate and monitor own work plan and those under his/her supervision. - Ability to lead, coach and motivate a team. - Ability to partner with a wide range of people at all levels and across different cultures and to act with credibility and diplomacy. - Ability to build and maintain effective work relationships with human resources counterparts, managers and staff within HQ/regional/country office. - Ability to work independently. TERMS AND CONDITIONS Non-Rotational Nature: mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is however classified as "non-rotational" which means the incumbent shall not be subject to the regular reassignment process unless the position is reclassified as rotational. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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        Palermo (Sicilia)
        Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Social Media Manager - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - dimestichezza nella creazione di contenuti - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
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        Italia (Tutte le città)
        I am an international student (English being my mother tongue) currently pursuing a masters degree in Management of the Built Environment at the Politecnico di Milano. I also volunteered for two years at the Grace Community Chapel where I gained experience teaching and caring for children aged 9 to 15. I am willing to provide a resume and a reference upon request. Thank you!
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        Italia (Tutte le città)
        Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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        Struttura della Work Experience: 1 - Orientamento al ruolo: 4 ore 2 – Percorso formativo: 180 ore 3 - Tirocinio in azienda: 520 ore Obiettivi formativi: I rapidi cambiamenti, legati alle nuove esigenze della domanda turistica ed alle nuove sfide degli strumenti digitali, evidenziano la necessità di potenziare l'offerta turistica lungo direttrici innovative ed originali. In questa ottica le competenze professionali richieste dalle imprese di viaggi sono strettamente connesse all'innovazione dell'offerta e delle modalità di comunicazione. Si vuole rispondere dunque alla necessità delle Imprese di viaggi di evolvere l'offerta turistica agenziale, strutturando modalità di stimolo ed incontro con la domanda, per recepirne e guidarne le esigenze, convogliandole in community di riferimento e individuando nuovi canali di vendita più specificamente targettizzati. L'intenzione è proporre una figura che possa sviluppare una metodologia di vendita proattiva che risponda in maniera più diretta alle esigenze del mercato ed alle sue rapide evoluzioni. Indennità di frequenza: Ai destinatari dell’iniziativa che non percepiscono alcun sostegno al reddito, sarà riconosciuta un’indennita di partecipazione per le ore riferite alle attività di tirocinio pari a 3,00 €/ora; tale indennità sarà pari a 6,00 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE ≤ € 20.000. Programma di lavoro Orientamento al ruolo: 4 ore Formazione in aula: 180 ore Analisi della filiera turistica Il prodotto turistico esperienziale pianificazione commerciale organizzare le azioni commerciali il marketing relazionale Customer relationship Management Requisiti d’accesso: Il percorso formativo è rivolto ad 8 soggetti disoccupati, inoccupati residenti in Regione Veneto con età minima di 30 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore. In fase di selezione costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo linguistico/turistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua inglese, conoscenza applicativa delle nuove tecnologie. Modalità di selezione: L’ammissione al percorso formativo è gratuita, in quanto cofinanziato dalla Unione Europea (FSE) e dalla Regione Veneto, ed avverrà sulla base degli esiti delle selezioni con giudizio insindacabile della commissione. Le selezioni si svolgeranno presso Fiavet Veneto Servizi in Piazza Saggin 2 il giorno 11/11/2019 Sede di svolgimento: Le attività di formazione d’aula si svolgeranno presso la sede di Fiavet Veneto Servizi a Padova Piazza Saggin 2, Iscrizioni entro il giorno 03/11/2019
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