-
loading
Solo con l'immagine

Conferimento incarico


Elenco delle migliori vendite conferimento incarico

CONFERIMENTO DI AZIENDA E PARTECIPAZIONI, MA SPIEGATO BENE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONFERIMENTO D'AZIENDA E SCISSIONE DELLE SOCIETÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONFERIMENTO D'AZIENDA.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        PROVVIGIONE VENDITORE 0,80 % + APE GRATIS in 5 GG. dal conferimento incarico di vendita in Foggia. Altri OMAGGI e SCONTI sulla HOME sito: IMMOBILIARE AVV. VIGIANO studio FATIMA. Video immobili su YouTube: FATIMA IMMOBILIARE VIGIANO CLASSE ENERGETICA "G" - IPE: 279,7450 KWH/MQ. Abitazione di MQ. 200 catastali (escluso aree scoperte MQ. 148), oltre TERRENO di MQ.4.123, PISCINA e LOCALE di sgombero con pollaio. VENDESI in agro di Lucera alla C.da Santa Annunzia (per San Giusto a metà strada tra Foggia e Lucera), in zona abitata, APPARTAMENTO di CAT. A/3 - VANI 6,5 CATASTALI - composto da: Veranda di grande metratura con cucina a vista, forno a legna e barbecue, SOGGIORNO con camino, DUE CAMERE da LETTO, bagno. - TERRENO di proprietà esclusiva di MQ. 4.123 con alberi di ulivo, da frutta, agrumi, alcune piante di uva da tavola; - Piscina con doppia scaletta, trampolino e doccia esterna; - Locale di sgombero e pollaio. - Recinto con cancello, cancellate di protezione, ENEL, pozzo artesiano. Da TRE GENERAZIONI, a FOGGIA dal 1977. SPECIALISTA DEI CONTRATTI di LOCAZIONE "PERSONALIZZATI" (GIURISPRUDENZA di LEGITTIMITA').
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Vendiamo al numero 58 di via porrettana ampio box auto per macchiana suv piu' scooter no per auto a gpl per info Conte 328/2010492 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.
        35.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOLO LAVORATORI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - Via Della Zecca ad.ze Via Ugo Bassi - In pieno centro storico disponiamo di grazioso Bilocale in ottime condizioni totalmente arredato, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Aria condizionata. Primo piano con ascensore, stabile dotato di Portiere. LIBERO SUBITO Contratto Regolare 4+4 con cedolare secca. € 700/mese + € 100 di spese condominiali comprese di riscaldamento. Referente Merla Salvatore 389.7832472 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. www.casabo.com SOLO LAVORATORI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - Via Della Zecca ad.ze Via Ugo Bassi - In pieno centro storico disponiamo di grazioso Bilocale in ottime condizioni totalmente arredato, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Aria condizionata. Primo piano con ascensore, stabile dotato di Portiere. LIBERO SUBITO Contratto regolare 4+4 con cedolare secca € 700/mese + € 100 di spese condominiali comprese di riscaldamento. Referente Merla Salvatore 389.7832472 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. www.casabo.com
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Cod.01630 - A 7 km dal mare, in centralissima zona commerciale di ampio passaggio sia pedonale che veicolare, VENDO/AFFITTO PRESTIGIOSO NEGOZIO di mq 245,71 lordi commerciali (mq 223 netti calpestabili), adatto a tutte le attività commerciali, molto ben tenuto, con rifiniture di pregio e con n° 6 vetrine ad angolo su strada e piazza principale. L’unità immobiliare, su due livelli di cui gran parte dislocata a piano terra più piccolo soppalco e la restante parte seminterrata ma ben arieggiata, è composta da vari locali, tutti spaziosi e luminosi, caratterizzati da volte (h m 4,5 circa) con possibilità di poterla frazionare anche in due attività distinte. Facilità di parcheggio per molte autovetture, riscaldamento autonomo, sia tradizionale con caldaia a gas metano sia con impianto di termoconvettori, possibilità di poter installare un Dehors esterno. Anche in affitto ad € 1.500,00 mensili (entrambe le richieste - vendita e affitto - sono trattabili). L’Agenzia immobiliare incaricata alla vendita, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. L’Agenzia immobiliare “STADIO” del Geometra Fabrizio Convalle, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. www.casain24ore.it
        285.000 €
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Cod.01630 - Fossone - Carrara Terreno agricolo in vendita - Rif. R033 - € 215.000 - trattabile A poca distanza dal supermercato “Esselunga” e a poche decine di metri dalla statale Aurelia, panoramico TERRENO AGRICOLO, in dolce declivio, di circa mq 6.177,00 con destinazione catastale a VIGNETO e PRATO. Tale immobile è comodamente accessibile con qualsiasi mezzo, ed essendo facilmente frazionabile potrà essere acquistato anche in parte. L’Agenzia immobiliare incaricata alla Vendita, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. L’Agenzia immobiliare “STADIO” del Geometra Fabrizio Convalle, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. www.casain24ore.it
        215.000 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Via Centotrecento - Ad.ze Irnerio/Belle Arti - Zona Traffico Limitata tutti i giorni dalle 0 alle 24 - Disponiamo di comodo Posto Auto Scoperto - Libero Subito - € 120 con regolare contratto - Per Info e Visite Chiamare 334.3065555 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Via Centotrecento - Ad.ze Irnerio/Belle Arti - Zona Traffico Limitata tutti i giorni dalle 0 alle 24 - Disponiamo di comodo Posto Auto Scoperto - Libero Subito - € 120 con regolare contratto - Per Info e Visite Chiamare 334.3065555 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
        120 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile da subito ampia e spaziosa camera singola in appartamento ubicato in zona comoda ai servizi e all'interno delle mura. L'appartamento è composto da tre camere in totale, due singole e una doppia, occupate da studenti. Si accettano sia studenti che lavoratori referenziati. Il canone di locazione è di €350 più €37 di spese condominiali che comprendono anche il riscaldamento. Due depositi cauzionali e oneri agenzia. Per info e visite contattare Steno Enrico 3895431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze de - Classe: F - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        350 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile in vendita, ampio trilocale finemente ristrutturato di circa 90mq, con posto auto scoperto di proprietà. L'appartamento si trova in Via Grimaldi, al piano sesto con ascensore composto da un'ampio ingresso, zona giorno con angolo cottura e balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno, cantina e posto auto di proprietà. L'immobile è urbanisticamente e catastalmente in regola su tutto, con conformità degli impianti. Riscaldamento autonomo, climatizzatori in tutti gli ambienti e ottime finiture. Libero subito. Per info e visite Steno Enrico 389-5431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nos - Classe: E - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        330.000 €
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Cod.01630 - Fossone - Carrara Terreno agricolo in vendita - Rif. R033 - € 215.000 - trattabile A poca distanza dal supermercato “Esselunga” e a poche decine di metri dalla statale Aurelia, panoramico TERRENO AGRICOLO, in dolce declivio, di circa mq 6.177,00 con destinazione catastale a VIGNETO e PRATO. Tale immobile è comodamente accessibile con qualsiasi mezzo, ed essendo facilmente frazionabile potrà essere acquistato anche in parte. L’Agenzia immobiliare incaricata alla Vendita, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. L’Agenzia immobiliare “STADIO” del Geometra Fabrizio Convalle, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“.
        215.000 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        BOX AUTO - VIA MALVOLTA Vendesi box auto via Malvolta, 12mq capienza utilitaria/media cilindrata. Per info e visite Conte Stefano 3282010492. CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di
        21.000 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile da giugno, ampio bilocale finemente ristrutturato in Strada Maggiore. Sito in edificio storico vincolato, è ubicato al piano terreno ed è così disposto: ampio ingresso arredato sfruttabile anche come soggiorno, zona giorno/notte, cucina abitabile spaziosa, bagno finestrato e ampio ripostiglio. Gli affacci sono totalmente interni e silenziosi, finemente arredato e ristrutturato con infissi di ottima taratura in doppio vetro. Si ricercano profili referenziati, lavoratori con contratto a tempo indeterminato, ideale per coppia. Canone concordato 6+2 in ced. secca, €680+ €15 di spese condominiali, un deposito cauzionale e riscaldamento autonomo. Per info e visite Steno Enrico 389-5431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualifi - Classe: F - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        680 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Referente annuncio Steno Enrico 389-5431641 E' disponibile in locazione da Giugno, trilocale ristrutturato sito al primo piano senza ascensore. L'appartamento si trova in Via Alberto Bacchi della Lega, strada interna, silenziosa e con un gradevole affaccio sulla collina. E' composto da un ampio ingresso arredabile, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, ampia cucina abitabile con balcone, ripostiglio, bagno, box auto e cantina. Sono presenti infissi in doppio vetro e attualmente l'appartamento non è arredato ma, si è disponibili ad arredarlo totalmente. Contratto in canone concordato 6+2 in ced. secca, €750+ €100 di spese cond. comprensive di riscaldamento. Per info e visite Steno Enrico 389-5431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari - Classe: G - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        750 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile in locazione, ufficio ristrutturato di circa 70 mq sito al piano terra, composto da tre stanze spaziose e bagno. L'immobile si trova in Via Malvasia, zona molto comoda e servita dai mezzi pubblici. L'immobile è libero da subito, il canone di locazione è di €700+ €50 di spese condominiali, riscaldamento autonomo. Sono richieste garanzie reddituali e 4 depositi cauzionali. Per info e visite Stefano Conte 328-2010492. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare atti - Classe: G - IPE: 65,00 kWh/mc annum
        700 €
        Vista prodotto
        Italia
        nel centro paese di CANTALUPO, nella via Boidi, proponiamo appezzamento di terreno di 850 mq EDIFICABILE, indice di edificabilità 0,40 mc/mq; il terreno si trova in una zona abitata, situato a ville di nuova ostruzione e alcune case dei primi del 900; è un appezzamento a pianta regolare, con pozzo privato, servito da fognatura, gas e acqua potabile. E' dispobibile anche venduto separatament anche un cascinale disposto su 2 piani, libero su 3 lati con giardino di pertineza e box auto esterno; l'immibile si compone di un corpo principale costituito dall'abitazione che si sviluppa su 2 piani, oltre al rustico adiacente un tempo utilizzato come fienile che potrebbe essere recuperato ed accorpato all'abitazione principale. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti. Codice di Riferimento Agenzia: CC1
        Vista prodotto
        Italia
        in complesso di recente costruzione appartamento in perfette condizioni con ottime finiture, ARREDATO NUOVO, composto da ingresso, angolo cucina, soggiorno con tavolo da pranzo e divano, zona notte con letto guardaroba e grande vasca idrimassaggio a vista, bagno, zona lavanderia attrezzata che dispone anche di una doccia. E' possibile abbinare all'appartamento anche un box al piano interrato; il complesso è molto ben abitato e pulito. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti. Codice di Riferimento Agenzia: SSM
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: 1943417 - APPARTAMENTO di 52,80 mq, piano 4°, due locali oltre accessori con annessa cantina Riceviamo solo su appuntamento, fissalo subito, per avere una prima consulenza GRATUITA I nostri servizi: - Valutazione preliminare singola asta: € 250 - Valutazione preliminare 12 mesi di aste: € 500 - Assistenza visita, partecipazione e post partecipazione, fino al ricevimento delle chiavi: % sul valore di perizia dell'immobile N.B. La VISITA all'immobile, verrà richiesta solo dopo Valutazione preliminare, tramite conferimento d'incarico.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Appartamento ristrutturato integralmente, composto da ingresso ampio, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno nuovo, impiantistica nuova, porte nuove; ottime condizioni, possibilità di box auto in zona e possibilità di avere la cucina arredata acquistandola dall'attuale inquilino. Lâ€(TM)Agenzia Immobiliare Sturla si basa su unâ€(TM)esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo unâ€(TM)attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dellâ€(TM)immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sitowww.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sullâ€(TM)andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dellâ€(TM)andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dellâ€(TM)immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dellâ€(TM)immobile ai potenziali clienti acquirenti con lâ€(TM)invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dellâ€(TM)immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dellâ€(TM)immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Italia
        NEL CUORE DELLA PISTA VECCHIA in condominio signorile, appartamento posto al 1° piano, ristrutturato recentemente integralmente, composto da ingresso ampio, zona giorno suddivisa in due grandi ambienti, cucina abitabile con lavanderia collegata, bagno zona giorno, reparto notte composto da studio, 3 camere matrimoniali, bagno con vasca idromassaggio e doccia; pavimenti in legno, condizionatori in tutte le stanze, terrazzino su cortile oltre ad ampia balconata su tutto il perimetro dell'alloggio; riscaldamento autonomo; sono pertinenze dell'alloggio anche 3 posti auto all'interno del cortile. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sitowww.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Italia
        Infernetto, via Domenico Ceccarossi (traversa di via Pietro Romani) a pochi minuti dalla Cristoforo Colombo e da Via di Castel Porziano, appartamento bilivelli di nuova costruzione (piena proprietà) in classe energetica " B", arredato, suddiviso in piano rialzato e sala hobby. Al piano rialzato: Soggiorno all'americana, angolo cottura, bagno, balcone e giardino di circa mq. 30. Al piano hobby: due locali finestrati da adibire a zona notte (possibilita' doppio bagno). Impianto di riscaldamento autonomo, impianto di allarme, cancelletti blindati e grate alle finestre. Spese di condominio euro 163 ogni tre mesi. Completa la proprieta’un box di circa mq. 18, asciutto, passo carrabile e cancello elettrico governato da telecomando. Vuoi ricevere una valutazione del tuo immobile ? chiama al 3396861545 riceverai gratuitamente una stima personalizzata aggiornata alle quotazioni di zona fonti: b.i.r. (borsa immobiliare di roma), f.i.a.i.p. (federazione agenti immobiliari professionali), agenzia delle entrate, ilmessaggerocase.it - sopraluoghi eseguiti da agenti immobiliari muniti di tesserino professionale della c.c.i.a.a. di roma. in caso di conferimento di incarico di vendita, verra' applicato uno sconto provvigionale. servizi immobiliari di angelo giardina, accreditato f.i.a.i.p. agente dal 1991
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        a due passi da piazza Garibaldi in contesto d'epoca ben abitato, ultimo piano terrazzo esclusivo, composto da ingresso su soggiorno, cucinino separato, bagno nuovo con doccia, camera matrimoniale, ris. autonomo, infissi nuovi. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        APPARTAMENTO DISPONIBILE DAL 1° AGOSTO 2018 - Ostia Lido Viale dei Romagnoli angolo Aleutine viabilita' e mezzi di trasporto a pochi minuti dalle fermate di Lido Centro e Lido nord, a pochi minuti da Via delle baleniere, ottima vicinanza dal mercato Comunale, scuole, servizi sociali e ospedale Grassi. palazzina anni 70, primo piano esposto a nord est con luce in tarda mattinata e nel pomeriggio, in buono stato, infissi in legno e vetro. La palazzina ben tenuta, e' composta di due scale, priva di servizio di portineria ed e' dotata di ascensore e rampa per disabili. La metratura interna e' di circa 76 mq. catastali, L' immobile e' arredato composto da ampio ingresso, Sala da pranzo tutta in parquet ben tenuto, camera matrimoniale regolare in mattonato in ceramica, cucina / tinello di comode dimensioni anch’ esso in parquet, bagno padronale con vasca finestrato. L ' appartamento possiede due balconi rettangolari di circa 6 mq. ciascuno dal quale si accede in uno nella zona pranzo, e l’altro nel lato notte. Erogazione del riscaldamento e dell’ acqua calda con caldaietta autonoma Vailant. Le spese di condominio ammontano di media a circa 30 mensili, comprensiva del consumo dell' acqua. L' immobile e ' in classe energetica "F " evidenziando un i.p.e. di 62,10 kWh/mq. anno, ottima classe dalla quale si potrà beneficiare di un valido risparmio energetico. Per info: 3396861545 angelo54.servizimmobiliari@gmail.com oppure consultate il sito www.agservizimmobiliari.com L’agenzia Servizi Immobiliari di Angelo Giardina, ringrazia per l’ attenzione è augura a tutti voi, di trovare l’ attività giusta per voi. La pubblicita’ dell'appartamento in locazione e’ anche presente alle pagine: facebook, twiter, linkedln, google. Per info Mi potete contattare al 3396861545 oppure tramite mail: Agenzia Servizi Immobiliari di angelo giardina agente dal 1991 associato f. i. a. i. p. " 25 anni esperienza” - offre collaborazione di vendita e locazione - inserimento gratuito banca dati - incroci simultanei - vuoi una valutazione del tuo immobile? chiama al 3396861545 - riceverai gratuitamente una stima personalizzata aggiornata alle quotazioni di zona fonti: b. i. r. (borsa immobiliare di roma), f. i. a. i. p. (federazione agenti immobiliari professionali), agenzia delle entrate, sopraluoghi eseguiti da agente immobiliare munito di tesserino professionale della cciaa di roma. in caso di conferimento di incarico di vendita, verra' applicato uno sconto provvigionale. auguro una buona giornata - grazie per l' attenzione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        piano ammezzato fronte piazza, prestigioso ufficio composto da ingresso su ambiente reception, ampia sala riunioni con possibilità di realizzare due studi indipendenti, 3 uffici, servizio. Riscaldamento autonomo, possibilità di box o posto auto nelle vicinanze. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VIA MILANO nel cuore del passaggio negozio con ampia superficie vetrinata, composto da ampio vano di ingresso, ambiente retrostante con bagno e 2° servizio per poratori di handicap, comoda scala per il piano interrato con locali uso magazzino, riscaldati. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        muri di negozio in corso regina Margherita, composto da 2 loacli oltre a cantina al piano interrato, una vetrina su strada, già sede di BAR. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
        Consulenza Fiscale e Tributaria – MC Protection MC PROTECTION offre ai propri Clienti Servizi di Consulenza Fiscale e Tributaria concepiti in maniera innovativa rispetto a quello che è il classico appuntamento con il Commercialista. L'obbiettivo è rendere un Servizio tale da poter minimizzare costi e tempistica. MC PROTECTION si avvale della collaborazione di un Dottore Commercialista e Revisore Legale in grado di fornire servizi di Consulenza Amministrativa, Tributaria e Fiscale. La richiesta del servizio non costituisce conferimento d'incarico professionale. Il Cliente si mette in contatto con MC PROTECTION tramite e-mail per richiedere una consulenza e compilando il form di richiesta. In breve tempo riceverà riscontro da parte del Professionista. Contattaci Tel. 0523.078659 - Tel.0523.802612 – Fax 0523.1740507 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Mc Protection
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VIA TRIPOLI appartamento ristrutturato a nuovo, AREDDATO A NUOVO, composto da ingresso su ampio soggiorno, cucinotto, ripostiglio, zona notte con camera matrimoniale con pavimento in legno, bagno grande con doopio lavello, vasca e doccia; l'appartamento è completo di tutti gli arredi, anche lavatrice; c'è la possibilità di un posto auto nelle immediate vicinanze. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sitowww.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Donoratico, in palazzina bifamiliare, vendesi al primo ed ultimo piano ampio e confortevolissimo appartamento 6 vani di complessivi mq.130 dotato di terrazza abitabile mq.30, resede esclusivo mq.80, autorimessa doppia mq.30 e cantina mq.10. L'appartamento ha accesso indipendente dal piano terreno e tramite un vano scale molto agevole di proprietà esclusiva, si arriva al piano primo dove troviamo un bell'ingresso-disimpegno, una grande cucina-pranzo con annesso vano dispensa finestrato, un'ampia sala, il disimpegno del reparto notte, due camere matrimoniali, uno studio/terza camera, un bagno finestrato, due balconi oltre l'ampia terrazza abitabile. Il taglio dell'appartamento è molto ampio, ben vivibile ed estremamente fruibile, inoltre risulta essere molto luminoso ed arioso grazie alla quadrupla esposizione; lo stato di manutenzione è buonissimo, l'impianto elettrico è dotato di certificazione ed anche il bagno è stato rifatto recentemente. Questo immobile è una nostra esclusiva e siamo aperti a collaborare con altre Agenzie Immobiliari. Classe Energetica G, Ipe 197,09, Rif.A0432, Richiesta euro 220.000,00 Informazioni più dettagliate in Agenzia, www.francescoimmobiliare.it, tel. 055365812 - 0553249141. L'IMMOBILE CERTIFICATO rappresenta la nuova dimensione del mercato immobiliare, garantendo al 100% acquirenti e venditori. Sin dalla sua immissione sul mercato immobiliare l'IMMOBILE CERTIFICATO risulta corredato della seguente documentazione: - Predisposizione relazione tecnica di conformità urbanistica-catastale redatta e sottoscritta da un professionista abilitato regolarmente iscritto ad un Albo professionale, - Attestato Prestazione Energetica (A.P.E.), - Visure catastali storiche aggiornate, - Planimetria catastale aggiornata depositata presso la competente Agenzia del Territorio, - Copia atto di provenienza, - Copia atto di mutuo (se esistente), - Visure ipotecarie, - Tabelle millesimali, regolamento di condominio ed ultimi due verbali di assemblea condominiale (se esistenti), - Conferimento di incarico di mediazione sottoscritto, - Adeguata verifica della clientela sottoscritta, - Manifestazione al consenso del trattamento dati personali sottoscritto. Cambiamo insieme le regole del mercato immobiliare! Noi siamo pronti. E voi' Classe Energetica: G - IPE: 197.09kWh/mc anno
        220.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Unità immobiliare ad uso ufficio disposta su due piani, priva di posto auto. Piano terra composto da ingresso, ambienti al piano terra e bagno; piano primo composto da ambienti arredati ad uso abitazione (cucina, pranzo-soggiorno, bagno, camera).,Data asta: 27/03/2019 ore 14:00,Offerta minima: EURO 219.900,00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare.,Puoi essere assistito nell'acquisto in completa sicurezza di detto bene attraverso la Auction Italia Investments® società che si avvale di un pool di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti, in grado di operare con professionalità nel settore delle aste giudiziarie derivanti da procedure esecutive, fallimentari e divisioni giudiziali.,La nostra attività di consulenza parte innanzitutto dalla scelta dell'immobile e comprende lo studio di tutta la documentazione inerente il bene in questione, nonché quella alla quale la stessa rinvia. Si estende alla partecipazione alla gara e termina soltanto con la consegna delle chiavi.,Qualora per l'acquisto di un bene fosse opportuno un finanziamento, grazie a partnership con Società di riferimento nel settore bancario, siamo in grado di individuare la soluzione per te più vantaggiosa, potendo rendere possibile un finanziamento fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l'immobile, purché questo prezzo non superi l'80% del valore accertato dalle perizie eseguite durante la richiesta di istruttoria.,Per qualsiasi richiesta e informazione è possibile contattare il numero 06 5655 6157 oppure visitare il sito http://www.auctionitalia.eu/, all'interno del quale è possibile visionare i nostri servizi.,Ulteriori foto dell'immobile e la relativa documentazione verrà fornita dietro espressa richiesta via email all'indirizzo info@auctionitalia.eu, mentre, con riguardo alla prenotazione della visita del bene, è necessario il previo conferimento ai nostri professionisti dell'incarico di assistenza in asta.,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
        293,20 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ufficio al piano quarto, con cantina al piano primo sottostrada di mq. 82. Occupato senza titolo.,Data asta: 16/04/2019 ore 14:00,Offerta minima: EURO 60.000,00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare.,Puoi essere assistito nell'acquisto da parte della Auction Italia Investments® società che si avvale di un pool di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti, in grado di operare con professionalità nel settore delle aste giudiziarie derivanti da procedure esecutive, fallimentari e divisioni giudiziali.,La nostra attività di consulenza parte innanzitutto dalla scelta dell'immobile e comprende lo studio di tutta la documentazione inerente il bene oggetto di interesse, nonché quella alla quale la stessa rinvia. Si estende alla partecipazione alla gara e termina soltanto con la consegna delle chiavi.,Qualora per l'acquisto di un bene fosse necessario un finanziamento bancario, grazie a partnership con Società di riferimento del settore, siamo in grado di individuare la soluzione per te più vantaggiosa, potendo rendere possibile un finanziamento fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l'immobile, purché questo prezzo non superi l'80% del valore accertato dalle perizie eseguite durante la richiesta di istruttoria.,Per qualsiasi richiesta e informazione è possibile contattare il numero 06 5655 6157 oppure visitare il sito http://www.auctionitalia.eu/, all'interno del quale è possibile visionare i nostri servizi.,Ulteriori foto dell'immobile e la relativa documentazione verrà fornita dietro espressa richiesta via email all'indirizzo info@auctionitalia.eu, mentre, con riguardo alla prenotazione della visita del bene, è necessario il previo conferimento ai nostri professionisti dell'incarico di assistenza in asta.,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
        80 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Piena proprietà di porzione di fabbricato in Comune di Milano, Via Zuretti n. 31 e precisamente unità immobiliare ad uso ufficio al piano primo, composta da cinque locali oltre servizi e terrazzo. Oltre quota di comproprietà delle parti comuni in ragione di 53/1000 (cinquantatré millesimi).,Data asta: 16/05/2019 ore 13:00,L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare.,Puoi essere assistito nell'acquisto da parte della Auction Italia Investments® società che si avvale di un pool di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti, in grado di operare con professionalità nel settore delle aste giudiziarie derivanti da procedure esecutive, fallimentari e divisioni giudiziali.,La nostra attività di consulenza parte innanzitutto dalla scelta dell'immobile e comprende lo studio di tutta la documentazione inerente il bene oggetto di interesse, nonché quella alla quale la stessa rinvia. Si estende alla partecipazione alla gara e termina soltanto con la consegna delle chiavi.,Qualora per l'acquisto di un bene fosse necessario un finanziamento bancario, grazie a partnership con Società di riferimento del settore, siamo in grado di individuare la soluzione per te più vantaggiosa, potendo rendere possibile un finanziamento fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l'immobile, purché questo prezzo non superi l'80% del valore accertato dalle perizie eseguite durante la richiesta di istruttoria.,Per qualsiasi richiesta e informazione è possibile contattare il numero 06 5655 6157 oppure visitare il sito http://www.auctionitalia.eu/, all'interno del quale è possibile visionare i nostri servizi.,Ulteriori foto dell'immobile e la relativa documentazione verrà fornita dietro espressa richiesta via email all'indirizzo info@auctionitalia.eu, mentre, con riguardo alla prenotazione della visita del bene, è necessario il previo conferimento ai nostri professionisti dell'incarico di assistenza in asta.,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.