-
loading
Solo con l'immagine

Configurazione hardware


Elenco delle migliori vendite configurazione hardware

UNIVERSALE SPEAKER KIT ISOLAMENTO PIEDI STAND CONO BASE PAD ANTIURTO PAD ALTA CONFIGURAZIONE HARDWARE RIDURRE LA RISONANZA VIDEO ACCESSORI
  • Forte assorbimento degli urti e hardware di configurazione elevata.
  • 100% nuovo e di alta qualità
  • Compatibilità universale con la maggior parte degli altoparlanti.
  • 1 set contiene chiodi da 2,4 m e cuscinetti da 2,4 m.
  • Altezza del chiodo: 37 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WXZX PIANO DI VETRO ROTONDO IN VETRO TEMPERATO 65CM, 75CM, TAVOLINI DA CAFFÈ PER SOGGIORNO, CONFIGURAZIONE HARDWARE DEL PIANO DI LAVORO, PORTATA 300KG, PIÙ DI 15 ANNI DI VITA UTILE
  • ★ Vetro temperato: la superficie del vetro dopo la tempera è pulita e trasparente, gli angoli sono lucidati, il bordo del disco è arrotondato, liscio, materiale trasparente, consistenza spessa e dotato di 4-6 gommini antiscivolo
  • ★ Caratteristiche: antigraffio, isolamento termico, nessuna paura delle alte temperature, impermeabile, a prova di umidità, antiurto, spessore 9 mm, resistente e durevole, anche se il vetro temperato viene accidentalmente rotto, formerà una fessura a rete, non schizzi, non formerà frammenti taglienti
  • ★ Struttura del prodotto: la differenza di temperatura che può sopportare è 3 volte quella del vetro normale, ha una buona stabilità termica e può sopportare una differenza di temperatura di 300 gradi. Facile da pulire, resistenza agli urti, resistenza alla flessione 3~5 volte quella del vetro normale
  • Facile da usare: il piano di lavoro in vetro è anti-penetrazione, scolorimento e resistente all'olio. Può essere lucidato di nuovo dopo molto tempo.
  • ★ Usa lo scenario: abbina arbitrariamente il tuo spazio abitativo, come: tavolino da caffè, tavolo da pranzo, tavolino fuori dal giardino, resistente alla pioggia, non ha paura del sole e può essere impedito di stare all'aperto, come giardini, balconi all'aperto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HARDWARE CUCINA MANIGLIE KFZ, MODERNO DRITTO, MANIGLIA PULL, MANICO IN ACCIAIO INOX PER ARMADI, ARMADIETTI, CASSETTONI E CASSETTI, ARGENTO T BAR TIRA 1,2 CM D, ARGENTO
  • Forte e durevole hardware, questi tira può provare funzionale ed elegante nel corso degli anni
  • Solido acciaio inox, manici con effetto lucido, sono progettati per durare a lungo e si adatta su armadi o cassetti diritto out of the box
  • Offriamo accessori hardware di alta qualità al prezzo più basso possibile. Con il nostro hardware, non si può sbagliare.
  • Facile da installare – nessun bisogno di fare qualsiasi altra funziona, è possibile utilizzare queste maniglie dopo prenderle out of the box
  • Garanzia a vita – se ci sono un problema di qualità prodotto vi RIMBORSEREMO/sostituire il vostro ordine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW e Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale e internazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di di una persona dinamica, intraprendente, flessibile ed ambiziosa da inserire nel nostro team nei prossimi 60 giorni. Il candidato/a, ha un’esperienza in ambito minima di 3 anni, dispone di ottima conoscenza in ambito Client server, storage sia a livello HW che SW, dei sistemi operativi windows e linux server, completa il profilo la conoscenza dei principi del networking. Requisiti: Età massima 29 anni; Assemblaggio,installazione e configurazione Hardware di sistemi con configurazione Windows, pc, stampanti, server, storage e networking, sia in tele assistenza che onsite; Esperienza minima 3 anni, in ruolo analogo; Diagnostica HW /SW e assistenza sistemistica; Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore; Capacità di problem solving; Flessibilità oraria e disponibilità di trasferta lavorativa sul territorio nazionale ed internazionale; Con Patente B e preferibilmente Auto-munito; Diploma o Laurea in ambito scientifico o formazione equipollente; Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda operante nellâ€(TM) information technology, per lâ€(TM)incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. Eâ€(TM) richiesta: • la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. • esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; • buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; • buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Milano Eventuale disponibilità a lavorare anche su turni 6-14 14-22 Inviare il CV via email, sottolineando le competenze informatiche di natura sistemistica
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale basata su piattaforma Microsoft (Active Directory, Exchange, Terminal server, SQL Server); amministrare sistemi Mac Os; Configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, retribuzione interessante, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma scuola madia superiore o laurea, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Conto-Graph srl Azienda leader nel settore ICT e OFFICE da oltre 42 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti Competenze richieste: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo (verrà formato internamente) gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows preferenziale e Linux), server, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, dinamico, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione - consigliabile patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore o laurea specializzata, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese
Vista prodotto
Italia
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT sull’area NORD, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, utenze). Automuniti. Attività di desktop management (installazione e configurazione nuova PDL, censimento hardware) L’assistenza è sulle filiali di Banca per il periodo 27/11-12/12 2017, anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti zone: Lombardia (BG BS MB MI VA), Piemonte (NO VB), Toscana (PO), Veneto (PD, TV, VE, VI, VR). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH1117, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, utenze). Attività di desktop management (installazione e configurazione nuova PDL, censimento hardware) L’assistenza è sulle filiali di Banca di Vicenza e di Montebelluna (TV) orientativamente dal 24/1 al 9/2 2018. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0118, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente siamo alla ricerca di un Tecnico installatore e manutenzione hardware e software Il candidato prescelto si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle postazioni di lavoro informatiche, di stampanti, telefoni IP e periferiche varie. Dovrà occuparsi dell'assistenza tecnica agli utenti e intervenire in caso di malfunzionamento, effettuando l'analisi del problema ed implementando gli interventi correttivi hardware e software per il ripristino delle funzionalità. REQUISITI: - ottima conoscenza componenti hardware pc fissi e notebook - ottime capacità nell'installazione e assistenza sistemi operativi windows e mac - conoscenza pacchetto office - conoscenza principali browser e software posta elettronica - conoscenze networking per configurazione reti lan e wifi Sede di lavoro: Angri (Salerno)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Consulenza tecnica informatica per studi e piccole imprese. Il servizio di assistenza tecnica Hardware e Software consiste in: -riparazione, manutenzione e aggiornamento di PC, stampanti, scanner  e altre periferiche -installazione e configurazione di tutti i software necessari alla vostra attività -rimozione di virus -assistenza on site -pacchetti upgrade pc -realizzazione sistemi di Backup dati affidabili e autonomi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non perditempo se site interessati contattatemi al 3276710616 via Whatsapp. Grazie Anticipatamente. Non è piu necessario cercare un centro assistenza per pc, uscire di casa, portare il tuo computer, aspettare una settimana e dopo aver essere uscito di casa per la seconda volta, nel traffico, ritirare il tuo pc, talvolta senza che sia stato nemmeno riparato e pagare cifre spropositate. Basta una telefonata e grazie a tempi rapidi con interventi immediati e grande competenza, passione e professionalità, in poco tempo di fronte ai tuoi occhi riavrai il tuo PC perfettamente funzionante a solo 29€ l’ora (prima ora 45€ successive 29€). Nella maggior parte degli interventi, 3 su 4 (il 75%) il problema viene risolto in 1 ora. Sabato, domenica e festivi costo orario 45€. PROBLEMI CON IL TUO PC, SMARTPHONE? Si effettuano riparazioni pc, aggiornamento Hardware (processore, memoria, Hdd, etc), installazione di nuove applicazioni, ottimizzazione del sistema, creazione o configurazione email, installazioni sistemi operativi, ripulitura da virus e malware. Alcuni tipi di servizi offerti: -Formattazione e ripristino sistema operativo (Windows 7, 8, 8.1, 10 o altri sistemi - dual boot) con driver.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TECNICO HARDWARE ASSISTENZA INFORMATICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un tecnico informatico con un minimo di esperienza nella mansione ed in particolare nell'installazione e configurazione di periferiche. Requisito preferenziale minimo di esperienza nella manutenzione e riparazione di stampanti. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indetermianto. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di telecomunicazione e servizi informatici sita in Paderno Dugnano ricerca TECNICO SISTEMISTA. Il candidato si occuperà, presso i clienti, della gestione di reti aziendali con riferimento all'installazione, configurazione, manutenzione ed assistenza relativa a server, workstation, apparati attivi di rete e periferiche varie. E' richiesta buona conoscenza di sistemi operativi, sia server che client, in ambiente Windows (gestione Active Directory, gestione OU, policy, servizi vari di AD), sistemi di virtualizzazione (VMware), sistemi di gestione back-up, controllo remoto e pacchetto Office completo. Sono richieste competenze di networking su apparati di routing, firewall e switch (installazione, configurazione e troubleshooting) ed una buona conoscenza delle reti (Protocolli, Vlan, Routing, Qos, etc.) con particolare riferimento alle reti Wireless. Richieste flessibilità, buone capacità relazionali ed attitudine al problem solving. Eâ€(TM) gradito titolo di studio in ambito informatico ed una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta seniority pregressa di almeno 10 anni nella medesima mansione ed esperienza in progetti di consulenza IT. Si propone contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in organico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società informatica cerca persone giovani,intraprendenti,flessibili ed ambiziose da inserire nel proprio team. Il candidato ideale deve disporre di buone conoscenze in ambito dei sistemi operativi windows server,conoscenza dei principi basilari del networking. Conoscenze richieste: Assemblaggio,installazione e configurazione PC (Hw) Conoscenza di networking base. Sede di lavoro Pieve Emanuele,vicino ospedale humanitas. Si offre stage della durata di 12 mesi retribuito. Completano il profilo: affidabilità,voglia di lavorare con precisione e passione per le tecnologie informatiche.
Vista prodotto
Italia
Società informatica cerca persone giovani,intraprendenti,flessibili ed ambiziose da inserire nel proprio team. Il candidato ideale deve disporre di buone conoscenze in ambito dei sistemi operativi windows server,conoscenza dei principi basilari del networking. Conoscenze richieste: Assemblaggio,installazione e configurazione PC (Hw) Conoscenza di networking base. Sede di lavoro Pieve Emanuele,vicino ospedale humanitas. Si offre stage della durata di 12 mesi retribuito. Completano il profilo: affidabilità,voglia di lavorare con precisione e passione per le tecnologie informatiche. Inviare curriculum vitae a milano@iuma.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Treviso (TV). Sede dello stage: Treviso e provincia Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Vicenza (VI). Sede dello stage: Vicenza e provincia, Verona Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1376 - SISTEMISTA JUNIOR Per importante azienda specializzata in Asset Intelligence e Digital Transformation con sede a Padova. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Capacitá di sostituzione / installazione / configurazione hardware e software; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP; -Conoscenza reti lan/wan; -Utilizzo GNU/Linux. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello; -Assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete; -Amministrazione ordinaria e ottimizzazione dell’infrastruttura informatica. Si offre inserimento diretto in azienda tramite stage con successivo contratto di apprendistato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1379 - SISTEMISTA JUNIOR Per importante azienda specializzata in Asset Intelligence e Digital Transformation con sede a Padova. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Capacitá di sostituzione / installazione / configurazione hardware e software; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP; -Conoscenza reti lan/wan; -Utilizzo GNU/Linux. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello; -Assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete; -Amministrazione ordinaria e ottimizzazione dell’infrastruttura informatica. Si offre inserimento diretto in azienda tramite stage con successivo contratto di apprendistato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La risorsa risponderà alla Direzione Tecnica, collaborerà con l'area IT del gruppo e con le principali funzioni all'interno del team, verrà formata al fine di gestire nel tempo i servizi informatici dell'area tecnica (Ufficio tecnico, Ricerca e Sviluppo). In particolare si occuperà pian piano delle seguenti attività: ·Gestione e manutenzione delle risorse IT dell'area di riferimento ·Assistenza tecnica sui dispositivi/strumenti presenti ·Installazione e configurazione hardware, software e relativi aggiornamenti -Supporto nella creazione di report, nella gestione ed implementazione data base. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea in ingegneria Informatica o cultura equivalente, con conoscenza di: -Ambiente Windows -Linguaggio Fortran -Gestione Reti -Gradita conoscenza ambiente AIX e macchine RISC di -Software di progettazione CATIA (o altro 3D), PLM -Buona conoscenza della Lingua Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa realtà aziendale operate nel settore automazione, ricerchiamo TECNICO PROGRAMMATORE PLC Il candidato dovrà occuparsi di: - progettazione, supervisione e gestione dati di impianti industriali - sviluppo ed integrazione di programmi standard PLC - configurazione hardware quadri elettrici, controllo cablaggi e debug - collaudo motori e cicli automatici macchina. - Laurea in Ingegneria Informatica/Elettrica/Elettronica - Consolidata esperienza nella progettazione, collaudo ed avviamento impianti e nella programmazione PLC maturata preferibilmente nel settore packing e/o packaging. - Ottima conoscenza di PLC Siemens, Wonderware InTouch, WinCC, IFIX GE Fanuc, Wizcon, Rockwell o similari. - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sia in Italia che all'estero (90 giorni l'anno circa) - Ottima resistenza allo stress, attitudine al problem solving e capacità organizzative completano il profilo. Inquadramento e retribuzione di assoluto interesse. provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Tecnico Informatico offre Assistenza tecnica per pc, smartphone e tablet. I servizi offerti per PC sono: - Rimozione virus (spyware, malware, trojan horse, ecc.) - Formattazione/ripristino PC - Backup del sistema - Pulizia file obsoleti - Upgrade o downgrade del Sistema Operativo (per esempio passaggio da Windows 7 a Windows 10, a seconda delle esigenze) - Installazione e configurazione dispositivi (stampanti, scanner, ecc.) - Aggiornamento driver di sistema - Consulenza per problematiche di rete (navigazione lenta, errori, impossibilità di connettere dispositivi, configurazione modem, ecc) - Sostituzione hardware - Assistenza da remoto - Consulenza su acquisti - Assistenza per account email (configurazione, privacy, recupero dati) - Installazione e configurazione di antivirus gratuiti o con licenza a pagamento - Possibilità di progettare computer a seconda delle proprie esigenze (gaming, ufficio, casa ecc.) I servizi offerti per smartphone etablet sono: - Backup e ripristino dati per tutti i dispotivi Apple e Android - Consulenza per l'acquisto di un nuovo smartphone o tablet - Assistenza per problemi di configurazione su smartphone e tablet o prima configurazione del dispositivo - Sostituzioni hardware (schermo, batteria, scheda madre, ecc.) Offro inoltre consulenza per acquisto o configurazione di: - email PEC - creazione e gestione profili SPID - assistenza digitale generica Assistenza e consulenza su problemi riguardanti Facebook e Instagram o altri social network Per info chiama il 3803631704
Vista prodotto
Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo, da inserire nella nostra realtà, Sistemisti determinati ad intraprendere un percorso lavorativo stimolante e ricco di opportunità di crescita. Skill che devi avere: Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche. Conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VMWare, HyperV Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato Capacità di progettare ed implementare soluzioni software adatte a sistemi informatici articolati o di grandi dimensioni Conoscenze delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici Altre skill apprezzate: Conoscenza sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi Linux Certificazione Microsoft o ottima conoscenza di S.O. Microsoft Server (vers. 2003 e successive) Conoscenza sui comportamenti dei vari dispositivi hardware (router, firewall, nas, etc.) Conoscenza della piattaforma ESRI Enterprise Conoscenza base su attività di installazione/configurazione/deployment/tuning in ambiente J2EE, Tomcat, Apache Disponibilità a trasferte. Capacità organizzative e di pianificazione. Capacità di ascolto attivo e attitudine al problem solving Ottime doti relazionali. Chi siamo In Where Tech, realizziamo soluzioni tecnologiche e servizi professionali in ambito geografico, tecnologico e strategico per i principali attori di mercato e le più rilevanti istituzioni nazionali ed internazionali. Sosteniamo aziende ed istituzioni per creare un futuro sostenibile Diventa un Professionista della Location Technologies ed entra a far parte di un Team Straordinario. Lavoriamo con le più avanzate tecnologie della Science of Where per guidare il cambiamento e creare valore. Una «palestra» per chi vuole crescere e diventare un professionista della Science of Where attraverso percorsi formativi e certificazioni. Un team giovane che vuole e deve crescere insieme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista Junior con almeno 2 anni di esperienza. Il candidato svolgerà attività di presidio presso i nostri Clienti per la gestione dell’infrastruttura, del parco macchine e monitoraggio attivo oltre che alla risoluzione delle problematiche degli utenti. Competenze richieste: - Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti - Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, Hyper-V e VMWare - Conoscenza approfondita sui comportamenti dei vari dispositivi hardware - Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi - Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche - Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato - Capacità di progettare ed implementare soluzioni adatte a sistemi informatici articolati - Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici - Ottima conoscenza pacchetto Office e configurazione di Microsoft Outlook in ambito Exchange Si richiede: - Gestione processo di Help-Desk e supporto agli utenti. - Buona Capacità relazionale e del lavoro di team. - Ottima capacità di problem solving. Richiesta patente B.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico informatico. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 35 anni. Il candidato si occuperà di: - Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni ed aggiornamento hardware e software; - risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; - spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; - risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; - eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; - trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; - sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario e ordinare i componenti necessari; - applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi: informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; - installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; - eseguire i controlli di sicurezza su ed eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. Skills & Experience - ottima conoscenza di hardware e sistemi informatici: essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware; comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. - ottime capacità di analisi e di risoluzione dei problemi: avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi e curare i dettagli; trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. - buone capacità di comunicazione: avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; - buone capacità comunicative nel rapportarsi con i clienti ed essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune; - ottime capacità di lavorare in squadra; - buona memoria per poter ricordare specifiche e procedure riguardanti hardware e sistemi informatici; - eccellente capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione. Si richiede diploma, o laurea o istruzione equipollente. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Vuoi diventare tecnico hardware e software specializzato in sistemi informatici completo, con competenze aziendali anche su reti, VOIP e Linux ? Multicopia propone il corso di Tecnico Informatico, con lâ€(TM)obiettivo di formare e riqualificare tecnici nella progettazione, assemblaggio, configurazione e riparazione di computer, notebook e reti di tipo condiviso. Il corso, della durata di 40 ore totali, che si terrà a Perugia a partire da Gennaio 2019 la sera dalle 19, sarà rivolto a chi vuole specializzarsi in sistemi informatici e su reti e sarà svolto tramite materiale didattico e attrezzature messi a disposizione da Multicopia Tutto il percorso è indirizzato a formare le capacità necessarie ad assemblare un PC, configurare e installare prodotti hardware e software, configurare una rete, individuare eventuali guasti o conflitti di sistema e trovare le giuste soluzioni ai diversi problemi. Oltre al laboratorio di gruppo con pc, desktop e notebook, sarà infatti possibile operare sul proprio pc e notebook con lâ€(TM)aiuto del docente, unâ€(TM)esclusiva del nostro corso. Una formazione che può rivelarsi molto utile nel mondo del lavoro, poiché sempre più aziende hanno necessità di inserire nel loro organico non solo personale abilitato all'utilizzo di base del PC, ma che abbia le competenze necessarie per la riparazione, smontaggio e assemblaggio, aggiornamento hardware e software e risoluzione di tante altre problematiche. A fine corso il Tecnico Hardware sarà in grado di: assemblare un personal computer, configurare e installare prodotti hardware e software, saper configurare una rete tra computer, saper individuare eventuali guasti o conflitti di sistema e saper trovare la giusta soluzione al problema. N.B.: per partecipare al corso è necessaria la conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows. COSTO: 299 Euro. Prima lezione gratuita. PER INFO E ISCRIZIONI: 331/7869250
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico:  IT Support Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento IT dell'azienda e si occuperà di: Dare supporto tecnico hardware/software/networking ad utenti interni (ed esterni in alcuni casi) su problematiche lagate alla rete aziendale (collegamenti di rete, stampanti WiFi) e alle postazioni pc presenti in azienda Supporto su software di raccolta dati MES, collegamento macchine via protocollo FTP Supporto lato postazioni di produzione su progetto INDUSTRY 4.0, configurazione e messa in rete CN, configurazione trasferimento programmi PC-CN Supporto di base alle attività dell'IT Manager su server e rete aziendale Supporto sistemistico base su problematiche legate al gestionale Dynamics AX Supporto di base su gestionale Microsoft CRM per amministrazione utenti e policy Supporto su piattaforma CODE CREATOR per amministrazione utenti e permessi Supporto all'IT Manager nella gestione/mantenimento dei sistemi informatici in essere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware Ottima conoscenza sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Micrososft Active Directory (costituirà un criterio preferenziale l'esperienza nell'uso di server virtuali su piattaforma VmWare) Preferibile conoscenza del linguaggio SQL per query ed estrazione dati su database SQL e ORACLE Preferibile conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme di produzione quali NICIM e MES (Manufacturing Execution System) Conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme gestionali come Dynamics Ax e Microsoft CRM Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office Ottima conoscenza lato networking su reti cablate e wireless Buona conoscenza dell’inglese Ottima propensione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.