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Conoscenza aws services


Elenco delle migliori vendite conoscenza aws services

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
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AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING SPECIALTY TECHNOLOGY WORKBOOK: EXAM: ANS C00 (AMAZON WEB SERVICES) (ENGLISH EDITION)
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    AWS CERTIFIED SOLUTIONS ARCHITECT ASSOCIATE - EXAM AWS SAA-C02 :2022 EDITION - BONUS:AWS INTERVIEW QUESTION, DEVOPS INTERVIEW QUESTION, AWS SCENARIO BASED ... FOR INTERVIEW CRACKING (ENGLISH EDITION)
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      Italia (Tutte le città)
      AWS Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un AWS Specialist. ATTIVITÀ Inserita nel team Cloud Dev del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di progetti rivolti al settore Energy. In particolare, collaborerà al disegno e sviluppo dell’applicazione e curerà i processi di Continous Integration / Delivery del progetto. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienze precedenti su progetti Cloud e/o Micro-services. Forti competenze nello sviluppo/gestione Container su Docker. Ottima conoscenza di Github. Buone capacità nell’uso dei principali servizi AWS (EC2, S3, EKS, EFS, EBS, RDS). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Dimestichezza con tool Atlassian (Confluence, Jira, Bitbucket, Bamboo). Conoscenza di Kubernetes. Completano il profilo: Capacità di ascolto attivo e interazione con il cliente; buone doti di lavoro in team; disposizione all’apprendimento e alla crescita professionale. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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      Milano (Lombardia)
      zatec, azienda che offre servizi e prodotti Cloud, stiamo cercando per il nostro team interno uno specialista Cloud. Gli aspetti per noi cruciali sono passione, curiosità intellettuale e soprattutto che 'pensare fuori dagli schemi'. Una figura quindi in grado di apportare un contributo alle idee e alle iniziative - sperimentali e in corso - oltre che sulle attuali attività dell'azienda. Stiamo cercando per il nostro organizo: Sysops Aws Si richiede esperienza nell'amministrazione di ambienti Wondows o Linux. La figura dovrebbe avere maturato una precedenza esperienza in grossi contesti IT ed avare i seguenti skill: - Esperienza con AWS e/o Azure - Familiarità con sistemi GNU/Linux - Lingua inglese - Problem solving - Conoscenza Containers (es. Mesos, Docker) - Esperienza su Nosql DB / Cloud, nice to have Big Data Analytics - Buona conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: - Contratto a tempo indeterminato - RAL competitiva e commisurata all'esperienza e alla seniority del candidato - Premi di produttività - Contesto dinamico, stimolante e altamente sperimentale - Formazione e Certificazioni su prodotti Amazon Web Services, Azure e GCP
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      Cagliari (Sardegna)
      Randstad Technologies, divisione del gruppo Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, in collaborazione con il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT e Digital Evolution, presenta il progetto di inserimento lavorativo: AWS Cloud Specialist Academy Il progetto prevede un percorso di formazione da remoto (FAD) volto all'inserimento presso una delle sedi italiane, a Cagliari, con contratto full time, all'interno di un gruppo di lavoro eterogeneo e in affiancamento a figure middle e senior. I partecipanti acquisiranno le skills che un buon AWS Specialist deve necessariamente avere in termini di conoscenza di database, di infrastrutture cloud, con un affondo particolare sui servizi principali offerti dalla piattaforma, tra cui Amazon Cloud, SQS e SNS. Start&Timeline: La formazione avrà inizio il 21 febbraio 2022 e si articolerà, tra formazione e attività di laboratorio, per le successive 4 settimane, per terminare il 18 marzo 2022 con successivo inserimento lavorativo. Richiederà un impegno full time per 8 h al giorno, verrà erogata interamente da remoto e vedrà affrontare i seguenti argomenti: Introduzione al Cloud Provider AWS Servizi Principali: Amazon Cloud, SQS, SNS, Glacier Sicurezza in AWS Deploy di Infrastrutture Database e loro uso su AWS AWS Serverless Chi cerchiamo: Neo Diplomati/e e Neolaureati/e e laureandi/e in informatica/ ing. Informatica o discipline STEM (matematica, fisica); Conoscenza dei linguaggi di programmazione object oriented Conoscenza dei Sistemi Operativi Buona conoscenza dell'inglese tecnico (B2) Curiosità, proattività, passione e attitudine al lavoro in team; Cosa offriamo: formazione gratuita su tecnologie altamente specializzanti L'opportunità di poter entrare a fare parte di un'azienda in costante crescita con diverse sedi sul territorio nazionale e costruirsi una carriera nel settore IT Luogo di lavoro: Cagliari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente, solida realtà nel settore Finance, siamo alla ricerca di un AWS Engineer su Milano. Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà all’implementazione di una piattaforma dati, costruita su cloud AWS. Si occuperà, in particolare, di sviluppare nuove componenti di ingestion dei dati e di creare pipeline, utili al processamento delle informazioni. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in attività di programmazione in ambito dati; - Forti competenze di sviluppo in Python o Node.JS; - Buona conoscenza dei principali servizi AWS (quali Lambda, Redshift etc.); - Padronanza del linguaggio SQL; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di c
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      Milano (Lombardia)
      Stiamo cercando sistemisti per il nostro team. Se sei un sistemista e ti piacerebbe lavorare (e certificarti) nel mondo Aws allora mandaci un tuo cv. Requisiti: - Familiarità con sistemi GNU/Linux - Lingua inglese - Problem solving - Conoscenza Containers (es. Mesos, Docker) - Esperienza su Nosql DB / Cloud, nice to have Big Data Analytics - Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e completamente in Cloud! Ogni dipendente ha la possibilità di certificarsi in AWS. Luogo di lavoro: Milano Si offre contratto a t. indeterminato
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      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, azienda informatica in grande espansione che si occupa di consulenza e sviluppo tecnologie e piattaforme, ci ha incaricato di ricercare un Cloud Architect AWS La risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione, si occuperà di progetti Cloud insieme ai colleghi, occupandosi di attività quali rehosting, replace, re-platform e soprattutto progetti di database e migrazioni dati da Sap R/3 S4. Nello specifico non si occuperà di operazioni di routine, bensì di progetti molto diversi tra loro, collaborando e interfacciandosi con le varie risorse aziendali. L’attività sarà sia in sede, ma con grande flessibilità al remote working. Requisiti fondamentali sono: Background tecnico operativo ed autonomia nell’ambito IT di sviluppo e project management, con conoscenze legate al Cloud AWS; Esperienza di almeno 4 anni con AWS Conoscenza e utilizzo di Microservizi AWS Pregressa attività di migrazione dati da R/3 S4 Certificazione AWS (PREFERIBILE tra queste: Solution Architect - Associate, Solution Architect - Professional, Developer - Associate, DevOps Engineer- Professional, Advanced Networking - specialty, Security - Specialty, Database – specialty) Ottime doti relazionali per poter lavorare in gruppo pur mantenendo autonomia; Capacità organizzative Si offre: Azienda seria, in forte crescita Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita Flessibilità, possibilità remote working
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      Roma (Lazio)
      UNIKEY è il luogo in cui specialisti qualificati creano e gestiscono soluzioni software in ambito Enterprise. Realtà specializzata nell’individuazione delle migliori risorse, per un lavoro in team sinergico, efficace e puntuale. Unikey ha una rigorosa formazione interna, mediante la quale forma i propri sviluppatori e li rende sempre efficaci nella loro azione quotidiana, presso la propria FACTORY di sviluppo o dal cliente. La factory di Unikey lavora con le più moderne metodologie di gestione dei progetti. Per il nostro cliente ricerchiamo: Java / AWS Senior Dev (3+ anni esperienza) – nr.2 risorse richieste La risorsa, che svolgerà interamente l’attività da remoto, opererà per un importante cliente nel settore Energy e Smart City. Skills: · Conoscenza approfondita Java · Esperienza nello sviluppo di applicazioni a microservizi e su API REST · Esperienza nello sviluppo di applicazioni su public cloud (forte preferenza su AWS) · Conoscenza C++ (nice to have) · Conoscenza Inglese (nice to have) Perché dovremmo scegliere te? Perché hai una mentalità dinamica, proattiva e desideri lavorare in un ambiente sereno, efficiente e in piena evoluzione. Zona di lavoro: da remoto. Si prevede l’assunzione con Unikey con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si sottolinea che il livello retributivo sarà oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche e alle esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Candidati e condividi con noi la tua competenza!
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      Italia
      Per strutturata e innovativa Azienda Cliente Area TECHNOLOGY/SECURITY SERVICES stiamo ricercando un/a: SYSTEM & NETWORK ADMINISTRATOR - AREA TECHNOLOGY/SECURITY SERVICES TITOLO DI STUDIO Diploma/Laurea estrazione Tecnico-informatica o equivalente SKILLS & ACTIVITIES - Esperienza strutturata di 4/5 anni nel ruolo e in attività di installazione, gestione e manutenzione a 360' dei sistemi informatici fisici e virtuali, infrastrutture e data center - Ottima conoscenza in Area Networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP) - Esperienza nella gestione e sviluppo di portali, piattaforme - Costituisce requisito gradito la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione tra i quali HTML, CSS, Javascript, PHP, MySQL, Oracle - Esperienza strutturata nella gestione di clienti e fornitori - Capacità di gestione del budget ICT in termini di scelta dei partner e delle forniture tecnologiche - Capacità di lavorare per obiettivi, problem solving - Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team Orario di Lavoro: Full time Inserimento: Immediato e nel rispetto del preavviso del Professionista Inquadramento e retribuzione indicativi: CTR T.Indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Sede di Lavoro: VARESE/MILANO Per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando il RIF: NWMI2021/QUOJOBIS a: alessandro.caruso@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: Da CCNL Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: subordinato o p.iva. Contratto determinato con finalità di trasformazione nel tempo a indeterminato. Retribuzione 5 livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Varese (Lombardia)
      Azienda leader nella progettazione e produzione di macchinari per il settore farmaceutico   ci ha incaricato di ricercare un/una   installation & validation manager/ technical services coordinator (rif. smiv/19hl)   che dovrà organizzare, supervisionare e coordinare le attività di installazione, validazione, commissioning e training al cliente relativamente agli impianti e ai macchinari realizzati dall'azienda.   laposizione, in particolare, dovrà:   pianificare gli interventi tecnici sul campo (e.g. installazione, start up, commissioning, validazioni, training) degli impianti e dei macchinari presso i clienti, valutando le risorse interne ed esterne necessarie per effettuare l'intervento (e.g. collaudatori, montatori, meccanici) in accordo con il technical training manager; coordinare, dialogando con il project manager e le altre funzioni tecniche aziendali, gli interventi preventivi e/o risolutivi per sbloccare eventuali situazioni critiche presso i clienti sorte durante le fasi di installazione e commissioning; predisporre la documentazione tecnica e le procedure necessarie al personale tecnico per eseguire, completare e documentare l'avvenuta validazione, accettazione e consegna delle macchine ai clienti; presenziare e, in caso di necessità, condurre direttamente le attività di installazione e di consegna (hand over) al cliente di macchine e di impianti per scopi formativi del personale tecnico presente; collaborare con il technical training manager nell'aggiornamento della mappatura delle competenze del personale tecnico interno e dei distributori locali per monitorare lo stato delle capacità sul campo; raccogliere i feedback e i suggerimenti dei clienti al fine di migliorare e ottimizzare le attività di collaudo ed installazione dei prodotti.   si richiedono:   diploma come perito tecnico meccanico o affini; esperienza pregressa in ruoli di coordinamento delle attività di installazione/commissioning oppure come validatore/tecnico del commissioning di impianti farmaceutici; conoscenze delle procedure/protocolli di installazione/validazione nel settore farmaceutico; conoscenza degli schemi di processo di macchine e impianti, degli schemi pneumatici ed elettrici e del disegno meccanico; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto office; buone doti di pianificazione e coordinamento delle attività e diu team di lavoro; capacità comunicative, formative, relazionali e forte orientamento al cliente.   si offrono:assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante, trattamento economico di sicuro interesse e ottime prospettive di crescita professionale. sede di lavoro: provincia di varese. gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae contenente un recapito telefonico all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] citando il riferimentosmiv/19hl.   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Sogetel s.r.l., azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Milano i seguenti professionisti: Devops con conoscenza Big Data Requisiti: Esperienze sistemistiche e conoscenze di sviluppo Esperienze di continuous deployment e delivery, conoscenza Agile, conoscenze di architetture e tecnologie Big Data e Cloud. Gestione di cluster, installazione e gestione AWS, conoscenze di reti e VPN Competenze tecniche preferenziali: Framework Mesosphere Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: capacità di problem solving, flessibilità e dinamismo. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “Devops/1/17/MI" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un project manager con competenze in ambito piattaforme, web services, connettività (gestione contatti con enti esterni e fornitori, gestione dei contrasti). E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Orbassano (TO) Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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      Bari (Puglia)
      Per potenziamento del servizio per importante cliente, operante in ambito internazionale con sede a Bar, siamo alla ricerca di:Reception & Back Office Services: front-office e back officeI candidati ideali hanno una esperienza nel ruolo di almeno due anni possibilmente in aziende strutturate. La risorsa sarà impegnata cross su attività di back office amministrativo e su attività di front-office reception. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Word, Excel, Outlook. Capacità organizzative efficaci e capacità di gestione grandi volumi di lavoro in modo efficiente e tempestivo. Capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali. Alto livello di approccio orientato al servizio.Requisiti necessari:Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time;Residenza a Bari o in provincia o in zona BAT;Stato di inoccupazione e/o disoccupazione;Bella presenza e ottima dialettica.Orario: Full - TimeSede di lavoro: Bari (BA)Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Lodi (Lombardia)
      OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior Sales Manager Cloud & Managed Services da inserire all'interno della struttura commerciale per attività di potenziamento della rete di vendita per la proposizione di servizi Cloud e IT. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: - identificare, generare e acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio (attività di hunting/prospecting); - gestire l'intero processo di negoziazione; - formulare le offerte commerciali e verificare l'andamento delle attività sul territorio assegnato; - creazione reportistica. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza maturata di almeno 5/8 anni nella vendita di soluzioni ICT presso systems integrator; - forte motivazione e abilità di lavoro in team; - gradita l'esperienza di vendita di servizi di locazione operativa; - capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e con un forte orientamento al risultato; - vocazione commerciale, energia e pro attività; - ottime capacità di relazione e negoziazione; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6832. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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