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Conoscenza base lingua


Elenco delle migliori vendite conoscenza base lingua

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        Vimercate (Lombardia)
        ATS ricerca animatori per la stagione estiva. Partenze immediate per Italia e Estero. Ricerchiamo animatori con una buona conoscenza della lingua inglese, tedesca e olandese. Offriamo vitto e alloggio e un compenso a partire da € 500 in base al curriculum. Aspettiamo la tua candidatura! Inviare CV con foto a: info@animationtourism.com Tel 0396854449. Visitate il nostro sito www.animationtourism.com
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Bergamo (Lombardia)
        Per azienda nelle vicinanze di Grumello Del Monte cerchiamo impiegata estero buona conoscenza lingua francese, preferibile anche conoscenza di base lingua tedesca.Inserimento in tirocinio o contratto in somministrazione da valutare in base alla reale esperienza maturata dalla candidata.Scopo inserimento.
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        Italia (Tutte le città)
        Delfino's Equipe ricerca per l'imminente stagione estiva le seguenti figure: - animatori/trici con ottima conoscenza della lingua russa (partenza immediata) - animatori/trici Fitness (partenza immediata) Si richiede: Disponibilità immediata per entrabe le figure e fino a settembre - Conoscenza ottima della lingua russa (per le figure che si candidano come animatori per la lingua russa - Conoscenza anche di base sul fitness per le figure che si candidano per il fitness - Maggiore età - disponibilità a trasferimento per il perido di lavoro, dal loro luo go di residenza. Le persone incaricate saranno inserite in un staff di animazione turistica presso prestigioso Hotel a Milano Marittina (Ravenna) Si offre. - Contratto a tempo determinato nel turismo - Vitto e alloggio - fisso mensile Non è richiesta esperienza nel settore animazione turistica. Per candidarsi inviare curriculum con foto
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk nelle lingue SERBO, CROATO O SLOVENO. E' RICHIESTA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Operatore Service Desk in SERBO, CROATO O SLOVENO L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua SERBO,CROATO O SLOVENO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Treviso (Veneto)
        IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA RUSSA La risorsa inserita supporterà la figura commerciale nelle attività di ricerca clienti, anagrafiche clienti, preventivi. Si richiede buona conoscenza della lingua russa. Requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese e russa • Pregressa esperienza nella mansione • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua SPAGNOLA (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua FRANCESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA OLANDESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua OLANDESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA PORTOGHESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua PORTOGHESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore Automotive che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare candidati per la posizione di INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA Riporto gerarchico/funzionale: Senior Project Engineer Dettaglio mansioni: Il candidato prescelto verrà inserito nell’area tecnica e verrà formato per ricoprire la posizione di Disegnatore-Progettista Meccanico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria Meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni di esperienza Settore di provenienza: aziende settore Automotive o società di Ingegneria di prodotto. Conoscenze informatiche: è richiesta una buona conoscenza di Pro - Engineering/CREO (almeno 3 anni di esperienza). Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona con iniziativa, flessibilità, desiderosa di apprendere. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento attraverso contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 22-25.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: 9-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE/FISCALE Profilo Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore, riportando al titolare dell’attività, avrà il compito di accogliere e gestire la relazione con i clienti e occuparsi della contabilità. Requisiti: - conoscenze di base di contabilità - gradito diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese. - capacità di relazione e gestione dei clienti italiani e stranieri - capacità di utilizzo degli strumenti Office, Word, Excel e di programmi per la contabilità - domicilio a Verona e provincia - disponibilità e flessibilità, problem solving, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Verona Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail a agrijob.verona@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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        Italia (Tutte le città)
        Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE/FISCALE Profilo Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore, riportando al titolare dell’attività, avrà il compito di accogliere e gestire la relazione con i clienti e occuparsi della contabilità. Requisiti: - conoscenze di base di contabilità - gradito diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese. - capacità di relazione e gestione dei clienti italiani e stranieri - capacità di utilizzo degli strumenti Office, Word, Excel e di programmi per la contabilità - domicilio a Verona e provincia - disponibilità e flessibilità, problem solving, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Verona Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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        Napoli (Campania)
        ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
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        Italia
        Per importante azienda metalmeccanica in zona Calenzano (FI) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO DISTINTE BASE. La risorsa si occuperà della gestione della documentazione di prodotto: specifiche tecniche, istruzioni di installazione, istruzioni d'uso. Si richiede: - TITOLO DI STUDIO IN AMBITO MECCANICO - Esperienza nella gestione della documentazione tecnica - Conoscenza normativa IATF 16949:2016 - Conoscenza dei sistemi di qualità ISO - Conoscenza metodologia SIX SIGMA e KPI - Conoscenza della lingua inglese Inserimento con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
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