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Conoscenza


Elenco delle migliori vendite conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
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      Italia (Tutte le città)
      Madrelingua bulgara con ottima conoscenza della lingua russa ed italiana,35 anni,residente in Bulgaria offre servizi di traduzioni e assistenza commerciale. Preccedente esperienza presso aziende di import-export! Tel:00359 894026788
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      Italia (Tutte le città)
      Postino con ottima conoscenza del territorio andriese e limitrofi, cerca lavoro in cui poter mettere a frutto le sue conoscenze del territorio... no corriere, no lavoridi vendita o rappresentanza o porta a porta... orario di lavoro, se possibile, ore 8:00 - 16:00, con paga basa di €1000,00...
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Il nostro Cliente È un’azienda di produzione. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a riporto dell’Amministratore Delegato e in collaborazione con un collega, si occuperà di tutto il processo contabile fino alla chiusura del bilancio escluso di una delle società del Gruppo. Supervisione ciclo paghe. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni in analogo ruolo. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del ciclo paghe e contributi. Settore di provenienza: provenienza da aziende strutturate, meglio se da azienda che abbia contatto con l’estero. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato, gradita la conoscenza anche scolastica del Francese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Gradita ma non indispensabile una buona conoscenza del gestionale ARCA EVOLUTION. Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, abituata a gestire in autonomia il proprio lavoro e a lavorare in collaborazione con i colleghi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo determinato iniziale o indeterminato da subito, a seconda del profilo. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 28-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Mensa aziendale gratuita. Sede di lavoro: nei pressi di Mestre (VE). Orario di lavoro: full time 8-12; 13-17 Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore Automotive che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare candidati per la posizione di INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA Riporto gerarchico/funzionale: Senior Project Engineer Dettaglio mansioni: Il candidato prescelto verrà inserito nell’area tecnica e verrà formato per ricoprire la posizione di Disegnatore-Progettista Meccanico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria Meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni di esperienza Settore di provenienza: aziende settore Automotive o società di Ingegneria di prodotto. Conoscenze informatiche: è richiesta una buona conoscenza di Pro - Engineering/CREO (almeno 3 anni di esperienza). Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona con iniziativa, flessibilità, desiderosa di apprendere. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento attraverso contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 22-25.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: 9-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Importante Azienda Internazionale, leader nel settore della produzione di componentistica Automotive, ci ha affidato la ricerca di un/una IMPIEGATO/A TECNICO/A con conoscenza del tedesco Il/la candidato/a, riportando al Responsabile Qualità e in affiancamento ad un’altra figura senior, svolgerà le seguenti principali attività: Assicurare la qualità e la conformità del prodotto realizzato nel rispetto dei requisiti di Qualità. Fornire supporto nella conduzione dell’analisi di rischi e dei guasti (PFMEA) al fine di garantire che i requisiti di specifica funzionale abbiano pieno riscontro durante la validazione dei processi. Interagire con gli SQE representatives. Supportare la definizione delle attività APQP con i fornitori. Cooperare con i fornitori e con la Direzione Qualità al fine di individuare eventuali non conformità, con conseguente definizione di piani d’azioni correttive e di miglioramento da validare all’interno della documentazione PPAP. Supportare la Direzione Qualità nell’integrazione dei requisiti del Cliente all’interno della catena di fornitura. Requisiti: Conseguimento di Diploma/Laurea Breve in ambito Tecnico-Meccanico (gradita esperienza maturata all’interno di contesti manifatturieri). Conoscenza della lingua Tedesca e della lingua Inglese. Conoscenza delle procedure di Gestione Qualità ISO TS 16949 e/o IATF (è apprezzata la conoscenza di metodologie quali 8D, Why’s, SPC, ecc.). Conoscenza professionale del pacchetto operativo MS Office. Completano il profilo una forte attitudine al problem solving, ottime competenze comunicative e capacità di lavorare in team. La Compagnia si contraddistingue per un ambiente di lavoro altamente stimolante e collaborativo che promuove la crescita e lo sviluppo delle risorse al suo interno. Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Importante Azienda Internazionale, leader nel settore della produzione di componentistica Automotive, ci ha affidato la ricerca di un/una IMPIEGATO/A TECNICO/A con conoscenza del tedesco Il/la candidato/a, riportando al Responsabile Qualità e in affiancamento ad un'altra figura senior, svolgerà le seguenti principali attività: Assicurare la qualità e la conformità del prodotto realizzato nel rispetto dei requisiti di Qualità. Fornire supporto nella conduzione dell'analisi di rischi e dei guasti (PFMEA) al fine di garantire che i requisiti di specifica funzionale abbiano pieno riscontro durante la validazione dei processi. Interagire con gli SQE representatives. Supportare la definizione delle attività APQP con i fornitori. Cooperare con i fornitori e con la Direzione Qualità al fine di individuare eventuali non conformità, con conseguente definizione di piani d'azioni correttive e di miglioramento da validare all'interno della documentazione PPAP. Supportare la Direzione Qualità nell'integrazione dei requisiti del Cliente all'interno della catena di fornitura. Requisiti: Conseguimento di Diploma/Laurea Breve in ambito Tecnico-Meccanico (gradita esperienza maturata allâ€(TM)interno di contesti manifatturieri). Conoscenza della lingua Tedesca e della lingua Inglese. Conoscenza delle procedure di Gestione Qualità ISO TS 16949 e/o IATF (è apprezzata la conoscenza di metodologie quali 8D, Why's, SPC, ecc.). Conoscenza professionale del pacchetto operativo MS Office. Completano il profilo una forte attitudine al problem solving, ottime competenze comunicative e capacità di lavorare in team. La Compagnia si contraddistingue per un ambiente di lavoro altamente stimolante e collaborativo che promuove la crescita e lo sviluppo delle risorse al suo interno. Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Importante Azienda Internazionale, leader nel settore della produzione di componentistica Automotive, ci ha affidato la ricerca di un/una QUALITY SPECIALIST con conoscenza del tedesco Il/la candidato/a, riportando al Responsabile Qualità e in affiancamento ad un'altra figura senior, svolgerà le seguenti principali attività: - Assicurare la qualità e la conformità del prodotto realizzato nel rispetto dei requisiti di Qualità. - Fornire supporto nella conduzione dell'analisi di rischi e dei guasti (PFMEA) al fine di garantire che i requisiti di specifica funzionale abbiano pieno riscontro durante la validazione dei processi. - Interagire con gli SQE representatives. - Supportare la definizione delle attività APQP con i fornitori. - Cooperare con i fornitori e con la Direzione Qualità al fine di individuare eventuali non conformità, con conseguente definizione di piani d'azioni correttive e di miglioramento da validare all'interno della documentazione PPAP. - Supportare la Direzione Qualità nell'integrazione dei requisiti del Cliente all'interno della catena di fornitura. Requisiti: - Conseguimento di Diploma/Laurea Breve in ambito Tecnico- Meccanico (gradita esperienza maturata allâ€(TM)interno di contesti manifatturieri). - Conoscenza della lingua Tedesca e della lingua Inglese. - Conoscenza delle procedure di Gestione Qualità ISO TS 16949 e/o IATF (è apprezzata la conoscenza di metodologie quali 8D, Why's, SPC, ecc.). - Conoscenza professionale del pacchetto operativo MS Office. Completano il profilo una forte attitudine al problem solving, ottime competenze comunicative e capacità di lavorare in team. La Compagnia si contraddistingue per un ambiente di lavoro altamente stimolante e collaborativo che promuove la crescita e lo sviluppo delle risorse al suo interno. Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Azienda in Milano città (zona Est) cerca persona per nuovo ma SERIO progetto aziendale di sviluppo del mercato cinese. I requisiti necessari sono: conoscenza professionale scritta e parlata della lingua cinese buona conoscenza dell’italiano (nel caso di candidato madrelingua cinese) conoscenza professionale di Excel e più in generale buona conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici il contratto di lavoro offerto sarà commisurato alle effettive capacità dimostrate Astenersi se privi dei requisiti Italian company based in Milan (East side) looks for a candidate for a new and SERIOUS project of developement of Chinese market. Requested skills are: Professional knowledge of both written and spoken Chinese language Good knowledge of Italian language (in case the candidate is Chinese) Professional knowledge of Excel and, more in general, good knowledge in the use of PC tools The type of contract will be offered based on the real capacity of the candidate Please do not apply if you do not have the necessary skills.
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      Italia (Tutte le città)
      Rds World Animazione, azienda leader del settore da 30 anni, offre lavoro come animatore / animatrice con conoscenza lingua tedesca per villaggi con clientela internazionale. Conosci il tedesco? Vuoi lavorare divertendoti ? Ami stare fra la gente e hai sempre il sorriso ? Desideri crescere all’interno di una azienda? Mandaci il tuo curriculum e preparati a partire! OFFRIAMO LAVORO COME: - Animatori Responsabili equipe, Mini Club e Contatto, con conoscenza tedesco - Animatori sportivi e fitness con conoscenza tedesco Offriamo Contratto a Tempo determinato, vitto e alloggio Requisiti richiesti - età minima 19 anni - buona conoscenza della lingua tedesca - disponibilità a lavorare lontano da casa durante i mesi estivi - essere amanti del lavoro di squadra, della buona educazione e del divertimento rispondi su "candidati adesso", la tua vita cambia in un click! www.rdsworld.it lavoro@rdsworld.it
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      Torino (Piemonte)
      Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell' organico, ci ha incaricati di selezionare un/una CONTABILE ESPERTO/A con conoscenza di SAP Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della completa gestione amministrativa, dalla contabilità generale agli adempimenti fiscali e civilistici di una società del gruppo: - tenuta della prima nota di cassa; - inserimenti dati nel gestionale; - gestione delle entrate e dei pagamenti; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - stesura del bilancio; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Il/la candidato/a ideale possiede - una conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa, di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; - nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale; - una formazione superiore o universitaria in area amministrativa/economica; - una comprovata esperienza almeno decennale in analoga posizione, maturata in azienda manifatturiera di medie dimensioni; - un' ottima conoscenza strumenti informatici e pacchetti applicativi contabili; a questo proposito è requisito imprescindibile la conoscenza di SAP. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e relazionali, estrema precisione, la massima discrezione. Il ruolo prevede l' affiancamento ad un' altra figura senior e il riporto il riporto alla direzione generale. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con inziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro Cintura nord-ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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      Grignasco (Piemonte)
      La Ducal Service, cerca con urgenza per il proprio organico montatori e assemblatori meccanici con conoscenza valvole a sfera. La figura dovrà avere i seguenti requisiti: conoscenza del disegno meccanico e della sua lettura conoscenza di tutti gli strumenti di misurazione minima conoscenza della pneumatica e dell'oleodinamica Immediatamente disponibili, automuniti Contratto di lavoro: Full time, tempo determinato Zona di lavoro: Grignasco e Romagnano Sesia (NO) Per candidarsi inoltrare Cv con foto Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/313479 Cell: 371/3073109 E-mail: ducalservice49@gmail.com
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      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT ricerca per officina meccanica di precisione N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FANUC. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmazione su torni C.N. da barra a 2 assi e da ripresa, attrezzaggio fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio Fanuc - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo maturata in officine meccaniche Sede di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
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      Verona (Veneto)
      La Risorsa Umana.it srl divisione recruitment ricerca per azienda di produzione pompe N. 1 TORNITORE CONOSCENZA LINGUAGGIO FANUC per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmare con linguaggio Iso le macchine cnc (torni e alesatrice), carico e scarico, attrezzaggio fino al prodotto finito, controllo qualità. Si occuperà inoltre di verificare il buon funzionamento delle macchine utensili e degli impianti presidiati e collaborerà per la loro manutenzione. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio Fanuc - Buona capacità di utilizzo del carro ponte e del carrello elevatore - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza su torni cnc Sede di lavoro: Provincia nord di Verona Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per officina meccanica di precisione N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FANUC. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmazione su torni C.N. da barra a 2 assi e da ripresa, attrezzaggio fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio Fanuc - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo maturata in officine meccaniche Sede di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di lavorazione leghe N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FAGOR. La risorsa si dovrà occupare di attrezzaggio, carico/scarico, programmazione su torni C.N. con Fagor, avviamento fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o attestato - Buona conoscenza del linguaggio Fagor - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di produzione di utensili e stampi N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FAGOR. La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di programmazione su torni C.N. con linguaggio Fagor partendo dal disegno tecnico, attrezzaggio fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della programmazione con linguaggio Fagor - Autonomia nella mansione - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo maturata Sede di lavoro: vicinanze Bovezzo (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di lavorazione leghe un/una TORNITORE CONOSCENZA FAGOR La risorsa si dovrà occupare di attrezzaggio, carico/scarico, programmazione su torni C.N. con Fagor, avviamento fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o attestato - Buona conoscenza del linguaggio Fagor - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Est Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di lavorazione leghe N. 1 TORNITORE CONOSCENZA FAGOR. La risorsa si dovrà occupare di attrezzaggio, carico/scarico, programmazione su torni C.N. con Fagor, avviamento fino al prodotto finito. Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o attestato - Buona conoscenza del linguaggio Fagor - Ottima conoscenza degli strumenti di misura e delle tolleranze - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Est Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
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      Italia
      Sogetel s.r.l., azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Milano i seguenti professionisti: Devops con conoscenza Big Data Requisiti: Esperienze sistemistiche e conoscenze di sviluppo Esperienze di continuous deployment e delivery, conoscenza Agile, conoscenze di architetture e tecnologie Big Data e Cloud. Gestione di cluster, installazione e gestione AWS, conoscenze di reti e VPN Competenze tecniche preferenziali: Framework Mesosphere Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: capacità di problem solving, flessibilità e dinamismo. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “Devops/1/17/MI" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL filiale di Pesaro, ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanicoricerca un DISEGNATORE SOLIDWORKS 2D/3D, con conoscenze di PROGRAMMAZIONE CAD/CAM. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica – Ottima capacità di lettura del disegno tecnico – Conoscenza approfondita del software SOLIDWORKS e delle tecniche di programmazione CAD/CAM; costituirà titolo preferenziale la conoscenza aggiuntiva dei software SOLIDEDGE e MASTERCAM – Comprovata esperienza nella mansione – Residenza nella provincia di Pesaro-Urbino o zone limitrofe – Conoscenza della lingua inglese a livello base Ottime capacità di problem solving e predisposizione a lavorare in team completano il profilo richiesto. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata ed alle reali capacità professionali. Sede di lavoro: Vallefoglia Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Lavoro a tempo pieno. Svizzera, zona Geneva, Ristorante Pizzeria assume da subito a Tempo Indeterminato: 6 PIZZAIOLO completo: preparazione degli impasti e della linea, stesura a mano e cottura sia in forno a legna che in forno elettrico. E' gradita ma. indispensabile, la conoscenza della lingua Italiano. 7 CUOCO con esperienza per menù alla carta di cucina italiana e menù a Buffet con esperienza. E' gradita ma, la conoscenza della lingua Italiano. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 1500€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. 4 CAMERIERE oppure 3 CAMERIERA con esperienza in ristorante o in gelateria in di almeno 1 stagione e CONOSCENZA DEL Italiano e Inglese. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 1400€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Per tutte le info contattare, preferibilmente per email / soniacoriana299@gmail.com chat whatsapp, il num. +41 43 883 22 34, E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite email o whatsapp allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Lodi (Lombardia)
      Per Azienda operante nel settore Metalmeccanico cerchiamo Addetto/a al Back Office Commerciale La Risorsa prescelta si occuperà di gestire i contatti con i clienti, dell'accoglienza degli stessi in fase di visita, di raccogliere le richieste pervenute dai tecnici e di passarle all'ufficio commerciale, di supportare i colleghi nella stesura dell'offerta e di partecipare saltuariamente a fiere sul territorio nazionale ed estero Si richiede esperienza anche minima nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza strumenti informatici, disponibilità ad un inserimento full time, autonomia negli spostamenti, la conoscenza della lingua tedesca costituisce requisito preferenziale Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: Zelo buon Persico (LO)   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      ANIMATRICI ADDETTE AL MINI E BABY CLUB le ricerca People Of the World Animazione, per prestigiose strutture ricettive del turismo in Toscana, Emilia Romagna e Liguria. Skills richiesti: - Età compresa tra i 18 e i 36 anni, - Esperienza di almeno una stagione in villaggi, - Aver eseguito e ballato playlist di baby dance, - Creatività e con capacità di organizzare attività e lab ludico-ricreative, - Gradita conoscenza dei balli di gruppo, - Discreta conoscenza della lingua inglese (specificare nel CV la conoscenza di eventuali altre lingue straniere), - Di partecipare alle attività serali, - Capacità di eventuale organizzazione del lavoro in autonomia Verranno anche valutate figure che hanno avuto esperienza passiva in villaggi e campeggi, avendo partecipato alle attività di animazione con la volontà di vivere questa esperienza in prima persona. Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto ed alloggi. Di aver percepito di proporsi ad un’azienda leader che occupa oltre 300 collaboratori l’anno, alcuni dei quali operano con la nostra azienda da molti anni. Il nostro obiettivo e ’quello di dare la possibilità alla figura “dell’animatore di professione” di lavorare con la nostra società tutto l’anno (stagione estiva e stagione invernale) grazie ad accordi esclusivi e consolidati con tipologie di realtà che vengono da noi da anni servite (Importanti strutture turistiche ricettive di Ministeri ed Enti istituzionali, resorts, campings****, villaggi e catene alberghiere in Estate), Consorzi turistici Trentino Alto-Adige e catene alberghiere per la stagione invernale. La nostra azienda opera da oltre 20 anni con Ministeri, Enti istituzionali, grandi catene alberghiere, queste referenze costituiscono la massima garanzia della nostra rinomata serietà. La nostra sede legale e' in Italia. La nostra società opera ottemperando rigorosamente al rispetto della vigente normativa del lavoro, applicando esclusivamente contratti di categoria espressamente certificati alla nostra azienda, direttamente dalle DIREZIONI PROVINCIALI DEL LAVORO. E' nostro preciso dovere sensibilizzarvi,consigliandovi di prestare max attenzione ad offerte che non siano allineate ai parametri sopra indicati. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità.
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      Italia (Tutte le città)
      La Work in Time, società di consulenza aziendale in ambito Information Technology, cerca: - programmatori C (rif. PR_C) Requisiti minimi: - almeno due anni di esperienza maturati su linguaggio di programmazione C e derivati; - ottima conoscenza C, C++, C# e Objective C; - ottima conoscenza Java; - buona conoscenza dell'ambiente di programmazione Cocoa; - disponibilità immediata; - domicilio a Roma o zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it indicando il sito dov’è stata visualizzata l’offerta e il codice di riferimento (PR_C) in oggetto. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti minimi richiesti e/o inviate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello indicato. Sede di lavoro: Roma Giornata lavorativa: full time Contratto: progetto, partita IVA o tempo determinato Durata del contratto: tre mesi con possibilità di rinnovo
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      Parma (Emilia Romagna)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per importante azienda cliente del settore Metalmeccanico BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA / ESTERO con BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (Rif. IS-1F8AB) Siamo alla ricerca di un/una candidato/a con Diploma o Laurea e una esperienza di 2/3 anni all'interno di uffici commerciali. La figura ricercata si occuperà di: • gestione ordini in ingresso • gestione clienti direzionali • monitoraggio ordini in produzione • gestione logistica e trasporto nel rispetto delle priorità di consegna concordate E' necessaria la completa padronanza del pacchetto Office, la buona conoscenza della lingua Inglese (almeno B2) e preferibilmente, ma non obbligatoria, la conoscenza di una seconda lingua europea. Completano il profilo orientamento ai risultati, proattività, precisione e ottime abilità relazionali Si offre: Assunzione full time con contratto a termine, finalizzato all’inserimento. La ricerca ha carattere di URGENZA. Sede di Lavoro: Parma Inviare CV dettagliato a cpl23@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Torino (Piemonte)
      Stiamo cercando uno Sviluppatore React esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa nell'utilizzo di React Buona conoscenza di Angular, Html5, Css3, Javascript, Jquery, Ajax Pregressa esperienza nello sviluppo di siti web responsive Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza di Ionic Conoscenza della lingua inglese Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #react #frontend #programmer #developer #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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