-
loading
Solo con l'immagine

Consegna pratiche


Elenco delle migliori vendite consegna pratiche

CONSEGNA DI REGALI DI NATALE DI BABBO NATALE - 4X4 JEEP RUSH GRATIS GUIDA E CONSEGNA DI REGALI IN PRADO JEEP PIENA DI REGALI DI NATALE
  • - Più jeep e Pajero da scegliere dal proprio veicolo
  • - Grafica HD e opzioni per scegliere la qualità grafica
  • - Livelli multipli che aumentano la difficoltà in modo lineare
  • - Regali nuovi ed eccitanti da consegnare
  • - Goditi lo straordinario ambiente innevato natalizio
  • - Emozionante missione di consegna regali in città
  • - impostazione delle vacanze invernali
  • - un gioco perfetto per le vacanze di Natale
  • - Gioco di ruolo di Babbo Natale
  • - Goditi l'esperienza di guida in tempo reale nel simulatore di consegna di regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSEGNA 3~7 GIORNI, SJRC F11 4K PRO GPS DRONE CON EIS TELECAMERA 4K HD, GIMBAL WIFI FPV A 2 ASSI, MOTORE SENZA SPAZZOLE, DISTANZA DI CONTROLLO DI 1,5KM QUADRICOTTERO PROFESSIONALE DRONI, 2 BATTERIE
  • Consegna entro 3~7 giorni, consegnata da DHL (escluso il fine settimana), consegnata rapidamente alle tue mani in modo da poter godere di una fantastica esperienza di volo al più presto.
  • Fotocamera 4K con gimbal meccanico più EIS: la fotocamera 4K con stabilizzazione gimbal a 2 assi più tecnologia EIS (Electric Image Stabilization) riduce al massimo la sfocatura e offre una qualità video e dell'immagine incredibilmente chiara e stabile; Le immagini vengono registrate in 4K (3840 x 2160); Video registrati a 4K a 30 fps; Inoltre, la funzione di zoom della fotocamera può darti maggiori dettagli.
  • Prestazioni potenti: la distanza di trasmissione 5G FPV può raggiungere 1,2 km; La portata del telecomando è fino a 1,5 km. Ogni batteria può fornire fino a 26 minuti di volo.
  • Potente e tuttavia sicuro: i motori brushless del drone offrono un volo in aria più silenzioso, ma più potente, la velocità di volo può arrivare fino a 15 m / s; La funzione GPS di ritorno automatico a casa ti garantisce un volo sicuro; Il posizionamento GPS e il sistema di controllo dell'altitudine della pressione dell'aria garantiscono un volo stabile.
  • Funzioni di volo intelligenti: le funzioni assistite da GPS come il volo Waypoint, il GPS follow me, il volo Point of Interest ti consentono di goderti il ​​divertimento creativo del volo; fly offre funzionalità divertenti e complete, puoi condividere la tua avventura con un solo tocco! Inizia un'avventura divertente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSEGNA 3~7 GIORNI, TEEGGI AUTO ACROBATICA TELECOMANDATA, SENSORE DI GESTO,MACCHININA CAR ELETTRICA DEFORMABILE,FUORISTRADA RC 4WD,DERIVA A 360°, REGALI PER BAMBINI, 3 BATTERIE (VERDE)
  • Consegna entro 3 ~ 7 giorni, consegnata da DHL (escluso il fine settimana), nelle tue mani rapidamente, così puoi goderti una buona esperienza di intrattenimento al più presto.
  • Funzione: guida 4WD, avanti, indietro, gira a sinistra, gira a destra, cammina di lato, destra, gira a 360 gradi, funzione demo automatica.
  • Fantastica auto RC acrobatica: questa malleabile auto RC può muoversi in tutte le direzioni, fare vortici estremi a 360 gradi, 4 ruote motrici, con una distanza di controllo di 30 metri ti consente di giocare all'aperto senza preoccuparti delle tue auto facilmente fuori dal tuo controllo.
  • Telecomando facile e intelligente: progettato con 2 modalità di controllo remoto. Il telecomando Air gesture con sensore di gravità nell'orologio rende il controllo più comodo e flessibile. Puoi scegliere di utilizzare il telecomando o l'orologio in base alle tue esigenze.
  • Giocattolo elettrico deformabile: basta premere il pulsante al centro del controller, l'auto ruoterà in una forma diversa, scegli la forma per soddisfare le diverse condizioni del terreno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Athena srl approda con una nuova filiale nel comune di Acerra.Nei pressi della stazione centrale la sede Athena assume personale fino ad un massimo di 5 ambosessi.L'azienda richiede:-Disponibilità immediata-Serietà-Propensione al lavoro di gruppo-Flessibilità negli orari-Disponibilità a tempo pienoMansione:Gestione delle pratiche con catalogazione alfabeticaDistribuzione della documentazione tipo: CCNL commercio Retribuzione:850euroOrario operatività: 8:30/18:30Candidatura: tramite invio del curriculum Validità annuncio:05/4/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si cercano 5 giovani da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale avrà:inizierà un percorso full time dal lunedì al venerdì.Disporrà di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di partenza e segretario,spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Per candidarsi inviare curriculum o laddove non fosse possibile allegare il file,scrivere i propri dati quale:NOME,COGNOME,ETA' E RECAPITO TELEFONICO,cosi da poter essere contattati il più presto possibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosessi da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale e’ consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l’allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica, buoni modi ed è predisposto ai rapporti interpersonali.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ho 35 anni. Da oltre 10 anni mi occupo di trasporto personale dirigenziale e non e consegna documentazione presso studi enti o altro. Mi offro come autista privato sia con mezzo proprio che con mezzo messo a disposizione dal cliente. Disponibilità anche per altri servizi come consegna pratiche presso uffici o poste, trasporto e consegna di piccola oggettistica. Sono una persona educata, riservata, pulita, precisa ed ordinata. Conoscenza basica della lingua inglese. Conoscenza ottima dell'uso delgli strumenti informatici. Per contattarmi chiamare lo 3395954550. Grazie.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale SVOLGERà UN'ATTIVITà FULL TIME. In più dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro servizio di ritiro e consegna in giornata di pacchi,oggetti,pratiche,o qualsivoglia prodotto,in zona Casoria e comuni limitrofi. Servizio utile per privati,attivita' commerciali,fabbriche e uffici, disponibile anche nelle ore notturne,e per accompagnamento di persone. x info: 3274917369 3283627997 anche w.app e' gradito preavviso
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dalascom srl con sede a roma ricerca per la filiale di roma sud, 2 ambosessi da inserire in organico nel ruolo di “ addetto alla consegna di pratiche commerciali” e ritiro modulistica. il candidato ideale deve avere: buona presenza; ottima dialettica e conoscenza dei principali pacchetti applicativi. si offre regolare inquadramento. e’ necessario per poter prendere in esame la propria candidatura allegare dettagliato curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Si ricercano persona con le seguenti caratteristiche: ✔️Ottima dialettica; ✔️Buona capacità comunicativo-relazionale; ✔️Dinamica e precisione. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì Si preferiscono persone con residenza nei paesi limitrofi. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un regolare contratto così come previsto dal CCNL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 30 anni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
Vista prodotto
Genova (Liguria)
L' ' Agenzia Pratiche e Servizi di V.zo Noto offre servizi di disbrigo pratiche a privati:. - Richiesta/Ritiro certificati -Pratiche presso enti pubblici - Ritiro/Consegna documenti e plichi postali a domicilio (su tutta la Liguria) -Assistenza/Accompagnamento persone anziane e non autosufficienti Info al 3534163373 Vincenzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiro a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata, anche pulizie, disbrigo pratiche e commissioni. Novi Ligure e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia di Servizi ricerca per PESCARA CHIETI E PROVINCIA N° 2 RUNNER,settore Energia, per ritiro e consegna PDA. Previsto corso formativo. Si richiede: DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA Esperienza campo energetico; Buona capacità di approccio verso la clientela; Auto muniti; Si offre: Contributo mensile per rimborso spese; Fisso per ogni PdA finalizzata; A regime circa 8/10 PdA giornaliere; Per info inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiro a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata. Parma e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno. - Disbrigo pratiche e commissioni: Lucia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 29 anni ed è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
25 enne si offre per servizio di accompagnamento (visite, terapie varie presso ospedali e centri di riabilitazione, spesa commissioni varie, spesa, consegna e ritiro documentazione, bollettini postali, ecc.). Esperienza maturata durante l' anno di servizio civile, con persone affette da disabilità visiva: persone cieche e/o ipovedenti. Massima serietà. Fabrizio
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Mi chiamo Tiziana ho 44 anni, ho lavorato e lavoro tuttora nel campo informatico, sono sempre stata a contatto con persone dinamiche e professionali. Cerco un lavoro Extra che possa completare la mia giornata. Avete bisogno di una persona precisa, affidabile e puntuale che possa sostituirvi nel fare la spesa, perche' magari lavorate tutta la giornata e non avete tempo? Non avete possibilita' di uscire e non sapete a chi rivolgervi? O semplicemente volete godervi la vostra giornata di relax avendo a disposizione qualcuno che possa soddisfare i vostri palati culinari, portando del buon cibo dal vostro supermercato di fiducia dalla vostra rosticceria preferita, o dal ristorante che non consegna a domicilio? Dovete sbrigare una pratica alle poste, in qualche ufficio lontano da casa e volete che qualcuno vi accompagni o ci vada per voi? Avete semplicemente bisogno che una persona vi accompagni a fare qualsiasi commissione o a prendere il vostro abito preferito? Eccomi! Sono a vostra disposizione come Shopper e, per aiutarvi in ogni vostra esigenza giornaliera con precisione, serieta', puntualita' e affidabilita'. Pretendo e offro massima serieta'. Zona Ancona centro, quartieri limitrofi. Contattatemi. Tiziana tel 3336091186
Vista prodotto
Italia
Per nuova apertura a bari in zona centro agenzia mandataria enel e tim ricerca 7 addetti per: - SMISTAMENTO E consegna pratiche - aggiornamento e rettifica contatori - commessi punto commerciale richiediamo per motivi aziendali eta' non superiore ai 25 anni. Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti con i clienti. Invia il tuo cv a: 7lunedistribuzione@libero.it e sarai ricontattato per le selezioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIM, CERCA 10 COLLABORATORI PER L'UFFICIO DI NAPOLI CENTRO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME, ETA' MASSIMA 28 ANNI. - ADDETTI VENDITA - SMISTAMENTO E CONSEGNA PRATICHE. STAGE FISSO 1400 EURO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Disponibile per Part time mattino, Pulizie non di grossa entità, non salgo oltre il terzo scalino per problemi di cervicale, disponibile anche per Stiro, anche a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata. Parma e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno. - Disbrigo pratiche e commissioni. Stiro a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata. Parma e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno. - Disbrigo pratiche e commissioni: Lucia
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Svolgo servizi al posto vostro di: commissioni varie(spesa giornaliera per chi fosse impossibilitato per mancanza di tempo o altri motivi,pag.to bollette presso uff.postale e bancario, ricette mediche presso studi medici,prenotazioni visite presso asl o laboratori analisi privati e ritiro esami,consegna documenti presso caf e patronati o enti vari,ecc...commissioni quotidiane di ogni tipo), code agli sportelli e disbrigo pratiche amministrative e burocratiche presso enti pubblici e privati, accompagnatrice per pratiche con coda agli sportelli presso enti pubblici e privati,code e pratiche amministrative per anziani e disabili.Code, disbrigo pratiche, commisssioni di vario genere,spesa a domicilio....) nella zona di Bari Palese e dintorni
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO una risorsa da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Esperienza ed interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Disponibilità a lavorare su turni notturni •Interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Il candidato ideale è un giovane brillante che ha maturato esperienza nella mansione e nel settore GDO. Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/apprendistato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Italia
Centri Unico, azienda leader nel settore dell'epilazione laser e dell'estetica avanzata, ricerca IMPIEGAT@. La risorsa Si occuperà: - Contratti e gestione fornitori - Gestione agenda e scadenzario manutenzioni - Creazione e mantenimento archivio - Attivazione e gestione pratiche utenze commerciali - Assistenza ai Centri - Ordinaria amministrazione REQUISITI e QUALITÀ RICHIESTI: - Ottima capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro e capire le priorità della giornata - Flessibilità orario e a muoversi su Roma autonomamente - Capacità di sapere lavorare su più pratiche contemporaneamente - Ottime doti relazionali e di comunicazione. - Conoscenza PC (utilizzo email, pacchetto office, navigazione web) - Gradita ma non indispensabile la conoscenza dello spagnolo. - Diploma di scuola superiore - Il candidato ideale sa muoversi autonomamente in uffici comunali e privati per consegna/attivazione/gestione pratiche relative a utenze commerciali, permessi pubblicitari ecc. - Precisione, affidabilità, capacità di problem solving, flessibilità, disponibilità all'apprendimento - Preferibilmente motomunut@ Impiego Full Time. Sede di Lavoro ROMA.
Vista prodotto
Italia
Centri Unico, azienda leader nel settore dell'epilazione laser e dell'estetica avanzata, ricerca IMPIEGAT@. La risorsa Si occuperà: - Contratti e gestione fornitori - Attivazione e gestione pratiche utenze commerciali - Ordinaria amministrazione - Screening CV e primi colloqui di selezione REQUISITI RICHIESTI: - Ottima capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro - Ottime doti relazionali e di comunicazione. - Conoscenza PC (utilizzo email, pacchetto office, navigazione web) - Gradita ma non indispensabile la conoscenza dello spagnolo. - Possiede un diploma - Il candidato ideale sa muoversi autonomamente in uffici comunali e privati per consegna/attivazione/gestione pratiche relative a utenze commerciali, permessi pubblicitari ecc. - Gradita precedente esperienza (anche breve) - Preferibilmente motomunut@ Impiego Full Time. Sede di Lavoro ROMA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.