-
loading
Solo con l'immagine

Consulente ambiente


Elenco delle migliori vendite consulente ambiente

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Como (Lombardia)
CONSULENTE COMMERCIALE Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente nel settore assicurativo. Entrerai a far parte del team Start Up dove, attraverso un percorso di formazione in aula e di affiancamento sul campo, svilupperai le competenze tecniche e commerciali che ti permetteranno di diventare un professionista e un vero PARTNER DI VITA dei nostri clienti. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Cura e sviluppo del portafoglio clienti: consulenza mirata a mettere il cliente al centro e diventare un vero e proprio partner di vita -Ricerca di nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Costante supporto e affiancamento in ufficio e sul campo Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Cosa offriamo: -Retribuzione fisso + provvigioni + incentivi al raggiungimento dei risultati -Portafoglio clienti da sviluppare in base all’esperienza -Ipad e strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Formazione certificata in aula e percorso di affiancamento sul campo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione Se ti piacciono il contatto diretto con la clientela, il lavoro in team e vuoi crescere professionalmente in un’azienda giovane, dinamica e in forte espansione, questa è la tua occasione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente DevOps ambiente linux AC&D, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Consulente DevOps che sia in grado di sviluppare scripting di sistema o ad esempio dashboard su Elastic. Caratteristiche Essenziali per la mansione: A) Container B) Kubernetes C) Linux (RedHad o derivati) D) GIT (con implementazione pipelines) E) NGNIX Competenze desiderate: A) Elastic B) Kibana Sede: Roma centro (zona termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “iOS” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO CALL CENTER LAMEZIA TERME Nuove Assunzioni MARZO 2020 Affermata Società nell'ambito dei servizi di tele marketing e teleselling con 10 sedi operative in tutta Italia, ricerca 50 consulenti telefonici da inserire per ampliamento del proprio organico presso la sede di Lamezia Terme. I colloqui si svolgeranno presso la sede nelle giornate tra il 11 marzo e il 25 marzo. L’inserimento dopo il colloquio sarà immediato. Si ricercano candidate e candidati con e senza esperienza nel settore della vendita telefonica Offriamo: - Compenso fisso orario più importanti incentivi - Formazione iniziale retribuita - Aggiornamenti costanti e formazione continua - Ambiente dinamico e stimolante - Flessibilità sugli orari di lavoro Per candidarvi inoltrare il vostro cv oppure nome e numero di cellulare ai seguenti recapiti: TEL: 3408256268 MAIL: selezione.lamezia@planetgroup.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente smart working/da remoto settore delle utilities. no call center, no network, no porta a porta il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. i candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. richiesto l'invio del curriculum vitae. il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FOR. SIC. FORMAZIONE SICUREZZA, Società di consulenza in forte espansione ricerca e seleziona n. 1 Consulente Commerciale per le province di BARI e BAT che abbia la seguenti caratteristiche: professionalità commerciale, meglio se con esperienza nel mondo dei servizi alle Aziende, capacità relazionali e di comunicazione. Preferibile esperienza nel settore Sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro. Fisso garantito, Telefono aziendale, ottime provvigioni e possibilità di crescita professionale. Il consulente commerciale si occuperà dello sviluppo Territoriale dei servizi alle Aziende come: Qualità, Ambiente, Sicurezza sul lavoro, Formazione aziendale; HACCP; Privacy etc. Lavorerà in autonomia, ma farà parte di un team con obiettivi mirati, farà riferimento ad un'Area Manager che lo accompagnerà per tutto il percorso, sia formativo che lavorativo. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto all'indirizzo mail curriculum@formazione-sicurezza.com Oppure visita il sito internet www.formazione-sicurezza.com e inserisci tutti i dati nella pagina lavora con noi, nella sezione FIGURE PROFESSIONALI, specificando CONSULENTE COMMERCIALE. Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i candidati che hanno residenza nelle provincie di riferimento. No altri. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà incaricato delle attività di consulenza e formazione in materia di sicurezza sul lavoro per Proleven, azienda di primaria importanza nella provincia di Bologna. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - sopralluoghi presso aziende per la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro (verifica rispetto requisiti, conformità, etc.) - redazione dei documenti previsti dalla normativa vigente (valutazioni dei rischi per la salute e la sicurezza, DVR, report di consulenza, informative, etc.) - docenza nei corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro (antincendio, formazione per lavoratori, dirigenti, preposti, RSPP, etc.). Il tirocinio formativo è retribuitodall'azienda e finalizzato all'assunzione. REQUISITI: Non è richiesta un'esperienza pregressa nell'ambito. COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane e dinamico - Possibilità di crescita - Coinvolgimento decisionale nei nuovi progetti REQUISITI PREFERENZIALI (non obbligatori): - laurea in Tecniche della prevenzione e nell'ambiente e nel luogo di lavoro (Scuola di Medicina e chirurgia); - laurea triennale in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali (Facoltà di Giurisprudenza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impatto Ambientale Positivo: Lavorare come Consulente Energetico nelle Fonti Rinnovabili di Sero Energia ti permetter di essere parte attiva nel contribuire a un ambiente pi sano e sostenibile. Le tue competenze saranno fondamentali per guidare i nostri clienti verso soluzioni energetiche pi ecologiche. Sviluppo Professionale Continuo: in SERO ENERGIA, crediamo nel tuo sviluppo professionale continuo. Offriamo programmi di formazione on e off line e opportunit di apprendimento che ti consentiranno di rimanere sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore. Ambiente di Lavoro Collaborativo: Siamo orgogliosi di avere un team altamente collaborativo e diversificato. Entrando a far parte di SERO ENERGIA avrai l'opportunit di lavorare con professionisti appassionati, condividendo idee innovative e soluzioni creative per affrontare le sfide del settore. Riconoscimento e Premi Il tuo impegno e la tua dedizione saranno riconosciuti e premiati. Offriamo un pacchetto retributivo competitivo e vantaggi che riflettono il valore che porti alla nostra Azienda. Siamo convinti che il tuo background e le tue competenze saranno un prezioso contributo per la nostra missione di guidare la transizione verso un futuro energetico sostenibile. Se sei interessato/a a fare la differenza e a crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione, non vediamo l'ora di discutere ulteriormente le tue prospettive e le possibilit di collaborazione Inviaci il Tuo C.V.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Azienda leader nel settore ecologia, ambiente salute e benessere seleziona 4 Consulenti con esperienza di vendita. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra e con qualità da leader. L'azienda offre una cultura aziendale positiva, benefit di rilievo e un reale potenziale di crescita. L'azienda si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ambiente e nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile La persona avrà l'obiettivo di incrementare il mercato locale gestendo un progetto di sviluppo commerciale votato al monitoraggio delle acque potabili ed all’informazione mirata nella regione Calabria. Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Stipendio fisso Benefit Percentuale sugli obiettivi Inquadramento a norma di legge L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
Vista prodotto
Italia
Lo Studio di Psicologia del Lavoro del Dott. Andrea Miriello cerca un Consulente Commerciale Junior con P.IVA. Lo Studio si occupa di fornire servizi alle imprese: ricerca, selezione e valutazione del personale; marketing e vendita; formazione aziendale; career e business coaching. Per quale motivo candidarsi? • Sviluppare le proprie competenze in ambito commerciale e consulenziale. • Ambiente di lavoro positivo e stimolante che valorizza le persone. • Flessibilità e autonomia: possibilità di concordare parte del lavoro in ufficio, parte a distanza. ATTIVITA’ • Sviluppo portafoglio clienti. • Gestione e assistenza clienti. • Presentazioni commerciali. REQUISITI • Almeno una Laurea triennale (preferibile). • Italiano madrelingua, inglese almeno livello intermedio B2. • Preferibile una minima esperienza di vendita pregressa. • Residenza a Trieste. • P.IVA nel regime dei minimi o forfettario già aperta. RETRIBUZIONE • È possibile concordare un fisso più provvigioni, o solo provvigioni. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Scrivere nell’oggetto dell’email: “Consulente Commerciale Junior con P.IVA” Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, orientamento professionale. www.andreamiriello.com
Vista prodotto
Italia
Generali di Pisa ricerca e seleziona nuovi collaboratori – INSERIMENTO IMMEDIATO Generali è la prima realtà assicurativa in Italia. Con 6 milioni di clienti, rappresenta il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Da sempre, i consulenti di Generali ascoltano le persone aiutandole a costruire le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. Generali è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, in grado di garantire l’eccellenza attraverso risposte facili, efficaci, innovative e veloci. Generali di Pisa ricerca e seleziona giovani talenti! Il candidato ideale è una persona dinamica, curiosa, ambiziosa e motivata a crescere professionalmente all’interno di una realtà solida e di un mercato in sviluppo. La nostra sede in via Pascoli, 7 a Pisa L'Azienda di Pisa si colloca fra le agenzie top performances in Italia. Situata nel centro della città, l'agenzia estende la sua attività a tutta la Provincia di Pisa, con una rete commerciale di oltre 70 collaboratori e 2 punti vendita. Il RUOLO proposto: Consulente Generali - Specialista ramo vita e danni La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello assicurativo, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Chi è il consulente assicurativo? Un professionista esperto in materia che rappresenta un punto di riferimento per la clientela, proponendo servizi e soluzioni adeguate alle esigenze di protezione del singolo, della famiglia, della casa o dell'azienda, oltre che valutando e programmando piani di investimento in linea con le aspettative ed il tenore di vita del cliente stesso. Requisiti personali: Età compresa tra i 24 e i 40 anni Ottime competenze linguistiche e capacità relazionali. Residenza e/o Domicilio nella Provincia di Pisa; Livello di istruzione: diploma di maturità. Documentati studi in ambito economico e/o giuridico e/o pregressa esperienza in ambito commerciale saranno ritenuti requisiti preferenziali da approfondire durante l’iter di selezione.. L'offerta: Corso di formazione professionalizzante finalizzato all’iscrizione al RUI e affiancamento on the job; Inquadramento con contratto di collaborazione; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, che premia i risultati e la qualità del lavoro. Percorso di carriera meritocratico Retribuzione fissa+provvigioni. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae Verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 25 Gennaio 2018 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Gli Agenti Generali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CERCHIAMO CONSULENTE COMMERCIALE B2B nel settore delle TELECOMUNICAZIONI. BuzNet, agenzia Vodafone Business, ricerca figure da inserire nel ruolo di consulente commerciale. Il candidato ideale deve avere una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e nella vendita. Dovrà sapere utilizzare strumenti in ambiente cloud. BuzNet in grado di offrire mandati di vendita dei migliori player a livello nazionale ed internazionale, che hanno studiato soluzioni apposite per le aziende italiane del segmento Piccole e Medie Imprese. Offriamo proposta da stabilire/costruire in base alla risorsa;percorso di formazione base e specifica, seguita da affiancamento sul campo;struttura di back office per gestire l'intera attività amministrativa/burocratica con tre sedi;piattaforma CRM in grado di creare valore dalle relazioni acquisite. Zona di lavoro: Milano Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi; Legge 903/77Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004 Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GENERALI ITALIA - AGENZIA GENERALE DI PESARO RICERCA 5 CONSULENTI ASSICURATIVI Cosa chiediamo: Forte motivazione al ruolo di consulente Orientamento all'apprendimento e alla crescita personale e professionale Predisposizione al lavoro per obiettivi e al gioco di squadra Cosa offriamo: Affiancamento e formazione specialistica per tutto il periodo di collaborazione Corso di formazione Ivass per l'iscrizione al R.U.I. (Registro Unico degli Intermediari) Opportunità di crescita professionale e di carriera Inquadramento con un mandato di agenzia (contribuzione fissa, provvigioni e incentivi) Una proposta per chi è interessato ad assicurarsi il futuro acquisendo un'elevata professionalità e un guadagno commisurato alle sue capacità. Entrare nel team di GENERALI ITALIA significa lavorare in un ambiente giovane, stimolante e ricco di opportunità. Essere un consulente della rete GENERALI ITALIA vuol dire acquisire una professionalità riconosciuta e ricercata nel mondo del lavoro. Sede di lavoro: Pesaro Mail: selezioni.consulenza@gmail.com Indicare in oggetto il seguente riferimento: CA_PU01
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di Consulenza operativa sul territorio nazionale ricerca per la regione Toscana consulente che abbia maturato significativa esperienza nell'ambito della consulenza sui Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001, Sicurezza OHSAS 18001/ISO 45001. REQUISITI - esperienza nello sviluppo dei Sistemi di Gestione - capacità organizzativa - ottime doti relazionali - disponibile a trasferte - consulente in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro con buone basi nella conduzione di sopralluoghi, elaborazione report ed elaborazione documenti di valutazione rischi - elevate doti di work team - abilitazione per la formazione - possesso dei requisiti per ricoprire il ruolo di RSPP esterno in aziende appartenenti a vari macrosettori - ottima padronanza delle materie trattate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coding Srl, specializzata nella fornitura di servizi di connettività, telefonia e videosorveglianza a privati, piccole - medie e grandi imprese, aziende agricole,strutture ricettive e ristoranti, negozi, ricerca per le province di Milano e Brescia ricerca 1 COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire per espandere la rete vendita in Lombardia Il consulente avrà il compito di sviluppare il business attivando contratti con imprese e privati attraverso soluzioni economiche e tecniche interessanti per i clienti Il nostro candidato ideale ha: - disponibilità a muoversi in tutta la provincia; - buona dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali; - preferibilmente esperienza in ambito commerciale o a contatto con il pubblico. L' azienda offre: - sistema provvigionale estremamente vantaggioso sulla base dei traguardi operativi raggiunti - assistenza e formazione - affiancamento commerciale costante - prospettive di crescita professionale - ambiente lavorativo in continua crescita Per candidarsi, inviare CV a clienti@add39.it con oggetto Consulente ADD39 oppure contattare. Per maggiori info sull'azienda, visitate il sito www.add39.it
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Società di Consulenza operativa sul territorio nazionale ricerca per le regioni Veneto ed Emilia Romagna consulente che abbia maturato significativa esperienza nell'ambito della consulenza sui Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001, Sicurezza OHSAS 18001/ISO 45001. REQUISITI - esperienza nello sviluppo dei Sistemi di Gestione - capacità organizzativa - ottime doti relazionali - disponibile a trasferte - consulente in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro con buone basi nella conduzione di sopralluoghi, elaborazione report ed elaborazione documenti di valutazione rischi - elevate doti di work team - abilitazione per la formazione - possesso dei requisiti per ricoprire il ruolo di RSPP esterno in aziende appartenenti a vari macrosettori - ottima padronanza delle materie trattate
Vista prodotto
Como (Lombardia)
CONSULENTI COMMERCIALI JUNIOR Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: - Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane - Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: - Automunito/a - Residenza nella provincia di Como o province limitrofe - Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, cerca un Consulente Vendita Immobiliare per il nostro ufficio di Milano Porta Nuova. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Per noi la chiave del successo sono le persone. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Consulente Vendita Immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo fisso di 1200 euro + incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, cerca un Consulente di Vendita Immobiliare per il nostro ufficio di Milano Porta Nuova. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Per noi la chiave del successo sono le persone. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Consulente Vendita Immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo fisso di 1200 euro + incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2020- 2022, l’Agenzia Generale di Como – Via Cecilio ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Retribuzione commisurata al profilo, non inferiore a 1500€ al mese, con incentivi al raggiungimento di obiettivi. -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO AMBITO HR - PRESENZE E NOTE SPESE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo di 4/5 anni in ambito HR presenze e note spese; -Conoscenze dei sistemi operativi Windows; -Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office); -Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia; -Previste frequenti trasferte presso clienti in zona Milano, Torino, Bologna, Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di installazione, avviamento, parametrizzazione e formazione del personale presso clienti multinazionali. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Contabilità con particolare riferimento all’area Fiscale Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente applicativo su gestionali di contabilità economico-fiscale: in subordine si richiede esperienza di contabilità economica ed esperienza di assistenza clienti c/o software house - Ottima conoscenza dei processi gestionali amministrativi aziendali - Ottima capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenze sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Produzione e Logistica Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente su gestionali applicati al controllo produzione e alla gestione della logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione e controllo della produzione ed esperienza di assistenza clienti c/o software house. - Conoscenza dei processi produttivi, logistici, gestionali, amministrativi - Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenza sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico e procedurale specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
FED holding, proprietaria dei brand CBDexpress e Master420, per forte crescita aziendale seleziona: - 1 consulente per la gestione e ampliamento del portafoglio clienti delle tabaccherie partner di CBDexpress; - 1 consulente per la gestione del portafoglio clienti di Master420 REQUISITI: - passione e conoscenza della cannabis; - voglia di lavorare; - disponibilità immediata; - problem solving e capacità a lavorare in team; COSA OFFRIAMO: - contratto con fisso garantito a norma di legge (NO PARTITA IVA); - possibilità di crescita; - ambiente giovane e stimolante; - formazione continua. Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto a selezione@cbdexpress.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.