-
loading
Solo con l'immagine

Consulente arredamento ta


Elenco delle migliori vendite consulente arredamento ta

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda di arredamento ricerca un Consulente alle Vendite e Arredatore d’Interni. La figura professionale si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate, partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche di ciascun cliente. La persona che occuperà la posizione deve essere residente nella zona occidentale della provincia di Taranto e sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - cogliere al meglio le esigenze di gusto garantendo la piena fruibilità degli ambienti - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita Inoltre, il candidato che stiamo ricercando deve possedere forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento propositivo, passione per il mondo dell’arredamento e spiccato spirito commerciale. Offriamo percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per Azienda operante nel settore dell'Arredamento di Interni, con sede ad Altamura (BA), Consulente alle Vendite e Arredatore d’Interni. La risorsa si occuperà di progettazione degli arredi e seguirà il cliente in tutte le fasi del processo di acquisto. Ricerchiamo una persona con grande motivazione ed entusiasmo, dotata di flessibilità e ottima capacità di relazione empatica. Dovrà guidare il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze, consigliare con interesse e premura e progettare una composizione di arredamento che soddisfi i desideri personali di ciascuno. Gusto e passione per l’arredamento e un forte spirito commerciale rappresentano inoltre gli ingredienti fondamentale per svolgere con successo questa professione. Offriamo azienda solida ed in espansione, percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale. Inviare Curriculum Vitae a: recruiting@ramitalia.it.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per Azienda operante nel settore dell'arredamento di interni, con sede a Bari, Consulente alle Vendite e Arredatore. DESCRIZIONE RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate, partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - cogliere al meglio le esigenze di gusto garantendo la piena fruibilità degli ambienti; - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso lâ€(TM)utilizzo di software per la progettazione di interni; - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto; - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita. Inoltre, il candidato che stiamo ricercando deve possedere forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento proPositivo, passione per il mondo dellâ€(TM)arredamento e spiccato spirito commerciale. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ke Casa Arredi s.r.l. è un’Azienda con sede a Givoletto, che ha diversificato la sua attività: serramenti, arredamento, ristrutturazioni ed infine la commercializzazione di dispositivi medicali innovativi ed esclusivi, utili per la salute. Per quest’ultima attività, selezioniamo inizialmente n° 5 ambosessi. Il lavoro consiste nel pubblicizzare ed informare le famiglie, i professionisti e le attività commerciali riguardo ai prodotti medicali. Il lavoro si svolge su appuntamento ed in zona di residenza. E’ necessario essere automuniti, avere buona dialettica, diploma di licenza media superiore, predisposizione ai contatti umani, volontà di apprendimento per inserirsi in un settore innovativo con grandi prospettive per il futuro. Formazione aziendale gratuita. Crescita professionale. Meritocrazia. Compenso iniziale € 1.300,00 full-time. Forti incentivi in grado di soddisfare ed interessare anche le persone più ambiziose. Per colloquio inviare vs cv.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
RICERCHIAMO PER IL NOSTRO PUNTO VENDITA ARCHITETTI, GEOMETRI E/O VENDITORI CON ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO. OFFRESI FISSO + PROVVIGIONE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: o Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allinearsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per importante showroom di arredamento con sede a Bari, la figura professionale di Interior Design e Consulente alle Vendite. DESCRIZIONE RUOLO La risorsa si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente. MANSIONI E RESPONSABILITA’ - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita SKILLS Forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento propositivo, passione per il mondo dell’arredamento e spiccato spirito commerciale. Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per importante showroom di arredamento con sede a Bari, la figura di Arredatore di interni e Consulente alle vendite. DESCRIZIONE RUOLO La risorsa si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente; Gestirà, inoltre, tutto il percorso di acquisto e consulenza per i clienti, dalla fase di accoglienza e progettazione fino al post vendita. SKILLS Sarà considerato requisito necessario l'aver maturato una precedente esperienza nella progettazione d'interni in showroom di arredamento. Si richiede, inoltre, uno spiccato spirito commerciale e passione per il mondo dell’arredamento. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Italia
Quojobis, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore dell'arredamento un/una: Addetto Vendite/Consulente d'arredo Requisiti: - Diploma - Disponibilità immediata e a lavorare di domenica e nei giorni festivi -Esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio -Attitudine alle vendite -Ottime capacità comunicative e di negoziazione -Forte Orientamento al risultato -Affidabilità e flessibilità a lavorare nei week end -Titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell'arredamento Attività principali: -Accoglienza e assistenza al cliente nella cura dei minimi dettagli -Forte attitudine commerciale -Allestimento e riassortimento del negozio Orario di lavoro: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre: La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze del candidato Sede di lavoro: Potenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda nel settore arredamento per la sede di Orio Center (BG), UN/A CONSULENTE D’ARREDO scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto 24/30 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Comprovata esperienza nella vendita assistita – Gradita esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – Buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – Conoscenza di base della lingua inglese; – Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Adecco Tourism&Fashion Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un CONSULENTE D'ARREDO Si richiede comprovata esperienza nella mansione in realtà operanti nel settore dellâ€(TM)arredamento, predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita assistita, disponibilità a lavorare full time. Il candidato ideale possiede uno spiccato senso pratico ed operativo, ed è disponibile da subito. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento in futuro. Luogo di lavoro: Venezia Mestre, Padova, Vicenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAMITALIA, selezione & start up, ricerca per Castaldo Design, Arredatore d’Interni e Consulente alle Vendite per sua sede di Nola. La persona che stiamo ricercando guiderà il cliente nella scelta della soluzione d’arredo migliore per le sue esigenze, i suoi desideri e i suoi gusti. Dovrà, pertanto, essere in grado di sfruttare al meglio ogni spazio in un appartamento, creare ambienti e stili, scegliere materiali e colori in armonia tra loro, studiare la disposizione dei mobili in modo da creare ambienti confortevoli e accoglienti. Tra le caratteristiche personali richieste, il candidato ideale dovrà prioritariamente possedere grande motivazione ed entusiasmo, atteggiamento positivo e forte capacità di relazione empatica. Si richiede conoscenza dei principali programmi per la progettazione e l'arredamento di interni e forte spirito commerciale. Ne completano il profilo precedente esperienza in ruoli commerciali. OFFRIAMO Azienda solida ed in espansione, percorso formativo e un interessante piano di crescita economica. Inviare curriculum a: recruitig@ramitalia.it
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
AIV cerca arredatori/trici età 25/40 per progettazione, consulenza, e vendita arredamento. richiesta esperienza anche minima e capacità di comunicazione. ottimo trattamento economico e autogestione degli orari di lavoro. inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dell’arredamento/divani, per la sede di Orio Center (BG), cerca un ADDETTO/CONSULENTE ALLE VENDITE scopo assunzione a tempo indeterminato, previo periodo iniziale di prova. Contratto 24/30 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Comprovata esperienza nella vendita assistita nel settore arredamento/divani; – Buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – Gradita conoscenza di base della lingua inglese; – Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda che opera nel settore design, arredamento d'interni e ristrutturazione, seleziona candidati per le posizioni di Consulente commerciale con partita iva o senza. Si ricercano persone dinamiche, ambiziose, massima serietà, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivate e automunite. Inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante. L'azienda offre: Formazione specifica continua Affiancamento sul campo Percorso di crescita professionale Incentivo economico a raggiungimento obbiettivi fissati con l'azienda. Inviare curriculum vitae a andreabattistin@virgilio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, la cifra indicativa per l'investimento globale è di circa 30.000 euro, che consiste nell'allestimento di un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali di una protesi su impianti oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante Azienda che opera nel settore design, arredamento d'interni e ristrutturazione, seleziona candidati per le posizioni di Consulente commerciale con partita iva o senza. Possibilità anche come secondo lavoro. Si ricercano persone dinamiche, ambiziose, massima serietà, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivate e automunite. Inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante. L'azienda offre: Formazione specifica continua Affiancamento sul campo Percorso di crescita professionale Incentivo economico a raggiungimento obbiettivi fissati con l'azienda. Inviare curriculum vitae a andreabattistin@virgilio.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.