-
loading
Solo con l'immagine

Consulente energetico back office


Elenco delle migliori vendite consulente energetico back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
JMenergia filiale di Portici seleziona per società di servizi operante in campo energetico un back office commerciale. Il candidato si occuperà della gestione e della assistenza clienti per tutto il territorio nazionale con una certa autonomia rispondendo però al responsabile d'ufficio. Si richiede: - Ottime competenze informatiche - Pregressa esperienza marturata all'interno di un back office - Attitudine alla gestione di un cliente. Offriamo fisso mensile 700€ + provvigioni e incentivi, inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla assunzione. Sede di Lavoro Portici, Ercolano, Napoli Centro Direzionale. L'opportunità è rivolta ad ambo i sessi. Se interessati inviare CV a selezioni-jmenergia.it o contattare il numero 0817764579.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
JMenergia filiale di Portici seleziona per società di servizi operante in campo energetico un back office commerciale. Il candidato si occuperà della gestione e della assistenza clienti per tutto il territorio nazionale con una certa autonomia rispondendo però al responsabile d'ufficio. Si richiede: - Ottime competenze informatiche - Pregressa esperienza marturata all'interno di un back office - Attitudine alla gestione di un cliente. Offriamo fisso mensile 700? + provvigioni e incentivi, inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla assunzione. Sede di Lavoro Portici, Ercolano, Napoli Centro Direzionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J@M Srl, azienda operante nel settore dei servizi Energia per le IMPRESE, ricerca per la nuova filiale del Triveneto CONSULENTI COMMERCIALI da inserire stabilmente propria struttura. Inserimento immediato con: formazione specifica con ore di apprendimento teorico in azienda ed affiancamento sul territorio appuntamenti prefissati su aziende rimborso spese - provvigioni e premi ricorrenti inserimento in contesto dinamico e forte crescita back office centralizzato e altamente qualificato Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Visibilità giornaliera sull’avanzamento degli ordini direttamente sul proprio Smart Phone Requisiti: il candidato ideale è una persona con spiccate doti comunicative, intraprendente e dinamico, con forte orientamento al raggiungimento di obiettivi di carattere economico e professionale, ambizioso, interessato al settore commerciale. La ricerca è estesa nelle province di: VERONA, TRENTO, VICENZA Zona di lavoro: area di residenza/domicilio I candidati interessati possono inviare un Curriculum Vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che lavora autonomamente e vuoi ampliare il tuo portafoglio, ti interessa collaborare con più marchi, avere più soluzioni per i tuoi clienti? Themis Srls, società di consulenza attiva nel settore Energia Elettrica, Gas, partner di primarie aziende del settore, in un' ottica di espansione della propria rete vendita ricerca: Agenti e Procacciatori con esperienza da inserire nel suo team per la promozione dei servizi di energia elettrica e gas metano nel canale Consumer e Business (piccole, medie e grandi imprese). La ricerca è estesa alle Provincie di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e Arezzo Si Offre: Puntualità e serietà nei pagamenti Provvigioni ai più alti livelli del mercato di riferimento e premi al raggiungimento di obbiettivi. Affiancamento costante e nelle trattative più complesse. Back Office Nessuna limitazione di zona Si richiede: Esperienza di vendita nel settore utilities di minimo due anni Buona introduzione e conoscenza del territorio di appartenenza Buona Dialettica Attitudine al problem solving Buon utilizzo del PC e Devices Automunito Ambiente di lavoro serio e dinamico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FERENERGY SRL sede di Pisa, seleziona e assume 15 ambosessi per ASSISTENZA E GESTIONE CLIENTI, OFFERTE GAS E POWER, BUSINESS E RESIDENZIALI - CHECK-UP ENERGETICI, promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, CALDAIE-CLIMATIZZAZIONE- SOLARE TERMICO- FOTOVOLTAICO- CONTRATTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA APPARECCHI GAS. REQUISITI CANDIDATI - Impegno e forti motivazioni; - Spirito di squadra; - Buone doti comunicative e presenza; OFFRIAMO - Fisso + provvigioni; - Abbigliamento Eni; - Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; - CONTRATTO a norma di legge; - Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; - Back office interno e struttura dedicata; - Strumenti informatici a supporto (tablet); Per candidarsi inviare curriculum vitae O contattare cell.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia.MANSIONILe risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLSSi ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMOContratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società internazionale del settore energetico e medicale cerca addetta al back office e servizio cliente con minimo di esperienza commerciale per lo sviluppo del mercato italiano. Si richiede ottima capacità commerciale, comunicativa e organizzativa. Lingue: inglese fluente e possibilmente tedesco e francese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAVORO BACK OFFICE SMART WORKING DA CASA Evolution Consulting seleziona personale per lavoro in smart working, no call center, no porta a porta. Lavoro innovativo con sistema di sharing economy digitale nel settore energetico. Possibilità di carriera, formazione digitale avanzata con rilascio di attestato professionale completamente gratuita. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Italia
Fabbrica Alta Formazione ricerca una figura da inserire nella propria struttura, preferibilmente giovane e neo-laureata in discipline umanistiche. Il ruolo prevede l’inserimento a partire da funzioni di supporto back office, fino ad arrivare alla gestione di progetti finanziati e alla progettazione di piani formativi gestiti con il Cliente. La mansione richiede abilità e attitudini verso il lavoro di gruppo, flessibilità e precisione. Saranno prioritarie le abilità nell’uso di office, la capacità di scrittura e l’uso del telefono. Cosa offriamo: ? Reali possibilità di crescita professionale ? Ambiente stimolante ? Capacità di lavorare per obiettivi ? Autonomia commisurata alle competenze acquisite Zona di lavoro: Schio (Vi) Se ritieni che questa posizione corrisponde alle tue aspirazioni, mandaci il curriculum al seguente indirizzo mail: selezione@fabbricaalta.it I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore energetico, ricerca addetto/a back office PART-TIME O FULL TIME, Zona Casoria.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per gruppo multinazionale cliente operante nel settore energy services un/una: Stageur Back Office settore energetico La risorsa verrà inserita in un progetto di formazione all'interno dell'ufficio tecnico, supportando i colleghi e raggiungendo graduale autonomia per arrivare a svolgere attività di supporto alla funzione: - Implementazione, aggiornamento e gestione dei portali FGas e dei Catasti Termici Regionali - Supporto operativo nella gestione dei documenti legati alle commesse - Gestione del registro e dello scadenziario dei patentini frigoristi Il candidato ideale ha conseguito diploma in ambito tecnico o Laurea in Ingegneria o ad indirizzo energetico, ha dimestichezza con il pacchetto Office, è una persona precisa, organizzata e attenta al rispetto delle scadenze. È richiesta disponibilità immediata e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage con rimborso spese di 700' mensili + ticket restaurant, con finalità assuntive. Zona di lavoro: San Donato Milanese Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energeticamente S.R.L. partner diretto di ENEL ENERGIA, ENI e altri mandati principali, ricerca per forte espansione in tutto il territorio Nazionale: -Manager con rete vendita. - Agenti/consulenti CON o SENZA esperienza nel settore. - Strutture già avviate da poter integrare nella nostra azienda in tutta ITALIA. Si offre: - Provvigioni come da mandato diretto tra le più alte del settore con incentivi molto interessanti. - Back office completamente gratuito. - Eventuali appuntamenti prefissati dal nostro call center per realtà già solide ed esperte. - Apertura ufficio a carico nostro (con minimo 4/5 agenti). - Pagamento Settimanale o Mensile. - Per chi viene da lontano Vito e Alloggio in casa aziendale ! - Formazione Interna continua e con insegnamento di metodologie operative di sicurissimo Successo. - Serietà, disponibilità massima, ambiente giovane e dinamico con prospettive di crescita molto interessanti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.