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Consulente lavoro tv


Elenco delle migliori vendite consulente lavoro tv

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
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Milano (Lombardia)
Consulente Lavoro ed Esperto Paghe - Milano Per prestigioso studio di consulenza, con sede a Milano centro, ricerca un consulente del lavoro. Requisiti richiesti: • abilitazione alla professione • esperienza di almeno 2 anni presso studi • conoscenza Zucchetti paghe web • conoscenza principali CCNL; • domicilio a Milano. Possibilità di svolgere l’attività anche in smart working, dopo adeguato periodo di affiancamento.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CONSULENTE DEL LAVORO per studio di consulenza DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà inserita come collaboratore all’interno dello studio e dovrà curarne in autonomia una parte dell’attività, coordinando il relativo personale. In particolare, si occuperà in modo autonomo di offrire consulenza tecnica al cliente in materia di lavoro, assistendolo nella gestione del proprio personale e nella risoluzione di eventuali problemi. In sinergia con i colleghi dello studio, effettuerà l’inquadramento dell’azienda, curando l’iscrizione dei dipendenti agli Istituti previdenziali di competenza e gestendo la redazione e stipula dei rapporti di lavoro aziendali di carattere obbligatorio, tipico ed atipico; elaborerà paghe e contributi e assolverà agli adempimenti previdenziali e assicurativi, gestendo le relazioni con gli Enti competenti (INAIL, DPL, ecc…). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in consulenza del lavoro o affini, superamento dell’esame di stato ed iscrizione all’albo professionale dei consulenti del lavoro. Gradita esperienza di almeno 2/3 anni presso studi professionali o aziende mediamente strutturate. Buone doti relazionali e capacità di lavorare in autonomia, ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di collaborazione con P.IVA SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENTE LAVORO Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza del lavoro sito a Milano e per dimissioni di una risorsa ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione totale delle pratiche relative all’amministrazione del personale, nello specifico saranno assegnate circa 15 società aventi contratto commercio e industria metalmeccanica in prevalenza per circa 250/300 cedolini. Vi sarà da gestire molta reportistica estera in quanto vi sono diversi clienti stranieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali Conoscenze linguistiche: MOLTO PREFERIBILE una buona conoscenza della lingua inglese Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Tipologia di contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: Ral prevista in linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fin indicativi, entro 25.000/28.000 euro lordi annui. Sede di lavoro: Milano piazza 5 giornate Orario di lavoro 8 ore giornaliere con 1 ora di pausa. Possibilità di definire all’inizio del rapporto l’orario di entrata. Le opzioni sono: ore 8, 8.30 o 9 e con uscita 17, 17.30 o 18. Non ci sono problemi se durante il rapporto di lavoro il dipendente chiede di cambiare orario. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. LT/fm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENTE LAVORO VERONA PART TIME Il nostro Cliente è uno Studio di consulenza del lavoro sito a Verona e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250 da gestire in due risorse); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Reportistica per alcune aziende; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Offerta: Livello di inquadramento proposto: 2° livello CCNL Studi Professionali Tipologia di contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: Ral prevista in linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fin indicativi,circa 12.000/14.000 euro lordi annui Sede di lavoro: Verona (VR) Orario di lavoro 4 ore giornaliere Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. LT/bj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL / IMPIEGATA PAGHE - STUDIO CONSULENTE LAVORO - OSRA B.POINT - TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione paghe e contributi. CCNL trattati: commercio, metalmeccanico, scuole, assicurazioni, artigiani, industria alimentare. Circa 200 cedolini. b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Osra B.point ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 2° livello Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9-18 con un'ora di pausa pranzo (cucina interna). Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CONSULENTE DEL LAVORO per studio di consulenza DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà inserita come collaboratore all’interno dello studio e dovrà curarne in autonomia una parte dell’attività, coordinando il relativo personale. In particolare, si occuperà in modo autonomo di offrire consulenza tecnica al cliente in materia di lavoro, assistendolo nella gestione del proprio personale e nella risoluzione di eventuali problemi. In sinergia con i colleghi dello studio, effettuerà l’inquadramento dell’azienda, curando l’iscrizione dei dipendenti agli Istituti previdenziali di competenza e gestendo la redazione e stipula dei rapporti di lavoro aziendali di carattere obbligatorio, tipico ed atipico; elaborerà paghe e contributi e assolverà agli adempimenti previdenziali e assicurativi, gestendo le relazioni con gli Enti competenti (INAIL, DPL, ecc…). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in consulenza del lavoro o affini, superamento dell’esame di stato ed iscrizione all’albo professionale dei consulenti del lavoro. Gradita esperienza di almeno 2/3 anni presso studi professionali o aziende mediamente strutturate. Buone doti relazionali e capacità di lavorare in autonomia, ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di collaborazione con P.IVA SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CONSULENTE DEL LAVORO per studio di consulenza DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà inserita come collaboratore all’interno dello studio e dovrà curarne in autonomia una parte dell’attività, coordinando il relativo personale. In particolare, si occuperà in modo autonomo di offrire consulenza tecnica al cliente in materia di lavoro, assistendolo nella gestione del proprio personale e nella risoluzione di eventuali problemi. In sinergia con i colleghi dello studio, effettuerà l’inquadramento dell’azienda, curando l’iscrizione dei dipendenti agli Istituti previdenziali di competenza e gestendo la redazione e stipula dei rapporti di lavoro aziendali di carattere obbligatorio, tipico ed atipico; elaborerà paghe e contributi e assolverà agli adempimenti previdenziali e assicurativi, gestendo le relazioni con gli Enti competenti (INAIL, DPL, ecc…). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in consulenza del lavoro o affini, superamento dell’esame di stato ed iscrizione all’albo professionale dei consulenti del lavoro. Gradita esperienza di almeno 2/3 anni presso studi professionali o aziende mediamente strutturate. Buone doti relazionali e capacità di lavorare in autonomia, ne completano il profilo.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione cedolini (circa 200) b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 13.00 14. 17.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Consulente Commerciale ACCENDI LUCE&GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali nella provincia di Treviso. Accendi è il servizio nato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane anche nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e comprensibili. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori sul mercato libero in Italia e con un elevato potenziale di crescita. Questo fa di noi un team affiatato con alle spalle un passato importante e davanti un brillante futuro. Questo futuro potrebbe essere anche il tuo: Entra a far parte del nostro team di vendita! Cerchiamo Agenti di vendita/Procacciatori d’affari mono e plurimandatari; Esperienza in attività di vendita in ambito retail/servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Buone doti organizzative e orientamento al risultato; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, valori che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell’azienda. Offriamo Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative; La possibilità di intercettare direttamente e immediatamente tanti clienti già fidelizzati all'interno dei punti vendita Coop senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di pc/stampante e tutto il necessario; Proposta economica adeguata; Supporto continuo con District/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo; Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari. I consulenti proporranno il nuovo servizio Coop di fornitura di energia e gas, con offerte esclusive, competitive e con la trasparenza che Coop offre da sempre. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell’azienda. Punti vendita: Spresiano (TV) e Vittorio Veneto (TV) Candidati ora compilando il form ed Entra a far parte della rete di vendita più dinamica del mercato! "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona GR-VT PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma regione CALABRIA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà i canali delle Farmacie e delle Erboristerie/Parafarmacie nella regione Calabria. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Disponibilità a continui spostamenti in tutto il territorio regionale; - Residenza e/o domicilio in Calabria; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato e capacità di adattamento; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
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Como (Lombardia)
CONSULENTE COMMERCIALE Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente nel settore assicurativo. Entrerai a far parte del team Start Up dove, attraverso un percorso di formazione in aula e di affiancamento sul campo, svilupperai le competenze tecniche e commerciali che ti permetteranno di diventare un professionista e un vero PARTNER DI VITA dei nostri clienti. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Cura e sviluppo del portafoglio clienti: consulenza mirata a mettere il cliente al centro e diventare un vero e proprio partner di vita -Ricerca di nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Costante supporto e affiancamento in ufficio e sul campo Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Cosa offriamo: -Retribuzione fisso + provvigioni + incentivi al raggiungimento dei risultati -Portafoglio clienti da sviluppare in base all’esperienza -Ipad e strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Formazione certificata in aula e percorso di affiancamento sul campo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione Se ti piacciono il contatto diretto con la clientela, il lavoro in team e vuoi crescere professionalmente in un’azienda giovane, dinamica e in forte espansione, questa è la tua occasione!
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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Italia (Tutte le città)
CONSULENTE NORMATIVE SICUREZZA ALIMENTARE Ricerchiamo un consulente igiene e sicurezza alimentare, per importante azienda con sede in Perugia. Si valutano profili in possesso di laurea in medicina veterinaria, tecnologi alimentari, o similari, interessati a formarsi come consulente. La ricerca è aperta sia a profili con un minimo di esperienza nella materia che da formare. L'azienda opera con aziende operanti nel territorio Italiano ma anche estero. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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