-
loading
Solo con l'immagine

Consulente qualificato


Elenco delle migliori vendite consulente qualificato

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Alta Padovana nell’ottica di un rafforzamento dell’organico un/una CONSULENTE DEL LAVORO. Si valutano candidati/e con esperienza almeno decennale maturata presso studi professionali. Mansioni: gestione pacchetto clienti in autonomia (collocamento, elaborazione cedolini e adempimenti connessi) e supporto al consulente del lavoro per la consulenza straordinaria. Gradita la conoscenza del software Zucchetti. Offresi assunzione a tempo indeterminato e full-time. Si valutano eventualmente anche candidati/e in possesso di P.IVA. Inviaci la tua candidatura con Rif. PAG/AP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Real Estate Oikade.it seleziona consulenti immobiliari per le agenzie di Cagliari Cerchiamo risorse anche come PRIMO IMPIEGO E SENZA ESPERIENZA, provenienza studi e professioni tecniche. Si offre: - NO PORTA A PORTA - progetto di formazione come consulente / venditore immobiliare - affiancamento in ogni fase della crescita professionale - incentivi al raggiungimento di obiettivi - fisso e alte provvigioni - gruppo di lavoro qualificato e di supporto alla crescita Requisiti richiesti per carriera da consulente immobiliare: - diploma di scuola superiore - predisposizione al lavoro per obiettivi - motivazione alla crescita personale e professionale Se interessato invia il tuo cv a:. Inserzionista: Oikade.it
Vista prodotto
Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, ricerca la figura di: Consulente Commerciale nelle zone di: Novara, Milano, Varese, Modena. La Risorsa gestirà e svilupperà il proprio mercato di riferimento, mantenendo relazioni commerciali con le aziende che hanno l'esigenza di inserire nel proprio organico personale qualificato e professionale, in tempi rapidi e per periodi determinati. La risorsa che cerchiamo deve possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore dei servizi; - conoscenza del tessuto imprenditoriale locale; - orientamento al lavoro in modo autonomo e per obiettivi; Si offre: - formazione di alto livello; - possibilità di intraprendere un'importante crescita professionale; - inquadramento commisurato al potenziale e alla professionalità acquisita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre à pagamento 20 ottobre). E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader a livello mondiale seleziona in Veneto e Trentino Alto Adige consulenti ambosessi, anche part-time, che abbiano l'ambizione di diventare Professionisti nella commercializzazione di un sistema BREVETTATO per quanto riguarda il Benessere, la Salute e la Prevenzione. Il Consulente Commerciale avrà la possibilità di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti, fornendo anche consulenza e assistenza nel tempo. Si affiderà ad un'azienda con personale qualificato, con esperienza ventennale, in grado di fornire formazione commerciale iniziale oltre ad assistenza periodica in zona e supporto amministrativo. Le attitudini alle relazioni, la volontà e l'ambizione di crescita saranno determinanti per la selezione. Offresi alta retribuzione, possibilità di carriera e di gestione di risorse umane. No perditempo. Se interessati inviare C.V. a: info@hylaitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei appassionato di vendita e di marketing? Ti piacerebbe valutare un'opportunità di lavoro di questo tipo? Allora forse sei capitato sull'annuncio giusto. In StartAPP Food, brand di F&V Media, stiamo cercando 5 Consulenti di Marketing con esperienza nella vendita diretta da inserire nel nostro organico. Si selezionano candidati di età compresa tra i 23 e i 55 anni. Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team e ti occuperai di incrementare le collaborazioni dei locali in città con il nostro servizio di marketing. Competenze richieste: - Capacità di Comunicazione?- Disponibilità Full Time ?- Auto/Moto Munito ?- Esperienza di vendita dimostrabile ?- Propensione ai rapporti interpersonali ?- Problem Solving ?- Capacità di lavorare ad Obiettivi Prefissati ?- Un portafoglio Clienti attivo nel settore food, renderà la candidatura molto interessante Si Offre: ?- Fisso mensile di 500€ - Appuntamenti prefissati?- Mandato Diretto ?- Corsi di Formazione e Vendita ?- Affiancamento Costante ?- Possibilità concreta di Carriera ?- Back Office Qualificato ?- Elevate Commissioni ?- Pagamenti Mensili ?- Bonus Produzione Periodici ?- Mantenimento del Proprio Portafoglio Clienti Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: noi siamo appassionati del nostro lavoro. Se come noi sei APPASSIONATO di questi argomenti, se come noi godi nel portare risultati ai clienti, allora forse sei quello che stiamo cercando. Per candidarti invia il tuo curriculum per email a: job@startappfood.com, citando nell'oggetto "Consulente social marketing” sarai ricontattato al più presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IINA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre à pagamento 20 ottobre). E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre ->pagamento 20 ottobre). Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Partner di Enel Energia e Titolare di Punto ENEL a Lecce per l’Apertura di Nuove Sedi nelle città di Taranto, Bari e Foggia ricerca n. 5 Consulenti Energetici per il mercato Business e Retail a cui affidare Mandato Diretto ENEL ENERGIA. Il Consulente Energetico è un Professionista che ha maturato una considerevole esperienza commerciale e nella gestione di risorse umane e a cui affidare le nostre Utenze Territoriali per promuovere le migliori offerte di Enel Energia Mercato Libero. Cosa Offriamo nel Periodo di Prova Trimestrale: AFFIANCAMENTO NELLA PROPRIA ZONA CON TRAINER QUALIFICATO, PLANNING GIORNALIERI DI APPUNTAMENTI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO, PROVVIGIONI. Cosa Offriamo dopo il Periodo di Prova: 1. CONTRATTO A NORMA DI LEGGE; 2. CODIFICA E MATRICOLA DIRETTA ENEL; 3. AUTO AZIENDALE; 4. TABLET AZIENDALE; 5. BACKOFFICE DEDICATO; 6. CRM AZIENDALE PERSONALIZZATO; 7. PLANNING DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO; 8. PROVVIGIONI AI PIU’ ALTI LIVELLI DI MERCATO; 9. CONTEST MENSILI 10. CONTINUE CAMPAGNE PROMOZIONALI SU TUTTI I MEDIA NAZIONALI E LOCALI. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA’ FULL-TIME Costituisce titolo preferenziale Il Team Manager con una propria squadra di Venditori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E.ON cdne, societa’ leader nel settore energetico, nell’ottica di un potenziamento della rete commerciale ricerca CONSULENTE ENERGETICO PROFILO: • Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici residenziali • Si richiedono conoscenze e competenze tecniche di base nel settore del fotovoltaico ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. BENEFITS: • riconoscimento quota fissa • presa appuntamenti da parte dell'azienda, gestita da contact center qualificato • canvass e variabili al raggiungimento di obiettivi minimi QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico • Capacità di utilizzo di strumenti digitali PRINCIPALI MANSIONI: • vendita impianti fotovoltaici target B2C Se sei interessato a far parte del nostro team, candidati inviando il tuo CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Partner di Enel Energia e Titolare di Punto ENEL a Lecce per l’Apertura di Nuove Sedi nelle città di Taranto, Bari e Foggia ricerca n. 5 Consulenti Energetici per il mercato Business e Retail a cui affidare Mandato Diretto ENEL ENERGIA. Il Consulente Energetico è un Professionista che ha maturato una considerevole esperienza commerciale e nella gestione di risorse umane e a cui affidare le nostre Utenze Territoriali per promuovere le migliori offerte di Enel Energia Mercato Libero. Cosa Offriamo nel Periodo di Prova Trimestrale: AFFIANCAMENTO NELLA PROPRIA ZONA CON TRAINER QUALIFICATO, PLANNING GIORNALIERI DI APPUNTAMENTI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO, PROVVIGIONI. Cosa Offriamo dopo il Periodo di Prova: 1. CONTRATTO A NORMA DI LEGGE; 2. CODIFICA E MATRICOLA DIRETTA ENEL; 3. AUTO AZIENDALE; 4. TABLET AZIENDALE; 5. BACKOFFICE DEDICATO; 6. CRM AZIENDALE PERSONALIZZATO; 7. PLANNING DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI PREFISSATI DAL NOSTRO CALLCENTER INTERNO; 8. PROVVIGIONI AI PIU’ ALTI LIVELLI DI MERCATO; 9. CONTEST MENSILI 10. CONTINUE CAMPAGNE PROMOZIONALI SU TUTTI I MEDIA NAZIONALI E LOCALI. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA’ FULL-TIME Costituisce titolo preferenziale Il Team Manager con una propria squadra di Venditori.
Vista prodotto
Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato esperienza nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lo Studio Repubblica s.a.s, affiliato Professionecasa, in relazione ad un piano di sviluppo, RICERCA ambosessi max 28 anni con spirito commerciale, e buone capacità relazionali da avviare alla professione di Consulente/ Assistente Immobiliare. Da oltre 20 anni lo Studio Repubblica s.a.s, offre e continua ad offrire l'opportunità a giovani promesse di diventare protagonisti del settore. Offriamo: Processo formativo continuo e qualificato con adeguato supporto marketing; Affiancamento sul campo; Opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo; Fisso mensile €700,00 al raggiungimento obiettivi Provvigioni tra le più alte del mercato immobiliare Richiediamo: Buone doti comunicative e persuasive; Motivazione al successo, ambizione e orientamento al risultato. Residenza nel capoluogo o auto-munito Partecipa ad un colloquio informativo per i selezionati sarà garantito: ottime condizioni economiche in grado di soddisfare le richieste più esigenti con opportunità di crescita professionale Sede di lavoro: Bari. Inviaci il tuo Curriculum - vitae
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210
Vista prodotto
Italia
Sei appassionato di vendita e di marketing? Ti piacerebbe valutare un'opportunità di lavoro di questo tipo? Allora forse sei capitato sull'annuncio giusto! In StartAPP Food, brand di F&V Media, stiamo cercando 5 Consulenti di Marketing con esperienza nella vendita diretta da inserire nel nostro organico. Si selezionano candidati di età compresa tra i 23 e i 55 anni. Responsabilità e doveri Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team e ti occuperai di incrementare le collaborazioni dei locali in città con il nostro servizio di marketing. Competenze richieste: - Capacità di Comunicazione - Disponibilità Full Time - Auto/Moto Munito - Esperienza di vendita dimostrabile - Propensione ai rapporti interpersonali - Problem Solving - Capacità di lavorare ad Obiettivi Prefissati - Un portafoglio Clienti attivo nel settore food, renderà la candidatura molto interessante Si Offre: - Fisso mensile di 500€ - Elevate commissioni - Appuntamenti prefissati - Mandato Diretto - Corsi di Formazione e Vendita - Affiancamento Costante - Possibilità concreta di Carriera - Back Office Qualificato - Pagamenti Mensili - Bonus Produzione Periodici - Mantenimento del Proprio Portafoglio Clienti Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: noi siamo appassionati del nostro lavoro. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo curriculum e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi cerca, per importante progetto a livello locale, num. 3 risorse da impiegare come addetti al marketing operativo. Cerchiamo persone che abbiano voglia di lavorare, con una buona dialettica, buon utilizzo del pc e attitudine al lavoro per obiettivi. Requisiti: - Diploma di maturità Si offre: - ambiente giovane ma altamente qualificato, - pagamenti sicuri e puntuali, - contratto a norma di legge - reale e concreta possibilità di crescita in base alle proprie capacità, - affiancamento e supporto costante. Se realmente interessati inviare cv al seguente indirizzo: selezioniccrende@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Grp service agenzia di servizi seleziona figure di consulenti commerciali su presa appuntamenti. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call - Macchina aziendale Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivi. Inviare C.V. aggiornato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei diplomato? vuoi diventare responsabile in tempocasa? selezioniamo tre giovani diplomati da avviare alla carriera di agente immobiliare. offriamo fisso € 1200,00 + provvigioni + incentivi e formazione continua. eâ€(TM)arrivato il tempo di investire nel proprio talento! sempre piuâ€(TM) sentiamo storie di giovani diplomati, intraprendenti e con lâ€(TM)entusiasmo di mettersi in gioco che non trovano il lavoro desiderato a causa di vecchi stereotipi e pensieri dâ€(TM)altri tempi legati alla leggenda del posto fisso e sicuroâ€| lasciando passare il tempo e vedere svanire i propri sogni senza neppure vedere delle opportunitaâ€(TM). senti come creare ed ottenere un futuro di successoe avvincente con tempocasa servizi immobiliari: entrando a far parte del nostro gruppo immobiliare noto e di successo avrai: 1) retribuzione basata su fisso oltre provvigioni ed interessanti incentivi 2) possibilitaâ€(TM) di carriera e leadersphip allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda 3) formazione continua e costante 4) personale qualificato come punto di riferimento per la tua crescita professionale per maggiori informazioni invia il tuo curriculum vitae oppure telefona al numero 02 48029483. fissando un appuntamento per un colloquio conoscitivo presso il nostro punto vendita di via giacomo boni 25 riceverai un fantastico vademecum immobiliare tempocasa in regalo! chiama ora!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J@M Srl, azienda operante nel settore dei servizi Energia per le IMPRESE, ricerca per la nuova filiale del Triveneto CONSULENTI COMMERCIALI da inserire stabilmente propria struttura. Inserimento immediato con: formazione specifica con ore di apprendimento teorico in azienda ed affiancamento sul territorio appuntamenti prefissati su aziende rimborso spese - provvigioni e premi ricorrenti inserimento in contesto dinamico e forte crescita back office centralizzato e altamente qualificato Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Visibilità giornaliera sull’avanzamento degli ordini direttamente sul proprio Smart Phone Requisiti: il candidato ideale è una persona con spiccate doti comunicative, intraprendente e dinamico, con forte orientamento al raggiungimento di obiettivi di carattere economico e professionale, ambizioso, interessato al settore commerciale. La ricerca è estesa nelle province di: VERONA, TRENTO, VICENZA Zona di lavoro: area di residenza/domicilio I candidati interessati possono inviare un Curriculum Vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge196/03
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per Avangroup,si ricercano operatori teleselling disponibili per lavoro part-time, dinamico e flessibile da svolgere in un ambiente giovane e stimolante con uno staff qualificato. Si offre fisso come da contratto più provvigioni, bonus e gare aziendali. L'attività di Teleselling si svolge dalle 13.00 alle 21.00 con fasce di 4/8 ore. Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: - Motivazione al lavoro proposto - Buon utilizzo del PC - Buona dialettica - Predisposizione al lavoro di gruppo Si richiede massima serietà e soprattutto disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae, corredato di recapiti telefonici, tramite mail oppure tramite posta presso Avangroup,via Orazio Costantino,12 - 90011 Bagheria.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consorzio con mandati diretti, settore Energia, TLC e Noleggio Fotocopiatori, cerca Agenti per potenziamento forza vendita. La risorsa si occuperera' di procacciare nuovi clienti offrendo loro una Consulenza ai fini della Vendita dei nostri servizi. Per i candidati selezionati è prevista una formazione interna che li metterà nelle condizioni di lavorare con la massima efficienza. Le selezioni avverranno a Catania. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti Requisiti: -Eta compresa tra 28 ai 55 - una forte propensione a lavorare in autonomia, gestendo efficacemente la ricerca di contatti; - ottime capacità nel relazionarsi con la clientela; - capacità di lavorare per obiettivi; - conoscenza e utilizzo Tablet o Ipad; -Automunito - Buona Dialettica. - Voglia di crescere Offriamo: - Provvigioni più alte della media attuale - Incentivi e Gare - Benefit Aziendali. - Formazione a carico dell'azienda.. - Alte possibilità di guadagno e di crescita professionale meritocratica. - Back Office interno qualificato nella gestione, inserimento pratiche ed assistenza. - Puntualità nei pagamenti e affiancamento costante da parte del nostro Team. FISSO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI Se interessati inviate CURRICULUM CON FOTO E AUTORIZZAZIONE AL TRATT. DATI PERSONALI A: personale.innovation@gmail.com Per chi non possiede partita iva, sarà inquadrato con mandato di procacciatore per i primi mesi. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI CURRICULUM CHE PERVERRANNO SENZA REQUISITI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Abitare Empire srl con sedi in Roma zona Vigna Clara e zona Parioli e prossima apertura in zona Prati, è alla ricerca di consulenti immobiliari per ampliamento organico. Le risorse si occuperanno di sviluppare il portafoglio immobili e di gestire le trattative dall'inizio alla conclusione dei contratti. Sono richieste esperienza e ottime capacità relazionali, apprezzata la familiarità nell'uso del pc. L'Agenzia offre elevato compenso provvigionale, ambiente altamente qualificato, crescita professionale, corsi di formazione e di aggiornamento.
Vista prodotto
Villa Carcina (Lombardia)
RE/MAX BREMBANICA STIAMO SELEZIONANDO PROFESSIONISTI che vorrebbero dare una SVOLTA alla loro vita professionale. Se il lavoro che fai non ti appaga più come prima, INIZIA SUBITO LA CARRIERA DI AGENTE IMMOBILIARE!  PERCHÉ SCEGLIERE NOI? OFFRIAMO: Il MASSIMO delle PROVVIGIONI (fino all’85%); FORMAZIONE CONTINUA e training on the job, grazie alla RE/MAX University e l’esclusiva formazione BREMBANICA; COLLABORAZIONE GARANTITA (grazie a regole e strumenti tecnologici “made in Re/Max”); Un vero e proprio STUDIO ASSOCIATO; Un TEAM QUALIFICATO e PROFESSIONALE. Le tue competenze saranno VALORIZZATE in modo che ti favoriscano positivamente in questo meraviglioso lavoro. Cosa aspetti? Vieni a far parte del nostro TEAM RE/MAX BREMBANICA, in cui si fondono la visibilità e l’autorevolezza del network più grande al mondo con l’esperienza e l’efficacia di Brembanica, che opera ai massimi livelli nel mercato locale da oltre 35 anni. Aspettiamo il TUO CV a brembanica@remax.it
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
24 group agenzia master specializzata nella vendita su appuntamenti seleziona: -2 venditori esperti nel settore energia -1 area manager per lo sviluppo della rete commerciale -1 sales manager con gruppo di vendita al seguito. uisciti a noi e godi di un sistema unico in italia: -7-8 appuntamenti qualificati al giorno. -pagamento settimanale,sempre,dal primo contratto. -supporto back office qualificato,gratuito. -opportunita' di crescita. chiedi info dirette qui 3924063838 3924066903 Città: 
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Rivolta Immobiliare, leader nel settore dell’intermediazione degli immobili di prestigio, ricerca per le propria sede di viale Carso (Piazza Mazzini) Agenti immobiliari con o senza esperienza da inserire all’interno del proprio organico. L'Azienda offre: •Alte provvigioni •Assistenza continua e costante tecnica, legale e commerciale •Architetto, Geometra, Avvocato e Notaio in sede e sempre a disposizione •Pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri •Fotografo immobiliare professionale •Segretarie esperte ed efficienti a disposizione •Brand affermato e riconosciuto da anni •Gestionale operativo facile, intuitivo ed all’avanguardia •Piattaforma MLS •Affiancamento continuo e costante •Corsi di formazione e di aggiornamento •Ampio portfolio immobili con migliaia di incarichi •Ampio portfolio richieste •Bonus e Incentivi •Viaggi premio •Ufficio prestigioso •Team altamente qualificato, dinamico e propositivo •Ampia e rapida possibilità di carriera •E molto altro ancora… L'Azienda richiede: •Diploma o laurea •Esperienza nel settore dell’intermediazione immobiliare di almeno 24 mesi •Un’età preferibilmente inferiore ai 60 anni •Attitudine all’acquisizione di incarichi di vendita e di locazione in esclusiva •Capacità di seguire il cliente dall’acquisizione dell’incarico fino al rogito notarile o alla sottoscrizione del contratto di locazione •Buone capacità organizzative •Ottime doti relazionali •Predisposizione al rapporto con il pubblico •Velocità d’apprendimento e di esecuzione •Ambizione •Dinamismo •Capacità di lavorare in squadra •Mezzo di locomozione proprio •Forte voglia di fare carriera Obiettivo: Semplificare il più possibile il tuo lavoro per permetterti di pensare solo ad acquisire, vendere o affittare ed incassare. Penseremo a tutto noi, dalla ricerca del cliente giusto per l’immobile acquisito, alla risoluzione delle problematiche
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Abitare Empire srl con sedi in Roma zona Vigna Clara e zona Parioli, è alla ricerca di consulenti immobiliari per ampliamento organico. Le risorse si occuperanno di sviluppare il portafoglio immobili e di gestire le trattative dall'inizio alla conclusione dei contratti. Sono richieste esperienza e ottime capacità relazionali, apprezzata la familiarità nell'uso del pc. L'Agenzia offre elevato compenso provvigionale, ambiente altamente qualificato, crescita professionale, corsi di formazione e di aggiornamento. Se interessati, si prega di contattare l'Agenzia Abitare al numero di telefono 06.94.37.71.53
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.