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Consulente utility manager


Elenco delle migliori vendite consulente utility manager

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Brescia (Lombardia)
In Time Group, è alla ricerca di agenti di commercio con partita iva, in ambito Utility per collaborazione continuativa e proficua. Si offre: - Fisso dedicato per i primi 6 mesi; - Appuntamenti di qualità con call center interno; - Provvigioni decisamente più alte rispetto alla norma; - CRM Dedicato per verificare appuntamenti, stato avanzamento pratiche, provvigioni; - Software per la creazione di preventivi stile E-Commerce; - Percorso di certificazione Utility Manager; - Formazione continua; - Possibilità di multi mandato; - Back Office dedicato; - Supporto Tecnico/Commerciale; Requisiti: - diploma di scuola media superiore - auto propria Qualora vi fosse un interesse ad una collaborazione, o anche solo ad avere maggiori informazioni in merito, la invito inviarmi i suoi riferimenti telefonici e mail e/o eventuale curriculum aggiornato in risposta alla presente.
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Lecce (Puglia)
Ti senti di poter affrontare qualsiasi Sfida? Con GO POWER continua anche per il 2021 il progetto lavoro di UTILITY MANAGER che ha come obiettivo incontrare nuovi Talenti che diventano professionisti dell' Intermediazione/Consulenza UTILITIES. La sede di LECCE seleziona 10 figure professionali nell'ambito del PROGETTO UTILITY MANAGER, residenti nella provincia di LECCE.  Il progetto, che ha l'obiettivo di trovare nuovi Talenti da avviare alla professione di intermediario / consulente utilities(LUCE,GAS E TLC), è un percorso strutturato e innovativo che garantisce una prospettiva di Crescita Professionale e prevede un ampio investimento in formazione che permetterà di essere sempre più in grado di offrire elevati standard di consulenza, grazie alla profilazione della clientela, analisi dei bisogni e personalizzazione delle soluzioni proposte. Coloro che supereranno l'iter di selezione (2 colloqui, test e colloquio di gruppo finale), saranno invitati a partecipare al percorso formativo finalizzato a sostenere l’inserimento nella struttura di vendita, conclude l'iter, l'inserimento, come Junior Account che sarà sostenuto da un programma di affiancamento continuo sul campo con Trainer Aziendali. Nella fase dei colloqui verranno esplicitati sistema retributivo, percorso professionale e processo lavorativo. Cosa Aspetti? Candidati Ora! Invia il tuo curriculum munito di liberatoria privacy e al trattamento dei propri dati personali
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Rimini (Emilia Romagna)
GheSt Consulting, azienda specializzata in consulenza aziendale, per ampliamento rete UTILITY MANAGER INTERNI, ricerca n.3 figure con eccellenti capacità comunicative su più livelli, forte predisposizione al lavoro in team e spiccata propensione al problem solving. Anche prima esperienza. I candidati selezionati si occuperanno di ricerca/acquisizione di nuovi clienti e gestione di portafoglio clienti già presenti al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si offre: Fisso mensile 1250€/mese Rimborso benzina Buono pasto Provvigioni Percorso formativo e affiancamento costante Incentivi e bonus Agenda appuntamenti prefissati Inviare la propria candidatura
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF INTERNO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio del nord italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell’ambito dell’attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del candidato Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per ampliamento organico CONSULENTE ACCOUNT MANAGER La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione ed affiancamento, gestirà ed amplierà il portfolio clienti su area target assegnata. Attraverso azioni pianificate, sarà capace di incrementare le opportunità di business, condurre trattative commerciali e gestire le richieste provenienti dai clienti acquisiti, anticipando e proponendo soluzioni di valore inerenti i servizi erogati dalle aree di riferimento della nostra Società: Servizi per il Lavoro e Formazione Professionale. REQUISITI: •Laurea in Economia o Giurisprudenza; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzativa, nonché proattività ed orientamento al risultato; •Automunito. Dopo un periodo formativo e di affiancamento, si prevede l’inserimento in una realtà aziendale giovane, dinamica e fortemente orientata alla valorizzazione delle risorse umane di alto livello. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ACC/MAN22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ di fisso + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
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Forlì-Molise (Molise)
Azienda italiana seleziona consulenti pubblicitari da inserire nella propria struttura. Si offre: Fisso mensile 800 euro Incentivi e premi mensili Formazione gratuita Appuntamenti prefissati da call center Si richiede: Disponibilita' immediata, massima serieta', buoni rapporti interpersonali, predisposizione al team work. No perditempo. Contratto (Lettera di incarico alle vendite a domicilio ai sensi del D.lgs 11498 Per fissare un colloquio inviare curriculum con foto. Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 90377 e 12591, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215 3 e 216 3.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale Quore seleziona 5 addetti ambosessi (anche senza esperienza) per consulenza nel settore salute. Formazione gratuita. Ai candidati selezionati verrà garantito un fisso mensile di € 1.200,00 più relative provvigioni. I requisiti richiesti sono: -automunito -buona predisposizione al lavoro in team -buone capacità comunicative
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Lecce (Puglia)
Consulente Commerciale - settore energetico LECCE: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali per il punto vendita di Lecce. Accendi è il servizio pensato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e competitive. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori del mercato libero in Italia.   Accendi ricerca Agenti di vendita mono o plurimandatari con Partita Iva; Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza o nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop; La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro Porta a Porta); Supporto continuo con Distretto/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di livello assoluto qualitativo; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il consulente verrà inserito all'interno del nostro Energy Point e avrà il compito di accogliere la Clientela, esaminarne le esigenze ed accompagnarla nella scelta del contratto energetico di maggior convenienza all'interno della gamma di proposte. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda.  Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, intraprendente e con un approccio smart alle relazioni con gli altri. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.  I consulenti non saranno tenuti al pagamento del FEE. Requisito preferenziale abilitazione all'esercizio dell'attività di agente o possesso dei requisiti necessari per intraprendere l'iter di iscrizione. Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi, L'Energia sei tu! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona CO-LC-VA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Como, Lecco e Varese. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona GR-VT PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona NO-VC-PV-AL PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Novara SUD, Vercelli SUD e Pavia solo provincia e Alessandria solo provincia. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma regione CALABRIA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà i canali delle Farmacie e delle Erboristerie/Parafarmacie nella regione Calabria. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Disponibilità a continui spostamenti in tutto il territorio regionale; - Residenza e/o domicilio in Calabria; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato e capacità di adattamento; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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