-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti business agenda


Elenco delle migliori vendite consulenti business agenda

AGENDA 2021-2022 – AGENDA SETTIMANALE E MENSILE CON LINGUETTE MENSILI, 16 X 21,3 CM, LUGLIO 2021 – GIUGNO 2022, COPERTINA RIGIDA FLESSIBILE CON CARTA SPESSA, CHIUSURA ELASTICA, TASCA INTERNA
  • Agenda 2021-2022: questa agenda 2021-2022 inizia da luglio 2021 a giugno 2022, con 12 mesi di pagine mensili e settimanali per una facile pianificazione e programmazione.
  • Carta bianca di alta qualità: questa agenda 2021-2022 presenta 136 pagine di qualità per archiviazione, realizzate in carta spessa di alta qualità. Caratteristiche: 12 mesi di pagine mensili con calendario passato e futuro, che possono semplificare i tuoi piani per migliorare la tua capacità di gestione del tempo. Nella sezione note sul lato destro, puoi scrivere il tuo compito, pensieri, ecc.
  • Organizzazione migliorata: le pagine speciali di questa agenda 2021-2022 includono una comoda lista di vacanze, calendari di riferimento di 2 anni, 2 pagine di contatti, una pagina a righe, una pagina con la mappa degli Stati Uniti e ogni pagina mensile e settimanale per soddisfare le tue esigenze di programmazione. Inoltre, è possibile utilizzare la tasca interna in questa agenda 2021-2022 per riporre carte studentesche, piccoli oggetti o qualsiasi cosa tu voglia.
  • Design incantevole: questa agenda 2021-2022 attrae per la copertina rigida rosa premium e il design speciale. Inoltre, ogni mese di questa agenda 2021-2022 è separato da schede mese pre-etichettate e puoi raggiungere i tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e mensili.
  • Dimensioni perfette e multifunzionale: le dimensioni di questa agenda 2021-2022 sono 16 x 21,3 cm ed è comoda per scrivere e da tenere in borsa. È la scelta ideale per lo studio o l'uso personale quando ne hai bisogno. Inoltre questa agenda 2021-2022 può essere utilizzata anche come pianificatore se si desidera prendere nota della vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ORO ROSA – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
  • TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
  • FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
  • REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA ANNUALE 2022 SETTIMANALE A5 HARRY POTTER - AGENDA HARRY POTTER - AGENDA SETTIMANALE 2022 │ AGENDA ORGANIZER 2022 - AGENDA 2022 - PLANNER 2022 - AGENDA A5
  • ⚡ Lasciati aiutare da Harry a painificare le tue giornate con il suo pianificatore annuale settimanale. Non puoi iniziare il 2022 senza quest' essenziale accessorio cancelleria Harry Potter
  • ⚡ Agenda annuale A5 giornaliera da gennaio 2022 a dicembre 2022, pronta per stare al passo con i tuoi nuovi progetti e pianificare al meglio le tue giornate per prendere appunti
  • ⚡ Include diversi spazi extra per la pianificazione come il calendario annuale, programmazione mensile e spazio. Versatile per eccellenza, si adatta ai gusti e alle esigenze di grandi e piccini; professionale al punto giusto con un tocco unico e inimitabile, efficiente, comoda e di qualitá
  • ⚡ Agenda anelli in cui troverai 2 segnalibri, 2 pagine di stickers, illustrazioni a colori stampate in alta risoluzione ed una tasca espandibile per guardare foto, biglietti o ricevute
  • ERIK PRODUCT - Dai un'occhiata al nostro catalogo amazon e scopri la nostra gamma di agenda annuale per questo 2022.. Ne vedrai delle belle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca: CONSULENTI BUSINESS INTELLIGENCE – BIG DATA Ci rivolgiamo a candidati interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione, per un'attività di analisi flussi nell'ambito tecnico della Business Intelligence e Big Data analytics. Si richiedono i seguenti requisiti: • Laurea Magistrale; • Buona conoscenza delle tematiche di B.I. e dei prodotti Qlik Sense / Qlikview / SAS e strumenti ETL; • Inglese fluente; • Flessibilità e problem solving; • Attitudini relazionali e di team working; • Esperienza pregressa di almeno 1 anno; Sede di lavoro: MILANO La tipologia contrattuale sarà valutata dall’azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
Vista prodotto
Italia
ADM GROUP, società operante da 15 anni in tutta Italia nel campo della consulenza azienda (tlc, energia e web), per ampliamento della Rete Vendita, sviluppo dell'attività in nuove aree territoriali e aperture nuove sedi, seleziona commerciali per attività consulenziale sul segmento business in tutte le province d'Italia. Provvigioni ai più alti livelli di mercato con pagamenti immediati. E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum a admgroup@gruppoaurora.eu
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Hai esperienza nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni? Ci rivolgiamo con il presente annuncio a: - gruppi di vendita; - agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese; - manager con gruppo di vendita; - ad agenti che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati. Offriamo: 1) Gettone mediamente piu’ alto; 2) Crm Eva gratuito per verficare offertabilita’ e monitorare lo stato dei contratti autonomamente; 3) Supporto all’attivita’ della rete vendita con back office dedicato e qualificato; 4) Possibilità di appuntamenti fissati da back office; 5) PAGAMENTO SETTIMANALE per tutti i contratti,dal primo all’ultimo,per sempre. Solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. Se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illustreremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership (pagamento settimanale per sempre - gettone piu’ alto della media - supporto per l’attivita’ della rete e per l’attivita’ di recruiting con possibilita’ di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale - pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori). Contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e’ unico in italia e applicarlo vorra’ dire: - piu' crescita dei tuoi fatturati,perche’ reclutare e tenere alta la motivazione sara’ sicuramente piu’ semplice; - non avere problemi di liquidita’ grazie al pagamento settimanale che ti aiutera’ ad aumentare i numeri ed inserire piu’ risorse con maggiore semplicita’; - non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito; - non avere probelmi di marginalita’ grazie al gettone mediamente piu’ alto. UNISCITI A NOI!!!! CRESCI CON NOI!!! CHIAMA ORA AL 375/5434255 O MANDA IL TUO CURRICULUM A info@becconsulting.it
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSULENTI TLC, ENERGIA E NLT EMILIA Plus Services srl, società di servizi per le aziende, ricerca commerciali che si occuperanno dello sviluppo commerciale sul mercato business di servizi legati al mondo delle telecomunicazioni, dell’energia e del noleggio auto a lungo termine. Siamo una società dinamica, giovane e attenta alle innovazioni. Ricerchiamo risorse ambiziose, con spirito imprenditoriale, che non abbiamo paura di mettersi in gioco e desiderose di intraprendere un percorso commerciale in crescita. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo. In virtù di dinamici progetti in fase di sviluppo abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Ci piace lo spirito di squadra e facciamo in modo che le risorse si sentano realizzate nel lavorare con noi. Offriamo: - Call center interno di supporto per gli appuntamenti - Back office interno - CRM aziendale - Gare di vendita - Premio ricorrente su contratti attivi - Premi aziendali - Possibilità di carriera - Certificazione Tim per il mercato tlc Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di obiettivi di produzione. Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulenti tecnici d'ufficio del giudice presso il Tribunale Civile e Penale. Lo Studio Traduzioni & Interpretariato del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi professionali di traduzione e interpretariato e vanta una consolidata esperienza in tale settore. Grazie ad una proficua collaborazione con un'ampia rete di interpreti e traduttori professionisti (tutti iscritti all'albo del tribunale ed esperti in traduzioni legali, mediche, finanziarie, scientifiche, traduzioni asseverate), lo studio effettua traduzioni asseverate (giurate) dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi, sentenze di divorzio e documenti legali. Servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale/Apostille/Legalizzazioni. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Servizi di interpretariato all'estero su richiesta. Preventivi gratuiti e senza impegno. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Perito e CTU presso il Tribunale Civile e Penale.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Onenet Srl, azienda leader nel settore telecomunicazioni, forte di un'esperienza pluriennale sul campo, ricerca consulenti commerciali business per coordinamento e supporto alla rete commerciale nazionale. I consulenti si occuperanno della presa appuntamenti e coordinamento agenda. Si richiede disponibilità oraria dal Lunedì al Venerdì per le seguenti fasce: - dalle 09:00 alle 13:00 - dalle 14:00 alle 18:00 E' previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre al costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto a progetto con un compenso fisso pari a € 400,00 mensili, vincolati da 8 appuntamenti sia con esito positivo che negativo, oltre ad interessanti provvigioni mensili sugli appuntamenti conclusi in aggiunta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda giovane, dinamica, leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, riapre le candidature come consulenti telefonici business per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto stimolante e con ottime possibilità di crescita. Si richiedono buone doti comunicative, conoscenza base nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Valutiamo anche prima esperienza nel settore. Il compito principale sarà quello di fissare appuntamenti con aziende e gestire l'agenda dei commerciali al fine di assicurare la migliore efficienza possibile L'azienda offe: Fisso mensile sempre garantito più importante variabile con provvigione su ogni singolo contatto. Ambiente lavorativo sereno, dinamico, con inserimento guidato oltre a una concreta e rapida crescita professionale. Contratto a norma di legge. Trasparenza e professionalità. Flessibilità oraria Formazione retribuita Ricerchiamo per ampliamento organico 12 consulenti per presa appuntamenti (No Vendita Diretta) da dividere su 2 turni part time (09:00-13:00/14:30-18:30) dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Powercall Azienda giovane, dinamica, leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, riapre le candidature come consulenti telefonici business presa appuntamento per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto stimolante e con ottime possibilità di crescita. Si richiedono buone doti comunicative, conoscenza base nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Valutiamo anche prima esperienza nel settore. Il compito sarà quello di fissare appuntamenti e di gestire agenda dei commerciali. Offriamo: Fisso mensile: 400 EURO sempre garantito più provvigioni. Ambiente lavorativo sereno, dinamico, con inserimento guidato oltre a una concreta e rapida crescita professionale. Contratto a norma di legge. Trasparenza e professionalità. Flessibilità oraria Ricerchiamo per ampliamento organico 5 consulenti, per presa appuntamenti (No Vendita Diretta) da inserire su turno part time mattutino (9.00-13.00) oppure pomeridiano (14:30-18:30) dal lunedì al venerdì. Il turno è a scelta del candidato.
Vista prodotto
Italia
Anstel srl è la più grande Agenzia Fastweb Business in Italia, con mandato diretto dal 2000 vanta il titolo di Top Sales Agency dal 2006. Offriamo un piano di formazione Online Gratuito, supporto pre e post vendita, Back Office super qualificato e PAGAMENTI IMMEDIATI SULL’ATTIVATO. Per coprire alcune zone d’Italia attualmente sprovviste di tale figura cerchiamo: Consulenti Commerciali Business La risorsa ideale ha maturato esperienza nella vendita business nell’ambito delle telecomunicazioni, è fortemente orientata al risultato e abituata a lavorare per obiettivi. Si offre: • Piano di formazione personalizzato e continuativo Online tramite E Learning Anstel • Mandato diretto Fastweb • Provvigioni più alte d’Italia • Pagamenti IMMEDIATI su tutto l’attivato • CRM Anstel per monitorare in Real Time ogni pratica inviata • Supporto Post Vendita Si richiede: Ottima predisposizioni ai rapporti interpersonali e capacità di gestione della clientela business, proattività e autonomia nell’organizzazione dell’attività lavorativa. E’ necessario essere in possesso di Partita Iva ed essere disponibili a spostamenti sul corto raggio. Particolare attenzione verrà riservata a coloro che già svolgono un’attività simile nelle telecomunicazioni business, guidandoli nella transizione e offrendo indennizzi economici interessanti. Inviare candidature corredate di Curriculum Vitae
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Anstel srl è la più grande Agenzia Fastweb Business in Italia, con mandato diretto dal 2000 vanta il titolo di Top Sales Agency dal 2006. Offriamo un piano di formazione Online Gratuito, supporto pre e post vendita, Back Office super qualificato e PAGAMENTI IMMEDIATI SULLâ€(TM)ATTIVATO. Per coprire alcune zone dâ€(TM)Italia attualmente sprovviste di tale figura cerchiamo: Consulenti Commerciali Business La risorsa ideale ha maturato esperienza nella vendita business nellâ€(TM)ambito delle telecomunicazioni, è fortemente orientata al risultato e abituata a lavorare per obiettivi. Si offre: • Piano di formazione personalizzato e continuativo Online tramite E Learning Anstel • Mandato diretto Fastweb • Provvigioni più alte dâ€(TM)Italia • Pagamenti IMMEDIATI su tutto lâ€(TM)attivato • CRM Anstel per monitorare in Real Time ogni pratica inviata • Supporto Post Vendita Si richiede: Ottima predisposizioni ai rapporti interpersonali e capacità di gestione della clientela business, proattività ed autonomia nellâ€(TM)organizzazione dellâ€(TM)attività lavorativa. Eâ€(TM) necessario essere in possesso di Partita Iva ed essere disponibili a spostamenti sul corto raggio. Particolare attenzione verrà riservata a coloro che già svolgono unâ€(TM)attività simile nelle telecomunicazioni business, guidandoli nella transizione e offrendo indennizzi economici interessanti. Inviare candidature corredate di Curriculum Vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader in attività su tutto il territorio Nazionale, con oltre 20 anni di presenza sul mercato, ospita al suo interno tutte le specializzazioni per le soluzioni dell’ Efficientamento Energetico e Energie Rinnovabili rivolte esclusivamente al residenziale. L’obiettivo è sempre quello di offrire un servizio completo, coordinato, dinamico e veloce. Stiamo lavorando attualmente all’implementazione dell’organico del Team, nello specifico valutiamo nuove candidature da avviare all’attività di Energy Manager. Cerchiamo persone determinate, ambiziose e curiose, che abbiano un approccio di tipo fortemente consulenziale, capaci di gestire con professionalità e responsabilità la propria agenda appuntamenti fornita quotidianamente dalla nostra Direzione Commerciale. Componente importante lo spirito di lavorare sia in autonomia, sia in team. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza commerciale anche minima • Forte propensione alle relazioni interpersonali e alla comunicazione in genere • Passione e curiosità per il mondo del risparmio energetico e relative soluzioni di efficientamento • Spiccata motivazione alla crescita professionale all’interno del sistema meritocratico Aziendale • Autominiti Offriamo: • Corso di Formazione e Sviluppo in fase di inserimento affidato alla nostra accademia – Academy Learning Projet – sulle strategie commerciali, vendita e crescita professionale. La fase di inserimento prevede incontri teorici in aula e affiancamento sul campo. • Avviamento all’attività con contributo fisso di euro 1.600,00. • Piano retributivo di Bonus fortemente incentivante. • Agenda quotidiana di appuntamenti prefissati dalla Direzione Commerciale altamente qualificati dal martedì al venerdì. • Front Office e Back Office commerciale dedicato Energy Manager e consulenti. • Possibilità di carriera meritocratica Per proporre la propria candidatura inviare CV con foto a direttivo@geiagenzia.it Chi supererà la prima fase di selezione verrà contattato telefonicamente dalla Direzione Commerciale per fissare un colloquio conoscitivo e informativo.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Venezia. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di Consulenti Account da inserire nel proprio organico al fine di sviluppare il portfolio clienti lavorando con Mandato Diretto Enel Energia – Business/Corporate. Zona di ricerca: Padova e provincia Si selezionano figure Commerciali automunite, anche junior, che dimostrino: - Forte determinazione - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente - Spiccata attitudine propositiva - Ambizione di crescita professionale Offriamo: - Fisso mensile di 800,00€ + provvigioni - Formazione con affiancamento “on the job” - Appuntamenti prefissati da Call Center interno e confermati dal controllo qualità - Back office dedicato - CRM aziendale - Ricorrente sul traffico generato dal portfolio clienti - Gare periodiche e concrete possibilità di carriera con Mandato Diretto Enel Energia – Business/Corporate Fatturato annuo medio di un agente del Gruppo: 55.000-80.000€. Contratto di lavoro: Agente/Mandato di Agenzia diretto Le risorse interessate sono invitate a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moncalieri Via Vittime di Bologna Consulenti Assicurativi Junior Generali Italia Agenzia Generale di Moncalieri L’agenzia Generale di Moncalieri per ampliamento della propria agenzia è alla ricerca di n.2 Consulenti Assicurativi Junior da inserire nel proprio organico commerciale. Il consulente assicurativo è un professionista specializzato a cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Il ruolo del Consulente prevede di sviluppare e gestire prima in affiancamento, poi in autonomia, i clienti attraverso: - La pianificazione e l’organizzazione della propria agenda clienti - L’acquisizione e sviluppo di nuova clientela - Assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni - Monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività E’previsto per i candidati selezionati un corso di formazione all’interno dell’Agenzia Generale di Moncalieri finalizzato all’iscrizione del Registro degli Intermediatori Assicurativi. Requisiti - Laurea/diploma - Orientamento alla relazione - Buone capacità di ascolto e di comunicazione/relazione - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro - Si richiede auto propria e disponibilità ad aprire la P.IVA dopo il corso di formazione Si offre - Inserimento in un gruppo di lavoro - Corso di formazione iniziale e continui aggiornamenti - Affiancamento e formazione sul campo - Postazioni presso le sedi di agenzia - Fisso iniziale mensile di € 500,00 più provvigioni ed incentivi - Percorso di carriera meritocratico Zone di attività: Moncalieri, Chieri, Santena, Cambiano, Poirino e limitrofi Per candidarsi inviare il CV (con foto) con la dicitura 'Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art.13. del D.Lgs. 196/2003 e l’art. 13 GDPR 679/16' Referente di selezione: Dott.ssa Daniela Donà
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.