-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti team


Elenco delle migliori vendite consulenti team

TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Azienda Leader in Tutta Europa nel settore Sport - Benessere - Salute - Casa, ecc... Adesso anche in Italia, ricerca personale da inserire nel proprio organico distributivo, Consulenti, Team Leader. Guadagni fino al 65%, Bonus, Auto Aziendale dal mese successivo. No Partita IVA. Inviare CV per prenotare colloquio.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda Leader in Tutta Europa nel settore Sport - Benessere - Salute - Casa, ecc... Adesso anche in Italia, ricerca personale da inserire nel proprio organico distributivo, Consulenti, Team Leader. Guadagni fino al 65%, Bonus, possibilità di Auto Aziendale. No Partita IVA. Inviare CV per prenotare colloquio.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda Leader in Tutta Europa nel settore Abbigliamento Sportivo, Benessere, Salute, Casa, ecc... adesso anche in Italia, ricerca personale da inserire nel proprio organico distributivo, Consulenti, Team Leader. 65%, Bonus, Auto Aziendale dal mese successivo. No Partita IVA. Part-Time o Full-Time Inviare CV per candidarsi al primo colloquio.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda Leader in Tutta Europa nel settore Sport - Benessere - Salute - Casa, ecc... Adesso anche in Italia, ricerca personale da inserire nel proprio organico, Consulenti, Team Leader. Guadagni fino al 65%, Bonus, Possibilità di Auto Aziendale dal quarto mese. Skoda, Fabia, Octavia, Superb, VW, golf, up, Kia, rio, stonic, sportage. No Partita IVA. Inviare CV per prenotare colloquio.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda Leader in Tutta Europa nel settore Abbigliamento Sportivo, Benessere, Salute, Casa, ecc... adesso anche in Italia, ricerca personale da inserire nel proprio organico distributivo, Consulenti, Team Leader. 65%, Bonus, Auto Aziendale dal mese successivo. ! Se sei vuoi partire col Botto ! Partecipa al PROSSIMO EVENTO STARLFE A BERGAMO del 7 Aprile. Saranno sorteggiate 25 AUTO per 25 PARTECIPANTI. 10 AUTO saranno sorteggiate per i nuovi che parteciperanno all'evento. PARTECIPA ANCHE TU! richiedi cosa devi fare per partecipare.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER: Per progetto in fase di start up cerchiamo un Team Leader, che dovrà motivare, coordinare e supervisionare un Team di Consulenti del Call Center, con salda leadership e mentalità imprenditoriale. Lavorerà all'interno di una realtà all'avanguardia, ottenendo una remunerazione secondo i migliori standard di mercato. REQUISITI: - Esperienza di almeno 1 anno (ruoli analoghi) - Attitudine commerciale - Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri - Prontezza e intraprendenza - Flessibilità e dinamicità - Leadership e capacità motivazionale - Preferibile esperienza nel settore outbound Energia e/o TLC COSA OFFRIAMO: - Concrete possibilità di carriera (esclusivamente a Quartu Sant'Elena) - Compenso tra i migliori del mercato - Incentivi in relazione all'esperienza e alle performance - Percorso di formazione personalizzato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Collaborazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulenti Senior – candidatura spontanea Sei un/una professionista nella consulenza ICT con grande passione per le nuove tecnologie e l’innovazione? Hai voglia di cambiare, ti interessa il contesto Spindox ma non hai trovato l’annuncio che fa per te? Proponi spontaneamente il tuo cv, valuteremo la tua candidatura per i nostri team delle sedi di Milano, Roma, Torino, Maranello, Trento e Cagliari! Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione con RAL commisurata all’esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale Sede di lavoro: Milano, Torino, Roma, Maranello, Trento, Cagliari Sede di lavoro:Mil...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TEAM LEADER ENERGIA PER NUOVO LANCIO COMMERCIALE SETTORE ENERGIA, SELEZIONIAMO: 1 RESPONSABILE PER ZONA FVG 1 CAPOGRUPPO PER PROVINCIA GO – TS – UD – PN 3 STANDISTI, PROMOTER, CONSULENTI IL CANDIDATO (AUTOMUNITO) DOVRA’ AVERE ESPERIENZA ALMENO DI 1 ANNO DI STAND (FIERE, CENTRI COMMERCIALI, ECC…) PREFERIBILMENTE NE SETTORE ENERGIA - TELECOMUNICAZIONI OFFRIAMO: - BONUS MENSILE PIU’ INCENTIVI - FORMAZIONE - LAVORO CONTINUATIVO NELLA RISPOSTA SPECIFICARE PER QUALE POSIZIONE CI SI CANDIDA. NO PERDITEMPO. PER APPUNTAMENTO E COLLOQUIO INVIARE CV A: selezioni@apinetonline.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per il PIEMONTE e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per la zona della PUGLIA e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per la provincia del LAZIO e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM nella regione della TOSCANA e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L' Agenzia Generale di Erba XXV Aprile 50, nellâ€(TM)ottica di un progetto di sviluppo della propria rete aziendale, ricerca e seleziona: TEAM MANAGER esperto in ambito Assicurativo e finanziario ramo vita / danni a cui affidare la responsabilità di un Team di lavoro. Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno della struttura, a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di leadership, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Entrando a far parte della rete commerciale delle Agenzie Generali Italia, avrai l'opportunità di lavorare in un Gruppo solido e prestigioso capace di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante, dinamico e innovativo. In più, potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore. Requisiti: - capacità di lavorare per obiettivi - doti di leadership - commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario, preferibile esperienza nel coordinamento di team di risorse - orientamento al team building - in caso di esperienza nel settore assicurativo, è preferibile l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sezione E. Attività: -Guidare e supervisionare un gruppo di giovani consulenti, seguire la loro crescita professionale, supportarli e motivarli nell'attività lavorativa curando la pianificazione dell'agenda e gestendo le attività formative e i briefing giornalieri. -Coordinare le loro attività di lavoro, supportandoli nel raggiungimento di obbiettivi di produzione. Offriamo: - La responsabilità di un Team di lavoro - Garanzia economica di sicuro interesse (fisso mensile + Bonus + Provvigioni) - Supporti digitali (I pad+ APP) Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GAM GROUP è continuamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare l’offerta di servizi a disposizione dei clienti. Per l'ampliamento del nostro team di consulenti, stiamo selezionando consulenti SAP SD Junior con 1/2 anni di esperienza. I requisiti richiesti sono: Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilità alle trasferte Sede di lavoro: Padova Assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.SAPSDJR_052018
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente Commerciale - VENEZIA ACCENDI LUCE&GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca per il punto vendita di Marghera (VE) un consulente commerciale. Accendi è il servizio nato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane anche nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e comprensibili. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori sul mercato libero in Italia e con un elevato potenziale di crescita. Questo fa di noi un team affiatato con alle spalle un passato importante e davanti un brillante futuro. Questo futuro potrebbe essere anche il tuo: Entra a far parte del nostro team di vendita! Cerchiamo -Agenti di vendita/Procacciatori d'affari mono e plurimandatari; -Esperienza in attività di vendita in ambito retail/servizi (preferibilmente nel settore energetico); -Professionalità, serietà ed entusiasmo; -Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; -Buone doti organizzative e orientamento al risultato; -Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, valori che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Offriamo -Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative; -La possibilità di intercettare direttamente e immediatamente tanti clienti già fidelizzati all'interno dei punti vendita Coop senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di pc/stampante e tutto il necessario; -Proposta economica adeguata; -Supporto continuo con District/Area Manager dedicati; -Formazione e affiancamento costante; -Iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo; -Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari. I consulenti proporranno il nuovo servizio Coop di fornitura di energia e gas, con offerte esclusive, competitive e con la trasparenza che Coop offre da sempre. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda. Candidati ora compilando il form ed Entra a far parte della rete di vendita più dinamica del mercato! "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91"
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FF SERVICE, Società operante nel settore dei servizi per le imprese con sede operativa in Piazza Adriano 12 Torino, nell'ottica di implementare la attuale rete commerciale ricerca Account in Piemonte,Lombardia e Liguria per il brand CARTELLE STOP: il rivoluzionario mercato, in grande espansione, dedito alla valutazione riduzione/annullamento del debito delle cartelle esattoriali. Ricerchiamo candidati preferibilmente provenienti dai seguenti settori professionali: - finanziario - tributario / fiscale - assicurativo - legale e consulenti introdotti generalmente nel settore business. Presenza, dialettica, cultura media, attitudine al lavoro in team, completano il profilo richiesto. Le straordinarie consulenze customizzate e dedicate che realizziamo, apportano ai ns clienti risultati certi e concreti. I ns potenziali clienti sono le aziende appartenenti a tutti i settori merceologici ed i privati in genere. I places della proposta professionale CARTELLE STOP prevedono: - mandato di Agenzia o lettera d'incarico; - un pool di affermati legali a supporto della attività; - continua e costante formazione; - velocità, chiarezza e trasparenza assoluta nella trasmissione delle informazioni pre e post vendita, attraverso un portale dinamico, articolato ed esaustivo, in costante aggiornamento; - format esclusivo; - importanti piani provvigionali remunerati mensilmente, oltre ad un pacchetto remunerativo basato su gare e rappel, in grado di soddisfare i profili più ambiziosi. CARTELLE STOP richiede: - disponibilità nel pianificare attività in autonomia dalle grandi prospettive commerciali; - dimostrabile esperienza nei settori sopraelencati e/o comunque nel settore della vendita dei servizi alle aziende; - propensione al lavoro in team; - intraprendenza e pro attività; - consolidata capacità comunicativa. Pregasi astenersi perditempo e profili privi delle esperienze sopraelencate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Aliast è una società Italiana, Oracle  Partner, specializzata in ambito ERP e consulenza strategica. Opera nei settori Information Technology, Industry, Supply chain, Banking, guidando le aziende nei processi di trasformazione digitale. Per perseguire questi obiettivi Aliast è in costante ricerca di collaboratori motivati che desiderano affrontare la dinamicità del settore ICT all'interno di una struttura giovane e ambiziosa. Puntare sul valore dei propri collaboratori è per Aliast imprescindibile per differenziarsi all'interno del contesto ICT a livello nazionale ed internazionale, investendo in formazione continua. Consulenti Oracle NetSuite: Ricerchiamo per ampliamento del team Oracle, Consulenti con esperienza su Oracle NetSuite La tua mission sarà unire le tue capacità tecniche e di problem solving per accompagnare il cliente nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia. Parteciperai a progetti di business transformation, definendo le strategie migliori per efficentare i processi insieme all'azienda cliente. Ti confronterai con progetti sfidanti e potrai sempre contare sul supporto del team. Lavorerai con tecnologie in continuo sviluppo: non mancherà un'attenzione ai percorsi di aggiornamento e crescita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Hai un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del loro funzionamento e una forte passione per il mondo della consulenza applicativa Hai un'esperienza professionale di almeno 2 anni sul prodotto Oracle NetSuite dal punto di vista applicativo/funzionale o tecnico/di sviluppo Conosci il prodotto Oracle NetSuite come utente/utilizzatore Hai una certificazione: questo sarebbe per noi un plus!Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei flessibile e hai una predisposizione al lavoro per obiettivi, anche in smart working Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte. Contratto e benefit Contratto a tempo indeterminato Formazione continua Piano di welfare aziendale Assicurazione Sanitaria Partecipazione a conferenze ed eventi; prospettive di crescita professionale Inserimento in contesto giovane, innovativo e stimolante; Retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Italia
Per l'ampliamento del nostro team, stiamo selezionando consulenti in ambito Microsoft Dynamics AX. La risorsa sarà inserita all’interno del Team ERP e lavorerà su strutturati progetti di implementazione e customizzazione della soluzione MS Dynamics AX su importanti clienti. Requisiti Richiesti: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 2-3 anni; Eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; Ottime capacità di problem solving e spiccata attitudine al lavoro in Team; Buona conoscenza della lingua inglese Sede aziendale: Treviso Possibilità di lavorare alcuni giorni da casa previa valutazione dell’azienda Assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AX_012018 all'indirizzo email: info@gamgroup.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per l'ampliamento del nostro team, stiamo selezionando consulenti in ambito Microsoft Dynamics AX. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del Team ERP e lavorerà su strutturati progetti di implementazione e customizzazione della soluzione MS Dynamics AX su importanti clienti. Requisiti Richiesti: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 2-3 anni; Eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; Ottime capacità di problem solving e spiccata attitudine al lavoro in Team; Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna Sede aziendale: Treviso Possibilità di lavorare alcuni giorni da casa previa valutazione dellâ€(TM)azienda Assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AX_022018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Consulenti di Vendita per ampliare il nostro team di vendita! Lavoriamo nel campo della Telefonia Business da oltre 20 anni I nostri venditori sono risorse propositive, alla ricerca di obiettivi sempre più sfidanti, pronti a capire nel dettaglio esigenze e richieste della clientela. Uno stile comunicativo accattivante e la naturale predisposizione al contatto interpersonale sono le caratteristiche vincenti del nostro team. L’attività si svolge a Roma e Provincia, OFFRIAMO Appuntamenti, pacchetto clienti, Formazione in sede.. Ottimo trattamento economico. Se vuoi far parte del nostro team contattaci per un eventuale colloqui. Disponibilità Full.time
Vista prodotto
Italia
Lo Studio S. Spirito sas con oltre 25 anni di esperienza, fa parte del primo franchising d'intermediazione immobiliare in Italia. Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato nuovi servizi di consulenza per il mondo della casa, estendendo le nostre competenze a tutti gli ambiti del mercato immobiliare, diventando così il marchio leader. L' agenzia TECNOCASA di S. Spirito (Ba) cerca collaboratori da inserire per ampliamento organico, come: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI. Le persone si occuperanno di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili. Requisiti: Età, preferibilmente tra 19/30 anni. Diploma o Laurea, sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team. Automunito. Ottimo standing relazionale. Serietà ed affidabilità. Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale. Empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente. Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. Ambizione e voglia di crescere professionalmente. Buone competenze informatiche. Si offre: Un ambiente di lavoro altamente stimolante ed in grado di gratificare le candidature più qualificate. Retribuzione fissa più provvigioni, zona in esclusiva, affiancamento tecnico commerciale e corsi di aggiornamento gratuiti. Puntualità e precisione nei pagamenti. Incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi aziendali concordati. Zona di lavoro: Bari e precisamente nei quartieri di Santo Spirito e Palese. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV al'indirizzo e-mail: bahd1@tecnocasa.it o contattare il numero 080.5331660
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM società immobiliare operante nel settore della mediazione, ricerca per ampliamento organico grazie allâ€(TM)apertura della nuova sede di 150 mq sito in Viale Giulio Agricola 23/31 (metro Giulio Agricola) un consulente di entrambi sessi specializzato nel settore affitti: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI Contenuti della posizione: Il candidato prescelto entrerà a far parte di un team formato da 10 colleghi nel quale sarà lâ€(TM)unico a occuparsi del settore affitti beneficiando di tutte le richieste e dei potenziali clienti forniti dalla società stessa che intende sviluppare questo settore. Requisiti: • Età 20/55 anni. • Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale • Serietà ed affidabilità. • Empatia, positività. • Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. • Buone competenze informatiche Il candidato avrà a disposizione: - Retribuzione fissa mensile - Provvigioni sul fatturato prodotto - Incentivi economici semestrali e annuali - Un ambiente di lavoro altamente stimolante. - Zona di competenza, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento commerciale. - Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi - Strumenti di marketing e tecnologia. - Ottimi incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi - Zona di lavoro: quartiere Tuscolano I candidati di entrambi i sessi (L.903/77)possono contattarci al seguente numero Tel: 06-71587043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulcesi Group è il più grande network in Europa dedicato a chi opera nel mondo medico-sanitario. Una realtà unica, fatta di grandi successi e un’idea vincente: mettere il medico sempre al centro del nostro mondo. L’ambiente di lavoro internazionale, giovane e dinamico, è in grado di attrarre e stimolare la crescita professionale delle risorse più qualificate. Consulcesi Group riconosce e valorizza la proattività di ciascuna risorsa come elemento di stimolo allo sviluppo dell’azienda e del singolo. Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Balerna (Svizzera-Cantone Ticino al confine con Italia) 10 CONSULENTI DI VENDITA OUTBOUND Il Consulente di vendita, che riporterà al Responsabile del team, si occuperà, dopo un adeguato periodo di formazione, di promuovere telefonicamente i nostri servizi alla clientela. Ciascun consulente riporta ad un Account Manager, suo diretto responsabile. Si prevede una formazione in aula ed un affiancamento on the job iniziale e l’aggiornamento continuo da parte dei responsabili e del team tecnico di supporto. Requisiti richiesti: - esperienza di circa 3 anni in analogo ruolo in contesti strutturati di vendita di servizi qualificati, preferenzialmente del settore assicurativo, legale o bancario - titolo di studio di scuola superiore e/o preferenziale laurea, anche breve, ad indirizzo giuridico - ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali - gestione dello stress - orientamento agli obiettivi La retribuzione, costituita da una parte fissa ed una variabile, è di sicuro interesse e in grado di motivare e trattenere anche le risorse più ambiziose. Assunzione a Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Balerna (Chiasso) Orario di lavoro part time suddiviso in due turni settimanali: 8.00/14.00 - 14.15/20.15 + 2 sabati al mese 9.00/13.00. Se interessati inviare CV dettagliato con foto, unitamente all'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2019/679.L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi (Legge federale del 24 marzo 1995 sulla parità dei sessi per la Svizzera e L.903/77 e L.125/91 per l’Italia)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona sensibile verso chi ha bisogno? Hai già vissuto un 'esperienza di donazione e conosci gli effetti che questa dà al tuo cuore? Pensi che svolgere un 'attività che sia rivolta al prossimo, all 'altro sia motivante e gratificante? Credi nei principi di solidarietà? Te la senti di sposare una causa che difficilmente si tradurrà in un divorzio? Conosci il senso di rientrare a casa dopo una giornata di lavoro stanchi ma consapevoli di avere contribuito a qualcosa di bello, utile che scalda il cuore? Riesci ad assaporare il senso di un grazie? Se la tue risposte sono sì allora ti aspettiamo per entrare a far parte della nostra famiglia di Telefundraiser. Lavoriamo per aiutare chi dà vita alla speranza Ingredienti per la ricetta di un buon Telefundraiser: 100g di pazienza 150g di ascolto 200g di sensibilità 130g di empatia 120g di attenzione 100g di spiegazione 110g di rispetto 160g di sorriso 170g di cortesia Il tutto condito da serietà professionale, senso di responsabilità, voglia di mettersi in gioco, trovare il proprio ruolo nel team, senso di appartenenza. contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, consulenti telefonici da impegnare in campagne al NO PROFIT. Le risorse selezionate avranno l 'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; - Capacità di ascolto e comprensione; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader in attività su tutto il territorio Nazionale, con oltre 20 anni di presenza sul mercato, ospita al suo interno tutte le specializzazioni per le soluzioni dell’ Efficientamento Energetico e Energie Rinnovabili rivolte esclusivamente al residenziale. L’obiettivo è sempre quello di offrire un servizio completo, coordinato, dinamico e veloce. Stiamo lavorando attualmente all’implementazione dell’organico del Team, nello specifico valutiamo nuove candidature da avviare all’attività di Energy Manager. Cerchiamo persone determinate, ambiziose e curiose, che abbiano un approccio di tipo fortemente consulenziale, capaci di gestire con professionalità e responsabilità la propria agenda appuntamenti fornita quotidianamente dalla nostra Direzione Commerciale. Componente importante lo spirito di lavorare sia in autonomia, sia in team. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza commerciale anche minima • Forte propensione alle relazioni interpersonali e alla comunicazione in genere • Passione e curiosità per il mondo del risparmio energetico e relative soluzioni di efficientamento • Spiccata motivazione alla crescita professionale all’interno del sistema meritocratico Aziendale • Autominiti Offriamo: • Corso di Formazione e Sviluppo in fase di inserimento affidato alla nostra accademia – Academy Learning Projet – sulle strategie commerciali, vendita e crescita professionale. La fase di inserimento prevede incontri teorici in aula e affiancamento sul campo. • Avviamento all’attività con contributo fisso di euro 1.600,00. • Piano retributivo di Bonus fortemente incentivante. • Agenda quotidiana di appuntamenti prefissati dalla Direzione Commerciale altamente qualificati dal martedì al venerdì. • Front Office e Back Office commerciale dedicato Energy Manager e consulenti. • Possibilità di carriera meritocratica Per proporre la propria candidatura inviare CV con foto a direttivo@geiagenzia.it Chi supererà la prima fase di selezione verrà contattato telefonicamente dalla Direzione Commerciale per fissare un colloquio conoscitivo e informativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell’ottica di potenziare i team progettuali della sede di Milano siamo alla ricerca di Consulenti SAP, con competenza verticale su vari moduli. --> Se hai: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Già ricoperto il ruolo da almeno 3 anni Buona conoscenza di SD/MM/WM Ottima conoscenza della lingua Inglese --> Se sei: Flessibile Orientato al risultato Collaborativo Disponibile a viaggiare --> Entra nel team SAP e ti occuperai di: Analisi dei processi aziendali; Formalizzazione dei requisiti funzionali per la futura implementazione tecnica; Implementazione tecnica dei modelli di analisi; Customizzazione e Implementazione delle soluzioni tecnologiche; Attività di test; Preparazione del materiale formativo per gli utenti finali al fine di erogare la formazione a progetto ultimato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI LAVORO? CERCHI OPPORTUNITA' PER IL TUO FUTURO? Cerchiamo ragazzi e ragazze da avviare alla carriera di consulenti presso l'agenzia immobiliare CENTRAL srls. SI OFFRE: Ambiente dinamico e propositivo; Formazione professionale costante; Strumenti per estendere il proprio network; Le più alte provigioni del settore (fino all'85%); Incentivi alla crescita professionale; Possibilità di carriera; Possibilità di creare proprio team. Contratto a norma di legge da definire in sede di colloquio (eventuale fisso e provigioni). REQUISITI: Ottime doti relazionali; Capacità imprenditoriale; Laurea o Diploma di maturità; Voglia di imparare; Capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENTRA NEL NOSTRO TEAM: STIAMO CERCANDO TE! Importante azienda di Teleselling, con sede in Scafati/Pompei, ricerca CONSULENTI TELEFONICI: Si offre: • Inquadramento professionale IMMEDIATO, • RETRIBUZIONE FISSA a seconda del turno di lavoro scelto, • Elevati incentivi con REALE possibilità di aumentare la propria retribuzione fissa, • Affiancamento con Team Leader ESPERTI del settore, • Formazione iniziale e costante GRATUITA, finalizzate al miglioramento dei risultati, • Possibilità di CRESCITA professionale in azienda, • Ambiente di lavoro: POSITIVO, DINAMICO, PROFESSIONALE. NON siamo il solito call-center…. Si richiede: • Propensione al lavoro di squadra, • Buone capacità relazionali, • Persone motivate, • Buone capacità di comunicazione e ascolto attivo. NON è necessaria esperienza pregressa INIZIA CON NOI:INIZIA NEL MIGLIORE DEI MODI. Ulteriori informazioni verranno fornite in fase di colloquio conoscitivo. Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae o scrivi via What's App con autorizzazione al trattamento dei dati personali, attendendosi alla nuova normativa (art. 13 del GDPR 679/16). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.