-
loading
Solo con l'immagine

Contabile controller azienda


Elenco delle migliori vendite contabile controller azienda

CONTROLLER PER SWITCH, ROSSO (L) E BLU (R) BLUETOOTH SOSTITUZIONE JOYSTICK KOMPATIBEL COMPATIBILE CON SWITCH CONTROLLER
  • 【Design per Switch】 Questa coppia di controller wireless professionali è compatibile con Switch e offre lo stesso eccellente design dell'impugnatura dei controller convenzionali. Questo controller è compatibile con Switch Console 11.0.0 e supporta sia la modalità wireless che quella cablata.
  • 【Batteria per una lunga durata di riproduzione】Entrambi i controller sinistro e destro hanno batterie integrate da 300 mAh, durata della batteria ricaricabile di circa 4 ore e 8 ore per sessioni di gioco senza vibrazioni; addebitato tramite console o mirco USB. il pacchetto include: una coppia di controller, un pezzo di cavi, 1 manuale utente.
  • 【Condividi gioia】Il controller Switch offre molti modi interessanti per giocare e divertirsi. Durante la riproduzione di giochi multiplayer, i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati come due controller indipendenti per Switch. Per soddisfare le tue esigenze individuali. Condividi un controller con i tuoi amici, puoi supplicare o collaborare in qualsiasi momento.
  • 【Prestazioni elevate】Ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot, fai uno screenshot e salva lo screenshot. Entrambi i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati per l'intero controller. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller, offrendoti una piacevole esperienza di gioco.
  • 【Connessione rapida e semplice】Supporta la connessione tramite cavo cablato, fai scorrere il controller sulla console dello switch, Il controller collega automaticamente la console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata tramite cavo. Il design semplice dello slot è facile da installare e rimuovere. Connessione wireless Bluetooth, segnale stabile, riconnettersi automaticamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER PLAYSTATION 4,CONTROLLER DI GIOCO SENZA FILI CON JOYPAD DEL DUALSHOCK PER PLAYSTATION 4 SLIM/PRO AND PC PANNELLO TATTILE JOYSTICK PER GIOCHI A DOPPIA VIBRAZIONE JACK AUDIO
  • [Wide System Compatibility]: completamente compatibile con controller PS4 / PS4 pro / Slim. La connessione cablata USB supporta PC (Windows 7/8 / 8.1 / 10). Con questo controller puoi divertirti con i giochi su più piattaforme. (Nota: è necessario attivare il dispositivo con il cavo USB nella confezione per la prima connessione.) Gli appassionati di giochi PS4 apprezzeranno il controller, che è versatile e unico, e risparmia la metà del prezzo rispetto a PS4.
  • [Comodo controller per ps4]: il controller per ps4 più popolare, con design ergonomico, pelle artificiale sull'impugnatura del controller, anti-sudore e anti-scivolo, i pulsanti L1 e R1 utilizzano un processo opaco, che è fantastico, con touchpad , Bluetooth, jack per cuffie da 3,5 mm, sensore di gravità, vibrazione HD, luci a LED e altre funzioni. Il suo peso è solo di circa 200 g, non ti sentirai stanco quando giochi per molto tempo. È un'alternativa perfetta a PS4.
  • [Eccellente stabilità e maggiore durata della batteria]: utilizzando una tecnologia di comunicazione wireless stabile, la distanza massima di connessione tra il controller PS4 e PS5/PS4 /PS3/ PC raggiunge i 10 m. Puoi giocare immediatamente. Fino a 4 persone giocano insieme e giocano con la famiglia/i migliori amici per sperimentare giochi migliori. È dotato di una batteria da 600 mAh, che impiega circa 3 ore per completare la ricarica e può essere utilizzata per 10 ore con una carica completa.
  • [Dettagli meravigliosi]: il touch pad cliccabile e la barra luminosa integrata offrono un nuovo modo di giocare. Inoltre, il jack audio da 3,5 mm supporta cuffie compatibili. Puoi goderti i controlli del volume situati direttamente sul controller e non devi preoccuparti di disturbare gli altri. Ci sono 16 punti convessi sulla superficie del joystick, che aumenta l'attrito, ed è necessaria solo una piccola forza per muovere il personaggio o la prospettiva. Pulsanti super sensibili.
  • [Funzione di chiamata efficiente]Il controller wireless per impugnatura PS4 ha anche aggiunto un terminale di collegamento per cuffie / microfono stereo. Gli utenti PS4 non solo possono utilizzare gli altoparlanti della TV, ma anche godere di effetti di gioco di alta qualità dal controller nelle loro mani.è sufficiente utilizzare il set di microfono con auricolare mono incluso con PS4 sul controller wireless dell'impugnatura PS4 per conversare con i tuoi compagni.
  • La prima volta che utilizzi un controller o quando desideri utilizzare il controller su un altro sistema PS4, dovrai registrarlo (accoppiarlo) con il tuo sistema.Collega il controller al tuo sistema con un cavo USB mentre il sistema è acceso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER DI GIOCO CONTROLLER DI CONSOLE REMOTO ANALOG ROCKER MOTION CONTROLLER DI CONSOLE DI GIOCO COMPATIBILE CON WII(BIANCA)
  • DISPOSITIVI COMPATIBILI: Questo Controller di gioco controller di gamepad è un controller di gioco dedicato compatibile con Wii. È un controller gamepad professionale e un controller sostitutivo ideale.
  • DESIGN ERGONOMICO: Questo Controller di console remota controller di gamepad è dotato di una serie di potenti pulsanti e design ergonomico, che può offrire un'esperienza di gioco più ricca e offrirti un'esperienza di gioco più interessante.
  • JOYSTICK ANALOGICO INTEGRATO: Questo Controller di gioco analogico Rocker Motion controller di gamepad ha un joystick analogico incorporato, che fornisce un movimento del personaggio più conveniente, rendendo il movimento del personaggio più flessibile e non si bloccherà.
  • FUNZIONE DI CONTROLLO A TRE ASSI: Questo Controller di console di gioco controller di gamepad si riferisce alla funzione di controllo a tre assi avanzata, in modo che i giocatori possano sperimentare azioni potenti e realistiche e renderlo più comodo da usare.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Questo Wii Motion Controller di console di gioco remoto controller di gamepad utilizza materiali di alta qualità per rendere questa console di gioco resistente all'usura e durevole. Questo controller è comodo e può essere usato a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Azienda commerciale operante nel settore servizi per la salute assume per ampliamento personale della filiale di Taranto. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione contabile dellâ€(TM)azienda. La risorsa ideali devono possedere residenza a Taranto o paesi in provincia. Lâ€(TM)aziende assume personale attualmente disoccupato e una disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time. Si prevede regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione mensile. Se interessati inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia, ricerca un contabile da inserire nella sede di Perugia. Saranno selezionati profili diplomati con minima esperienza nel settore amministrativo. La risorsa si occuperà di registrazione fatture, tenuta registri contabili, aggiornamento archivi. Tutti i candidati dovranno possedere residenza a Perugia o provincia con disponibilità immediata per un full time. Lâ€(TM)annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Contratto a tempo determinato con possibili proroghe. Se interessati allâ€(TM)annuncio inviare CV completo dii recapito e aggiornato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca un contabile da inserire nell'organico. Si richiede: - Pregressa esperienza maturata in ambito contabilità;- Gestione della fatturazione attiva e passiva, prima nota.- Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Completano il profilo:- Precisione e meticolosità nell'attività lavorativa; - Disponibilità immediata per orario full-time Si offre contratto a tempo determinato. Se interessati inviare curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca contabile che si occuperà principalmente di: • contabilità generale, adempimenti fiscali e in ambito IVA, tenuta registri contabili e inventari; • gestione degli aspetti contabili relativi al personale, versamento ritenute, verifica note spese Il profilo ideale: • Diploma/ Laurea • Capacità di gestire le attività in autonomia • doti organizzative, • precisione ed affidabilità La proposta prevede l’assunzione a tempo determinato con orario full-time. Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca contabile. Le principali mansioni saranno: · gestione del ciclo passivo· registrazioni fatture· gestione del ciclo attivo· fatturazione elettronica· attività di back office Si richiedono Diploma, ottima dimestichezza con i sistemi informatici, disponibilità immediata. Saranno fondamentali atteggiamento propositivo e proattivo, precisione e capacità di gestione dello stress. Si offrono inserimento a tempo determinato e orario full-time. Sede di lavoro: PerugiaCandidarsi allegando il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca contabile full-time da inserire in ufficio.Saranno selezionati profili diplomati con minima esperienza nel settore amministrativo.La risorsa si occuperà di registrazione fatture, tenuta registri contabili, aggiornamento archivi.Si richiede:disponibilità immediata,conoscenza pacchetto officedoti analiticheDiploma/Laurea.L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi.Contratto Determinato.Sede: PerugiaSe interessati, inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca contabile che si occuperà di: o contabilità generale,o tenuta registri contabili e inventari;o gestione degli aspetti contabili relativi al personale,o verifica note spese Il profilo:o Diploma/ Laureao Capacità di gestire le attività in autonomiao doti organizzative,o Doti analitiche,o affidabilità Assunzione a tempo determinato con orario full-time.Sede di lavoro: PerugiaCandidarsi inviando il Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE INSOURCING AZIENDA TORINO E PROVINCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino Centro che ricerca per aziende clienti un: IMPIEGATO CONTABILE insourcing presso aziende Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione partita doppia gestione pagamenti gestione tesoreria gestione amministrativa dell'azienda gestione scadenze home banking Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Piccole Aziende. Settore di provenienza: Studio professionale o Aziende medio/piccola Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato a soli fini indicativi 1300/1500 euro netti mensili) compreso rimborso km per trasferte presso clienti Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino Centro, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Tenuta e stampa dei libri inventari; • redazione di bilanci IV con documenti collegati; • Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; • Invii telematici (dichiarazioni fiscali); • Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti dall’azienda: • Disponibilità full-time immediata • Ottima conoscenza di Excel • Forte flessibilità e dinamicità • Diploma / Laurea Inserimento: determinato con possibili proroghe. Sede: Perugia Per candidarsi all’annuncio, allegare il Cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L risorsa si opccuperà di: -gestione ciclo attivo -gestione ciclo passivo -liquidazione IVA -nota spese -gestione fogli presenza -attività legate al controllo di gestione (redazione EBITDA) -reportistica verso la casa madreContabile/controller Part Time 70%Disponibilità immediataIl candidato dovrà essere in possesso di: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e commercio - Buona conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Precisoni, problem solvingIl nostro cliente è un'importante azienda del settore IT. Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Milano Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000€/33.000€. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda edile operante nella realizzazione di grandi progetti anche a livello internazionale, ricerchiamo un CONTABILE ESPERTO D’AZIENDA Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale; Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso imprese di costruzioni o aziende operanti nell’edilizia, strutturate e modernamente organizzate; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità; Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Elevata capacità e propensione per un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno di un grande gruppo aziendale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; preferenziale la conoscenza del software AS400; Gradita la conoscenza delle lingue: soprattutto inglese o spagnolo; Domicilio nella provincia di Torino o in Val d’Aosta Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, rispondendo al responsabile Amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Controllo registrazioni contabili in partita doppia e di contabilità analitica; fatturazione elettronica; Conoscenza della contabilità di magazzino; Conoscenza delle principali operazioni gestionali delle imprese edili e dei CONSORZI; Impostazione delle operazioni e delle registrazioni per la redazione del bilancio; Conoscenza e predisposizione dei verbali di assemblea Inserimento: immediato Sede di lavoro: Prov. di Torino Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per conto di un’Azienda che opera nella costruzione e gestione di centri commerciali, parte di un grande gruppo che lavora su scala Europea, siamo alla ricerca di un Contabile per sostituzione maternità (12 mesi) con le seguenti caratteristiche: 1) diploma di ragioneria 2) Aver maturato esperienza in Studi Commercialisti strutturati, costituirà titolo preferenziale 3) La conoscenza del gestionale SAP, modulo FI costituirà titolo preferenziale La risorsa si occuperà in autonomia di - Elaborazione delle scritture contabili - Fatturazione attiva e passiva - Liquidazione iva - Prima nota cassa/banche, riconciliazioni bancarie - predisposizione bilanci trimestrali di verifica, classificazioni di bilancio. Sede: Milano Centro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa inserita all'interno di questa nuova azienda di servizi con filiale ad Ostia, si occuperà di contabilità generale, contabilità generale, gestione scadenziario fornitori, attività di controllo di gestione. Si richiede, diploma/laurea, professionalità e serietà, capacità organizzative e di problem solving.L'azienda offre un contratto determinato full time e iniziale corso di formazione.Inviare Cv e recapito telefonico all'indirizzo mail indicato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.