-
loading
Solo con l'immagine

Contabile francese mesi centro


Elenco delle migliori vendite contabile francese mesi centro

CLEMENTONI AMICI ANIMALI, INTERATTIVE-LAPTOP GIOCATTOLO 9 MESI, CENTRO ATTIVITÀ E COMPUTER EDUCATIVO PER BAMBINI, VERSIONE IN ITALIANO, MULTICOLORE, 17677
  • IMITATION TOY: il mondo dei grandi diventa un gioco interessante e divertente con baby laptop, i bambini si immedesimano e imitano gli esempi che vivono quotidianamente a casa con questo laptop pensato appositamente per loro.
  • LAPTOP PER BAMBINI: gli effetti luminosi, lo specchio per vedersi riflessi, i suoni tipici del mondo dell'informatica e il design di un vero computer portatile lasciano spazio all'immaginazione.
  • TANTE CONTENUTI EDUCATIVI: con 5 attività educative e interattive il bambino potrà immaginare di video-chiamare gli amici cuccioli, ascoltare la sua musica, guardare le immagini in galleria o far calcoli con la calcolatrice.
  • TANTE FUNZIONI INTERATTIVE: proprio come un vero laptop ha tanti pulsanti che attivano giochi di luce sullo schermo, perché giocare, è un gran bel lavoro da piccoli!
  • LAPTOP PORTATILE: leggero, solido, richiudibile e perfetto per essere portato sempre con sé. Un gioco elettronico parlante consigliato per bambini a partire dai 9 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANCESE BULLDOG CANE RAZZA CUCCIOLO FRANCESE RETRÒ ALLEVATORE TRAMONTO MAGLIETTA
  • Questa grafica mostra un cucciolo di cane bulldog francese carino con tramonto vintage retrò. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANCESE PRINCIPESSA BULLDOG FRANCESE ALLEVAMENTO CUCCIOLO AMANTE MAGLIETTA
  • Questa grafica dice "Frenchie Princess" e mostra un simpatico cane bulldog francese. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Contabilità clienti; Gestione fatturazione ciclo attivo; Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Contabile clienti Milano centro picco di lavoroImportante azienda cliente del settore ITIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza nel ruolo di 4/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo ottime doti di comunicazione di lavoro di squadraIl nostro cliente è un'importante realtà ITL'inserimento sarà a tempo determinato per 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali o eventualmente l’ufficio amministrativo di un’azienda. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (soprattutto semplificate e alcune ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto di sostituzione maternità di 5 mesi da marzo 2020 con orario full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. MA/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per conto di un’Azienda che opera nella costruzione e gestione di centri commerciali, parte di un grande gruppo che lavora su scala Europea, siamo alla ricerca di un Contabile per sostituzione maternità (12 mesi) con le seguenti caratteristiche: 1) diploma di ragioneria 2) Aver maturato esperienza in Studi Commercialisti strutturati, costituirà titolo preferenziale 3) La conoscenza del gestionale SAP, modulo FI costituirà titolo preferenziale La risorsa si occuperà in autonomia di - Elaborazione delle scritture contabili - Fatturazione attiva e passiva - Liquidazione iva - Prima nota cassa/banche, riconciliazioni bancarie - predisposizione bilanci trimestrali di verifica, classificazioni di bilancio. Sede: Milano Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione ed emissione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Adempimenti fiscali (Intrastat, F24);Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Gestione pagamenti e registrazione incassi.Contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione.Importante azienda settore ricerca e sviluppo scientifico Il/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 4/5 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti di studio professionale o azienda;Ottima conoscenza e utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo proattività, flessibilità e ottime doti di problem solving.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della ricerca e sviluppo scientifico.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 28.000€/32.000€. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi e si relazionerà con i consulenti esterni. Si occuperà in particolare di: - registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre. Contabile unico part time Milano centroPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale: - è in possesso del Diploma di Ragioneria o di Laurea ad indirizzo economico; - ha maturato una pregressa esperienza nella mansione; - ha una buona conoscenza di Excel; - ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, puntualità, buone doti comunicative e relazionali. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita con un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi finalizzato all'assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 28.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano centro.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti;Fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Disponibilità immediataContratto in somministrazione 6 mesiIl/La candidato/a ideale dovrò possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche;Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione 6 mesi. RAL 25.000€/27.000€. Zona Milano Centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti e generale;Gestione fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, F24).Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore serviziIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni; Ottima conoscenza del Pacchetto office con Excel livello avanzato; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000€/28.000€ Zona Milano centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrittore francese, titolare del Diploma FLE per l’insegnamento del francese come lingua straniera, nonché di un dottorato di ricerca, sarò felice di aiutarvi ad imparare o approfondire la lingua di Molière! Mi chiamo Charles Gabaude e vengo dal sud-ovest della Francia. Lavoro da 6 anni come insegnante privato di lingua francese ad Oxford. Venite con me per un’esperienza di apprendimento e pratica del francese completamente nuova e diversa. Da luglio a settembre, ci rechiamo tutti a Narbonne, nel sud-ovest della Francia, per un soggiorno full-immersion. I corsi si svolgono di mattina in un accogliente caffè nel centro di Narbonne. I pomeriggi sono liberi e se lo desiderate sarò felice di accompagnarvi e mostrarvi questa bella città ed altri luoghi della regione.Termineremo il soggiorno con un barbecue ed una degustazione di vini locali! I corsi: 15 ore di lezione (3 ore al giorno) per un gruppo di massimo 4 studenti. Il programma delle lezioni sarà concordato prima della partenza, e si baserà su un test di livello preliminare in lingua francese. Potrete anche richiedere di approfondire aspetti specifici della lingua francese durante le lezioni. Costo del corso: 350€ Il viaggio: In macchina, treno o aereo. Il treno TGV ferma nel centro di Narbonne. Gli aeroporti più vicini sono: Béziers, Carcassonne, Perpignan e Montpellier. Verrò a prendervi all’aeroporto. Alloggio: B&B, pensioni, Airbnb etc... Scegliete la formula che preferite. Sono ovviamente a vostra disposizione per aiutarvi a trovare la soluzione migliore per voi. È importante prenotare almeno 3 mesi in anticipo per le migliori offerte ! Pasti Un pasto al ristorante a Narbonne costa tra i 13€ e 18€. Ci sono anche supermercati, fast food e un mercato coperto con prodotti regionali. Date un’occhiata al mio sito internet practiseyourfrench.com o scrivetemi a charles.frenchtutoring@gmail.com per maggiori informazioni sulla mia attività e per leggere i commenti di coloro che hanno partecipato ai miei soggiorni intensivi negli ultimi anni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata amministrativa contabile con 27 anni d'esperienza consolidata in aziende strutturate italiane ed in territorio francese. Autonoma nella tenuta dell'intero ciclo contabile (prima nota di cassa e di banca, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, RI.BA, R.A, ratei, risconti, ammortamenti, cespiti, esterometro, Intrastat, amministrazione del personale, gestione contabile di proprietà immobiliari societarie). La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50 % della durata di 18 mesi sia per assunzioni a tempo determinato che indeterminato anche in somministrazione. La mia disponibilità è immediata su Bologna e provincia senza limiti di distanza.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generali;Ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Contabile per picco di lavoro 5 mesi | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo;Ottimo utilizzo del pacchetto Office con Excel avanzato;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui. Verranno considerati un plus l'utilizzo di un gestionale (AS400, SAP, Navision, Oracle) e la conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 5 mesi per picco di lavoro. RAL 23.000€/25.000€. Zona Milano centro. Inserimento previsto entro il mese di Settembre. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Il nostro Cliente È un’azienda certificata con sede a Milano e stabilimenti di produzione in Lombardia. Per meglio strutturare l’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà di: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Controllo e caricamento fatture • Pagamenti tramite home banking ed F24 • Intrastat • Contatti con clienti per pratiche amministrative Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza nel ruolo di 4-5 anni. Settore di provenienza: è preferibile la provenienza da aziende di produzione. Conoscenze informatiche: conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (livello avanzato). Conoscenze linguistiche: è gradita una discreta conoscenza di una lingua inglese, almeno scritta, per comunicazioni con clienti esteri. Caratteristiche personali: attitudine al problem solving, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili buone abilità relazionali, spirito di collaborazione e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire in base alla candidatura scelta, indicativamente 3°- 4°. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL 23-25.000 euro. Iniziale contratto a termine di 3-6 mesi finalizzato all’indeterminato. Sede di lavoro: Milano centro città. Orario di lavoro: 9-13; 14-18 dal lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio contabile Rag. Marco Marton centro elaborazione dati contabili e servizi alle imprese è la risposta adatta per la riduzione delle spese per l'elaborazione dei dati contabili. I nostri clienti si rivolgono a noi per ottenere un ottimo servizio formato in base alle vostre esigenze, che consente di risparmiare sui costi fissi di struttura quali, software, hardware e relativa manutenzione e spese per il personale. Esempio - Contabilità semplificata euro 100,00 mensili. Per i nuovi clienti sconto del 20% per i primi tre mesi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.