-
loading
Solo con l'immagine

Contabile generale est imm


Elenco delle migliori vendite contabile generale est imm

EST CE QU'ON S'CHERCHE OU EST CE QU'ON TRICHE (DA DA DA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EST CE QU'ON S'CHERCHE OU EST CE QU'ON TRICHE (DA DA DA)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      EST CE QU'ON S'CHERCHE OU EST CE QU'ON TRICHE (DA DA DA)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Stiamo selezionando per società del settore trasporti un contabile generale e clienti immediatamente disponibile. Si offre un contratto di 6 mesi per una sositituzione matenrità. La persona deve aver maturato minimo 4 anni di esperienza una società di trasporti e si occuperà di: -contabilità estera, -registrazioni fatture attive e passive, -riconciliazioni bancarie, -gestione incassi e pagamenti, -gestione home banking, -anagrafiche clienti, -fatturazione cee/extracee, -gestione agenti. Location: Milano Est, Settala - raggiungibile SOLO con l'auto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per illustre Broker Assicurativo cerchiamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Con le seguenti caratteristiche: 1. Comprovata esperienza nel ruolo contabile di almeno 2 anni presso su una società del settore assicurativo; 2. Buona conoscenza della contabilità generale, costituirà titolo preferenziale la conoscenza e gestione della contabilità tecnica; 3. Discreta conoscenza della lingua inglese; 4. La conoscenza del gestionale Mago 4 (o Mago.net) costituisce titolo preferenziale ed eventualmente sostituibile al requisito della provenienza del settore assicurativo. 5. Persona seriamente motivata al cambiamento, precisa, proattiva, predisposta al lavoro in team; La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: Inserita nel team si occuperà di contabilità generale, tecnica a seconda delle esperienze pregresse, in base alla propria predisposizione unitamente alle esigenze del team. Qualora la risorsa dovesse presentare tra i 5-6 anni di esperienza nel settore, si prenderà in considerazione l’eventuale possibilità di affidarle anche attività di supervisione delle attività di altre risorse. Zona: Milano Est Inquadramento e retribuzione: Verranno stabilite in base alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate. Qualora l’opportunità fosse d’interesse inviare CV a
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innovativa Società del Settore Medicale in forte espansione, per potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un profilo da dedicare ad un ruolo CONTABILE PART TIME Che a riporto della Direzione Generale si occuperà di gestione degli incassi, della fatturazione, redazione della prima nota, rapporti con le banche e di tutto quanto concerne la gestione contabile di un’azienda. Con la crescita dell’azienda potrà occuparsi anche dell’implementazione di un sistema di controllo di gestione commerciale e di supporto alla direzione per la definizione e la gestione dei budget di vendita. Opererà presso gli uffici situati nella zona precollinare di Torino e sarà connessa e collaborerà in remoto con la collega che si occupa dell’amministrazione e il collega che si occupa degli aspetti logistici dalla sede operativa situata a Chieri. Il profilo ideale è un/una ragioniere/a o laureato/a con indirizzo economico-amministrativo che abbia maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 2-3 anni, meglio se all’interno di piccole imprese. Si richiedono competenze nella riconciliazione dei conti e nella gestione dei principali adempimenti fiscali e societari ed una buona predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia, l’empatia, la sensibilità per gli aspetti economici legati al business, le capacità organizzative, la precisione, l’attitudine per il lavoro in team e l’interesse per un’attività professionale con impegno part time (con possibilità di ampliamento dell’impegno nel tempo).  Si offre inserimento adeguato in base all’esperienza pregressa all’interno di un’ambiente in crescita, modernamente organizzato, professionale e attento alla cura dei dettagli e alla valorizzazione delle persone. L’impegno di lavoro è part time con la possibilità di definire il proprio orario con una certa flessibilità. A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature che consentano all’impresa di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: Torino zona est L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Arcore (Lombardia)
        Ragioniera senior con consolidata esperienza e completamente autonoma nella gestione amministrativa e contabile di società di medie dimensioni nelle seguenti mansioni: • Contabilità generale, prima nota, cassa, banche, • Fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica), • intrastat mensile, esterometro, comunicazione dati iva trimestrale, • Registrazione pagamenti, riconciliazioni bancarie, F24, liquidazione Iva mensile, • Rapporti con lo studio elaborazione presenze • Registrazioni stipendi, • Scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio ante imposte. Ottima conoscenza dei programmi informatici e software applicativi in ambiente windows (Zucchetti Mago, Ad Hoc Revolution, Sap R/3, AS400, Team System. Problem solving, proattività, precisione e riservatezza. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Residenza Milano Est
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali (Liquidazione Iva,Intrastat,F24,Esterometro);Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per le chiusure mensili. Provenienza da studio commercialistaDisponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo;Provenienza da studio commercialista;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo ottime di problem solving, flessibilità e proattività.Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa e fiscale.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.