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      PARTITA #2 IN C MINOR, BWV 826 I. SINFONIA
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE PARTITA IVA Il nostro Cliente E' uno Studio Associato di Commerciasti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: L'attività principale sarà quella di supporto ai professionisti dello studio che hanno incarichi di revisione contabile nel gestire le attività di revisione legale sia per le verifiche periodiche sia per quelle relative ai bilanci nel tempo residuo il candidato dovrà gestire alcune contabilità ordinarie con relativi adempimenti tributario Requisiti richiesti: Titolo di Studio:Laurea in Economia con iscrizione all'albo Anni di esperienza maturati in analoga posizione:.Esperienza di almeno 2 anni maturati presso STUDI PROFESSIONALI o SOCIETA' DI REVISIONE Settore di provenienza: Studio professionale.o studio di revisione Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; TEAMSYSTEM preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva (a soli fini indicativi RAL 25000 euro) Orario di studio:FULL TIME 9-13 14-18 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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        Treviso (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
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        Milano (Lombardia)
        Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
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        Torino (Piemonte)
        Strutturato e riconosciuto Studio Commercialistico, situato nella zona di Ciriè - Lanzo Torinese, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE_zona Ciriè che si occuperà in autonomia della gestione del proprio pacchetto di contabilità, comprese le relative dichiarazioni (Intrastat, spesometro, IVA, 770..), tenendo il rapporto diretto con i referenti contabili delle aziende clienti. Il profilo ideale è una persona con pregressa esperienza all'interno di Studi di Commercialisti, che desidera proseguire in un percorso di crescita all'interno di un contesto analogo e che ha conseguito il Diploma di Ragioneria o affine e/o la Laurea in Economia (è gradita l'eventuale iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili). Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, la capacità di capire il contesto e le sue dinamiche, la capacità di relazionarsi positivamente con i colleghi, la cura e l'attitudine all'ascolto attivo delle esigenze del cliente, la capacità di adattarsi ai diversi interlocutori, le buone capacità organizzative, la precisione, la flessibilità mentale e l'approccio positivo e proattivo nella gestione delle problematiche professionali. Molto gradite la conoscenza del Software B.Poin ed una minima competenza nella elaborazione delle paghe. Si offre inserimento in una realtà organizzata che offre alle persone più preparate e brillanti la possibilità di acquisire nuove competenze e di crescere in un ambiente potenziante che favorisce un'organizzazione del lavoro in cui il/la contabile ha un rapporto diretto e gestisce a 360°, e con un buon livello di autonomia, il cliente che gli viene assegnato. Attraverso la collaborazione con i quattro professionisti associati la risorsa potrà inoltre acquisire ulteriori competenze a seconda delle sue peculiari specializzazioni. L'impegno di lavoro sarà full time con orario 9-12,30 / 14-18,30 oppure 8,30-12,30 / 14- 18. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del/della candidato/a. CCNL applicato: Studi professionali o Commercio. I candidati iscritti all'Albo saranno presi in esame soltanto se in possesso di Partita IVA. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE 730 UNICO PF STUDIO REGGIO EMILIA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Reggio Emilia che ricerca un COLLABORATORE FISCALE O IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: predisposizione ed invio telematico dei modelli 730 e unico pf calcolo e predisposizione imu gestione telematica dei contratti di locazione registrazione contabilità ordinaria e semplificata INDISPENSABILE LA CONOSCENZA DE GESTIONALE TEAMSYSTEM NON VERRANO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI SENZA LA CCONOSCNEZ DEL GESTIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. OBBLIGO CONOSCENZA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: asap la selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile con esperienza nel ruolo di almeno due anni Desideriamo incontrate candidati in possesso di diploma o laurea, con esperienza di almeno due anni in contabilità. Si richiede esperienza in contabilità cliente, prima nota, partita doppia, pagamenti, registrazione incassi, riconciliazioni bancarie, registrazione dei corrispettivi, intrastat, registrazione ricavi, scedenziario costi e ricavi. Ottimo Excel. Si offre contratto diretto a tempo determinato di sostituzione maternità.SEDE NAPOLI
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        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE INSOURCING AZIENDA TORINO E PROVINCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino Centro che ricerca per aziende clienti un: IMPIEGATO CONTABILE insourcing presso aziende Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione partita doppia gestione pagamenti gestione tesoreria gestione amministrativa dell'azienda gestione scadenze home banking Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Piccole Aziende. Settore di provenienza: Studio professionale o Aziende medio/piccola Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato a soli fini indicativi 1300/1500 euro netti mensili) compreso rimborso km per trasferte presso clienti Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino Centro, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Arezzo (Toscana)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Studio Commercialista cerca CONTABILE con provata esperienza e autonomia, contabilità ordinaria, bilancio, dichiarativi fiscali PF, SC, IVA, IRAP. Preferibilmente Titolare partita iva, libera appena possibile. Inviare CV per incontro conoscitivo.
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        Verona (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Foggia (Puglia)
        Azienda di servizi è alla ricerca di un addetto contabile. Attività Fatturazione Attiva e Passiva Riconciliazioni Bancarie Scritture in partita doppia Requisiti: Diploma e/o laurea in discipline economiche Eccellente uso di Excel e dell'intero Office Pack Capacità di lavorare in Team Buono Standing - Ottima dialettica E' richiesta la disponibilità immediata e full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione proposta: Il candidato deve appartenere alle categorie protette, con percentuale di invalidità almeno del 36%, e deve essere automunito Egli deve espletare le tipiche mansioni di un ufficio contabile amministativo in una piccola azienda (registrazione contabili in partita doppia, imputazione dati in fogli di calcolo e database, gestione incassi e pagamenti, elaborazioni documenti amministrativi e fiscali). Il candidato deve pertanto possedere buona dimestichezza con l'utilizzo di applicativi per la contabilità, fogli di calcolo e preferibilmente database (access), videoscrittura. E' richiesto almeno il diploma.
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        Como (Lombardia)
        43enne pluriennale esperienza, titolare di partita iva, valuta proposte Tel. 031.622383.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda edile operante nella realizzazione di grandi progetti anche a livello internazionale, ricerchiamo un CONTABILE ESPERTO D’AZIENDA Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale; Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso imprese di costruzioni o aziende operanti nell’edilizia, strutturate e modernamente organizzate; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità; Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Elevata capacità e propensione per un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno di un grande gruppo aziendale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; preferenziale la conoscenza del software AS400; Gradita la conoscenza delle lingue: soprattutto inglese o spagnolo; Domicilio nella provincia di Torino o in Val d’Aosta Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, rispondendo al responsabile Amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Controllo registrazioni contabili in partita doppia e di contabilità analitica; fatturazione elettronica; Conoscenza della contabilità di magazzino; Conoscenza delle principali operazioni gestionali delle imprese edili e dei CONSORZI; Impostazione delle operazioni e delle registrazioni per la redazione del bilancio; Conoscenza e predisposizione dei verbali di assemblea Inserimento: immediato Sede di lavoro: Prov. di Torino Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS
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        Italia (Tutte le città)
        Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Loreto, ricerchiamo un/una CONTABILE ESPERTO/A PART-TIME. La figura si occuperà di: - Contabilità ordinaria e semplificata (professionisti, srl, commercianti, attività commerciali e immobiliari) - Adempimenti periodici (intrastat, esterometro, liquidazioni iva) - Dichiarazioni dei redditi - Fatturazione elettronica - Pratiche Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate - Predisposizione e trasmissione del bilancio Indispensabile la provenienza da Studi Professionali, la conoscenza del processo di contabilizzazione dei documenti e delle normative. Richiesta ottima conoscenza di Profis e/o Zucchetti. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, in grado di coordinare il team di lavoro in caso di assenza della titolare. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (zona Loreto) La ricerca è rivolta anche a professionisti in possesso di Partita IVA, interessati e disponibili a collaborare con nuovi studi commercialisti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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        Firenze (Toscana)
        Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti della prov.di Firenze ricerchiamo CONTABILE/FISCALISTA SENIOR Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum, l’iscrizione all’albo costituirà titolo preferenziale; 2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo, forte flessibilità, dinamicità; 7. Ottime doti di problem solving, e concreto interesse per un impegno costante; 8. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 9. Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office, Zucchetti; 11. La conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenziale; 12. Domicilio in aree limitrofe allo Studio (PO, FI). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Compilazione modelli Unico persone fisiche; ? Compilazione e stampe registri IVA con relative liquidazioni; ? Tenuta e aggiornamento dei libri sociali previsti; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche per imprese e società telematiche, camerali e non; ? Fatturazione elettronica e gestione del cassetto fiscale; ? Adempimenti Intrastat; Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova o in alternativa contratto contratto di collaborazione a Partita IVA. Compensi in linea con le La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 190773) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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        Napoli (Campania)
        Affermato Studio tributario cerca laureati in economia in possesso di documentata esperienza in studi professionali e a perfetta conoscenza di Dichiarativi, Bilanci e partita doppia,software teamsystem, residenti preferibilmente in citta'. Si precisa che il tempo di lavoro e' full time Inviare. Curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        la risorsa si occuperà di: Partita doppia Contabilità Adempimenti fiscali e periodici Utilizzo di excel, word, posta elettronica cerchiamo un contabile su milano centroriservato a categorie protetteil candidato: - esperienza nel ruolo - appartenenza alle categorie protette La persona deve avere un approccio attento alla confidenzialità e alla riservatezza Si richiedono ordine e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane prestigiosa azienda cliente con sede in milano centroOttima opportunità di carriera.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Importante compagnia assicurativa ricerca un: CONTABILE (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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        Cosenza (Calabria)
        Si ricerca, per prestigiosa azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico, sita nel cosentino, una/un CONTABILE GENERALE. La risorsa scelta, verrà inserita in un ufficio compost da 12 persone e si occuperà di: - Prima nota/partita doppia; - Scritture di assestamento e rettifica ante imposte in completa autonomia; - Liquidazioni IVA; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione home banking, quadrature incassi/pagamenti. Requisiti: esperienza nella mansione. Excel di buon livello. Contratto: assunzione in somministrazione iniziale di 6 mesi scopo assunzione definitiva e diretta pertanto candidarsi se disponibili da subito. Full Time da lun a ven: 9/13 – 16/20 9/17 con pausa pranzo.
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        Napoli (Campania)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre contratto Determinato.Sede di lavoro: NapoliSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Ricerchiamo impiegata contabile part time da inserire presso azienda metalmeccanica di Campegine - Re La risorsa si occuperà della contabiltà aziendale, dall'inserimento e registrazione fatture, ciclo attivo e passivo, prima nota, partita doppia fino alla chiusura del bilancio in supporto al commercialista. Si richiede un'esperienza nella mansione di almeno 4-5 anni, preferibilmente in azienda di medie dimensioni Orario part time 20 ore settimanali. Zona di lavoro Campegine RE Disponibilità immediata. Inserimento a termine con finalità assunzione
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        Italia
        Hofmann Services, per importante studio notarile di Milano centro, ricerca CONTABILE con esperienza. In particolare si richiede: - conoscenza della partita doppia e scritture di assestamento - compilazione fatture elettroniche - registrazione fatturazione attiva e passiva - gestione prima nota - capacità di organizzazione e archiviazione Requisiti: - diploma di ragioneria o titolo di studio superiore; - esperienza di almeno cinque anni nel ruolo; - conoscenza del pacchetto office; - disponibilità immediata. SI OFFRE: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con successive proroghe. CCNL Commercio - Retribuzione netta 1400 Euro/mese Orario di Lavoro: 09:00-13:00 / 15:00 - 19:00 Luogo di Lavoro: Milano Duomo
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        Napoli (Campania)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre:- formazione retribuita per i candidati scelti;- contratto Determinato.Sede di lavoro: PozzuoliSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre:- formazione retribuita per i candidati scelti;- contratto Determinato.Sede di lavoro: FoggiaSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre contratto Determinato full-time.Sede di lavoro: FrosinoneSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Si ricerca per studio a Castenaso (Bo), figura con esperienza pregressa in studi e in possesso di partita IVA. La figura si occuperà della gestione di contabilità ordinarie, unico persone fisiche, 730, unico società di persone e di capitali.
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        Como (Lombardia)
        Offro collaborazioni a piccole/medie aziende che abbiano la necessità di gestire la contabilità, banche, pagamenti, scadenzari, versamenti Iva fatturazione elettronica, prima nota banca cassa, internet banking, tenuta dei registri, ammortamenti, liquidazioni iva e predisposizione modelli F24, certificazioni, 770, gestione cassetto fiscale, scritture assestamento, interfaccio con commercialista Disponibile sia dalla sede della società e/o dal proprio ufficio Valuto anche collaborazioni esterne con ritiro documenti e inserimento contabilità da remoto. Automunita, con partita iva.
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