-
loading
Solo con l'immagine

Contabile prima


Elenco delle migliori vendite contabile prima

PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2PCS 2021 OUR FIRST HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente ma leggero. Senza piombo, senza nichel, nessun danno alla salute e non si ossida! Superficie levigata e liscia.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 25 mm, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,57 pollici * 0,39 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA FRIGO CONGELATORE SUPERIORE CONGELATORE CASSETTO BASKET
  • Genuine sostituzione superiore freezer cassetto cestino per la vostra Prima frigorifero .
  • GENUINO PRIMA PRODOTTO
  • Codice del produttore - 481941879767
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di un contabile alla prima esperienza per prestigiosa azienda leader nel settore dell'illuminazione. Mansioni: • Gestione ciclo attivo e passivo • Tenuta della prima nota di cassa • Gestione delle entrate e dei pagamenti Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Preferibile diploma di scuola superiore o qualifica, ed un'età compresa 18-30. E' richiesta altresì disponibilità immediata data l'urgenza della ricerca. Orario: Full time Luogo: Firenze
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo, per nostro studio di elaborazione dati contabili e servizi amministrativi, sito in Rivoli (TO), Esperta Contabile prima nota e bilancio con esperienza maturata di almeno 5 anni presso studi commercialisti. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Contabile esperta (registrazione documentazione di ogni movimento contabile e nello specifico: • tenuta della prima nota di cassa; • gestione delle entrate e dei pagamenti; • redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri • stesura e redazione del bilancio; • predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali), offre servizi alle imprese, aziende e privati. Contattatemi se realmente interessati. Grazie Concetta
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONTABILE COMMERCIALE E PROGETTI gestione prima nota, home banking, fatturazione elettronica, finanziamenti, riba, anticipi, liquidazione iva, gestione f24 e ritenute d'acconto, rilevazione presenze, intrasta, dichiarazione iva, 770, CU, assistenza clienti e commerciale per ordini e varie attività, contabilità doganale, gestione PROGETTI in azienda, miglioramenti, efficienza, processi, metodo kaizen, muda, smart, software SAM, TEAMSYSTEM, SAP, BLUSTRING, DANEA, GESTIONE VIA LIBERA, VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI (NO ZONA IMOLA, OZZANO, ZOLA PREDOSA, ANZOLA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile con esperienza esperienza decennale, prima nota, fatturazione, intrastat,, remote banking, conoscenza vari gestionali, automunita, disponibile 30 ore settimanali, offresi part time in Monza e Provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile esperto co.ge, iva, f24, prima nota, banche cassa finanza, bilanci. 3391072308
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegato contabile, anche prima esperienza,a inserire nel nostroteam amministrativo contabile.Mansioni da svolgere: elaborazione della prima nota, fatturazione,gestione clienti e fornitori, adempimenti per la gestione del personale.Si richiede ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi office esi offre regolare contratto e fisso mensileUnici requisiti:Disponibilità immediata per full time e residenza a Anzio o provincia.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico in risposta all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Nexus Filiale di Torino ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE ESPERTO/A. Il/la candidato/a si occuperà della redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e della tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, oltre che della redazione di report per il controllo di gestione. Si occuperà infine della gestione degli ordini, attraverso gestionale aziendale dal monitoraggio fino all'evasione, della corrispondenza e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, collaborando quotidianamente con il team di vendita e il personale di magazzino, al fine di poter risolvere eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Buona conoscenza della contabilità generale e dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario...); - Conoscenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - Padronanza degli strumenti informatici (Excel); - Conoscenza di software gestionali per la contabilità, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale SPRING di SISTEMI; - Doti analitiche, precisione ed attenzione ai dettagli; - Affidabilità e serietà, discrezionalità. Completano il profilo flessibilità e capacità organizzative, che consentano il rispetto dei tempi e delle scadenze. E' previsto l'inserimento in azienda nell'ultima settimana di agosto/prima di settembre. - Luogo di lavoro: Torino (TO) - Orario: fulltime La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
WK ricerca, per nota azienda quotata, presente con i suoi prodotti in tutto il territorio italiano e attenta all'innovazione un/una: Contabile anche prima esperienza. Il candidato/la candidata ideale ha ottime doti analitiche e di relazione, pronto a lavorare in un ambiente realmente sfidante e metodico nella sede cosentina dell'azienda. Di cosa ti occuperai, quotidianamente: - prima nota - fatturazione cee ed extra cee - tesoreria - gestione cespiti - chiusure delle analisi mensili e riconciliazioni - reporting Per un inserimento positivo, le caratteristiche che stiamo cercando sono: - laurea o diploma superiore. - buon uso di excel - ottime doti analitiche e di organizzazione - conoscenza delle dinamiche contabili principali - ottima propensione alle relazioni e ottime doti comunicative Il contratto di inserimento è a tempo determinato con eccellenti prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per importante società di consulenza zona Lago Maggiore, nelle vicinanze di Castelletto Ticino, cerchiamo un/una CONTABILE Il candidato/a ideale ha: diploma di ragioneria o simili; esperienza di qualche anno come contabile, preferibilmente presso studio professionale; dimestichezza con registrazioni fatture attive e passive, prima nota, calcolo dell'IVA; buone competenze generali in ambito contabile; padronanza strumenti informatici. La nuova risorsa verrà inserita in un ambiente umano di grande valore e in un contesto lavorativo molto stimolante, con forti possibilità di apprendimento e di crescita.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostra azienda di Peschiera Borromeo siamo alla ricerca di un/una contabile da inserire nel nostro organico E' richiesta: - Esperienza almeno decennale presso Studi Professionali come Contabile addetto al Data Entry; - Registrazione di Ciclo Attivo e Passivo, Cassa Banca, Personale e altri movimenti generali di Prima Nota; - Gestione in Autonomia di Ordinarie, Semplificate, Professionisti almeno fino alla redazione di un Bilancio Contabile di fine esercizio Ante imposte; Molto gradita la conoscenza gestionale Open Orario Full time Retribuzione commisurata all'esperienza Inviare Cv aggiornato corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una/o esperta/o contabile da inserire nella compagine amministrativa della nostra associazione Onlus la quale opera nel campo dell’ accoglienza ai richiedenti protezione internazionale, senza fissa dimora e persone in emergenza abitativa. La candidata o il candidato ideale è una figura professionale con consolidata esperienza lavorativa nel settore contabile, passione e motivazione per la mansione, disponibile all’assunzione il prima possibile, idealmente entro le ultime settimane di luglio per garantire un adeguato periodo di affiancamento con la risorsa uscente. Plus costituisce pregressa esperienza lavorativa o partecipativa in realtà no profit italiane o straniere. L’impiego sarà full-time. Requisiti essenziali e preferenziali: Richiesta consolidata esperienza di contabilità. Preferibile esperienza pregressa in contesti no-profit. Massima serietà, affidabilità e motivazione. Preferibilmente in possesso di titolo di studio universitario almeno triennale in materia economica o diploma di ragioneria con comprovata esperienza lavorativa nel settore. L'Asilo notturno San Riccardo Pampuri Fatebenefratelli Onlus è una associazione senza scopo di lucro che opera da oltre 35 anni nel campo dell’assistenza sociale e sanitaria a favore delle persone in situazione di marginalità ed esclusione sociale nel territorio di Brescia. L’Associazione persegue valori di solidarietà e inclusione sociale, offrendo accoglienza alle persone bisognose ed in situazione di indigenza. Inviare la propria candidatura a: info@asilonotturnopampuri.eu indicando all’oggetto CONTABILE AMMINISTRATIVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura, è alla ricerca di nuovo personale anche privo di esperienza da assumere e formare in azienda.Ci rivolgiamo a candidature in possesso di diploma superiore, con conoscenze in ambito amministrativo/contabile e spiccate capacità di problem solving.La persona che vogliamo inserire nella nostra azienda si occuperà nello specifico di contabilità generale, scritture di prima nota e adempimenti fiscali.Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel- buone doti relazionali e comunicative- buona dialettica italianaCompletano il profilo ideale: flessibilità, precisione e capacità di analisi.Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato.Qualora in possesso di requisiti richiesti, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob Srl cerca per Studio Contabile, un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: - contabilità ordinaria fino a scrittura del bilancio; - registrazione prima nota fatture fornitori; - registrazioni bancarie; - liquidazione Iva; - dichiarazioni Intrastat. Luogo di lavoro: Verona (VR) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza consolidata nel ruolo maturata in studi professionali; - ottimo uso pc e programmi contabili; - competenza nella Riclassificazione bilancio da normativa Cee; - disponibilità lavoro part time; - residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. Completano il profilo riservatezza e autonomia nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista in Bollate centro cerca contabile con esperienza pluriennale maturata nei studi professionali. Si dovrà occupare di tutti gli adempimenti connessi alla gestione della contabilità sia semplificata che ordinaria: - dal caricamento delle fatture, prima nota, chiusura iva mensile e trimestrale; stesura e chiusura e bilancio; elaborazioni dichiarazioni Unico PF, Società, 770, Cu Lavoro Full time, si valuta anche part-time 6/7 ore. Lo studio utilizza il software Profis.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi alle imprese con sede a Ostia per ampliamento dell'organico, ricerchiamo:IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVA/OLa persona inserita, avrà il compito di eseguire le attività amministrative e di contabilità.Nello specifico si occuperà di:- scritture contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota, clienti e fornitori;- attività di ordinaria amministrazione, fatturazione, contabilità generale;- gestione pratiche amministrativo-contabili.Requisiti:-Disponibilità immediata;-Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);-Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno);-Stato di inoccupazione/disoccupazione;-Buone doti comunicative e capacità relazionali, attitudini al problem solving;-Residenza a Ostia o zone limitrofe;-Spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo che si configurerà in base alle caratteristiche personali del candidato prescelto;Siamo un'azienda molto dinamica, quindi il candidato dovrà avere un'altissima propensione a reggere lo stress e la pressione.NO PERDITEMPOSolo le candidature che rispettano i requisiti richiesti verranno prese in considerazione.Sede di lavoro: OSTIAOffriamo: Contratto a tempo indeterminato - full time.Ambiente giovane e DinamicoALLEGARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda zona Milano (MI) cerchiamo n.1 CONTABILE JUNIOR. La risorsa verrà inserita in ufficio contabile e si occuperà di tenere la contabilità base, la prima nota, liquidazione e registrazione IVA, gestione delle certificazioni CU. Il candidato ideale ha esperienza pregressa presso studi commercialisti ed in possesso di diploma in ragioneria. Inoltre è richiesta ottima conoscenza di excel. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota società di servizi ricerca un/a: CONTABILE. La figura ricercata lavorerà e collaborerà con un team composto da una decina di risorse dedicate alla contabilità e si interfaccerà in prima persona coi clienti. Requisiti: pluriennale esperienza come Contabile autonomia fino alla chiusura del bilancio (ante imposte) è gradita una buona conoscenza della lingua Francese buona dialettica predisposizione a rapportarsi coi clienti E' previsto un inserimento diretto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il candidato deve essere in possesso di diploma e con residenza a Perugia o provincia e disponibile nell'immediato a un full time. Si occuperà di fatturazione, controllo documentazione contabile aziendale, prima nota. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi CONTABILE AMMINISTRATIVO a EMPOLI (FI). La figura in questione si occuperà di eseguire la registrazione di fatture ed altri documenti contabili (prima nota, dati di bilancio,...) Si richiede esperienza nel settore, residenza in zona e mezzo proprio (zona difficilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici). Disponibilità immediata per lavoro PART TIME, 4 ore al giorno (pomeriggio), dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe, e tutti gli oneri di legge PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail "CONTABILE_EMPOLI"
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca un impiegata contabile/amministrativa/segreteria per la sede di Roma. La persona che stiamo cercando diventerà la referente per l'area Amministrativo- Contabile e si occuperà inoltre della segreteria. La mansione richiesta per la contabilità: regolare tenuta delle scritture contabili (prima nota fino al bilancio), della fatturazione e delle relative registrazioni. Dovrà gestire incassi e pagamenti e ottenere il saldo delle fatture già scadute. Lavorare con lo scadenzario dei pagamenti. Un ulteriore requisito valutato positivamente ma non essenziale ai fini della candidatura è la conoscenza del Software Dylog (Open manager) Contabilità di magazzino/rimanenze e giacenze. Registrazione beni strumentali/cespiti (immobilizazzazioni) scritture ammortamenti/ f.do ammortamenti. La mansione richiesta amministrativa: E' necessaria un'esperienza pregressa nell'ambito import / export, gestione di importazioni merci e relative operazioni doganali e gestione delle spedizioni sia in Italia che all'estero, Ottima capacità dell'uso pacchetto office, predisposizione ai sistemi informatici. La mansione richiesta segreteria: gestione centralino, email e agenda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLIDEA SRL operatore accreditato per il lavoro della Regione Lazio ricerca per Azienda privata un/una addetto/a alla contabilità. Requisiti essenziali: -Conoscenza registrazione fatture -Conoscenza prima nota contabile -Eventuale conoscenza del sistema operativo B-POINT WIKI ITALIA. I candidati devono essere necessariamente inoccupati non frequentare CORSI/SCUOLE/UNIVERSITA ed avere un'età inferiore ai 30 anni. Inviare il proprio curriculum con FOTOGRAFIA ED IN FORMATO EUROPEO(EUROPASS) seguente mail: lavoro.solidea@gmail.com citando nell'oggetto " CONTABILE". I profili ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo presso i nostri uffici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.