-
loading
Solo con l'immagine

Contabile settore logistica


Elenco delle migliori vendite contabile settore logistica

LOGISTICA. SETTORE AERONAUTICO. PER LE ARTICOLAZIONI COSTRUZIONE DEL MEZZO E CONDUZIONE DEL MEZZO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE: PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una CONTABILE SETTORE RETAIL La risorsa inserita, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, gestione dei pagamenti in collaborazione con il dipartimento di tesoreria, contabilizzazione degli affitti, gestione delle pratiche amministrative legate ai punti vendita, gestione reportistica. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale nel ruolo presso società del settore retail, ha dimestichezza con attività di chiusure contabili mensili e con le logiche di reporting secondo i principi contabili IFRS, possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Preferibile la conoscenza del software Navision. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente del settore logistica e servizi in provincia di Bologna, cerchiamo COMMERCIALE. Il candidato/a si occuperà principalmente di ricerca nuovi clienti e di gestione dei contratti clienti, vendita servizi logistici, offerte sulla logistica e sulle movimentazioni merce. Indispensabile una minima conoscenza dell'ambiente e dei CCNL applicati ed esperienza pregressa nel settore, disponibilità a trasferte nel territorio emiliano e della provincia mantovana. Completano il profilo ottime doti relazionali ed organizzative.  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto al Customer Service e si occuperà di pianificare e organizzare il lavoro dei tecnici in gestione. Si richiede: - ESPERIENZA NELL’AREA COMMERCIALE E NELL’AREA LOGISTICA - BUONA CONOSCENZA USO PC (applicativi Windows Office) - CAPACITA’ ORGANIZZATIVA - CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING - DOTI DI LEADERSHIP - CAPACITA’ DI ASCOLTO - GRINTA E DETERMINAZIONE - RESIDENZA O DOMICILIO ZONA TREZZO SULL’ADDA (MI) O LIMITROFI - LA CONSOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA E’ CONSIDERATA TITOLO PREFERENZIALE Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON OBIETTIVO A TEMPO INDETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME - FORMAZIONE IN AULA E ON THE JOB - PAGAMENTI PUNTUALI - POSSIBILITA’ DI CRESCITA PROFESSIONALE. Inviare cv a personale@hagleitner.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Piandimeleto (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto.
        Vista prodotto
        Piandimeleto (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito ww
        Vista prodotto
        Piandimeleto (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 RESPONSABILE SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul si
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OPERATION MANAGER SETTORE LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda logistica con sede in Perugia un Operation Manager. La figura si occuperà del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. ATTIVITÀ: • Pianificare e monitorare le attività operative del team; • Sviluppare piani ed obiettivi operativi con il fine di massimizzare la qualità del lavoro; • Identificare ed eliminare i difetti ricorrenti aumentando cosi la produttività; • Gestire le relazioni commerciali con i clienti ed i fornitori; • Gestire le relazioni con le risorse umane garantendo il rispetto delle normative Si offre contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente, realtà strutturata del settore logistico, ci ha incaricato di selezionare 2 NEOLAUREATI DA INSERIRE IN STAGEI candidati, anche alle prime esperienze di lavoro, avranno maturato un percorso di studi preferibilmente ingegneristico ad indirizzo logistico.Inseriti all'interno della sezione "Traffico - Logistica", dopo adeguato periodo di formazione, si occuperanno in particolare delle seguenti attività:- Bollettazione- Customer Service - Gestione ordini e flussi logisticiSi offre stage con rimborso spese. Al termine dello stage è previsto un inserimento in azienda.Inserimento a partire da gennaio 2018.Luogo di lavoro: Immediate vicinanze di Rosate (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        CONCESSIONARIA AUTO ”GUIDAUTO SRL” RICERCA: -ADDETTA/O RAGIONIERA/E CONTABILE SETTORE AUTOMOBILISTICO ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Per tutte le info 3397841311.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo addetto al magazzino da introdurre nel nostro organico.Costituisce titolo preferenziale:o disponibilità immediatao buona volontào attitudine all'autonomia e risoluzione dei problemio capacità di lavorare in gruppoMansioni:o ricezione merce e verifica la documenti;o stoccaggio/etichettatura;o gestione manovre di picking & packing;o inventario di magazzino;o controllo giacenze;Assicuriamo:o crescita professionaleo contratto tempo determinato con finalità assunzione.SI PREGA DI INVIARE UN CV AGGIORNATO IN FORMATO PDF COME ALLEGATO.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all’apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Only Job srl cerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/una Stage Amministrativo/Contabile.Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)Si richiede diploma indirizzo amministrativo / economico o laurea.La risorsa si occuperà di attività di contabilità, fatturazione attiva e passiva e di gestione degli ordini.L'inserimento è previsto in STAGE, scopo assunzione Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - Patente di guida B. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Quarantena gratuita nei nostri alloggi. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE durante tutto il mese di maggio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.