-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita adempimenti fiscali


Elenco delle migliori vendite contabilita adempimenti fiscali

GLI AFFITTI EQUO CANONE GUIDA PRATICA ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI. STATO DI CONSERVAZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI. ADEMPIMENTI FISCALI: BOLLO, REGISTRO, IVA, ETC. DECIMA EDIZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ
    • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
    • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
    • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
    • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
    • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
    • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
    • Sistema operativo: Windows
    • Requisiti di sistema: Java
    • Il principio del programma multiutente
    • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Urbino (Marche)
    CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Il candiato selezionato si coccuperà della gestione completa della contabilità aziendale, degli adempimenti fiscali, del controllo di gestione e degli altri adempimenti amministrativi necessari. Propedeutici per essere valutati pregressa esperienza e laurea in economia. Verranno tenute in considerazione esclusivamente candidature ricevute via email all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] (allegando cv). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    La posizione riporta al responsabile Contabilità Banca. Lo scopo della posizione è quello di assicurare la corretta tenuta della contabilità generale di Volkswagen Bank per garante il rispetto delle scadenze periodiche per gli adempimenti fiscali e di chiusura contabile. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: • Supervisione quotidiana delle attività contabili e di quadratura • Redazione chiusura contabile mensile secondo IFRS e German GAAP; • Redazione del package di consolidamento di Casa Madre • Redazione del bilancio annuale ai fini fiscali; • Supporto nella gestione dei principali adempimenti fiscali in materia di IVA, spesometro, imposte indirette. • Stampa e tenuta libri obbligatori Caratteristiche personali: • Laurea in materie economiche • Almeno due anni di esperienza in contabilità generale possibilmente presso multinazionali o società di revisione (la conoscenza dell’ambiente SAP costituirà titolo preferenziale) • Utilizzo di Microsoft Excel a livello avanzato (tabelle pivot, funzioni di ricerca, DB etc.) • Ottima conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza del Tedesco costituirà titolo preferenziale; • Doti analitiche, precisione e orientamento al dettaglio, capacità di lavorare con scadenze stringenti e ottime doti comunicative completano il profilo.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Per studio professionale, Virvelle Engage ricerca un Addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali. Rappresentano requisiti indispensabili l’ottimo uso del gestionale Mexal Passepartou nonchè degli applicativi Excel e Outlook. Mansioni e Responsabilità Aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, primanota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio. Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli UNICO, 770, INTRA, LIPE, F24 ecc) Titolo di studio Laurea Magistrale in economia con votazione minima 105/110 Esperienza consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso Studi Professionali o in uffici amministrativi di PMI. Skills Autonomia nella gestione degli adempimenti e delle scadenze Accuratezza nello svolgimento del lavoro Capacità di analisi e problem solving Gestione dello stress Competenze Informatiche Specialistiche del Settore Qualifiche Preferibile il possesso dell’abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Salerno
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    GenovaCaf ricerca e seleziona collaboratori che promuovano il corso di contabilità e bilancio tenuto presso i propri uffici di Genova in Via XX settembre 18/4 e che si pone l'obiettivo di avvicinare e formare i cittadini agli adempimenti fiscali e gli obblighi contabili previsti dall'ordinamento italiano. Il corso è tenuto da una Dottoressa commercialista iscritta all'Ordine. Le tematiche affrontate durante il corso consentiranno di apprendere nozioni utili alla vita di un'azienda e allo svolgimento delle attività collegate allo svolgimento degli adempimenti fiscali e contabili di essa. Medesimi adempimenti sono inoltre obbligo di tutte le partite iva, società, imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi. Il corso fornirà quindi un importante base per avvicinarsi al mondo del lavoro in questo settore, creando la possibilità di approfondire i propri interessi e le caratteristiche più pertinenti ad essere spese nel mondo del lavoro. Il corso si svolgerà in 12 appuntamenti da 2 ore ciascuno, per un totale di 24 ore. Per informazioni contattarci al nostro numero telefonico o tramite mail rispondendo a questo annuncio. Compito del collaboratore, che non avra' vincoli di orario e subordinazione, e potra' quindi gestire il proprio impegno in maniera del tutto autonoma, sara' quello di presentare il corso a potenziali interessati. Per ogni persona presentata che si iscrivera' il collaboratore ricevera' un compenso di 50 euro. Il costo del corso è di 320 euro + IVA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Fusco, con sede in Napoli è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ambito Fiscale. La risorsa si occuperà di: • gestire la contabilità ordinaria: prima nota, registrazione fatture, pagamenti e tenuta dei registri contabili; • attendere a procedure ed adempimenti fiscali: Adempimenti IVA mensili, trimestrali ed annuali, riconciliazioni bancarie, ecc.; • redigere scritture contabili di base e relativi registri; • compilare gli “spesometri”, le certificazioni uniche dei collaboratori, i modelli 770, i modelli intrastat, le dichiarazioni di intento; • predisporre adempimenti fiscali, report periodici e bilanci da sottoporre alla supervisione del commercialista; Titoli e Competenze • Diploma di Perito commerciale o laurea in discipline economiche; • Esperienza minima nella mansione di almeno 6 mesi presso studi di commercialisti; • Conoscenze di base relative alla tenuta delle scritture contabili; • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word-Excel); • Requisito preferenziale è una buona conoscenza degli applicativi TeamSystem; Requisiti Personali • Disponibilità in termini di orari, di gestione di carichi di lavoro anche diversamente distribuiti nell’arco del mese e nell’arco dell’anno; • Spiccate capacità di gestione dello stress; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Forte senso di responsabilità, metodicità e precisione; • Residenza nel comune sede di lavoro o in zone limitrofe. La forma contrattuale di inserimento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza acquisita sia per le competenze che per i requisiti richiesti. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    GenovaCaf ricerca e seleziona collaboratori che promuovano il corso di contabilità e bilancio tenuto presso i propri uffici di Genova in Via XX settembre 18/2 e che si pone l'obiettivo di avvicinare e formare i cittadini agli adempimenti fiscali e gli obblighi contabili previsti dall'ordinamento italiano. Il corso è tenuto da una Dottoressa commercialista iscritta all'Ordine. Le tematiche affrontate durante il corso consentiranno di apprendere nozioni utili alla vita di un'azienda e allo svolgimento delle attività collegate allo svolgimento degli adempimenti fiscali e contabili di essa. Medesimi adempimenti sono inoltre obbligo di tutte le partite iva, società, imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi. Il corso fornirà quindi un importante base per avvicinarsi al mondo del lavoro in questo settore, creando la possibilità di approfondire i propri interessi e le caratteristiche più pertinenti ad essere spese nel mondo del lavoro. Il corso si svolgerà in 15 appuntamenti da 2 ore ciascuno, per un totale di 30 ore. Per informazioni contattarci al nostro numero telefonico o tramite mail rispondendo a questo annuncio. Compito del collaboratore, che non avra' vincoli di orario e subordinazione, e potra' quindi gestire il proprio impegno in maniera del tutto autonoma, sara' quello di presentare il corso a potenziali interessati. Per ogni persona presentata che si iscrivera' il collaboratore ricevera' un compenso di 50 euro. Il costo del corso è di 390 euro + IVA.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico, è alla ricerca di un candidato per il ruolo di adetto amministrazione e contabilità, avrà la responsabilità della gestione di tutta la documentazione relativa ai movimenti contabili dell’Azienda. Si occuperà quindi della registrazione e rendicontazione delle transazioni commerciali con meticolosità, affidabilità e riservatezza. Il candidato deve possedere le nozioni di: contabilità generale, bilancio d’esercizio, economia aziendale, diritto tributario e contabilità analitica. Nelle mansioni dell’addetto alla contabilità aziendale rientrano le registrazioni di ogni movimento contabile: In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: "• scritture di contabilità di base (Prima nota, banche, ecc); • scritture inerenti al ciclo attivo e passivo; • tenuta di libri contabili e fiscali; • stesura del bilancio; • adempimenti fiscali e previdenziali; • report periodici sulla situazione contabile; • rapporti con gli studi fiscali. " Si richiede: Laurea in discipline economico-finanziarie, o cultura equivalente con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Italnatural s.r.l, una tra le più importanti aziende italiane, ricerca per la filiale di Civitavecchia: ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI. La risorsa, inserita all'interno dell'Amministrazione, supporterà il team nell'effettuare registrazioni contabili e nell'espletamento degli adempimenti fiscali, interagendo con i colleghi del team e interfacciandosi con i principali interlocutori aziendali al fine di fornire supporto amministrativo. il candidato si occuperà principalmente di: • registrazione e controllo fatture passive • prima nota • registri iva e adempimenti fiscali • riconciliazioni bancarie • gestione scadenziario clienti/fornitori; • Supporto amministrativo per attività collaterali Requisiti: • I candidati / le candidate devono essere residenti in Civitavecchia e zone limitrofe; • età compresa tra i 18 e i 55 anni; • non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione; • disponibilità full time; • residenza in Foggia e provincia. L’azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16).Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un Addetta/o alla Contabilità Generale. La candidata deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting e l’insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La risorsa nel ricoprire le mansioni tipiche del ruolo, nello specifico si occuperà di: - Tenuta della prima nota di cassa - Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, relative scritture contabili e controllo mastrini - Gestione banche e cassa e quadrature mensili - Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali - Predisposizione di documenti di bilancio - Attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni - Attività di reporting - Attenzione ai dettagli, metodologia e precisione, comprensione delle scadenze e rispetto delle stesse. Si richiede: - Diploma in ragioneria, laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale. - Una pregressa esperienza di 2-3 anni di attività continuativa nel settore - Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel - Conoscenza sistema gestionale Buffetti Si offre: - Inizialmente, contratto a tempo determinato, con possibilità inserimento definitivo, - Orario di Lavoro: Full Time - Retribuzione contratto CCNL - Zona di lavoro: Roma Eur - Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 - I candidati interessati possono inviare il proprio CV a risorse@sentra.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un Addetta/o alla Contabilità Generale per sostituzione maternità La candidata deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting e l’insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La risorsa nel ricoprire le mansioni tipiche del ruolo, nello specifico si occuperà di: • Tenuta della prima nota di cassa • Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, relative scritture contabili e controllo mastrini • Gestione banche e cassa e quadrature mensili • Registrazione dei pagamenti nel sistema gestionale interno • Conciliazione e reportistica dei pagamenti mediante home banking; • Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali • Predisposizione di documenti di bilancio • Attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni • Attività di reporting, attenzione ai dettagli, metodologia e precisione, comprensione delle scadenze e rispetto delle stesse. Si richiede: • Diploma in ragioneria, laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale. • Una pregressa esperienza di 2-3 anni di attività continuativa nel settore • Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Conoscenza sistema gestionale Buffetti Si offre: • Contratto a tempo determinato, • Orario di Lavoro: Full Time • Retribuzione contratto CCNL • Zona di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda comerciale italiana ricerca: un/una Impiegato/a Contabile Posizione La persona prescelta si occuperà di: _gestione contabilità ordinaria e semplificata di imprese e professionisti _gestione adempimenti fiscali periodici _approfondimenti su tematiche varie societarie, fiscali e contabili Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo Economico _buona conoscenza del pacchetto Office e di uno dei principali sw di Contabilità _disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì Altre informazioni Si Offre: _inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Sede di Lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per rinomato e storico cliente attivo nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una Specialista di Contabilità generale e Bilancio.La risorsa dovrà:- gestire in autonomia la tenuta delle scritture contabili ordinarie e analitiche della B.Unit vendita, predisponendo il bilancio separato (chiusura annuale, semestrale e trimestrale) completo di reportistica- provvedere alla gestione e tenuta dei libri fiscali per le società della B.U. vendita, emettendo la fatturazione atipica e contabilizzandola- eseguire gli adempimenti fiscali delle società di cui responsabile, collaborando con l'ufficio tributario per la fornitura di dati ed informazioni ai fini del calcolo delle imposte.Lavorerà in stretta cooperazione con i responsabili ed i referenti delle B.U. per l'analisi dei diversi scenari regolatori e/o di business e l'identificazione ed applicazione dei diversi impatti sul bilancio. Necessario aver conseguito la laurea in Economia (3+2 nuovo ordinamento) con esperienza in società di revisione o in dipartimenti Amministrazione e Tributario di società strutturate e complesse. Necessaria conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS/IAS) e dei sistemi di reporting, oltre che l'ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Power Point, Access) e la conoscenza di sistemi ERP (JdE o Sap). Costituisce titolo preferenziale avere esperienza in settori Energy e/o multiutilities.Metodo, precisione e problem solving completano il profilo del/la candidato/a ideale. Si offre un contratto di somministrazione (3/6 mesi) a tempo determinato con prospettiva di assunzione, inquadramento commisurato alla seniority - CCNL Gas Acqua.Sede di lavoro: Como, con disponibilità ad operare presso le altre sedi del Gruppo in caso di necessità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SPECIALISTA DI CONTABILITA per prestigiosa realt alberghiera sul lago di Garda. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper della contabilit ciclo passivo ed attivo. In particolare sar sua responsabilit la gestione della contabilit generale, clienti e fornitori e di tutti gli adempimenti amministrativi come la registrazione di bolle e fatture, la redazione prima nota, adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, predisposizione delle scritture di bilancio, stesura del bilancio civilistico e la reportistica mensile. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, in azienda o studio di commercialisti. - Preferenziale laurea in materie economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua tedesca. - Proattivit, affidabilit, buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Lago di Garda con possibilit di permanenza 2 giorni a settimana presso gli uffici di Brescia. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BERGAMO ricerca per propria azienda cliente: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ GENERALE La risorsa, inserita all’interno di uno studio professionale, si occuperà di contabilità generale: prima nota, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili, predisposizione dei bilanci, adempimenti fiscali, liquidazioni Iva, predisposizione di report periodici. Requisiti: - Diploma in Ragioneria; - Buona conoscenza della contabilità generale d’impresa; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; - Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet, Gestionali di contabilità); - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo: precisione, affidabilità. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Clusone (BG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, un’azienda dalle medio piccole dimensioni (58 dipendenti) operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricato di selezionare un Esperto di Contabilità e Bilancio da adibire alla gestione operativa degli adempimenti fiscali e societari e all’ordinaria attività di contabilità generale (f24, iva, intrastat, spesometro, ciclo attivo, ciclo passivo, scritture di assestamento, cespiti, ecc…). Predisponendone la documentazione necessaria, il candidato prescelto, dovrà quindi procedere alla stesura e riclassificazione dei bilanci periodici e di fine esercizio, relazionandosi proattivamente con i consulenti di riferimento anche per ciò che concerne gli aspetti analitici e di carattere gestionale. La posizione potrà comportare, eventualmente, l’attribuzione una più diretta responsabilità funzionale e di supervisione anche a breve termine. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano conseguito il Diploma di Ragioneria (o di Analista Contabile) e, preferibilmente, anche la Laurea in Economia e Commercio, e che, avendo maturato una pluriennale esperienza nella medesima mansione, abbiano acquisito una conoscenza specialistica dei principi contabili/amministrativi ed una competenza quanto più estesa possibile in materia di predisposizione, redazione e analisi di bilancio. Pregresse esperienze in ambito di controllo di gestione e/o di contabilità analitica potrebbero quindi costituire, unitamente ad un buon utilizzo dei principali strumenti e programmi informatici, requisiti fortemente preferenziali. Si fa presente che l’azienda è disponibile a valutare con interesse anche eventuali candidature provenienti dal settore consulenziale e da studi professionali. Sede di lavoro: Provincia Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AR190184WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti sulla privacy come da normativa nazionale ed europea vigente.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Impiegata Amministrativa Addetta Contabilità Azienda leader nel settore tricologico seleziona impiegata amministrativa addetta contabilità, per la sede centrale di Perugia per sostituzione maternità. Requisiti necessari diploma, conoscenza pacchetto Office ed ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà delle registrazioni di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, vari adempimenti fiscali. Inviare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.