-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita gare appalto


Elenco delle migliori vendite contabilita gare appalto

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di Multiservizi, progettista di gare d'appalto,selezioniamo un Addetto Ufficio Progettazione/Gare da inserire in un team specializzato alla partecipazione di gare d'appalto nei Settori di Pulizie Civili e Industriali Il ruolo, alle dirette dipendenze della proprietà, si occuperà di redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità. Se interessati inviare mail con il relativo C.V.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
ingegnere civile di modena si propone ad imprese per la redazione di gare appalto con progetto di migliorie.
Vista prodotto
Italia
Per consolidata e affermata società di servizi alle imprese, che opera a livello nazionale, con sede nella provincia di Varese, cerchiamo una risorsa che verrà inserita per svolgere attività di ricerca bandi e partecipazione a gare d’appalto, Marketing, web Marketing. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline economiche, marketing o comunicazione, o simili - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - esperienza nell’attività di ricerca bandi di gara o appalti, - conseguente abilità nella stesura della relativa documentazione e gestione delle pratiche per la partecipazione - buone conoscenze in ambito marketing - dimestichezza con strumenti di social media marketing - buone doti organizzative. Il candidato, che inizialmente opererà come libero professionista (a partita IVA o co.co.pro), dopo i primi obiettivi raggiunti potrebbe entrare a far parte dell’organico aziendale. Stiamo cercando una figura che abbia una consolidata esperienza nel settore (almeno 4 o 5 anni). La proposta della società, costituita da un fisso e da premi a obiettivi, è in grado di soddisfare anche candidature senior. www.studioemme.va.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il candidato si occuperà di gestire pratiche amministrative e legali relative alle gare d'appalto pubbliche. Requisiti: - (preferibile) laurea magistrale in Giurisprudenza. - ottima conoscenza pacchetto office. - attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società attiva in Italia nel settore della sanità pubblica e privata,per sviluppo mercato di riferimento, ricerca per la proria sede di Roma, una risorsa in possesso dei seguenti requisiti minimi: - residenza nella città di Roma - esperienza di vendita di almeno 1 anno - esperienza di organizzazione autonoma - orientamento al risultato - ottime competenze commerciali - ottime competenza comunicativa. Le principali attività da svolgere sono: - acquisizione di nuove quote di mercato e nuovi clienti - gestione delle negoziazioni commerciali - definizione delle strategie commerciali - verifica e rendicontazione periodica dell'attività svolta e obiettivi raggiunti.
Vista prodotto
Albignasego (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per attività artigianale sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore edilizia un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA’ E GARE D’APPALTO PART-TIME. Si valutano candidati/e con diploma di ragioneria o equipollente che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto. Offresi contratto a termine con orario part-time (4 ore mattino) con possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. GARE/AL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Stabile G.A.S. con sede in Roma via Marcello Alessio, 180 00133 Roma, RICERCA esperto in gare d'appalto con provata esperienza e con approfondita conoscenza del Codice degli Appalti (D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) per gestione e preparazione di gare d'appalto nel settore pubblico e privato per il settore dei SERVIZI In particolare le attività oggetto della collaborazione offerta riguardano: - Attività di selezione e scelta gare sulla base delle indicazioni di interesse del cliente - Studio tecnico, economico ed amministrativo della gara sia per gare da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo sia per gare da aggiudicarsi col criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; - Predisposizione di tutta la documentazione amministrativa dalla preparazione della gara all'aggiudicazione definitiva e stipula contratto d'appalto - Iscrizione agli elenchi fornitori delle Pubbliche Amministrazioni, iscrizione a portali telematici e preparazione di gare telematiche inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Il candidato sarà selezionato attraverso i C.V. ricevuti, e verrà contattato direttamente dal responsabile del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Direttore dell’azienda, si occuperà: • della gestione e coordinamento degli assistenti commerciali di gara, dei preventivisti tecnici interni, oltre che delle figure/studi tecnici esterni (sia italiani che nei paesi di presentazione della gara); • della ricerca ed analisi dei bandi e capitolati di gara indetti da enti pubblici internazionali; • del coordinamento, supervisione e verifica delle fasi di predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della gara; • dell’analisi economica; • della redazione delle gare d’appalto, del monitoraggio e valutazione dei bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: • Concreta esperienza (ALMENO 4 ANNI RUOLO ANALOGO) nella selezione ed aggiudicazione di GARE D’APPALTO INTERNAZIONALI. • Ottima conoscenza delle procedure delle gare d’appalto internazionali (progetti socio economici di sviluppo, finanziati da World Bank, EuropeAid, Africa Development Bank, EBRD, BEI, ONU, ecc.). • Ottime doti comunicative. Capacità di relazionarsi con enti pubblici, autorità internazionali, professionisti internazionali. • Capacità di problem solving. Raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. • Inglese fluente, più una seconda lingua (Francese o Spagnolo). • Disponibilità a trasferte internazionali. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE SARANNO COMMISURATE ALL’EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO. Sede di lavoro: Catania E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Catania, o disponibilità al trasferimento. Gli interessati possono inviare il proprio CV, Precisando nell’oggetto delle mail il riferimento: “Responsabile Ufficio Gare d’Appalto internazionali”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per ampliamento organico per ufficio gare d'appalto un tecnico (diplomato e/o laureato) con esperienza nella redazione tecnica dei bandi di gara (no edilizia), con padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Requisiti fondamentali: concreta esperienza nella preparazione di gare di appalto, meglio se estere. requisiti: familiarità con la procedura di gare internazionali ottima conoscenza di 2 lingue inglese e francese diploma / laurea coerente con la mansione esperienza nella ricerca e redazione di gare di appalto, estere ottima conoscenza, pacchetto office, navigazione internet, uso database. Auto-munito, residenza provincia di catania spedire dettagliato curriculum vitae con recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, ricerca uno/a stagista da inserire come addetto/a alle gare d’appalto. La risorsa sarà di supporto nell’espletamento delle procedure delle gare d’appalto. Nello specifico, si occuperà di ricercare, individuare e monitorare i bandi di gara, analizzare i requisiti del bando, produrre la documentazione utile per la partecipazione, monitorare lo stato di avanzamento della gara, produrre reportistica all’occorrenza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in ambito giuridico o economico - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità - buona dialettica - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO/A GARE D’APPALTO”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: TECNICO DI GARA • Settore di applicazione Progetti chiavi in mano, gare d'appalto • Job description Tecnico Gare d'Appalto Internazionali Il candidato ideale ha: •Diploma/Laurea in discipline affini alle seguenti facoltà: MECCANICA-ELETTROMECCANICA-ELETTRONICA. •Consolidata esperienza in ambito progettazione tecnica; •Consolidata esperienza nei meccanismi di finanziamento pubblico internazionale e nella redazione di offerte tecniche nell’ambito di gare d’appalto internazionali. •Conoscenza approfondita del settore di riferimento e di un’ampia rete di fornitori sia europei che extra-europei. •Conoscenza dei competitor di settore. •Capacità di trattativa con i fornitori nel pieno rispetto delle specifiche richieste da capitolato •Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua fra Francese e Spagnolo. •Precisione e capacità di lavorare con deadline. La risorsa, riportando al Bid Manager, si occuperà di: • Analisi tecnica del capitolato. • Studio di fattibilità relativa a tempi, costi e metodi • Ricerca dei fornitori • Stesura del pacchetto tecnico Si richiede: • Approfondita conoscenza delle politiche si sviluppo comunitario e partecipative. • Capacità di coordinamento amministrativo nella redazione dei progetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Tecnico di gara”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per nostra filiale di Catania, un Avvocato esperto gare e appalti. La risorsa seguirà integralmente le gare di appalto, verificherà i bandi disponibili sui sistemi informatici, esperienza, titolo preferenziale, predisporrà la documentazione amministrativa e tecnica per la qualificazione e partecipazione alle gare d'appalto, sia in modalità cartacea, sia online e seguirà successivamente l'andamento delle gare. Requisiti: - Titolo di studio laurea in giurisprudenza. - Padronanza dei sistemi informatici ed acquisita esperienza di sistemi gestionali aziendali. - Capacità organizzativa, precisione, ordine e predisposizione al team working. - AVERE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI GARE D'APPALTO E CONTENZIOSI LEGALI Inviare curriculum vitae con recapito telefonico, non saranno prese in considerazione candidature prive di CV.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Prestigiosa realtà biellese cerca con carattere di urgenza un/una impiegato/a amministrativo/a che si occuperà della preparazione di documenti, certificazioni e accreditamenti per la partecipazione a gare d’appalto in ambito servizi e in ambito socio-sanitario. Responsabilità specifiche: •Gestire le procedure di gara relative all'affidamento dei servizi nel settore sociosanitario e dei servizi; •Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per lo sviluppo e la gestione delle gare d'appalto, raccogliendo la documentazione necessaria alla partecipazione e interfacciandosi con tutti gli uffici coinvolti; •Preparare gli atti amministrativi idonei per l'attività contrattuale necessaria alla partecipazione al bando; •Gestire i diversi portali fornitori (dall’iscrizione al mantenimento e aggiornamento dei requisiti); •Gestire le gare d’appalto sui portali MePA e Sintel e i relativi aggiornamenti di qualificazione (mantenimento e nuove iscrizioni); •Gestire la reportistica relativa alla partecipazione ai bandi di gara; •Archiviare la documentazione presentata e seguire tutto l’iter di gara. Skill e caratteristiche personali •Diploma o laurea con indirizzo tecnico/legislativo; •Ottima conoscenza dei settori di riferimento e dei relativi Bandi presenti nel MePA; •Comprovata esperienza in ruolo analogo; •Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; •Capacità di lavorare in team e per obiettivi a breve e medio termine; •attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività; •Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici: pacchetto office e sistema gestionale integrato (ERP) •Flessibilità e proattività. Gradita residenza a Biella città o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
I candidati ideali sono preferibilmente laureati con esperienza di almeno tre anni nella posizione ricercata, fondamentale lâ€(TM)approfondita conoscenza del Codice degli Appalti. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attività di monitoraggio gare; Ricerca mediante apposite piattaforme telematiche di gare dâ€(TM)appalto dâ€(TM)interesse e segnalazione delle stesse alle funzioni aziendali competenti; Predisposizione di tutta la documentazione richiesta; Redazione dellâ€(TM)offerta tecnica ed economica; Predisposizione di accordi per partecipare a gare di appalto in A.T.I; Iscrizione ai portali e caricamento di documentazioni specifiche. Cerchiamo una persona organizzata, precisa, flessibile, capace di gestire lo stress. Requisiti: Laurea; Buona Dialettica; Buone Doti Relazionali; Età Massima: 35 anni. Orario di Lavoro: Full Time: 09.00 â€" 13.00 / 15.00 â€" 19.00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.