-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita paterno offerta


Elenco delle migliori vendite contabilita paterno offerta

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di responsabile amministrativo, che si occupi della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Si richiedono come requisiti essenziali: Laurea specialistica e/o magistrale in Economia Aziendale o titoli equipollenti; Pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda di almeno due anni; Sede di Lavoro: Paternò (CT) L’orario di lavoro sarà full time. Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda commerciale in Milzano (BS) ricerca una risorsa da inserire in stage presso i propri uffici. La risorsa, in affiancamento al tutor, dovrà svolgere diverse attività all’interno del reparto amministrativo/contabilità. In particolare si occuperà di: - Invio estratti conti ai clienti - Gestione dei solleciti e chiusura degli incassi in contabilità - Preparazione dei pagamenti – preparazione dei cash flow settimanali - Gestione della chiusura dei pagamenti attraverso la contabilità delle banche Requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche - Conoscenza lingua francese - Conoscenza Office 365 - Precisione e puntualità - Essere automunito/a (in quanto Milzano è poco servito dai mezzi pubblici) Varie: Dal Lunedi al venerdì part-time L’inizio attività è previsto per fine settembre 2019 Contratto di Lavoro: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Cliente Plant produttivo in Correggio ricerchiamo Amministrazione e Contabilità risorsa esperta. La risorsa ideale ha acquisito autonomia nelle attività amministrative, contabili, gestione scadenze fiscali. Sono richieste skill necessarie: - esperienza decennale nel ruolo, nonché doti di grande affidabilità personale e professionale - capacità professionali maturate in aziende manifatturiere - produttive di medie dimensioni - gestione rapporto banche, flussi di cassa, adempimento scadenze fiscali - ottima capacità nell'utilizzo di excel per elaborazione e proiezioni dati contabili - esperienza nella gestione del team funzionale dell'Area di riferimento Sarà molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato; la completezza professionale fino alla tenuta e stampa dei libri contabili, e preparazione delle scritture di rettifica fine anno; la risorsa rivestirà un ruolo fortemente strategico all'interno dell'Area Funzionale ed avrà relazione diretta con il CFO e lo Studio Commerciale. Rif. Contabilità ed Amministrazione Expert.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede l'assunzione full-time di una figura che si occupi di contabilità e finanza. La risorsa richiesta dovrà occuparsi di: -compilazione 770; -elaborazione fatture; -verifica resoconti di fine mese. E' previsto un affiancamento a dipendenti senior, prima dell'inserimento effettivo. Si richiedono: padronanza dei principali sistemi informatici e diploma. La sede garantisce regolare contratto a tempo e pagamento fisso. Le selezioni sono aperte ad ambosessi residenti in Bari ed in stato di disoccupazione. Per i dettagli dell'offerta, candidarsi inviando dati anagrafici, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Italia
La DUEEFFE SRL, società che opera nel settore degli appalti e delle costruzioni, per ampliamento organico cerca: Ragioniere Amministrativo Contabile. Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea in economia e commercio; - buona conoscenza dei principali sistemi informatici, soprattutto Excel, e programmi specifici per la contabilità in particolar modo sarà preferita la conoscenza del programma PROJECT EDILIZIA; - esperienza pregressa nel ruolo di contabile almeno triennale; - buone doti organizzative, gestionali, relazionali e di lavoro in team. Mansioni: -gestione ordini, fatturazione, prima nota, contabilità attiva e passiva e liquidazione IVA. Si offre: -inserimento a tempo determinato full-time con buone prospettive.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Alahambra, una delle più grandi realtà italiane del suo settore e che opera nel campo del benessere psico-fisico della persona, ricerca per la sede di Brindisi zona centro un/una: Addetto/a alla fatturazione (settore contabile). L'attività che il candidato/a andrà a svolgere riguarda la creazione di fatture dettagliate verso i clienti, creazioni di bilanci ad uso interno mensili, report sul fatturato dei singoli clienti, oltre ad altre attività connesse alla fatturazione clienti e reportistiche interne. Il candidato/a deve essere in possesso del diploma di ragioneria, aver maturato una esperienza seppur minima in aziende produttive nella medesima mansione, o avere interesse per il settore contabile o provenire da studi professionali strutturati. Completano il profilo, la capacità di gestione dello stress, riservatezza, capacità di problem solving e ottime doti relazionali. Saranno presi in considerazione solo i profili in linea con quanto richiesto nell'annuncio. OFFRIAMO: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con finalità assuntiva. Per candidarsi all'offerta inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Casa di Riposo cerca per segretariato, contabilità, archiviazione, registrazione fatture, prima nota, fatturazione, gestione clienti e fornitori.
Vista prodotto
Italia
Azienda di Servizi con sede Legale nella provincia di Lecce e con diverse sedi operativi dislocate su tutto il territorio Nazionale, cerca tirocinante da inserire all'interno dell’ufficio per attività di: gestione personale, contabilità ed amministrazione. La risorsa selezionata si occuperà di controllo ed inserimento presenze, affiancamento consulente nell’elaborazione dei cedolini, adempimenti paghe ed amministrazione del personale a 360 gradi, cura della qualità secondo le norme internazionali UNI ISO. La risorsa deve essere laureando/a in Economia ed essere desideroso/a di lavorare in una realtà con possibilità di crescita. Completano il profilo: precisione, affidabilità, autonomia organizzativa, capacità collaborative e senso di responsabilità nelle attività che si andranno a svolgere. Si offre contratto iniziale formativo per tirocinanti a tempo determinato part-time finalizzato ad una possibile assunzione. Luogo di lavoro: Provincia di Lecce Gli interessati possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: info_tirocinio@virgilio.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio tributario - commerciale ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); gradita esperienza minima nel settore (ad esempio praticantato, stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sarà previsto un stage retribuito con GiovaniSì, ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Link al sito: www.aegysgroup.eu Contratto di lavoro: Stage retribuito con GiovaniSì.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda sita in Anzola dell'emilia, cercasi con carattere d'urgenza un apprendista grafico, la ricerca è rivolta prettamente ad un profilo maschile. Orario di lavoro 8.30 - 12.30 14.00 - 18.00 Inviare C.V. a: contabilita@manutencar.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante a Paternò la figura di Esperto Banconista. Si richiedono: Ottime capacità comunicative Propensione alla vendite Predisposizione alla gestione del team Forte attitudine all’acquisizione e fidelizzazione del cliente Non meno di 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo Conoscenza tecnica relativa al ruolo (macchina caffè, Vetrine gelateria, tavola calda e colazione) Cocktails base Sede di Lavoro: Paternò (CT) Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco servizio auto x andare i sabato sera a Catania partenza da Paternó andata e ritorno!Scrivetemi in privato se interessati lasciando il vostro recapito x essere ricontattati!Astenersi prezzi esorbitanti e gente con impegni familiari!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di Cuoco Ottime capacità comunicative Creare Menù stagionali Predisposizione alla gestione del team di cucina e di sala Food cost Non meno di 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo; preferibilmente all’interno di strutture alberghiere Sede di Lavoro: Paternò (CT) Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.