-
loading
Solo con l'immagine

Contact center outbound


Elenco delle migliori vendite contact center outbound

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LCT IGEA Logistics & Job Srl – tramite la sua filiale di Reggio nell’Emilia RICERCA: Addetto/a contact center outbound a Trieste. Si richiedono: •Disponibilità lavorativa dal 25 GIUGNO; •Spiccate doti comunicative; •Buona attitudine al PC; •Serietà e professionalità. L'azienda è in grado di garantire crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. 39/0016860/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_092018
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CDT cerca 10 operatori per attivita' di call center per societa' leader nazionale nelle TLC,outbound,NO VENDITA.Si offre contratto a tempo indeterminato e incentivi,dopo periodo di prova.
    Vista prodotto
    Italia
    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell’organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E’ preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) all’indirizzo mail personale@isotechsrl.it citando nell’oggetto il riferimento OOTB/02/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 14/02/2018. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda operante nei servizi commerciali e marketing per aziende clienti ricerchiamo OPERATORI CONTACT CENTER con esperienza maturata nel ruolo in particolare outbound per opportunità PART TIME su turni da definire da lunedì a venerdì all'interno della fascia orario 9 - 18 Il/la candidata ideale è in possesso di esperienza nel ruolo di operatore contact center outbound, diploma, interesse al lavoro su turni part time. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e comunicative. Offresi azienda attenta alla formazione, iniziale opportunità in somministrazione con obiettivo inserimento successivo in azienda. Zona di lavoro: Verona
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_092019
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui Per altre info inviare il CV all'indirizzo: gfb.benevento@gmail.com
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino Addetti/e al Call Center appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_012020
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Presa Appuntamenti Descrizione proposta: Azienda di Monza, presente da 20 anni nel settore delle telecomunicazioni, ricerca operatori telefonici per servizi di presa appuntamenti su privati e/o aziende da inserire nel Contact Center presso la nostra sede. Le risorse selezionate si occuperanno di fissare gli appuntamenti per i consulenti commerciali contattando telefonicamente le aziende e/o privati del territorio nazionale, selezionate in liste profilate, descrivendo il prodotto/servizio offerto. Ricerca personale spigliato ed esperto per attività telefonica di Teleselling. Requisiti: - Capacità di presa appuntamenti con aziende e/o privati. - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali ed approccio commerciale; - Capacità di ascolto; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Ottimo utilizzo del pc; La pregressa esperienza in attività telefonica di presa appuntamenti sarà considerato requisito preferenziale. Disponibilità immediata Part-time, sede di lavoro Monza. Inserzionista: Pl Group Srl
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Gruppo DDF, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni ed energy, nellâ€(TM)ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre un' opportunità di lavoro immediata: RICERCHIAMO operatori telefonici OUTBOUND (telemarketing e teleselling) per la sede situata in via Fanelli, 236 BARI. Le figure selezionate saranno inserite in un corso di formazione professionale riguardante le tecniche di vendita, comunicazione e conoscenza completa dei prodotti e servizi offerti. Al candidato si richiedono: capacità di lavorare in team; buona dialettica; attitudine alla vendita; conoscenza base del pc. Si offre: COMPENSO ORARIO 6,50€/h Compenso variabile: tra i più elevati Bonus al raggiungimento di obiettivi Formazione a carico dellâ€(TM)azienda Supporto costante Possibilità di crescita professionale
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    RICERCHIAMO CONSULENTI: Si inseriscono per consistente ampliamento dell'organico Aziendale: Addetti alla vendita, Addetti all'assistenza e alla gestione della clientela, Consulenti Aziendali.ecc... Full/part time. Anche prima esperienza.Outbound,Inbound,ecc,dinamici, con capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato; nessun limite di eta'-ambosessi- Formazione gratuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse. -Contratto a norma di legge. Disponibilità Part-Time- Full-time su turni 11:30/16:30 e 15:00/20:00 INVIARE CANDIDATURA allegando proprio CV Tel 0958177040 - 3284774984. Sei una persona empatica,dinamica, con predisposizione a parlare al telefono con le persone? Sei alla ricerca di un lavoro? Ricerchiamo:Creatività, capacità di lavorare per obiettivi, entusiasmo e voglia di investire sulla propria crescita personale e professionale completeranno il profilo richiesto. Formazione a carico dell' Azienda.Puoi Inviare il C.V. solo se seriamente interessati.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà che opera sul mercato internazionale n.6 OPERATORI CONTACT CENTER. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione multicanale della clientela business. Nello specifico gli operatori, inseriti in un contesto giovane e dinamico, verranno chiamati a svolgere le seguenti attività: Identificare e valutare le esigenze dei clienti o prospect per individuare le migliori soluzioni Presentare dettagliatamente i servizi richiesti e redigere preventivi Verificare e monitorare l'evasione delle richieste Processare eventuali reclami e effettuare analisi della customer satisfaction Re-call post vendita Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Disponibilità oraria: 40 h settimanali (dal lunedi al venerdi).     Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dellâ€(TM)organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - Eâ€(TM) preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento OOTB/01/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 31/01/2018. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua Francese e inglese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue FRANCESE, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_FRA_INGL_052018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell’organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E’ preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) all’indirizzo mail personale@isotechsrl.it citando nell’oggetto il riferimento OOTB/07/2019 corredato di foto entro e non oltre la data 08/07/2019. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ NORD OVEST Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Torino, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KTO_092018
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.