-
loading
Solo con l'immagine

Conto negozi


Elenco delle migliori vendite conto negozi

CONTO I GIORNI CHE MI SEPARANO DA TE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTO I GIORNI CHE MI SEPARANO DA TE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTO MILIONI DI DOLLARI: IMPARA A ESSERE MILIONARIO E GODITI LA LIBERTÀ FINANZIARIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Parma (Emilia Romagna)
        DITTA TRASPORTI CONTO TERZI EFFETTUA CONSEGNE LOCALI A PRIVATI O DITTE A PARMA CONSEGNA SPESA PER: NEGOZI & SUPERMERCATI AL DOMICILIO DI PRIVATI RITIRO GIORNALIERO PER: NEGOZI - SUPERMERCATI - DITTE PREZZI VANTAGGIOSI - PREVENTIVI GRATUITI INFO: 351 9616042 INFO: capricornservices@virgilio.it www.consegnadomiciliospesa.it
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        DITTA CONTO TERZI ABILITATA ALLA CONSEGNA DI MERCE A TERZI OFFRE I PROPRI SERVIZI AD AZIENDE - NEGOZI - SUPERMERCATI PER CONSEGNA FINALE A PARMA E PRIMA PROVINCIA DI ARTICOLI VARI TRA CUI SPESE ALIMENTARI E NON. CONSEGNA A PARMA A PARTIRE DA 24 ORE DAL RITIRO. PER INFORMAZIONI 351 9616042
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono un ragazzo universitario munito di mezzo proprio(auto) e patente b. Offro servizio di acquisto della spesa per conto altrui e consegna a casa. Inoltre sono disponibile al trasporto privato di persone o cose, anche corrispondenza per impossibilita' propria. Contattare all'email o whatsapp (rispondo piu' velocemente) al 3387945651. Disponibilita' a tutte le ore.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno, team italiano disponibile per svuotamenti di tutte le tipologie di merci, tranne cartongesso o materiale edile come eternit, in cambio di merce rivendibile, ciò che non fosse rivendibile verrà dato in beneficenza presso second life a Bologna. Come funziona? visioneremo tutto ciò di cui dovete liberarvi in loco o tramite foto su whatapp o mail, facciamo un conto delle ore benzina ed eventuali spese, togliamo il valore della merce vendibile e avrete il nostro preventivo gratis. Se invece avete veramente dei bei mobili e volete venderli sul posto...chiamate per informazioni. Nulla sarà abbandonato nella natura, verrà portato presso le discariche Hera, infatti vi chiederemo una delega per il conferimento dei vostri rifiuti che verranno smistati per gli appositi container di riciclaggio. Inoltre si eseguono lavori di imbiancatura e piccoli lavori di elettricista. Buon pomeriggio da Vittoria Alessandro Nicola
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        COMPENDIUM società impegnata nell’erogazione di SERVIZI A VALORE AGGIUNTO nelle attività e negli esercizi commerciali per l’installazione di strumenti di pagamento virtuali (POS) nonché per la corretta gestione dei flussi di cassa negli stessi (cash management), in occasione del lancio di una nuova gamma di dispositivi di pagamento portatiti e rivoluzionari è alla ricerca di validi funzionari COMMERCIALI. Il ruolo prevede l'attività di ricerca di nuovi clienti a cui proporre la fornitura di terminali di pagamento elettronico (POS) e registratori di cassa fiscali di nuova generazione con un'offerta senza precedenti: 2 in 1 ! Nessun canone di attivazione, nessun volume minimo di operazioni richiesto, valuta e accesso immediato 24h su 24 al proprio denaro in c/c, nessun costo di transazione bancaria giornaliera, zero addebiti dei bolli trimestrali e contestuale attivazione gratuita di un c/c bancario e carta mastercard business a zero spese per estratti conto ! Queste le prerogative al Cliente. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse e sopra la media; • prodotti esclusivi senza concorrenza e di facile collocazione; • Benefit e/o premi al raggiungimento di obiettivi (facilmente raggiungibili); • Possibilità reali di carriera; • Mandati di collaborazione con codice fiscale e/o P.Iva. Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha almeno 2 anni di esperienza commerciale nel settore preferibilmente dei servizi di pagamento e possiede ottime capacità relazionali, di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03) Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 03/2020/COMPEN LAB Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione Esperienza richiesta: • vendita: min. 2 anni Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Buongiorno. Siamo una cooperativa di trasporti e servizi. Operiamo prevalentemente nella regione Lombardia dal 2011 . Operiamo altresì al di fuori di essa. I nostri servizi: -Traslochi -Facchinaggio -Magazzinieri -Mulettisti -Imbiancatura e verniciatura -Pulizie aziendali e condominiali -Trasporto Conto terzi, privati e aziende "Traslochi" Eseguiamo traslochi case, uffici, aziende, negozi ma anche traslochi mezzi pesanti e mobili. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. Disponiamo di un parco mezzi all’avanguardia e piuttosto ampio. Camion fino a 54 q. "Pulizie" Servizio di pulizia completo a 360°. Offriamo i seguenti servizi: -pulizie Aziendali -pulizie Appartamenti, Condominiali PULIZIE AZIENDALI Tra le diverse attività che andrebbe a svolgere il Ns personale vi sono: pulizia locali, gestione cestini e gestione sacchi con svuotamento della spazzatura. Pulizia scrivanie, computer, spolvero arredi, pulizia e igienizzazione bagno. Pulizie capannoni esterni e interni. PULIZIE APPARTAMENTI Pulizia e igienizzazione di tutti i locali della casa. Alcune delle tante attività che il Ns personale svolgerebbero sono: spolvero arredi, lavaggio pavimenti, pulizia locali, tappezzerie, pulizia vetri, porte e sanitari. PULIZIE CONDOMINIALI Il Ns personale tra le diverse svolgerebbe: pulizia scale, vetrate, lavaggio pavimenti, sanificazione e pulizia portinerie, locali e spolveratura. Pulizia spazi esterni (es. giardino) e ascensori. Il Ns personale è formato e qualificato; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alla funzione per cui vengono utilizzati. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. "Trasporto conto terzi, privati e aziende" TRASPORTI: -Passo corto: 3 bancali -Passo medio: 4 bancali -Passo lungo: 5-6 bancali -Cassonato: 8 bancali -Motrice:15 bancali Eseguiamo trasporto merci di ogni genere e operiamo a livello di regione Lombardia. Valutiamo però richieste provenienti anche da altre regioni dell’Italia. Garantiamo affidabilità, trasparenza, puntualità nelle consegne e professionalità dei ns autisti. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo. Sarete ricontattati il prima possibile. GT service cooperativa
        Vista prodotto
        Italia
        StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Siamo alla ricerca di: un/un'Allievo/a Store Manager per l'apertura di un nuovo Stellazeta Store a Nichelino (TO). La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: -selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; -coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; -raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; -gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; -gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; -rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
        Vista prodotto
        Italia
        StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Ricerchiamo un/un’ALLIEVO/A STORE MANAGER per il punto vendita di Torino. La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: - Selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; - Coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; - Raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; - Gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; - Gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; - Rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        Proponiamo collaborazione con negozi per esposizione e vendita di loro prodotti in conto vendita presso i nostri negozi situati in centro storico di Como e Lecco in posizione centralissima. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Se sei un professionista del commercio possiamo collaborare insieme ognuno con propria partita IVA, riaprirò la mia a breve. Sono intenzionato a collaborare in un'attività nel settore alimentare di qualità (formaggi tipici, olio, sfizi alimentari che non si trovano nella GDO o negozi) e trattare anche prodotti per intolleranze alimentari, celiaci, diabetici; inoltre prodotti vegetariani e vegani, in conto vendita (dropshipping), quindi senza spese di magazzino e costi vari, esclusivamente con materie prime italiane. Per la sezione online: apertura di un e-commerce, per la sezione offline: stand presso fiere, feste di via, oppure organizzando presentazioni presso negozi o caffetterie, in partnership dividendo spese e guadagni ma senza vincoli societari. Collaborerei con chi ha ben chiaro quale sia il mercato di riferimento dei prodotti, target clientela e segmenti di mercato, abbia dimestichezza nelle strategie di marketing e pubblicitarie, sappia sviluppare un piano di sviluppo aziendale e sia capace a realizzare campagne promozionali con offerte varie e stabilire il prezzo finale dei prodotti. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social, eccetera e mi attivo per realizzazione stand professionale: il tutto cercando di contenere i costi. Mi sono occupato di vendita olio, caffè e prodotti alimentari di qualità; inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuterei professionisti in Torino o area metropolitana.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ****** PORTOBELLO ROAD offre servizi di sgombero a prezzi veramente competitivi anche gratuitamente o con ricavo a vostro favore previo sopralluogo su tutta Roma****** VUOI SVUOTARE LA TUA CANTINA? IL TUO BOX O UN INTERO APPARTAMENTO?? CHIAMACI!! DA UNA SECONDA POSSIBILITA’ AI TUOI OGGETTI USATI!! RICICLIAMOLI INSIEME REALIZZANDO DENARO!! NON BUTTARE, VENDI A PORTOBELLO ROAD!! LIBRI LAMPADE VASI BAULI BIANCHERIA MOBILI QUADRI CERAMICHE E PORCELLANE CARTOLINE MONETE VETRI CRISTALLI MILITARIA GIOCATTOLI POSSONO TROVARE UN’ALTRA CASA! FACCIAMO SGOMBERI URGENTI E SU MISURA PER OGNI CLIENTE! - vendita conto terzi presso nostro negozio dell'usato degli oggetti recuperabili!!!! - Servizio discarica a norma di legge, con sicurezza di non incorrere in sanzioni per gli oggetti da smaltire - Sopralluoghi gratuiti e senza impegno. Recapiti telefonici: 06/83088291 389/5552717 - 3886394390 Preventivi anche per email mandando fotografie a: sgomberi@portobelloroadroma.com SGOMBERO Svuoto Vuoto Sgombero Sgombro Libero Pulisco Pulizia Ritiro Recupero Smaltimento Smaltisco Riciclaggio Riciclo Reimpiego LOCALI Appartamenti Case Ville Abitazioni Edifici Palazzi Palazzine Immobili Stabili Condomini Stanze Ambienti Cantine Seminterrati Scantinati Taverne Locali Uffici Laboratori Soffitte Soppalchi Mansarde Abbaini Sottotetti Box Garage Ristoranti Hotel Alberghi Bar Negozi Stabilimenti Home Capannoni Giardini Terrazzi Balconi Cottage Chalet Parterre Loft IN TUTTA ROMA Acilia Sud Acquatraversa Alessandrina Appia Antica Navigatori Appio Appio Claudio Aurelio Nord Aurelio Sud Aventino Celio Zona Archeologica Borghesiana Bufalotta Settebagni Tor S.Giovanni Buon Pastore Pisana Casal Bertone Casal Boccone Casal Bruciato Casal de' Pazzi Tor Cervara Casalotti Boccea Casilino Castelluccia S.Maria di Galeria Cecchignola Centocelle Centro Storico Cesano Martignano Colli Portuensi Conca d'Oro Corviale Decima Porta Medaglia S.Palomba Castel Romano Della Vittoria Don Bosco Eroi Esquilino Eur Farnesina Foro Italico Fidene Aeroporto dell'Urbe Flaminio
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        SGOMBERO APPARTAMENTI ANCHE GRATIS O CON RICAVO A FAVORE. ****** PORTOBELLO ROAD offre servizi di sgombero a prezzi veramente competitivi anche gratuitamente o con ricavo a vostro favore previo sopralluogo su tutta Roma****** VUOI SVUOTARE LA TUA CANTINA? IL TUO BOX O UN INTERO APPARTAMENTO?? CHIAMACI!! DA UNA SECONDA POSSIBILITA’ AI TUOI OGGETTI USATI!! RICICLIAMOLI INSIEME REALIZZANDO DENARO!! NON BUTTARE, VENDI A PORTOBELLO ROAD!! LIBRI LAMPADE VASI BAULI BIANCHERIA MOBILI QUADRI CERAMICHE E PORCELLANE CARTOLINE MONETE VETRI CRISTALLI MILITARIA GIOCATTOLI POSSONO TROVARE UN’ALTRA CASA! FACCIAMO SGOMBERI URGENTI E SU MISURA PER OGNI CLIENTE! - vendita conto terzi presso nostro negozio dell'usato degli oggetti recuperabili!!!! - Servizio discarica a norma di legge, con sicurezza di non incorrere in sanzioni per gli oggetti da smaltire - Sopralluoghi gratuiti e senza impegno. Recapiti telefonici: 06/83088291 389/5552717 - 3886394390 Preventivi anche per email mandando fotografie a: sgomberi@portobelloroadroma.com SGOMBERO Svuoto Vuoto Sgombero Sgombro Libero Pulisco Pulizia Ritiro Recupero Smaltimento Smaltisco Riciclaggio Riciclo Reimpiego LOCALI Appartamenti Case Ville Abitazioni Edifici Palazzi Palazzine Immobili Stabili Condomini Stanze Ambienti Cantine Seminterrati Scantinati Taverne Locali Uffici Laboratori Soffitte Soppalchi Mansarde Abbaini Sottotetti Box Garage Ristoranti Hotel Alberghi Bar Negozi Stabilimenti Home Capannoni Giardini Terrazzi Balconi Cottage Chalet Parterre Loft IN TUTTA ROMA Acilia Sud Acquatraversa Alessandrina Appia Antica Navigatori Appio Appio Claudio Aurelio Nord Aurelio Sud Aventino Celio Zona Archeologica Borghesiana Bufalotta Settebagni Tor S.Giovanni Buon Pastore Pisana Casal Bertone Casal Boccone Casal Bruciato Casal de' Pazzi Tor Cervara Casalotti Boccea Casilino Castelluccia S.Maria di Galeria Cecchignola Centocelle Centro Storico Cesano Martignano Colli Portuensi Conca d'Oro Corviale Decima Porta Medaglia S.Palomba Castel Romano Della Vittoria Don Bosco Eroi Esquilino Eur Farnesina Foro Italico Fidene Aeroporto dell'Urbe Flaminio Villaggio Olimpico Fogaccia Garbatella Gianicolense Villa Pamphili Giardinetti Tor Vergata Giustiniana Gordiani Gregna Romanina Ciampino Grottaperfetta Infernetto Castel Fusano Castel Porziano La Rustica La Storta Labaro Grotta Rossa Latino Laurentino Lunghezza Acqua Vergine Malafede Marconi Massimina Pantano di Grano Medaglie d'Oro Pineto Monte Sacro Monte Sacro Alto Morena Barcaccia Nomentano Osteria del Curato Lucrezia Romana Ostia Antica Ostia Nord Ostia Sud Ostiense Ottavia Casal Palocco Parioli Villa Borghese Villa Ada Pian Due Torri Pietralata Pignatelli Ponte Galeria Magliana Portuense Prati Primavalle Quadraro Quarto Miglio S. Alessandro S. Basilio S. Maria della Pietà S. Vittorino S.Cornelia Prima Porta S.Lorenzo Università Verano Sacco Pastore Salario Serpentara Settecamini Spinaceto Mezzocamino Testaccio Tiburtino Nord Tiburtino Sud Tomba di Nerone Tor Sapienza Casetta Mistica Omo Tor Tre Teste Tor di Quinto Tormarancia Torpignattara Torre Angela Torre Maura Torrespaccata Torrino Tor di Valle Trastevere Tre Fontane Trieste Trionfale Trullo Tufello Tuscolano Nord Tuscolano Sud Tor Fiscale Val Cannuta Val Melaina Valco S. Paolo Vallerano Castel di Leva Villaggio Giuliano XX Settembre E SU RICHIESTA ANCHE IN PROVINCIA Salaria Nomentana Cassia Tiburtina Flaminia
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Traslochi Imbiancature Trasporti & Sgomberi Grazie, si eseguono traslochi completi. NOLEGGIO mezzi con autista. -Copertura ASSICURATIVA & servizio AUTOSCALA -Anche contovendita (vendita per conto terzi) -Sgomberi veloci di alloggi, garage, cantine, negozi e quant'altro vogliate liberarvi. Imbiancatura muri in genere e pulizia locali. Torino & Provincia ---Smontaggio/Montaggio mobili nuovi e usati -Info 351 2263329 / 389 9216942 Davide x preventivo GRATUITO senza impegno. Inserzionista: Davide Imbiancature Traslochi
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INTERNATIONAL SERVICE CHECK, società leader nel settore del Mystery Shopping, ricerca collaboratori uomini e donne anche senza esperienza. TIPO DI IMPIEGO: Il Mystery Shopping si colloca nell'ambito delle ricerche di mercato. In qualità di Mystery Shopper - Service Checker, dovrà visitare o fare acquisti presso ristoranti, negozi e punti vendita di vario genere seguendo le nostre istruzioni. In seguito dovrà compilare un questionario online per descrivere la sua esperienza. Ogni prestazione verrà rimborsata con compensi di volta in volta definiti e concordati, oltre agli eventuali rimborsi spesa. REQUISITI: - PC e connessione Internet; - Attenzione al dettaglio e spirito di osservazione; - Conto Corrente (con intestazione propria) per ricevere i pagamenti. PER CANDIDARSI è necessario iscriversi al nostro sito (internationalservicecheck.com), scegliere la lingua cliccando sulla rispettiva bandierina, selezionare "Service Checker" e successivamente "Vuoi diventare un Service Checker? Registrati qui." IMPORTANTE: Le candidature verranno prese in considerazione solo se inviate tramite iscrizione al nostro sito. L'iscrizione è totalmente gratuita e non comporta alcun tipo di impegno, è giusto un'occasione per conoscerla e contattarla per offrire i nostri incarichi di mistery shopper.
        Vista prodotto
        Italia
        Settore: abbigliamento sportivo segmento luxury Codice di riferimento dell’offerta: BK80/2017 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di uno storico e rinomato punto vendita sito in località di prestigio, si cerca una risorsa da inserire all’interno del team di vendita. La risorsa avrà la responsabilità di garantire i risultati di vendita assegnati e la soddisfazione del cliente attraverso l’applicazione delle linee guida dello store manager e applicando uno stile di vendita a carattere consulenziale. Inoltre, dovrà assicurare il mantenimento e regolare funzionamento del punto vendita, collaborando attivamente con i colleghi nelle attività di riassortimento e sistemazione. Alla figura sarà richiesto di partecipare attivamente agli eventi formativi messi a disposizione dalla proprietà. Luogo di lavoro: Basso Lago di Garda Caratteristiche dei candidati: si ricercano candidati/e residenti in zona Basso Lago di Garda, con esperienza anche minima di vendita in PdV modernamente organizzati nel settore abbigliamento uomo-donna. Saranno tenute in considerazione anche candidature di shop assistant con esperienza di vendita in negozi di scarpe, oggettistica di design, borse e accessori moda, profumeria. Necessaria la conoscenza della lingua inglese, preferibilmente del tedesco (con disponibilità, in caso negativo, di partecipazione a corsi di formazione). Contratto offerto: tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati alla seniority posseduta. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Si avvicinano le feste ma avete un vecchio solaio, una casa o una semplice cantina da svuotare e non avete tempo di seguire i lavori? Vorreste concentrarvi solo sulle festività e al contempo liberare uno spazio da vecchie cose inutili, magari gratuitamente? Da oltre tre anni, offro servizio di sgombero locali nella provincia di Pordenone e nelle province limitrofe. Offro servizio di sgombero locali,stalle, case, magazzini, negozi. Qualunque spazio dobbiate liberare. Se lo sgombero presentasse rilevanti oggetti rutilizzabili e/o rivendibili, lo sgombero verrà effettuato totalmente GRATIS. NON RITIRO CARTA CATRAMATA, ETERNIT E ALTRI MATERIALI PERICOLOSI NON ESSENDO ABILITATO AL RITIRO ED ESSENDO UN PRIVATO CITTADINO. NON ESEGUO TRASLOCHI, GRANDI, MEDIO O PICCOLI CHE SIANO, NON ESSENDO ABILITATO PROFESSIONALMENTE AL TRASPORTO CONTO TERZI. - PREVENTIVI GRATUITI 7 GIORNI SU 7 NON ESITATE A CHIAMARE ANCHE PER CHIARIMENTI IL NUMERO 3505152165 SGOMBERI 7 GIORNI SU 7
        Vista prodotto
        Italia
        Da oltre tre anni, offro servizio di sgombero locali nella provincia di Pordenone e nelle province limitrofe. Offro servizio di sgombero locali,stalle, case, magazzini, negozi. Qualunque spazio dobbiate liberare. Se lo sgombero presentasse rilevanti oggetti rutilizzabili e/o rivendibili, lo sgombero verrà effettuato totalmente GRATIS. NON RITIRO CARTA CATRAMATA, ETERNIT E ALTRI MATERIALI PERICOLOSI NON ESSENDO ABILITATO AL RITIRO ED ESSENDO UN PRIVATO CITTADINO. NON ESEGUO TRASLOCHI, GRANDI, MEDIO O PICCOLI CHE SIANO, NON ESSENDO ABILITATO PROFESSIONALMENTE AL TRASPORTO CONTO TERZI. - PREVENTIVI GRATUITI 7 GIORNI SU 7 NON ESITATE A CHIAMARE ANCHE PER CHIARIMENTI IL NUMERO 3505152165 SGOMBERI 7 GIORNI SU 7
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative,il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.) - il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; - l' applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe; - l'individuazione e la crescita del personale ad alto potenzialePROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E' richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per un lavoro da svolgere nella propria zona di residenza, cerchiamo persone con funzioni di procacciatori/trici. Il lavoro consiste nel presentare a negozi, ristoranti, attività artigianali e di servizi le proposte commerciali, che la Welcome realizza per conto di alberghi di prestigio, golf club, piscine e palestre. Lavoro ideale per studenti/studentesse universitari, oppure come secondo lavoro, da svolgere nel tempo libero, temporaneo, in base alle proprie esigenze; lavoro interessante e autonomo. Garantiamo ottime provvigioni, ripetitive nel tempo, che permettono una rendita molto soddisfacente. Inoltre supporto iniziale e continuativo. Non sono necessarie specifiche esperienze. Se desiderate ulteriori informazioni, inviate una email a: welcomegolf@gmail.com oppure telefonate al 393 9018057
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Servizio da tè in porcellana bianca e decori oro. Marchio "Karolina - Made in Poland". Composto da 12 tazze con piattino, teiera, zuccheriera, lattiera. Mercatino sulla Rotonda, Via Padova 41 a Milano. Mercatino dell'usato: servizio di conto vendita mobili, elettrodomestici, oggettistica, accessori per bambini. Sgomberi anche gratuiti di box, cantine, solai, appartamenti, negozi, magazzini. Montaggio, smontaggio, modifica arredamenti.
        120 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lo sgombero comporta lo svuoto di mobili e oggetti in disuso i quali spesso sono accantonati in Garage Soffitte e Cantine occupando spazio, Noi riusciamo a smontare i mobili e oggetti cercando di rimetterli sul mercato, Spesso dietro ad uno sgombero ci chiedono il Trasloco siamo professionisti in questo merito al nostro ampio furgone e al personale attento. il servizio di trasloco consiste in smontaggio e rimontaggio mobili e oggetti in altro appartamento casa ufficio o negozio. Per qualsiasi informazione chiamate il numero 3475598386 Dopo il sopralluogo, si stabilisce insieme al cliente quando e come verrà svolto il servizio di sgombero della cantina, del garage, dell’appartamento o dell’ufficio. Si tiene sempre conto del tipo di oggetti, mobili da sgomberare ed i tempi del cliente. Siamo presenti su tutta Bologna e provincia. I nostri servizi sono puntuali, accurati e veloci. Ci occupiamo di: Sgombero appartamenti Sgombero uffici Sgombero cantine Sgombero locali Sgombero negozi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SGOMBERO APPARTAMENTI VILLE NEGOZI CANTINE SOFFITTE BOX CON STIME E PERIZIE ANCHE WATHSAPP DI INTERE COLLEZIONI ED OGGETTI D'ARTE, MOBILIA E OGGETTISTICA VINTAGE, CON ACQUISTO O CONTO VENDITA OPPURE SMALTIMENTO IN STRUTTURE AUTORIZZATE CON GESTIONE A 360 GRADI IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE E ALLA QUALITA' DEGLI OGGETTI. SONO DI BASE A ROMA MA MI SPOSTO TRANQUILLAMENTE ANCHE IN PROVINCIA OPPURE PIU' LONTANO SE CI SONO I PRESUPPOSTI, INOLTRE COMPRO, VENDO E CERCO SU COMMISSIONE QUALSIASI COSA. ITALIANO ESPERTO E FIDATO VI ASPETTA ANCHE SOLO PER UN CONSIGLIO O UNA SEMPLICE VALUTAZIONE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dopo il sopralluogo, si stabilisce insieme al cliente quando e come verrà svolto il servizio di sgombero della cantina, del garage, dell’appartamento o dell’ufficio. Si tiene sempre conto del tipo di oggetti, mobili da sgomberare ed i tempi del cliente. Siamo presenti su tutta Bologna e provincia. I nostri servizi sono puntuali, accurati e veloci. Ci occupiamo di: Sgombero appartamenti Sgombero uffici Sgombero cantine Sgombero locali Sgombero negozi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Servizio da tè per 6 persone. Marchio "Maioliche artistiche - Sesto Fiorentino". Composto da 6 tazze con piattino, teiera, zuccheriera e lattiera. Difetti. Mercatino sulla Rotonda, Via Padova 41 a Milano. Mercatino dell'usato: servizio di conto vendita mobili, elettrodomestici, oggettistica, accessori per bambini. Sgomberi anche gratuiti di box, cantine, solai, appartamenti, negozi, magazzini. Montaggio, smontaggio, modifica, trasporto arredamenti.
        100 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Servizio da caffè vintage per 6 persone in ceramica, marchio SIC (Ceramiche Artistiche - Casale Monferrato). Composto da 6 tazze, caffettiera, lattiera e zuccheriera. Mercatino sulla Rotonda, Via Padova 41 a Milano. Mercatino dell'usato: servizio di conto vendita mobili, elettrodomestici, oggettistica, accessori per bambini. Sgomberi anche gratuiti di box, cantine, solai, appartamenti, negozi, magazzini.
        65 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente di commercio junior da avviare alla posizione area manager Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente di commercio junior da avviare alla posizione area manager Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.