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Contratti risorse


Elenco delle migliori vendite contratti risorse

CONTRATTI DI DEPOSITO: I CONTRATTI TRA BANCHE E CLIENTI (COMMENTARIO – MICRO MANUALI)
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    CONTRATTI DI GARANZIA TRANSAZIONE, CESSIONE DEI BENI
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      CONTRATTI PUBBLICI - CONCORSO ISTRUTTORE ENTI LOCALI: AGGIORNATO ALLA L. N. 55 DEL 14 GIUGNO 2019 (CONVERSIONE D.L. SBLOCCA-CANTIERI N. 32/2019))
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        Caserta (Campania)
        RISORSE UMANE Rinomata Azienda sita in Caserta seleziona un responsabile RISORSE UMANE. La risorsa che verrà scelta si occuperà di contratti assunzioni e gestione pratiche infortunistiche, malattia dipendenti. Sede lavorativa: Caserta. Si richiede disponibilità immediata e full time e lo stato di disoccupazione. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Salerno (Campania)
        Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni: Svolgimento colloqui; Assunzione personale; Formazione neodipendenti; Gestione cessazione contratti; Controllo buste paga dipendenti; ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.
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        Benevento (Campania)
        Notevole azienda operante in Benevento, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Benevento o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Notevole azienda operante in Benevento, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni: Svolgimento colloqui; Assunzione personale; Formazione neodipendenti; Gestione cessazione contratti; Controllo buste paga dipendenti; ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Benevento o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.
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        Caserta (Campania)
        Notevole azienda operante in Caserta, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Caserta o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Notevole azienda operante in Brindisi, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni: Svolgimento colloqui; Assunzione personale; Formazione neodipendenti; Gestione cessazione contratti; Controllo buste paga dipendenti; ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Brindisi o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.
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        Caserta (Campania)
        Notevole azienda operante in Caserta, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Caserta o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Per ampliamento organico e apertura di nuovi uffici di Bari, si ricerca un impiegato per il dipartimento delle risorse umane per orario full-time. La risorsa dovrà occuparsi della gestione, formazione, valutazione e gestione del personale (elaborazione contratti di lavoro). I requisiti richiesti sono: • Capacità organizzative • Predisposizione ai rapporti con il pubblico • Disponibilità immediata e full time • Residenza in zona Bari e provincia • Diploma in discipline umanistiche od economiche Si fornisce contratto regolare a tempo a scopo di assunzione interna. Inviare curriculum con recapito telefonico e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Acireale (Sicilia)
        La figura ricercata verrà inserita nel team HR e si occuperà di pubblicazione annunci, previa analisi delle necessità aziendali, screening cv e colloqui di approfondimento, gestione contratti e attività formative. Si richiede: •Buone competenze relazionali e gestionali •Gradita esperienza in ambito risorse umane Si offre inserimento stabile in contesto strutturato con prospettiva di crescita. Luogo di lavoro: Acireale
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        Acireale (Sicilia)
        Ricerchiamo risorsa umana in zona Catania e provincia. La risorsa ideale è una persona interessato/a a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane. L'attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato all'incontro della domanda e dell'offerta di lavoro. In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: Approfondimento normativa del lavoro - Accoglienza - Front Office - Selezione Gestione e relazione con i clienti - Aspetti amministrativi (gestione contratti e presenze) Si richiede formazione di tipo economico o umanistico, buona conoscenza del pacchetto Office, dei principali strumenti informatici e dei social network. Completano il profilo: pro positività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, resistenza allo stress. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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        Roma (Lazio)
        Agenzia interinale, ricerca per conto di azienda situata in Ostia operante nel settore commerciale per il dipartimento delle Risorse umane, ricerca un addetto alla gestione del personale. Nello specifico, il candidato –previo periodo formativo retribuito- dovrà occuparsi della selezione e formazione del personale, conteggi e versamenti buste paga, gestione dei contratti (TFR, malattie, infortuni e ferie) e pianificazione dei turni. Richiesta massima serietà e discrezione, buone capacità di ordine e gestione, predisposizione ai rapporti con il personale; spigliatezza ed educazione sono caratteristiche fondamentali per la figura ricercata. Gradita disponibilità immediata. Sede di lavoro: Ostia. Full time (8 ore lavorative). Per candidarsi, allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
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        Caserta (Campania)
        Rinomata Azienda sita in Caserta seleziona un responsabile RISORSE UMANE. La risorsa che verrà scelta si occuperà di contratti assunzioni e gestione pratiche infortunistiche, malattia dipendenti. Sede lavorativa: Caserta. Si richiede disponibilità immediata e full time e lo stato di disoccupazione. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Latina (Lazio)
        C&S SRLS ricerca una risorsa da inserire negli uffici del SETTORE DELLE RISORSE UMANE. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
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        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo personale per il dipartimento delle Risorse umane.Nello specifico, il candidato -previo periodo formativo retribuito- dovrà occuparsi della selezione e formazione del personale, conteggi e versamenti buste paga, gestione dei contratti.Richiesta massima serietà e discrezione, buone capacità di ordine e gestione, predisposizione ai rapporti con il personale, spigliatezza ed educazione sono caratteristiche fondamentali per la figura ricercata.L'azienda offre regolare inquadramento a norma, fisso mensile e possibilità di rinnovo.Gradita disponibilità immediata (entro 3 giorni lavorativi).Sede di lavoro: Civitavecchia.Full time (8 ore lavorative).Per candidarsi, allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico e cap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        "L'unica gioia al mondo è cominciare." NEXT srl azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia (sa), ricerca HR MANAGER. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA':- Supporto operativo alla ricerca e selezione del personale (preparazione annunci, pubblicazione, screening CV e ricerca attiva)- Raccolta delle presenze mensili e trasmissione dati all' amministrazione- Monitoraggio e pianificazione della formazione dei dipendenti e successiva rendicontazione (sia formazione obbligatoria che legata a piani di sviluppo interni)- Supporto alla preparazione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni e cessazioni contratti di lavoro- Tenuta delle relazioni e interfacciamento con i dipendenti- Aggiornamento del sistema informativo HR interno- Realizzazione di report su richiesta del Responsabile o della Direzione COMPETENZE E ATTITUDINI RICHIESTE:- Ottime doti di comunicazione interpersonale- Buone abilità con Microsoft Excel e Word- Precisione, riservatezza, flessibilità- Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane- Dinamismo e ottime doti organizzative OFFRIAMO:- Lavoro full-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00/euro1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia seleziona un'addetta alle risorse umane.Il profilo ideale possiede diploma di maturità, esperienza pregressa nel ruolo, dinamicità, doti di ascolto e comunicative e disponibilità immediata ad effettuare un orario full time.A seguito di un percorso formativo dovranno essere ricoperte le seguenti mansioni:-Gestione della stesura dei contratti di lavoro del personale assunto-Gestione della preparazione dei piani di formazione-Attività di ricerca e selezione del personaleLa risorsa sarà inserita con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Se interessati alla candidatura inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Audionova Italia Srl, è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 150 centri acustici. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta la nostra Azienda. Ricerchiamo per la sede Amministrativa di Corsico (Mi) 1 Stagista Risorse Umane La Direzione Risorse Umane ricerca una figura da inserire all’interno della propria organizzazione. Si offre uno stage volto all’acquisizione di competenze a 360° nell’ambito delle Risorse Umane. Nello specifico, affiancherà il tutor nelle seguenti attività: - selezione del personale (pubblicazione annunci, contatto con le Università e le Società di ricerca e selezione del personale, screening CV, inserimento dati all’interno del gestionale); - gestione dei diversi canali di recruiting: social network, portali universitari, siti dedicati - supporto nella pianificazione dei corsi di formazione; - gestione archivio cartaceo e informatico di tutto il personale - supporto alla gestione amministrativa di nuovi contratti - supporto alla gestione payroll Ci rivolgiamo a neo-laureati in discipline umanistiche, con particolare interesse all’Area Risorse Umane, ottime capacità relazionali e precisione nello svolgere i compiti assegnati. E' richiesta una conoscenza basilare dei principali ambiti di competenza HR; la partecipazione a Master sulla gestione delle Risorse Umane, rappresenterà un valore aggiunto per la candidatura. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel). Si offre un periodo di stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento in Azienda. Sede di lavoro: Corsico (Mi) La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi: I candidati che desiderano entrare in contatto con noi sono pregati di inviare la propria candidatura tramite il sito Bakeca oppure via mail all’indirizzo: HR@it.audionova.com
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        Modena (Emilia Romagna)
        ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Risorse Umane e Amministrazione del Personale. La risorsa ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate per quanto riguarda l'amministrazione del personale. Nello specifico la figura si occuperà di: - Tenere le relazioni con il consulente del lavoro per quanto riguarda l'attivazione di nuovi contratti di lavoro, apprendistati e tirocini; - Essere il riferimento per il personale interno per quanto concerne il mondo dell'amministrazione del personale (congedi, interpretazione cedolini, etc); - Curare la documentazione di tutto il personale in assunzione ed interno attraverso gli strumenti di supporto informatico previsti dall'azienda; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale; - Gestire l’agenda per i colloqui di selezione e partecipare ai colloqui stessi; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale. Completano il profilo una buona conoscenza del CCNL Metalmeccanici Piccola Industria, precisione e buona dimestichezza con il mondo informatico. Costituiscono caratteristiche preferenziali sia la pregressa esperienza in aziende del settore metalmeccanico sia la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
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        Italia (Tutte le città)
        Agenzia "Badante In Regola" (servizi di individuazione personale domestico e gestione rapporto di lavoro domestico) cerca un laureato/a o neo-laureato/a per ampliamento organico nella sede di Bari (BA). Il profilo dovrà essere una persona flessibile, orientato al multi-tasking, in quanto dovrà acquisire competenze in mansioni che spaziano dall’amministrazione e contabilità, alla gestione delle risorse umane fino alle trattative commerciali con i potenziali clienti. Si occuperà nello specifico di: Reception - Supporto nella redazione di contratti di lavoro per il settore domestico - Controllo e riordino database -Individuazione di personale - Trattative commerciali - Gestione clienti. Non è richiesta necessariamente un’esperienza di lavoro pregressa, in quanto la figura sarà formata sul campo. Tuttavia sono richieste determinate attitudini tra cui: -predisposizione alle relazioni interpersonali e alla mediazione -precisione -proattività e predisposizione alla ricerca di soluzioni -attitudine al miglioramento e al raggiungimento degli obiettivi prefissati -ottime capacità organizzative e comunicative -gestione dello stress Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici e uno spiccato interesse o passione per tutto l'ambito delle Risorse Umane. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con concrete possibilità di inserimento. Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad info@badanteinregola.it
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        Genova (Liguria)
        One Shot Promotion, azienda top partner Vodafone e Iberdrola, ricerca, per nuova sede direzionale a Genova, un’Addetta Risorse Umane, che si occupi di: - Front - Office - Pubblicazione annunci offerte di lavoro - Gestione cv - Prima intervista telefonica, con presa appuntamento colloquio - Gestione contratti di lavoro e archivio dipendenti - Comunicazioni con la sede centrale di Milano E’ previsto un attento percorso di formazione iniziale, così suddiviso: - Dal 14/10 al 18/10: formazione direttamente in sede centrale a Milano. - Dal 21/10 al 25/10: formazione nella sede di Genova Richiesta disponibilità Full time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.45 alle ore 17.45. E’ preferibile una pregressa esperienza nel settore risorse umane. REQUISITI - Diploma di scuola superiore - Ottima conoscenza pacchetto Office - Problem Solving - Ottime capacità comunicative e gestionali LUOGO DI LAVORO Genova, Via Antonio Cantore n°8H La selezione ha carattere d’urgenza, valuteremo i candidati entro il 10 Ottobre 2019.
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        Salerno (Campania)
        Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO PROV. MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro, sito nei pressi di Corsico (MI) e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO - COORDINAMENTO RISORSE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Autonomia nella gestione della consulenza su tutte le tematiche paghe per risolvere qualsiasi problematica riportata dal team payroll; Consulenza diretta al cliente; Contatti diretti con Istituti previdenziali - Ispettorato del lavoro. Tipologia di contratti trattati: prevalentemente metalmeccanico e terziario. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza dei gestionali Zucchetti Paghe Web e Omnia. Caratteristiche personali: Capacità a livello tecnico, ma in grado di delegare e far eseguire i compiti, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva, oppure contratto subordinato. Retribuzione/Fatturazione 40/60K circa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Nei pressi di Corsico (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Mantova (Lombardia)
        Per il nostro organico interno stiamo selezionando una persona da inserire con tirocinio, fortemente interessato/a al settore Risorse Umane. Lo scopo del nostro tirocinio è fornire al tirocinante le competenze di base nell'ambito delle Risorse Umane, in affiancamento a tutto il personale della filiale, dai selezionatori ai commerciali. La persona si concentrerà nella prima parte del tirocinio principalmente sul processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci, al supporto nello screening dei CV ricevuti e/o ricercati tramite i diversi canali, al primo contatto telefonico con icandidati. Affiancherà inoltre i selezionatori durante i colloqui individuali e, più avanti, supporterà la gestione amministrativa di contratti dei lavoratori, occupandosi anche di archiviazione. Il profilo ideale è in possesso di laurea triennale in discipline umanistiche e/o economico/giuridiche, ha buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Infine per noi sono requisiti indispensabili un forte interesse per il settore, grande capacità di ascolto attivo, orientamento al risultato e condivisione con il gruppo di lavoro dei risultati raggiunti. Si offre inserimento con tirocinio extra curricolare e rimborso psese di € 500. Sede di lavoro. FILIALE STAFF di MANTOVA (zona Boma) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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        Salerno (Campania)
        Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni: Svolgimento colloqui; Assunzione personale; Formazione neodipendenti; Gestione cessazione contratti; Controllo buste paga dipendenti; ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Sede operativa in oggetto: Salerno.
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        Salerno (Campania)
        Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, per forte incremento e sviluppo della propria attività commerciale ricerca, in tutta Italia, agenzie o sub agenzie, già strutturate sul territorio, a cui affidare mandato diretto per operare su clienti business, microbusiness e residenziale. ricerchiamo: - Sub Agenzie - Gruppi di vendita - Reti di Agenti Commerciali Offriamo: - Mandato Diretto - Fisso mensile incentivo start-up - Provvigioni e premi ai massimi livelli - Back office e CRM dedicati - massimo supporto e formazione costante sul prodotto. - Pagamento contratti inseriti a 20 giorni. - Ricorrente mensile e gettone di rinnovo sui clienti business. - Canvass extra aggiuntivi al superamento degli obiettivi minimi mensili Gli interessati possono inviare una mail, con una richiesta di contatto a: risorse@sentra.it www.sentra.it
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        Milano (Lombardia)
        Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, per forte incremento e sviluppo della propria attività commerciale ricerca, in tutta Italia, agenzie o sub agenzie, già strutturate sul territorio, a cui affidare mandato diretto per operare su clienti business, microbusiness e residenziale. ricerchiamo: - Sub Agenzie - Gruppi di vendita - Reti di Agenti Commerciali Offriamo: - Mandato Diretto - Fisso mensile incentivo start-up - Provvigioni e premi ai massimi livelli - Back office e CRM dedicati - massimo supporto e formazione costante sul prodotto. - Pagamento contratti inseriti a 20 giorni. - Ricorrente mensile e gettone di rinnovo sui clienti business. - Canvass extra aggiuntivi al superamento degli obiettivi minimi mensili Gli interessati possono inviare una mail, con una richiesta di contatto a: risorse@sentra.it www.sentra
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        Firenze (Toscana)
        MANDATO ENEL CON SISTEMA DI ANTICIPO SETTIMANALE HAI UN’AGENZIA DI VENDITA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI E/O DELL’ENERGIA? NON SEI SODDISFATTO DELLA TUA MANDANTE PERCHE’ TI PAGA A 60 GIORNI E NON TI ANTICIPA NULLA SETTIMANALMENTE? NON HAI LA MASSIMA TRASPARENZA DA PARTE DELLA TUA MANDANTE? SE HAI RISPOSTO SI AD UNA DELLE DOMANDE: LEGGI CON ATTENZIONE. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -GRUPPI DI VENDITA -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 200 SERVIZI MESE - MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DARE UN ACCELERATA AI PROPRI FATTURATI OFFRIAMO: 1)GETTONE MEDIAMENTE PIU’ ALTO. 2)CRM EVA GRATUITO PER VERFICARE OFFERTABILITA’ E MONITORARE LO STATO DEI CONTRATTI AUTONOMAMENTE. 3)SUPPORTO ALL’ATTIVITA’ DELLA RETE VENDITA CON BACK OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO. 4)PAGAMENTO SETTIMANALE PER TUTTI I CONTRATTI,DAL PRIMO ALL’ULTIMO,PER SEMPRE. SOLO CON NOI HAI IL 100% DI GARANZIA DI INCASSO SETTIMANALE PRECISO E PUNTUALE,OPPURE TI PAGHIAMO UNA PENALE DI 1000 EURO PER OGNI GIORNO DI RITARDO. SE VUOI TROVARE SOLUZIONE DEFINITIVE,SE VUOI CRESCERE,SE VUOI ESSERE LEADER CONTATTACI,TI ILLUSTEREMO NEL DETTAGLIO IL NOSTRO PROGETTO DI PARTNERSHIP. -PAGAMENTO SETTIMANALE PER SEMPRE -GETTONE PIU’ ALTO DELLA MEDIA -SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DELLA RETE E PER L’ATTIVITA’ DI RECRUITING CON POSSIBILITA’ DI PUBBLICARE ANNUNCI IN MODO AUTONOMO E GRATUITO UTILIZZANDO IL NOSTRO PORTALE -PANNELLO GRATUITO PER VERIFICARE E MONITORARE LO STATO DI OGNI SINGOLO CONTRATTO IN MODO DA AVERE LA MASSIMA TRASPARENZA SUL VENDUTO PER TE E PER I TUOI COLLABORATORI CONTATTACI,E VALUTA LE NOSTRE SOLUZIONI IL NOSTRO SISTEMA E’ UNICO IN ITALIA E APPLICARLO VORRA’ DIRE: +CRESCITA DEI TUOI FATTURATI,PERCHE’ RECLUTARE E TENERE ALTA LA MOTIVAZIONE SARA’ SICURAMENTE PIU’ SEMPLICE -NON AVERE PROBLEMI DI LIQUIDITA’ CON IL PAGAMENTO SETTIMANALE -NON PROBELMI DI MARGINALITA’ GRAZIE AL GETTONE MEDIAMENTE PIU’ ALTO UNISCITI A NOI. CRESCI CON NOI. CHIAMA ORA AL 3924063838
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