-
loading
Solo con l'immagine

Contratto nazionale indeterminato esclusi


Elenco delle migliori vendite contratto nazionale indeterminato esclusi

IL CONTRATTO NAZIONALE NEL LAVORO PRIVATO ITALIANO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA SCUDETTO TRICOLORE BANDIERA FELPA CON CAPPUCCIO
    • Italia Scudetto Tricolore Bandiera Italiana. Italia Calcio Camicia. Bandiera Italia Sports Team Italiano Nazionale Squadra sportiva merch per gli atleti e giocatori che amano calcio, baseball, basket, pallavolo, hockey, corsa, ciclismo, rugby.
    • Nazionale di Calcio Italiana - Italia Squadra Azzurra. Maglia Calcio Italia Divisa Sportiva. Mostra la tua eredità e le tue radici con la Merch Uomo e Donna con bandiera del Italia. Questa camicia è adatta come regalo per tutti i fan dell'Italia
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO POLO FFF - COLLEZIONE UFFICIALE, TAGLIA UOMO, UOMO, BIANCO, M
    • Collezione ufficiale della nazionale francese di calcio.
    • Polo FFF, tifosi.
    • 100% ufficiale. 100% FFF!
    • Materiale: cotone, taglia da uomo adulto.
    • Alta qualità, soddisfatti o rimborsati.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il mio Curriculum al mio sito "danielefasciani.blogspot.com" Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oil&gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese!  Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Il mio Curriculum al mio sito b'"'danielefasciani.blogspot.comb'"' Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oilb'&'gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese! Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Si cercano autisti patente B per azienda nazionale di trasporti, solo full time con disponibilità immediata. Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti doti: motivazione, aspetto curato, ottima conoscenza dell territorio. Si richiede disponibilita immediata per un full time. Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge con fisso mensile di 1400 Euro. Saranno prese in esame esclusivamente le candidature inviate via email
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Eutalia soc. coop. specializzata nella gestione di servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale ricerca n. 4 OPERATORI SOCIO SANITARI da inserire presso RSA sita in Milano (zona Linate) per assunzione immediata dal mese di FEBBRAIO 2023. La risorsa svolgerà attività in collaborazione con gli altri profili sanitari ed è volta a soddisfare i bisogni primari del paziente. requisiti richiesti • attestato O.S.S • esperienza maturata nel settore • disponibilità immediata su turni anche notturni • empatia e capacità di cooperazione e collaborazione con il team medico • automunito/a Si offre • contratto a tempo indeterminato • categoria c1 – paga base 1.425,00 mensili • 13^ mensilità - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilità di crescita professionale Gli interessati potranno inviare proprio CV a: personale@eutaliacoop.it Per info contattare il numero 3387420604.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    La DGA GROUP ITALIA attiva nel settore del Noleggio Auto a Lungo Termine a livello nazionale, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con contratto di assunzione nella sede di TORINO in Strada di Settimo 73, con mansioni amministrative di back-office. Inviare curriculum vitae con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi una Segretaria per il nostro reparto di back office commerciale ed organizzativo presso la sede di Roma La risorsa svolgerà attività di back office commerciale, segreteria, attività organizzative dei nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili. Requisiti Età compresa tra i 24 e 38 anni Disoccupato/a – Inoccupato/a Non sta frequentando corsi di Studi o Università Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma o laurea Conoscenza Pacchetto Microsoft Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Si Offre: Contratto a norma nel settore sportivo con conseguente inquadramento a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Inviare CV corredato da Foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FitnessWay è alla ricerca di una Risorsa da formare in qualità di Responsabile della nostra Segretaria commerciale presso la sede di Roma. La risorsa svolgerà attività di back office commerciale, segreteria, attività organizzative dei nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili e verrà formata per assumere il ruolo di coordinatrice del reparto. Requisiti Età compresa tra i 24 e 38 anni Disoccupato/a – Inoccupato/a Non sta frequentando corsi di Studi o Università Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma o laurea Conoscenza Pacchetto Microsoft Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Si Offre: Contratto a norma nel settore sportivo con conseguente inquadramento a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Inviare CV corredato da Foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda Trasporti Nazionali per GDOOttima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti NazionaliSi offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 €/anno a 44.267 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AUTISTA C-E trasporto merci linea nazionale azienda del Viterbese assume disponibilità immediata tempo pieno esperienza almeno triennale guida bilico buona manualità e cura del mezzo Contratto Nazionale Indeterminato Esclusi perditempo senza requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Multinazionale Leader Europea nel risanamento dei fabbricati contro l'umidità cerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico nella nuova filiale del Lazio. CHI CERCHIAMO: - esperienza anche breve in cantiere edile - conoscenza degli elementi strutturali e dei materiali che compongono un abitazione - forte propensione al Problem Solving - Leadership nella gestione dei clienti critici - capacità organizzative IL LAVORO: - validare, controllare e progettare i cantieri provenienti dal reparto vendite attraverso un sopralluogo tecnico. - Gestione del post vendita e dei clienti critici - collaborare alla gestione del magazzino - coordinamento con le squadre operative COSA OFFRIAMO: - inserimento a tempo indeterminato dopo contratto di 6 mesi a tempo determinato - Contratto nazionale del Commercio - possibilità di carriera - auto aziendale ad uso promiscuo - telefono aziendale - pasti, trasferte, e spese di viaggio - continua formazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Salve Stiao selezionando due posizioni Barista e una aiuto cuoca. Ragazze di bella presenza di eta dai 18 anni ai 50 anni con esperienza o diploma alberghiero settore ristorazione. Oppure senza esperienza con eta dai 18 anni ai 25 anni di eta. Si lavora su turni di otto ore. Si offre contratto Nazionale a tempo determinato di 6 mesi in sei mesi per il massimo di 5 proroghe dopo di che diventa a tempo indeterminato. Si offre vitto e aloggio. La paga mensile netta sara di 800,00 euro mensili per iol momento poi potremo aumentarla. se interessati contatate Antonio al +393703618153 oppuree inviare curriculum vitae aggiornato con la foto e con la legge pravacy firmaata. Sempre la stessa societa sta selezionando ambosessi come agenti di commercio o rappresentanti di eta dai 18 anni ai 60 anni con esperienza nel settore ristorazione. Si offre contratto nazionale di Agente di commercio o rappresentanza. i gira con uto Aziendale e telefono aziendale. Fisso mensile di 600 euro netti+provvigioni. Si lavora 8 re all giorno.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.