-
loading
Solo con l'immagine

Controller gestione inglese spagnolo


Elenco delle migliori vendite controller gestione inglese spagnolo

BRIGHT STARTS, TAVOLO MULTIATTIVITÀ E MULTILINGUE (INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO)-PIU’ DI 60 CANZONI E ATTIVITA’, TRA CUI: TASTIERA MUSICALE, 6 PALLINE COLORATE
  • Oltre 60 canzoni e attività tra cui una rampa per palline, 4 lingue, un pianoforte a forma di tucano e un libro che passa dalla modalità gioco alla modalità apprendimento
  • 4 lingue: inglese, spagnolo, francese e tedesco
  • Il becco colorato del tucano è dotato di tasti del pianoforte in modo che il bambino possa comporre della musica o ascoltare i nomi dei colori e delle forme
  • Il piacevole ippopotamo si apre e chiude ed emette suoni divertenti
  • Il bambino viene premiato con suoni e melodie divertenti quando l'elefante gira
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEROMASK: VISORE 3D BIMBO + GIOCHI EDUCATIVI INGLESE, SPAGNOLO... [ REGALI ORIGINALI ] - GIOCATTOLI BAMBINO 5 6 7 8 9 10 11 12 ANNI - VR OCCHIALI REALTÀ VIRTUALE
  • ? [VIDEOGAME HEROMASK LINGUE] → Premere il pulsante e avviare i laser. I bambini impareranno le lingue divertendosi! Cerca video di Heromask su Internet. Lingue incluse per imparare: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese.
  • → Un gioco educativo pluripremiato che gestisce i bambini di 5, 6, 7, 8 ..., fino a 12 anni sono sorpresi. Per questo motivo, altri clienti di solito acquistano Heromask Languages come regalo per compleanni, prima comunione, Natale o Magi.
  • ? [VISORE VR HEROMASK] → Nuovo modello. Il pulsante meccanico è stato migliorato (senza batterie necessarie). Materiali di finitura molto migliori. Occhiali VR con regolazione interpupillare (valida sia per gli occhi di bambini che di adulti).
  • → Il visualizzatore 3D può anche essere utilizzato da tutta la famiglia per guardare video o giocare ad altri giochi di realtà virtuale.
  • ?️ [ASSISTENZA TECNICA] → Tutti gli iPhone a partire dal 6S sono compatibili con la realtà virtuale. Se hai Android o un modello di iPhone meno recente, dipende! Invia un messaggio al nostro numero di assistenza WhatsApp e controlleremo. Acquista con fiducia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NETGEAR WC7520-100EUS PROSAFE WIRELESS CONTROLLER, GESTIONE CENTRALIZZATA DI ACCESS POINT NETGEAR, PRESTAZIONI BEST-IN-CLASS, ARCHITETTURA WIRELESS-LAN FULL OPTIONAL, GRIGIO/ARGENTO
  • Il Wireless Controller ProSAFE WC7520 è in grado di rispondere alle esigenze delle aziende di medie dimensioni, degli istituti scolastici e degli ospedali, ambienti che ospitano migliaia di utenti
  • Roaming veloce L2 e L3, gestione dinamica delle radiofrequenze, wireless con opzione di riparazione automatica, bilanciamento dinamico del carico dei client tra i vari AP
  • Il modello WC7520 è in grado di supportare fino a 50 Access Point (AP) ed è scalabile fino a 150 Access Point in caso di collocazione in stack
  • Grazie alle mappe termiche per banda wireless, canale wireless e potenza del segnale è possibile rilevare lo stato della rete wireless in tempo reale
  • Possibilità di configurare i filtri degli indirizzi MAC, di apportare modifiche agli SSID e di cambiare la password per tutti gli Access point dall'interfaccia WC7520
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata riportando al Direttore Finanziario sarà responsabile di: - Supporto al team di Accounting & Administration nella rendicontazione delle attività di vendita - Collabora allo svolgimento di adempimenti contabili, con particolare attenzione alla reportistica - Elaborazione e preparazione di report ad hoc - Partecipazione all'attività di budgeting e forecastingController con inglese - Milano CentroImportante cliente del settore Design & CreativeIl candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline economiche ed ha maturato esperienza di almeno 3-4 anni in aziende strutturate in ambito controllo di gestione (preferibile provenienza dal mondo della revisione) Ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese rappresentano un requisito fondamentale.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Design & CreativeLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza della figura inserita, indicativamente con una RAL tra 30k e 35k. L'iniziale inserimento sarà a tempo determinato di 12 mesi a scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano CentroSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -analisi scostamenti, -reportistica per HQ in lingua inglese, -budget e forecast, -analisi KPI, -chiusure mensili e annuali.Junior controller con inglese fluente Multinazionale biomedicaleLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente all'interno di realtà biomedicale e/o pharma. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona proattiva, con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante madrelingua spagnolo con 15 anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo e del francese, svolge TRADUZIONI, anche modalità TRADUZIONI/PERIZIE GIURATE (Albo dei Periti del Tribunale di Palermo, Traduttore ed Interprete) nelle successive lingue: LINGUA ORIGINALE: LINGUA DI DESTINAZIONE: Italiano Spagnolo Spagnolo Italiano Italiano Francese Francese Italiano Italiano Inglese Inglese Italiano Inglese Spagnolo Spagnolo Inglese Inglese Francese Francese Inglese Francese Spagnolo Spagnolo Francese Ho maturato 15 di anni di esperienza nella gestione di progetti europei transnazionali (Erasmus+, Leonardo da Vinci, Grundtvig, Equal), insieme ad enti partner provenienti dell’UE, e ho sviluppato e rinforzato al meglio le mie competenze linguistiche. Ho partecipato attivamente sia come consulente di progetti europei transnazionali che come traduttrice in meeting e seminari transnazionali svoltosi in diverse città europee. Inoltre, sono stata tecnico di supporto nelle traduzioni dei diversi prodotti transnazionali (siti web, corsi di formazione a distanza, guide, brochure, manuali, glossari, report, ecc…), realizzati all’interno di progetti europei finanziati nell’ambito di programmi quali Erasmus+, Leonardo da Vinci, Grundtvig, Equal. Lingue di lavoro utilizzate: inglese, francese, spagnolo e italiano. Puntualità, qualità e professionalità sono garantite. Tariffe economiche, personalizzate e flessibili a secondo delle dimensioni e della scadenza/urgenza per consegna. Pagamento Paypal.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Moriago della Battaglia (TV) - settore arredamento - siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nella stessa mansione, occupandosi di gestione dei clienti ma soprattutto della ricerca di nuovi potenziali contatti per sviluppare i mercati assegnati (in questo caso tutta l'area dell'Europa Occidentale e le Americhe). E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese, spagnolo e francese, oltre alla disponibilità a trasferte di circa il 50% del tempo lavorativo. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore automazione-packaging si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE E SPAGNOLO). La risorsa si occuperà di inserimento ordini, gestione clienti e partecipazione a ferie. Requisiti Figura Ricercata - diploma o laurea ad indirizzo linguistico - esperienza di almeno 3 anni nella mansione - ottima conoscenza di inglese e spagnolo - disponibile a trasferte sporadiche all'estero - possiede capacità comunicative e organizzative. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30; 13.30-17.30. Sede di Lavoro Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel pordenonese o udinese come back office/segreteria. Ho molta esperienza nella gestione delle attività dell'ufficio. In particolare ho seguito gli ordini (lato acquisto e lato cliente) dal loro arrivo fino all'evasione. Ho fluente inglese e spagnolo, buono tedesco. Disponibilità a trasferte. Autonomia, dinamismo nel ruolo e pro - attività. Si prega di contattarmi con nome e cognome.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca impiego in zona (Udine, PN, Conegliano): esperienza oltre 10 anni in gestione segretariale estera ufficio; parlo 3 lingue fluentemente; word ed excel; competenze social e webmarketing. Automunita. Flessibile orari. Disponibile trasferte estere per fiere. Per richiedere cv si prega di indicare nome selezionatore, azienda e ruolo. Grazie.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Controller Junior Per ampliamento dell’organico, per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una figura di Controller Junior Mansioni e Responsabilità La risorsa sarà inserita con lo scopo di strutturare e potenziare il reparto AFC e si occuperà di •Creazione dei processi di pianificazione e controllo di gestione; •raccolta dati ed elaborazione reportistica periodica, analisi della contabilità analitica, dei costi e dei ricavi; •gestione del processo di budget, elaborazione di Forecast periodici e analisi degli scostamenti; •analisi del fatturato, dei KPI’s e controllo delle marginalità. Requisiti •Laurea in economia; •esperienza pregressa di almeno 3-4preferibilmente in aziende mediamente strutturate; •ottima conoscenza della lingua inglese; •ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un master in Controllo di gestione e la conoscenza del software gestionale TeamSystem Completano il profilo flessibilità e buona capacità di lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CONTROLLER DI GESTIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Perugia un controller di gestione. Si richiede laurea ad indirizzo economico,Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel e principali strumenti informatici Si valutano profili con esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e finanziario preferibilmente all'interno di contesti internazionali.Si richiede capacità di arrivare alla chiusura del bilancio e preferibilmente del calcolo delle imposte e redazione della nota integrativa. La figura rapporterà direttamente al Direttore Amministrativo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
CONTROLLER per Prestigiosa Azienda in sviluppo che opera nel settore del mobile da design. La posizione ha la responsabilità dell’attività di controllo di gestione, segue l’attività di budgeting, di controllo dei costi e degli scostamenti rispetto al budget. Svolge, inoltre, attività di reporting interno. Il candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/ 35 anni, una laurea in discipline economiche, una precedente esperienza in funzione analoga, possibilmente in aziende industriali strutturate. Sono richieste affidabilità, orientamento al risultato e capacità di integrarsi con le altre funzioni aziendali. È richiesta inoltre una buona conoscenza degli strumenti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è situata nelle vicinanze di Treviso. (RIF. CA/18)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per interessante azienda dell'hinterland sud di Milano, cerchiamo un CONTROLLER JR da inserire direttamente in azienda. La risorsa sarà inserita a supporto dei controller senior per supportare l'ufficio in un delicato momento di integrazione dei sistemi gestionali. Si richiede esperienza anche minima (almeno 1 anno) in ruolo e contesto analogo. E' necessaria la conoscenza molto buona della lingua inglese e la dimistichezza con la gestione ed elaborazione dei dati e delle reportistiche su Excel. Il profilo ideale è una persona giovane e con voglia di apprendere un mestiere, che abbia già approcciato il mondo della contabilità e del controllo di gestione e voglia fare un'esperienza formante in un contesto multinazionale e in una azienda di rilievo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno. Sede di lavoro Assago
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca CONTROLLER INDUSTRIALE con comprovata esperienza, per prestigiosa azienda cliente. Responsabilità Il Controller Industriale che stiamo ricercando, deve aver toccato con mano il Controllo di gestione industriale, verrà inserito/a all'interno del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo e si occuperà della gestione operativa delle attività di controllo, sviluppo della reportistica, analisi dei costi di prodotto e di processo. Competenze Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in Business Administration; pregressa esperienza nel controlling industriale presso aziende strutturate; eccellenti capacità analitiche; fluente conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di strumenti informatici; ottima conoscenza di programmi di elaborazione dati; flessibilità e spiccate doti di problem solving; forte senso di responsabilità; precisione e meticolosità; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di gestire il carico di lavoro in maniera autonoma nel rispetto dei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata, full time. Offresi inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a scelto/a. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.