-
loading
Solo con l'immagine

Controller tempo


Elenco delle migliori vendite controller tempo

CONTROLLER PER NINTENDO SWITCH, OCDAY GAMEPAD SWITCH PRO SENZA FILI SUPPORTS TURBO, 6-AXIS GYRO, DUAL VIBRATION JOYSTICK COMPATIBLE FOR SWITCH/ LITE/ PC/ ANDROID
  • ✅????? ?????????????: Questo controller per Nintendo Switch supporta le nuove versioni della console. È completamente compatibile con Nintendo Switch. È pienamente compatibile con tutti i giochi Nintendo tramite una connessione Bluetooth, ed è anche compatibile con il PC! Il controller dello switch stabilirà facilmente una connessione con lo switch Nintendo. Puoi goderti il gioco in qualsiasi momento e ovunque!
  • ✅??? ?????? ???????? ? ??? ?????? ? ??????????: Supportando il giroscopio a 6 assi, il controller Switch fornisce un accurato sensore di movimento Nintendo ed è pienamente compatibile con i giochi Nintendo. Il controller wireless Switch supporta il giroscopio e la funzione di vibrazione tramite due motori. Il riconoscimento ultra sensibile dei pulsanti del controller Switch pro assicura un'esperienza di gioco accurata.
  • ✅????? ?????? ????? ????????: Il controller ha una batteria al litio ad alte prestazioni da 400 mAh con sonno automatico, ricarica rapida e avviso di bassa tensione. Il tempo di gioco può durare fino a 7-10 ore, il tempo di ricarica totale richiede solo 2-3 ore. 30 giorni in standby!
  • ✅??????????? ??????? ? ??????: La connessione wireless Bluetooth adotta la tecnologia chip wireless e la trasmissione del segnale ad alta velocità che sono stabili e senza ritardi, che rende il tuo gioco più fluido e confortevole.Può essere facilmente collegato alla console Switch a una distanza fino a 10 metri.
  • ✅?????????? ???????: Con gli stili classici del controller PS4 e Xbox ONE, crea un'atmosfera in cui difficilmente si può lasciare il gioco. Il design attraente con la semplicità può portarti in un mondo di gioco nuovo di zecca dove puoi goderti il tuo tempo di intrattenimento. I pulsanti altamente sensibili e la vibrazione a doppio motore offrono anche esperienze eccellenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER SWITCH PER NINTENDO, CONTROLLER WIRELESS PRO PER NINTENDO SWITCH/SWITCH LITE, TELECOMANDO SWITCH JOYSTICK GAMEPAD, TURBO E DOPPIA VIBRAZIONE
  • 【Controlli di movimento e doppio motore e Turbo】: il controller gamepad pro per Nintendo Switch supporta Gyro Axis, Dual Vibration e Turbo. Il miglior controller switch pro di terze parti per Zelda / Mario Odyssey / Splatoon 2 / Mario Kart ecc. (Supporta la versione più recente)
  • 【Tempo di gioco lungo】: il telecomando wireless integrato con una batteria ricaricabile da 500 mAh. Tempo di gioco: ca. 6-8 ore / Tempo di standby: ca. 25 giorni/tempo di ricarica: ca. 2 ore. Distanza di trasmissione wireless: ≤ 10 m. Goditi il ​​gioco continuamente.
  • 【VIBRAZIONE DEL DOPPIO MOTORE E FUNZIONE TURBO】 per un'esperienza di gioco più realistica. Doppi motori elettrici e funzioni di controllo del movimento del giroscopio a 6 assi per un'esperienza di gioco migliorata. Doppio motore incorporato, joystick 3D ad alta precisione.
  • 【CONTROLLER DI GIOCO PER NINTENDO SWITCH】 con 4 funzioni di indicazione LED blu e 16 pulsanti di ingresso funzione, include un accelerometro e un sensore giroscopico, rendendo possibile il controllo del movimento sinistro e destro indipendente. Il miglior controller pro di terze parti per Nintendo Switch.
  • 【TECNOLOGIA DEL GAMEPAD WIRELESS BLUETOOTH V2.1】 supporta una connessione stabile entro 8 metri, basse interferenze e facilità d'uso. Il design ergonomico e la costruzione leggera lo rendono comodo anche per lunghe ore di gioco continuo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER SWITCH PER NINTENDO, CONTROLLER WIRELESS PRO PER NINTENDO SWITCH/SWITCH LITE, TELECOMANDO SWITCH JOYSTICK GAMEPAD, TURBO E DOPPIA VIBRAZIONE
  • 【Tempo di gioco lungo】: il telecomando wireless integrato con una batteria ricaricabile da 500 mAh. Tempo di gioco: ca. 6-8 ore / Tempo di standby: ca. 25 giorni/tempo di ricarica: ca. 2 ore. Distanza di trasmissione wireless: ≤ 10 m. Goditi il ​​gioco continuamente.
  • 【VIBRAZIONE DEL DOPPIO MOTORE E FUNZIONE TURBO】 per un'esperienza di gioco più realistica. Doppi motori elettrici e funzioni di controllo del movimento del giroscopio a 6 assi per un'esperienza di gioco migliorata. Doppio motore incorporato, joystick 3D ad alta precisione.
  • 【Controlli di movimento e doppio motore e Turbo】: il controller gamepad pro per Nintendo Switch supporta Gyro Axis, Dual Vibration e Turbo. Il miglior controller switch pro di terze parti per Zelda / Mario Odyssey / Splatoon 2 / Mario Kart ecc. (Supporta la versione più recente)
  • 【TECNOLOGIA DEL GAMEPAD WIRELESS BLUETOOTH V2.1】 supporta una connessione stabile entro 8 metri, basse interferenze e facilità d'uso. Il design ergonomico e la costruzione leggera lo rendono comodo anche per lunghe ore di gioco continuo.
  • 【CONTROLLER DI GIOCO PER NINTENDO SWITCH】 con 4 funzioni di indicazione LED blu e 16 pulsanti di ingresso funzione, include un accelerometro e un sensore giroscopico, rendendo possibile il controllo del movimento sinistro e destro indipendente. Il miglior controller pro di terze parti per Nintendo Switch.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda di produzione un controller di gestione. La figura dovrà occuparsi principalmente di effettuare l’analisi dei costi di produzione e di commessa e confrontarsi con il responsabile di produzione. Il profilo ideale ha esperienza come controller di gestione almeno biennale e laurea in economia o ingegneria gestionale. Si offre primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede in Perugia un/una controller di gestione. La risorsa avrà il compito di mantenere ed implementare il sistema di controllo di gestione riferendo direttamente al direttore amministrativo. Si richiede: - esperienza di almeno tre anni nella mansione maturata all’interno di società di consulenza, studi professionali o aziende strutturate - laurea in materie economiche - capacità di analisi elaborazione dati - ottime doti comunicative e relazionali Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CONTROLLER / ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo - Controllo di Gestione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: analisi della contabilità analitica e delle commesse di produzione; predisposizione Budget e Forecast; gestione reportistica periodica su Vendite, Margini e Personale; monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici; gestione degli inventari di periodo; misurare e monitorare KPI. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio scienze bancarie, accounting) o scienze statistiche; almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione; possiede capacità di analisi e sintesi; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conosce molto bene i principi della Contabilità Generale ed Analitica. Luogo di lavoro: Pistoia (PT). Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un controller di gestione. La figura avrà il compito di mantenere ed implementare il sistema di controllo di gestione. La figura riferirà direttamente al direttore amministrativo ed avrà il compito di controllare indici di bilancio e redditività anche delle sedi periferiche presenti su tutto il territorio nazionale. Si richiede esperienza di almeno tre anni nella mansione maturata all'interno di società di consulenza, studi professionali o aziende strutturate. Si richiede laurea in materie economiche e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e comunque non superiore a 45.000 euro annui.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: CONTROLLER MANAGER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento dirigere sotto l’aspetto dei costi industriali per un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un CONTROLLER MANAGER con si occuperà in linea generale di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Coordinando un team di lavoro e rispondendo direttamente al CFO. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Analisi costi margini, valore aggiunto •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti industriali •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Forte capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANAGER_MANUFACTURING_BRESCIA_167273039.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda Cliente di medie dimensioni con Plant produttivo nella Provincia di Alessandria, settore metalmeccanico, ricerchiamo Controller Esperto. Alla risorsa che opererà in forte sinergia direttamente con il CFO, sono richieste skill indispensabili: - Laurea in Economia - la conoscenza molto buona della lingua inglese - esperienza almeno triennale nel ruolo di Impiegato Controller & Finance, maturata in Aziende manifatturiere - produttive di medie grandi dimensioni - evidente capacità di analisi economica unita indissolubilmente alla caratteristica di affidabilità personale (gestione delle informazioni con riservatezza e con discrezione) Sarà fortemente gradito l'aver maturato esperienza professionale all'interno di Aziende Multinazionali o Gruppo Industriali (relazioni e reportistica intercompany); molto gradito anche un inizio lavorativo con un suo attuale tempo di preavviso breve. Rif.to Controller Esperto ALC2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione un controller di gestione. La figura dovrà occuparsi principalmente di effettuare l'analisi dei costi di produzione e di commessa e confrontarsi con il responsabile di produzione. Il profilo ideale ha esperienza come controller di gestione almeno biennale e laurea in economia o ingegneria gestionale. Si offre primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTROLLER, risponde al proprio responsabile di riferimento e si occupa di: Budget Forecasting Reporting Calcolo marginalità Analisi dati Contabilità SQLAzienda in crescita in zona BresciaPersona con esperienza in ambito ControllingLa persona prescelta, CONTROLLER, ha una precedente e consolidata esperienza nel ruolo, conosce molto bene excel e SQL. Location di lavoro: BresciaIl nostro cliente ha sede in provincia di Brescia.Tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Corciano un controller di gestione. Si valutano profili in possesso di laurea in materie economiche ed almeno due anni di esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto a tempo determinato che verrà dopo 6 mesi trasformato in tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia
La Società nostra Cliente è unimportante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un CONTROLLER JUNIOR A/1766 che assista il Responsabile Controllo di Gestione nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e lapplicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica. Il/La candidato/a ideale avrà: Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale ad indirizzo economico 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, maturata preferibilmente allinterno di aziende di produzione Conoscenza base di contabilità Buona conoscenza della lingua inglese Perfetta competenza nelluso di excel Completano il profilo ricercato attenzione, precisione, ottime doti relazionali e di problem solving, proattività, assertività, dedizione e diplomazia. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno e un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. Chi vuole cogliere il frutto deve salire sull'albero Inviare curriculum indicando il riferimento A/1766 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Articolo1 Srl – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente un/una: CONTROLLER DI GESTIONE Posizione: La risorsa verrà inserita nell’Ufficio amministrativo contabile di una realtà strutturata ed in ampliamento. Requisiti: • Laurea in Economia e Commercio o Economica Aziendale • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Orario di lavoro: full time Contratto: tempo determinato Sede di lavoro: Appennino Tosco-Emiliano Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda commerciale, per apertura magazzino aziendale in Campobasso, seleziona un/una Controller di Gestione. La risorsa, dopo opportuno periodo di affiancamento, lavorerà all'interno del magazzino aziendale come addetto allo spostamento merci, alla preparazione della bolle e alla gestione della merce. Proposto contratto a tempo con successive possibilità di inserimento immediato in azienda. Tale contratto (a norma di legge) offre alla risorsa di ottenere una retribuzione fissa mensile. Valuteremo candidati alla ricerca di lavoro, anche privi di esperienza purchè offrano allâ€(TM)azienda una disponibilità lavorativa full time immediata. Luogo di lavoro: Campobasso Richiediamo agli interessati, di inoltrare il proprio curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore energetico ricerchiamo Controller: La risorsa sarà collocata all’interno dell’ente Controllo di Gestione principalmente a supporto della funzione di Controllo Investimenti. Oltre all’attività principale dovrà svolgere mansioni di supporto alle altre funzioni del controllo di gestione, in particolare in occasione dei momenti di emissione del reporting aziendale. Requisiti Laurea in Economia e Commercio o ingegneria gestionale Esperienza in ruolo simile tra gli 1-3 anni Conoscenza Contabilità Generale Conoscenza Contabilità Industriale Conoscenza applicativi Office automation Conoscenza ERP (JDE-SAP) e strumenti di reporting economico e budget (Hyperion). Completano il profilo una buona conoscenza dell'inglese, buone dote relazionali e lavoro di squadra. Si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RANDSTAD MILANO FINANCE: Per importante multinazionale operante nella produzione di elettronica di consumo come stampanti, scanner e laptop, ricerchiamo un profilo di:CONTROLLERIl candidato/a verrà inserito nel Planning&Controlling Office e svolgerà le seguenti attività:- Analisi ed elaborazione Budget e Forecast- Elaborazioni dati actual e provvisori;- Controllo costi Vs Budget;- Controllo profitti e perdite e calcolo del margine economico- Reportistica con Casa Madre ed Headquarter- Supporto preparazione Bilancio ConsolidatoIl candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea in Economia o simile- Conoscenza a livello Avanzato di Excel- Preferibile conoscenza SAP- Buona conoscenza della lingua inglese- Preferibile essere automunitiSi offre contratto a tempo determinato di 1 annoSede di lavoro: Cinisello Balsamo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Per importante realtà del settore metalmeccanico e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Controller di Gestione Il ruolo prevede attività di predisposizione del budget, verifica dei costi e ricavi, controllo della contabilità e stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato. Si richiedono laurea in economia o statistica o Ingegneria gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel (tabelle pivot), buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, orientamento al dato. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato da parte dell’Impresa Utilizzatrice con prospettive di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/35.000€ + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata riportando al Direttore Finanziario sarà responsabile di: - Supporto al team di Accounting & Administration nella rendicontazione delle attività di vendita - Collabora allo svolgimento di adempimenti contabili, con particolare attenzione alla reportistica - Elaborazione e preparazione di report ad hoc - Partecipazione all'attività di budgeting e forecastingController con inglese - Milano CentroImportante cliente del settore Design & CreativeIl candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline economiche ed ha maturato esperienza di almeno 3-4 anni in aziende strutturate in ambito controllo di gestione (preferibile provenienza dal mondo della revisione) Ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese rappresentano un requisito fondamentale.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Design & CreativeLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza della figura inserita, indicativamente con una RAL tra 30k e 35k. L'iniziale inserimento sarà a tempo determinato di 12 mesi a scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano CentroSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà:Monitoraggio ed elaborazione dei costi;Predisposizione del budget a supporto della Direzione;Rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;Definizione e implementazione delle metodologie di reporting e analisi;Elaborazione e controllo della reportistica mensile;Gestione della contabilità analitica. Azienda Leader operante nel settore finanziarioOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito di controllo di gestione. Inoltre:Possiede una laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria gestionale;Ha ottime capacità analitiche e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità;Possiede una buona conoscenza dei principi contabili e dei principi di redazione del bilancio, anche consolidato;Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore finanziario che opera per banche ed industrie Si offre un contratto a tempo determinato con buone opportunità di carriera. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza della Risorsa. Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel ruolo di jr. controller la risorsa selezionata si occuperà di:Supporto alla pianificazione della produzione;Analisi del costo industriale di produzione;Budget e forecast di costi e margine di contribuzione;Interfaccia diretta con lo stabilimento per individuare aree di miglioramenti;Recarsi presso lo stabilimento di Albinia per l'analisi economica della produttività delle linee di produzione.Controllo di gestione industrialeSettore FoodLa figura ricercata per la posizione di jr. controller:Ha maturato minimo 2 anni di esperienza all'interno di un'azienda industriale;Ha un diploma di ragioneria e/o una laurea triennale e/o specialistica in materie economiche;Possiede ottime capacità relazionali per interfacciarsi con diversi referente aziendali, in particolare quelli tecnici;E' disponibili a trasferte frequenti (40% inizialmente);Ha una buona conoscenza delle best practice relative al controllo di gestione e/o contabilità industriale;E' disponibile a valutare un inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in organico.Il nostro cliente è un importante realtà con un brand conosciuto sul territorio italiano nella produzione di prodotti freschi e surgelati. La società fa parte di un gruppo solido e orientato all'innovazione di processi e prodotti. La risorsa che verrà inserita lavorerà sullo stabilimenti produttivo in Toscana.Per la posizione di jr. controller si offre:Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;Buoni pasto;Rimborso trasferte;Percorso di crescita nella funzione del controllo di gestione.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR COST CONTROLLER Ricerchiamo per importante e strutturata azienda un HR Cost Controller. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, anche se lavorerà a stretto contatto con l'ufficio risorse umane, riferendo direttamente al direttore del personale ed al responsabile amministrativo. Avrà il compito di effettuare un analisi ed un controllo dei costi del personale. Si valutano profili con laurea in economia e che abbiamo attestati di corsi sul controllo di gestione o che abbiano avuto esperienza come controller. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato – RAL 40.000 - 45.000 € Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: INDUSTRIAL CONTROLLER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •3/5 anni di esperienza nel ruolo •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANUFACTURING_BRESCIA_165393603.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER MANAGER - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati relativi alla contabilità industriale Supporto al processo inventariale Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANAGER_BRESCIA_169862928.htm  I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP CONTROLLER COORDINATOR - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP CONTROLLER COORDINATOR che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_COORDINATOR_BRESCIA_169862928.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico con clienti di rilievo WORLDWIDE, per un potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: COST INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO si occuperà di strutturare la funzione si Industrial controller, partendo dall’analisi dei materiali, all’analisi del processo arrivando alla marginalità di prodotto verificando il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. L’esigenza della società è trovare una persona che possa declinare, in un secondo momento, il controllo di gestione industriale nei siti esteri. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_COST_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_174290274.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito containers di alta gamma per il mondo beverage, ricerchiamo: INDUSTRIAL PERFORMANCE CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Industrial performance controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati.. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_PERFORMANCE_CONTROLLER_PADOVA_174537943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale multiplants, ricerchiamo: INDUSTRIAL PERFORMANCE CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Industrial performance controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_PERFORMANCE_CONTROLLER_PADOVA_174537943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.