-
loading
Solo con l'immagine

Controlli impianti


Elenco delle migliori vendite controlli impianti

IMPIANTI ELETTRICI 2: MATERIALI ELETTRICI, APPARECCHIATURE • VERIFICHE SUGLI IMPIANTI • ESEMPI DI RIEPILOGO - COEDIZIONE ZANICHELLI . IN RIGA (INGEGNERIA VOL. 90)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIANTI ELETTRICI DOMESTICI. GUIDA PER REALIZZARE SEMPLICI IMPIANTI IN BASSA TENSIONE IN AMBIENTI DI TIPO DOMESTICO E SIMILARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI. DALLE BASI AL RIFASAMENTO DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A CONTROLLI NON DISTRUTTIVI I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e all'interno di una grande realtà metalmeccanica in zona Rovigo (RO). La risorsa dovrà occuparsi di: - Eseguire controlli non distruttivi con metodo liquidi penetranti, magnetoscopico e ultrasuoni; - Eseguire controlli visivi in relazione alle qualifiche in possesso; - Assicurarsi che la cartella di lavoro/file sia compilata dopo l'esecuzione dei controlli eseguiti; - Eseguire rilievi dimensionali; - Eseguire le dichiarazioni a sistema dopo l'esecuzione dei controlli eseguiti; - Redigere report tecnici di non conformità e interfacciarsi con Tecnico Qualificato; - Eseguire controlli in presenza di clienti e/o ispettori; - Supportare il Tecnico nella gestione dei test e della reportistica; - Assicurarsi che la strumentazione in utilizzo sia tarata; - Garantire la rintracciabilità durante tutte le fasi del controllo; - Movimentazione pezzi e/o componentistica impianti con carroponte e/o carrello elevatore; Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nel settore; - Qualifica/diploma in ambito tecnico o esperienza equipollente; - Disponibilità al lavoro su turni; - Completano il profilo flessibilità e spirito orientato alla crescita. - Domicilio in zona. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda operante nel settore della metallurgia specializzata nei Controlli non Distruttivi on site per impianti industriali, chimici, petrolchimici, navali, siderurgia e saldature in genere, un TECNICO PER CONTROLLI NON DITRUTTIVI. Il candidato dovrà possedere un titolo di studio adeguato, perito meccanico o simile, disponibilità a orari notturni e a piccole trasferte giornaliere. E’ richiesta attenzione, dedizione e volontà di crescere professionalmente; il lavoro si svolge su turni in funzione delle esigenze dell’azienda. Si offre CCNL Metalmeccanico, livello in funzione dell’esperienza maturata, retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail Risorseaziendali@tiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I162
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad Inhouse per STEVANATO GROUP, importante azienda che opera nel settore della produzione del vetro per l'industria farmaceutica, sta ricercando OPERATORI CONDUZIONE IMPIANTI per i due siti aziendali di Piombino Dese (Padova) e LRatina. Si offre: contratto iniziale di assunzione direttamente con l’azienda a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza (range da 24 a 32.000€). Inoltre è compreso un periodo di formazione di 6 mesi con vitto e alloggio inclusi, da svolgere presso il plant di Piombino Dese (PD). Indispensabile la disponibilità al trasferimento momentaneo per poi andare a Latina, oppure definitivo e stabilirsi nella provincia di Padova. Luogo di lavoro: PIOMBINO DESE - PD Orario di lavoro: ciclo continuo con metodo 3X2 (mattina-pomeriggio-notte 2 gg di riposo). Di cosa ti occuperai? Come Operatore Conduzione Impianti lavorerai negli impianti di taglio tubo vetro. Il tubo vetro arriva in barre che devono essere inserite negli impianti e tagliati e sagomati secondo le direttive delle schede tecniche. Ogni operatore deve seguire almeno 2 impianti ed è responsabile nello specifico di: * caricare il tubo vetro; * impostare i parametri secondo le schede tecniche e seguire che la macchina svolga le operazioni senza intoppi; * effettuare controlli a campione durante la lavorazione; * verificare le tolleranze in base alle schede tecniche; * se ci sono dei guasti all'impianto sarà il primo ad intervenire e a risolvere il fermo macchina (in caso di guasti più seri attiverà il capo turno o la manutenzione); * manutenzione ordinaria degli impianti e manutenzione programmata. COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando? * diploma tecnico e/o esperienza pregressa in aziende di produzione di meccanica di precisione o lavorazioni di minuteria; * pregressa esperienza con ambiente sterile; * buon uso del PC e pacchetto Office per la compilazione di schede tecniche e report * disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Completano il profilo problem solving, capacità di comunicazione efficace e doti da team leader. Inviare c.v. a martafracassi@randstad.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, affiancato da una figura senior si occuperà di: Preparazione di manuali, documentazione di qualità, ispezioni e controlli Verifica / revisione dei documenti tecnici in base ai requisiti contrattuali e preparazione dell'opuscolo del cliente Cooperazione nella preparazione di ITP, procedure, piano di qualità, qualifica del fornitore e altri documenti di qualità Qualifica del fornitore sulla piattaforma dei clienti: preparazione / completamento del questionario dei clienti con tutti i file / documenti allegati richiesti Impianti per la produzione di energiaVerrano valutati profili junior da formareIl candidato è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoBreve esperienza in ambito documentazioneBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore degli impianti energeticiIl nostro cliente è una storica realtà italiana di impianti per la produzione di energia con sede a Voghera.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia
        SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per azienda cliente di Perugia un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì (possibile sabato straordinario)
        Vista prodotto
        Bastia Umbra (Umbria)
        Ricerchiamo per azienda cliente di Bastia Umbra un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG) Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        a M&G HOLDING SRL cerca con urgenza PROGRAMMATORE a GRUGLIASCO (TO). ****Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale verrà inserita in una società che produce sistemi di telecontrollo per impianti tecnologici (centrali termiche, condizionamento, acquedotti, controlli di processo, ecc.)*** Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Flessibilità oraria - Automunito ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time (8.30-12.30 / 13.30-17.30) Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cerchiamo manutentore anche con limitata esperienza per importante centro sportivo area metropolitana di Torino. L’obiettivo è la corretta manutenzione degli impianti, delle apparecchiature elettriche e meccaniche, dei controlli, dei sistemi di sicurezza antincendio, dell’interno e dell’esterno di tutto l’impianto sportivo e degli altri elementi relativi al funzionamento dell’impianto stesso. Richiesta capacità di problem solving e buona manualità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di una figura con qualche anno di esperienza in analoga mansione in contesto strutturato industriale. Il ruolo prevede mansioni di carico/scarico materiali tramite carrello elevatore, inserimento manuale di accessori all’interno dell’imballo prodotto finito, picking da magazzino con materiali stoccati su cantilever in quota e con l’ausilio di terminale logistico/radiofrequenza e controlli di qualità. Si richiede patentino del muletto e sicurezza nel movimentarlo; conoscenze informatiche per la conduzione dell'impianto; conoscenza di strumentazioni a radiofrequenza. Completano il profilo disponibilita' a lavorare in team, orari su turni e diploma tecnico/professionale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione del ruolo: Attivita’ principali  garantire che tutte le strutture all'interno dei locali dell'hotel siano sicure. garantire la corretta manutenzione degli impianti, le strutture di ingegneria, tutte le apparecchiature elettriche e meccaniche, attrezzature da cucina, controlli, sistemi di sicurezza antincendio, l'interno e l'esterno di tutto l'hotel e altri elementi relativi al funzionamento dell'hotel. collaborare con lo staff tecnico promuovendo il lavoro di squadra, l'efficienza, la qualità e la sensibilità ai costi. sviluppare programmi di formazione dipartimentale in base alle esigenze di ciascun individuo.  effettuare ispezioni, riparazioni e processi di manutenzione per tutti i componenti della struttura. supervisionare i programmi di manutenzione preventiva. stabilire un programma di formazione per gli operatori di apparecchiature meccaniche / elettriche ove necessario. garantire su base giornaliera tutti i controlli degli impianti efficientando il consumo di energia. leggere quotidianamente il diario di bordo e prendere le misure necessarie per completare tutti i lavori in sospeso. fornire raccomandazioni scritte al chief engineer sulla sostituzione di apparecchiature inefficienti o obsolete. segnalare immediatamente al chief engineer qualsiasi evento insolito che si verifichi, sia che si tratti di operazioni di ingegneria, di impianti fisici o di personale. partecipare alle riunioni come indicato dal capo ingegnere. promuovere la buona volontà e creare un'atmosfera piacevole tra colleghi. garantire il rispetto rigoroso del piano di manutenzione preventiva. aggiornare il piano di manutenzione preventiva su base mensile. effettuare un inventario di pezzi di ricambio dove richiesto.  Caratteristiche del candidato: - esperienza di almeno 3 anni come manutentore in strutture alberghiere complesse;- conoscenze tecniche e operative in termini di impiantistica, elettrotecnica, termoidraulica;- ottima manualità e attitudine al lavoro di squadra;- conoscenza dell'inglese;- attitudine al problem solving collegato all'esperienza dell'ospite.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: ASSISTENTE UFFICIO TECNICO - MANUTENZIONE Il nostro cliente, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti di alta qualità nel campo dei materiali avanzati, soluzioni di rivestimento, isolamento e molto altro, ci ha incaricato di ricercare una figura di Assistente Ufficio Tecnico. Il/La Candidato/a, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, avrà il compito di coordinare e supervisionare i lavori di riparazione, migliorie sugli impianti e sulle macchine e rispondere della corretta esecuzione dei lavori. Sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali attività: Controllare la corretta compilazione del rapportino dei meccanici relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti; Far riparare o rimpiazzare i macchinari e i dispositivi non funzionanti; Organizzare regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degradi; Far ispezionare ciò che va manutenuto e registrare i controlli fatti; Provvedere all’emissione delle richieste di offerta per acquisto di materiali tecnici; Elaborare le specifiche tecniche per acquisizione prestazioni/servizi e materiali; Gestione delle scorte di magazzino in collaborazione con il responsabile del magazzino materiali tecnici; Gestire l’officina meccanica per la revisione di equipment tipo pompe,tenute di reattori,motori ecc. Il profilo ideale possiede: Diploma di perito meccanico o Laurea breve in Ingegneria Meccanica; Esperienza nel ruolo di 2-5 anni; Capacità di lettura e comprensione dei disegni meccanici, e schemi oleodinamici, pneumatici. Preferibile conoscenza degli impianti di refrigerazioni e climatizzazione Conoscenza di base sui principali equipment: pompe, compre
        Vista prodotto
        Camposampiero (Veneto)
        ZORZI INOX SRL, azienda metalmeccanica padovana che da oltre quindici anni progetta, realizza e commercializza serbatoi di stoccaggio in acciaio inox industriali, per ampliare il loro organico ricerca INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per la propria sede in Camposampiero (PD) La persona che vogliamo incontrare è un INGEGNERE MECCANICO con esperienza in collaudi di produzione, ispezioni su saldature di manufatti in accordo direttiva PED e specifiche ASME, controlli dimensionali, controlli trattamenti superficiali, verifiche ispettive. Dovrà saper preparazione documentazione tecnica, sviluppo nuovi procedimenti di saldatura aderenti alle normative internazionali – emissione welding book e WPS, piani di controllo qualità, certificati di collaudo e book documentazione finale apparecchi. La risorsa si rapporterà con gli enti e gli ispettori durante i controlli e i collaudi di fabbricazione assicurandosi il rispetto delle prescrizioni legali e strutturali. Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO organizzato, preciso, dinamico ed orientato al miglioramento continuo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, si occuperà inizialmente della progettazione meccanica 2D e 3D di serbatoi, di componenti di attrezzature e di impianti, interfacciandosi quotidianamente con il comparto commerciale e con la Produzione. Seguirà quindi lo svolgimento e la realizzazione della Commessa, redigendo la documentazione e le certificazioni necessarie. Si dedicherà inoltre ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti, collaborando con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell’Ufficio Tecnico
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all'interno del Team Tecnico, si occuperà di: - Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; - Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); - Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l'analisi dei guasti; - Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; - Esecuzione collaudi e accettazione lavori. Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Età compresa tra i 18 e i 29 anni - Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). - Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; - Possesso patente B - Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. Stiamo cercando: Operaio Team Tecnico Il lavoro: La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: • Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; • Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); • Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; • Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; • Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Il profilo: Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: - Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. - Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; • Possesso patente B • Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. SEDE: SUVERETO (LI) L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore Energy ricerca personale operativo per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. Stiamo cercando: Operaio Team Tecnico Il lavoro: La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: • Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; • Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); • Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; • Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; • Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Il profilo: Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio). • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quale: - Istituto Tecnico: elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanica-meccatronica ed energia, meccanico. - Istituto Professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria e artigianato; • Possesso patente B • Disponibilità a lavorare in quota Possono candidarsi alla seguente ricerca anche candidati privi di esperienze quali neo-diplomati e profili junior Costituiscono un titolo preferenziale: esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico (presso ditte di impianti elettrici, imprese, studi di progettazione, ecc..). Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. SEDE: ANCONA L'offerta: contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca e Selezione cerca per importante azienda cliente, un manutentore senior di stabilimento. La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione, coordinare squadra di lavoro e di eseguire le seguenti mansioni: - Manutenzione, controllo, riparazione e relativi controlli periodi sui macchinari; - Effettuare azioni di primo intervento su guasti elettromeccanici. -Ottimizzazione funzionamento impianti Sede di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione, almeno 3 o 5 anni nella manutenzione elettromeccanica e pneumatica di impianti produttivi maturata su impianti di confezionamento; - Diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; - Residenza in zona limitrofa. Completano il profilo ottime doti di problem solving, tolleranza allo stress e orientamento alla qualità dei risultati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1910-6642. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante realtà, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti chimici, farmaceutici e alimentari, ricerchiamo un/una: Addetto/a Controllo Qualità. La risorsa si occuperà dei controlli non distruttivi sulle apparecchiature, nel rispetto delle normative tipo ASME-PED-CE. Requisiti richiesti: - diploma in discipline Tecniche o cultura equivalente; - ottima conoscenza del disegno meccanico; - competenza nei controlli non distruttivi UT-MT-PT-VT; - pregressa esperienza nell'attività di audit fornitori. Luogo di lavoro: Sede di lavoro: limitrofi Leffe (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Santa Maria di Sala (Veneto)
        Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo minima di due o tre di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Requisiti richiesti fondamentali: -Buona padronanza dei principali linguaggi programmazione settore automazione (Siemens, B&R, IEC 61131); -Discreta esperienza su bus industriali (Canbus, Profibus, ethernet-TCP, Powerlink). Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
        Vista prodotto
        Santa Maria di Sala (Veneto)
        Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: JUNIOR PLC SOFTWARE DEVELOPER Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo indicativa di due o tre di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Ci rivolgiamo comunque anche ad un neolaureato in ingegneria Informatica e dell'automazione con una forte motivazione a formarsi in questo tipo di attività che verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Requisiti richiesti preferenziali: -Buona padronanza dei principali linguaggi programmazione settore automazione (Siemens, B&R, IEC 61131); -Discreta esperienza su bus industriali (Canbus, Profibus, ethernet-TCP, Powerlink). Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella produzione di sistemi e software per impianti UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà registrare le fatture su NAVISION ed Esterometro, gestire il ciclo passivo, predisporre pagamenti ai fornitori e controlli partitari, gestione cespiti, controlli e dettagli per dichiarativi e bilancio, registrazione prima nota paghe, gestione note spese, liquidazioni IVA, F24, dichiarazioni di intento e libro giornale. Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria o cultura equivalente - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto office - Preferibile conoscenza di NAVISION - Precisione, affidabilità e riservatezza completano il profilo Sede di lavoro: vicinanze di Torre De Roveri (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda metalmeccanica, ns cliente, sita a Sarego (VI) ricerchiamo N. 1 operatore meccanico junior da inserire in azienda per un percorso formativo di crescita, il quale dovrà occuparsi di controllare il materiale in accettazione secondo piani di controllo stabiliti · Effettuare il controllo dei pezzi in fase di attrezzaggio delle macchine · Supportare gli operatori della produzione nella gestione del controllo visivo dei pezzi · Effettuare i controlli finali dei pezzi prima della spedizione · Svolgere prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure, tecniche adeguate e con l'ausilio della strumentazione idonea per effettuare il collaudo del pezzo, in riferimento a quanto richiesto dalla scheda controllo qualità · Analizzare e interpretare i risultati delle prove effettuate · Stendere rapporti sui risultati conseguiti nei collaudi e nei controlli di qualità · Analizzare campioni di produzione per verificare che le caratteristiche del prodotto corrispondano ai requisiti di qualità prefissati Si richiede un diploma (CFP, ITIS, IIS) ad indirizzo meccanico-meccatronico (preferibile). LINGUE STRANIERE: Inglese (livello: base sia scritto che parlato) CONOSCENZE INFORMATICHE: Discreta conoscenza programmi di disegno tecnico 2D e 3D (Autocad) e dei sistemi gestionali ESPERIENZA: preferibile ALTRE INDICAZIONI: lettura di un disegno meccanico (fondamentale), uso strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri, tamponi, altimetri, macchine di misura 3D, ….), conoscenza delle lavorazioni meccaniche (su macchine utensili a CNC in generale) e dell'utensileria, preferibile con abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e impianti di sollevamento (carroponti e paranchi) Contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l cerca per importante azienda Cliente del settore alimentare, un Manutentore Elettromeccanico Senior. La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione e di eseguire le seguenti mansioni: - Manutenzione, controllo, riparazione e relativi controlli periodi sui macchinari; - Effettuare azioni di primo intervento su guasti elettromeccanici. Sede di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione, almeno 3 o 5 anni nella manutenzione elettromeccanica e pneumatica di impianti produttivi maturata su impianti di confezionamento alimentare; - Diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; - Residenza in zona limitrofa. Completano il profilo ottime doti di problem solving, tolleranza allo stress e orientamento alla qualità dei risultati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5401. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l cerca per importante azienda Cliente del settore alimentare, un operaio addetto manutenzione. La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione e di eseguire le seguenti mansioni: - Manutenzione, controllo, riparazione e relativi controlli periodi sui macchinari; - Effettuare azioni di primo intervento su guasti elettromeccanici. Sede di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione, almeno 3 o 5 anni nella manutenzione elettromeccanica e pneumatica di impianti produttivi maturata su impianti di confezionamento alimentare; - Diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; - Residenza in zona limitrofa. Completano il profilo ottime doti di problem solving, tolleranza allo stress e orientamento alla qualità dei risultati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l cerca per importante azienda Cliente, un manutentore di reparto. La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione e di eseguire le seguenti mansioni: - Manutenzione, controllo, riparazione e relativi controlli periodi sui macchinari; - Effettuare azioni di primo intervento su guasti elettromeccanici. Sede di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione, almeno 3 o 5 anni nella manutenzione elettromeccanica e pneumatica di impianti produttivi maturata su impianti di confezionamento; - Diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; - Residenza in zona limitrofa. Completano il profilo ottime doti di problem solving, tolleranza allo stress e orientamento alla qualità dei risultati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5401. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        ZONA VICENZATipo di contratto DipendenteArea Mangimistico/NutrizioneSede Monte di Malo (VICENZA)Descrizione MANUTENTORE MECCANICO - MANGIMIFICIO MONTE DI MALO (VICENZA)Descrizione della posizione La risorsa si dovrà occupare della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all'interno del Mangimificio. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti (e quindi del flusso produttivo) attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento, esecuzione del piano di manutenzione etc.Cosa Richiediamo Cerchiamo una persona con formazione Meccanica o di tipo Elettrico. Indispensabile precedente esperienza (almeno 2-3 anni) nella manutenzione meccanica di impianti industriali, meglio se del settore agroalimentare. Richieste conoscenze e ottima manualità di tipo meccanico, utilizzo di macchine utensili per riparare componenti usuratI, conoscenza disegno meccanico, uso strumenti misura meccanici. Preferibili conoscenze informatiche di base. Gradite nozioni di oleodinamica. I macchinari principali su cui effettuare interventi sono "presse pellettatrici", riduttori meccanici, pompe idrauliche, etc. Si richiede capacità di lavorare in team, proattività, problem solving operativo. Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni (solo diurni).Per info e candidature: https://www.amadori.it/collab/tabellecv.nsf/OffertaLavoroVisualizzaNew'OpenForm&uid=60D9D3EADD09BF16C125833F0044B67C Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione e di eseguire le seguenti mansioni: •Manutenzione, controllo, riparazione e relativi controlli periodi sui macchinari; •Effettuare azioni di primo intervento su guasti elettromeccanici. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •Esperienza consolidata nella mansione, almeno 3 o 5 anni nella manutenzione elettromeccanica e pneumatica di impianti produttivi maturata su impianti di confezionamento; •Diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico; •Disponibilità a lavorare su turni diurni; •Residenza in zona limitrofa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €15.000,00 a €25.000,00 /anno
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.