-
loading
Solo con l'immagine

Controllo ordini


Elenco delle migliori vendite controllo ordini

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
  • Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
  • V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
  • La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
  • Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
  • Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Posizione richiesta: -operatore gestione ordini-controllo qualità, con diploma. Società cooperativa italiana, ricerca una persona da integrare nel dipartimento logistico. Principali mansioni giornaliere: -controllare gli ordini ed inoltrarli ai fornitori; -gestire bolle e documenti di accompagnamento; -organizzare spedizioni e trasporti. SI richiedono: -ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro: -attitudine al lavoro di gruppo; -conoscenze informatiche di base. La sede promette assunzione a tempo e retribuzione fissa. La proposta è rivolta ad ambosessi e residenti nelle province di Bari e BAT. Orario di lavoro: tempo pieno. Inoltrare CV e contatti telefonici, autorizzando il trattamento dei dati personali, qualora interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in accrescimento organico, seleziona nuovo operatore controllo qualità per svolgere attività come controllo qualitativo e quantitativo merci e gestione ordini. La sede seleziona personale anche alla prima esperienza lavorativa, in quanto prevede un periodo di prova diretto sul campo. I requisiti per accedere alla selezione sono lo stato di disoccupazione e residenza in provincia di Bari. Ricerchiamo una persona per orario full time. Per conoscere i dettagli relativi alla tipologia contrattuale è necessario sostenere il colloquio in sede, se interessati inviare CV con recapito telefonico reperibile.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda in accrescimento organico, seleziona nuovo operatore controllo qualità per svolgere attività come controllo qualitativo e quantitativo merci e gestione ordini. La sede seleziona personale anche alla prima esperienza lavorativa, in quanto prevede un periodo di prova diretto sul campo. I requisiti per accedere alla selezione sono lo stato di disoccupazione e residenza in provincia di Grosseto. Ricerchiamo una persona per orario full time. Per conoscere i dettagli relativi alla tipologia contrattuale è necessario sostenere il colloquio in sede, se interessati inviare CV con recapito telefonico reperibile.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda in accrescimento organico, seleziona nuovo operatore controllo qualità per svolgere attività come controllo qualitativo e quantitativo merci e gestione ordini. La sede seleziona personale anche alla prima esperienza lavorativa, in quanto prevede un periodo di prova diretto sul campo. I requisiti per accedere alla selezione sono lo stato di disoccupazione e residenza in provincia di Palermo. Ricerchiamo una persona per orario full time. Per conoscere i dettagli relativi alla tipologia contrattuale è necessario sostenere il colloquio in sede, se interessati inviare CV con recapito telefonico reperibile.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni: - gestione ed elaborazione degli ordini - verifica e controllo le giacenze di magazzino -organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi -controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi: - Residenza a Benevento o provincia; - Ottime doti di organizzazione; - Diploma di maturità; - Capacità di lavorare di team - Dimestichezza con applicativi informatici. Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni: - gestione ed elaborazione degli ordini - verifica e controllo le giacenze di magazzino -organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi -controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi: - Residenza a salerno o provincia; - Ottime doti di organizzazione; - Diploma di maturità; - Capacità di lavorare di team - Dimestichezza con applicativi informatici. Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa si dovrà occupare della gestione del magazzino, controllo merce in entrata, controllo merce in uscita e preparazione degli ordini. Non è indispensabile un’esperienza pregressa nel ruolo.Cerchiamo buona volontà e serietà. Orario di lavoro: 9.00/18.00 Sede di lavoro: NAPOLI Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la nostra azienda sita in Napoli stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica: si occuperà del controllo del magazzino aziendale carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dallâ€(TM)azienda gestione commerciale dei clienti di logistica effettuare gli ordini controllando la disponibilità in azienda coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: - un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda internazionale consolidata in forte crescita - possibilità di crescita e sviluppo professionale - eventi aziendali per collaboratori Il profilo ricercato: Diploma di maturità Capacità analitiche, di problem solving e attitudine al lavoro in team Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Napoli Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa verrà inserita allâ€(TM) interno di una realt e si occupeà: - responsabilità diretta della realizzazione di display delle merci; - controllo del flusso delle merci nel magazzino; - gestione e coordinamento del personale addetto alla vendita; - individuazione di carenze di merci, problemi inerenti alla sicurezza ed alla sorveglianza; - selezione degli assortimenti; - gestione dei servizi di supporto (servizio assistenza alla clientela, movimento logistica, carico e scarico magazzino). Il profilo ideale possiede una buona conoscenza del pc, precisione nella gestione degli ordini e gestione clienti. Inoltre dovranno completare un profilo dinamico, flessibilità e una buona capacità organizzativa e relazionale. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di ricevere un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma nord.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per la nostra azienda sita in Taranto stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica: si occuperà del controllo del magazzino aziendale carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dallâ€(TM)azienda gestione commerciale dei clienti di logistica effettuare gli ordini controllando la disponibilità in azienda coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: - un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda internazionale consolidata in forte crescita - possibilità di crescita e sviluppo professionale - eventi aziendali per collaboratori Il profilo ricercato: Diploma di maturità Capacità analitiche, di problem solving e attitudine al lavoro in team Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Taranto Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo una figura da inserire nel reparto logistico aziendale. La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori, gestione degli ordini, bollettazione, gestione documenti di trasporto, controllo merce in entrata. Si dedicherà, inoltre, all'organizzazione della distribuzione e alla gestione delle merce all'interno del magazzino e della merce in uscita gestendo e monitorando lo stato delle spedizioni, verificando i dati di spedizione in caso di problematiche relative ai ritardi, danneggiamento della merce, mancata consegna, ecc. Il/la candidato/a ideale ha una buona conoscenza con i sistemi informatici. Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato: lâ€(TM)inquadramento contrattuale e il livello retributivo saranno valutati in relazione al grado di esperienza e competenza dei candidati.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda Pavese operante nel settore di servizi pubblici, ricerca 4 candidati per impiego full-time con disponibilità immediata. Le risorse si occuperanno del controllo e della gestione di direzione e dei servizi generali (archivio, ordini e risorse umane) e gestione IMPORT-EXPORT. Valutiamo la prima esperienza, si prega di inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la filiale in San Giorgio a Cremano, SALES TECNIQUES S.R.L.S. seleziona un impiegato logistico operante delle mansioni di coordinamento e supervisione del magazzino, inserimento a gestionale di bolle e DDT, gestione del reso della merce, verificare giornaliera dei volumi in entrata giorno successivo, consegne della merce, controllo della documentazione, preparazione spedizioni e gestione del lavoro dei magazzinieri. Dovrà altresì garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure previste, verificando anche il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi e anche aperte alle prime esperienze, inviare il curriculum vitae solo se si possiedono i requisiti richiesti. Si offre: inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato (CCNL) di 1 anno, finalizzato all’ inserimento a tempo indeterminato. Il profilo selezionato non deve avere nessun vincolo contrattuale, essere in grado di offrire una disponibilità immediata per l’inserimento diretto in azienda. Il candidato ideale è in possesso di questi requisiti: • forte attitudine ai rapporti interpersonali • orientamento alla customer satisfaction • flessibilità e organizzazione • teamworking e proattività • problem solving e autonomia nella gestione delle attività Assunzione a carattere di urgenza entro 2/3 giorni lavorativi, si richiede, dunque, immediata disponibilità al lavoro. Orario di lavoro: full time (9/17 con flessibilità in entrata e uscita).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo attualmente selezionando per il nostro deposito aziendale, un magazziniere logistico per un full-time. Il/la candidato/a saraâ€(TM) inserito nel dipartimento logistico aziendale e sarà responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occuperaâ€(TM) del rifornimento seguendo le direttive aziendali. In maniera dettagliata, le mansioni: • Gestire le consegne quotidiane • Ricevere, controllare e organizzare la merce tutti i giorni in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabilite • Realizzare il rifornimento quotidiano in modo continuo • Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino • Caricare e scaricare la merce La sede lavorativa è a BARI - BAT e, per ottimizzare la tempistica, valuteremo candidati residenti nelle vicinanze ovvero Bari o provincia. Invitiamo gli interessati a candidarsi e ad inviare il proprio cv.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SEDE: NAPOLI FIGURA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Ricerchiamo con urgenza una risorsa da inserire all'interno del nostro organico che si occupi di: -gestire documenti contabili -controllare pratiche -gestione ordini -controllo dati Per candidarsi bisogna essere residenti a Napoli e provincia, conseguito il titolo di studi del diploma della maturità ed essere al momento disoccupati o inoccupati. Gradita esperienza nel settore. Inviare curriculum vitae con un recapito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL,ricerca una figura per il rifornimento merci. Sede: Ostia. La mansione prevede l'impegno nella gestione degli ordini, ricevimento e spedizione di merci e prodotti finiti; responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica e garantire la corretta gestione del magazzino. E' importante che i candidati siano attualmente disoccupati, residenti su Ostia e si richiede la disponibilità immediata per un orario full time. Alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività. L'azienda offre regolare contratto con fissa retribuzione. Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone senza vincoli attualmente attivi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smart fiscal service srl seleziona per imminente apertura di un nuovo ufficio in zona Civitavecchia un operaio anche alla prima esperienza. La risorsa in questione si occuperà del carico e scarico merci, stoccaggio merci, gestione ordini e fatturazione del magazzino. Requisiti richiesti: •Diploma di scuola media superiore o qualifica triennale; •Residenza in zona; •Disponibilità immediata a lavorare full time e su turni anche spezzati. Sede di lavoro: Civitavecchia. Se interessati inviare Cv completo di dati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per nostra azienda Cliente operante nella produzione, RICERCHIIAMO UN/a Addetto al controllo qualità e al settore logistico. Il/la candidato/a in possesso di disponibilità immediata e full-time e dello stato di disoccupazione, si occuperà di: controllo e organizzazione delle merci, garantendone l'efficienza e il corretto funzionamento e la sicurezza dei processi di produzione. La risorsa si occuperà inoltre, della gestione degli ordini in arrivo, del controllo ordini, sistemazione merce e gestione del magazzino. Luogo di lavoro: Bari (richiesta residenza in zona o limitrofi) Orario: Solo full-time (dal lunedì al venerdì) Si offre assunzione diretta commisurata al profilo e retribuzione fissa mensile. Si prega di inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura a Bari e ricerca una persona da inserire all'interno del personale come ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa selezionata si occuperà di: - controllo delle merci - organizzazione delle merci in entrata e uscita - gestione degli ordini in arrivo - controllo ordini Requisiti richiesti sono: - Residenza a Bari, BAT o provincia - Stato di disoccupazione - Conoscenza del pacchetto Office/Excel - Doti organizzative - Propensione al lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico Orario: Solo full-time.
Vista prodotto
Italia
L'Operatore alla gestione ordini deve Possedere competenze di carattere amministrativo unitamente a capacità di natura relazionale e commerciale. Deve operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, e specializzarsi nel ramo fornitori o clienti. Deve occuparsi della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita, seguendo l'intero processo dall'emissione alla chiusura. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del processo dell’ordine svolgendo le seguenti attività: - inserimento, ricezione e lavorazione degli ordini - controllo stato degli ordini e verifica consegne - controllo del flusso finanziario relativo ai pagamenti - supporto al cliente in caso di problematiche -Verifica e controllo dati su applicativi; -Verifica e controllo documenti / modulistica. -redazione di progetti e piani di logistica -gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori -gestione dei processi di ricevimento, registrazione e controllo dei beni -picking, imballaggio e confezionamento Sede di lavoro: Caserta Orario: full time
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Valutiamo e selezioniamo un Operatore alla gestione ordini. La risorsa selezionata, deve operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, e specializzarsi nel ramo fornitori o clienti. Deve occuparsi della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita, seguendo l'intero processo dall'emissione alla chiusura. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del processo dell’ordine svolgendo le seguenti attività: - inserimento, ricezione e lavorazione degli ordini - controllo stato degli ordini e verifica consegne - controllo del flusso finanziario relativo ai pagamenti - supporto al cliente in caso di problematiche -Verifica e controllo dati su applicativi; -Verifica e controllo documenti / modulistica. -redazione di progetti e piani di logistica -gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori -gestione dei processi di ricevimento, registrazione e controllo dei beni -picking, imballaggio e confezionamento Sede di lavoro: Taranto Orario: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda grande distribuzione organizzata ricerca per la posizione in magazzino 4 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione giacenze. Si ricercano candidati con disponibilità immediata di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Offriamo possibilità lavorativa anche in fase di prima esperienza lavorativa. Si richiede: serietà e puntualità, competenze informatiche,propensione al lavoro di gruppo Si offre contratto di lavoro indeterminato secondo leggi normative. Inviare cv con recapito telefonico a tarc_fil@libero.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per affermata Azienda sita in Ancona selezioniamo un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI. Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà svolgerà la seguenti mansioni: - inserimento e gestione degli ordini - pianificazione e controllo delle consegne - gestione resi - attività di customer service post-vendita - fatturazione e altre attività amministrative relative agli ordini - gestione archivio Requisiti: - Diploma o laurea - Buona conoscenza di Word e di Excel - Spiccate doti organizzative, comunicative e di negoziazione - Precisione, flessibilità e capacità di lavorare sotto stress Si offre contratto a tempo determinato con prospettive successive Orario di lavoro: Tempo pieno Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Unâ€(TM)importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un ADDETTO UFFICIO ORDINI E LOGISTICA. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del contact center e si occuperà dellâ€(TM) inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - Esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - Ottime capacità organizzative; - Orientamento al problem solving; - Disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Dinamismo. La sede di lavoro è in Pescara. Si prevede lâ€(TM)inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Unâ€(TM)importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un ADDETTO UFFICIO ORDINI E LOGISTICA. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del contact center e si occuperà dellâ€(TM) inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore; - esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - ottime capacità organizzative; - orientamento al problem solving; - disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - buone doti relazionali; - ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - dinamismo. La sede di lavoro è in Foggia. Si prevede lâ€(TM)inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rinomata azienda in Caserta, sta selezionando 3 figure alla GESTIONE ORDINI.I candidati si dovranno occupare della presa in carico degli ordini, controllo DdT e inserimento ordini un data base.Richiediamo residenza in Caserta e/o provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione.Si propone regolare contratto con fisso mensile inizialmente a tempo determinato.Inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero Si ricerca 1 IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI con consolidata esperienza nel ruolo; La persona, che verrà inserita nell’ufficio Contract, dovrà occuparsi di: Inserimento ordini Gestione iter ordini Controllo qualità, in loco, dei prodotti aziendali in uscita Collaborare con ufficio tecnico, ufficio commerciale ed ufficio acquisti. Il candidato ideale: - Ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel ruolo - Diploma, possibilmente di geometra; - Si richiede residenza in zone limitrofe Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante' Synergie Italia, filiale di Frosinone, seleziona per azienda specializzata nel settore tessile ADDETTO/A GESTIONE ORDINI OLINEPosizioneLa risorsa, per incremento di lavoro, inserita in collaborazione con il Responsabile dell'area gestirà gli ordini online. La figura dovrà occuparsi di recepire e evadere ordini online, effettuati dai clienti. Per soddisfare la richiesta del cliente, dovrà controllare la merce in magazzino, effettuare il controllo qualità visivo del capo, preparare e piegare tutta la merce finalizzata alla consegna. RequisitiLa risorsa ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione o in attività simili. E' richiesta velocità e serietà. Inoltre, è richiesta una buona padronanza dei principali programmi informatici (Pacchetto Office).Altre informazioniL'attività lavorativa prevede 40 ore settimanali e nei giorni compresi dal lunedì al venerdì, su turni 8.00/ 17.00; 10.00/19.00 Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione; Inquadramento e retribuzione saranno commisurate sulla base della reale competenza del candidato e sarà applicato il CCNL Commercio; Luogo di lavoro: Fiano Romano L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.